Tennis Atp 2013

Aperto da Maremma Laziale, 29 Ago 2013, 10:14

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.272
Citazione di: Rivolazionario il 05 Set 2013, 08:55
Non avete mai visto me, perche' non ho mai voluto diventare un tennista professionista :DD

Si, ma te solo al buio e a due mani.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: italicbold il 05 Set 2013, 09:11
Si, ma te solo al buio e a due mani.

Ovvio.
E una non e' mia.

Citazione di: laziAle82 il 05 Set 2013, 09:11
Lo sai che era una parrucca?

E tra un po' iniziero' ad usarla io. :DD

Sledgehammer

Visitatore
be anche il rovescio di Federer mica fischia

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.272
Citazione di: Sledgehammer il 05 Set 2013, 09:19
be anche il rovescio di Federer mica fischia

Dimme de Federer cos fischia....
La non parliamo più di tennis, ma di arte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
La nostra quotata a 6!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.802
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 05 Set 2013, 06:45
Il problema è proprio questo.
Uno come Gasquet ha fatto finora una carriera ridicola rispetto a nadal, nonostante i suoi bei colpi.
Un onesto lavoratore della racchetta come ferrer (perché di questo si tratta) ha al contrario svariate semifinali negli slam.

Io spero butti fuori nadal, ma non ci scommetterei una lira.

A questo punto spero giusto in un bel match abbastanza equilibrato, tipo i primi due set contro Kohlschreiber.
La cosa bella (bella  :roll: ) di Nadal sono le bastonate che rifila ai suoi connazionali ancora più inguardabili, come appunto il Robredo di questa notte

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.272
Comunque Gasquet ha avuto una sospensione per cocaina.
No, questo era giusto che dire...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.207
Naturalmente tutti voi ricordate perfettamente il rovescio di Pietrangeli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: italicbold il 05 Set 2013, 09:58
In tutti queti anni una sola semifinale di slam (questa e' la seconda)....

Comunque lo tifero' di brutto contro nadal.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: cartesio il 05 Set 2013, 10:19
Naturalmente tutti voi ricordate perfettamente il rovescio di Pietrangeli.
Io ricordo il "turborovescio" di cane'....

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: italicbold il 05 Set 2013, 09:58

pensa, nonostante quello che se pippava è riuscito a mette su quel cristo di rovescio
portandomi l'altro giorno, tra l'altro, un sacco di soldini

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.207
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 05 Set 2013, 10:20
Io ricordo il "turborovescio" di cane'....

E perché, quello di braccio d'oro Bertolucci?

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.802
Tra le donne vittoria finale al terzo per Serena Williams sulla Azarenka. Quinto Us Open in carriera e diciassettesimo titolo in uno Slam. Pensandoci una simile tennista avrebbe avuto le possibilità di demolire qualsiasi record. Da una parte gli infortuni, anche piuttosto gravi come l'embolia polmonare di 3-4 anni fa, dall'altra una certa incostanza nel condurre una vita da atleta modello, ne hanno frenato questa ambizione.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Maremma Laziale il 09 Set 2013, 10:13
Tra le donne vittoria finale al terzo per Serena Williams sulla Azarenka. Quinto Us Open in carriera e diciassettesimo titolo in uno Slam. Pensandoci una simile tennista avrebbe avuto le possibilità di demolire qualsiasi record. Da una parte gli infortuni, anche piuttosto gravi come l'embolia polmonare di 3-4 anni fa, dall'altra una certa incostanza nel condurre una vita da atleta modello, ne hanno frenato questa ambizione.

io purtroppo non ho potuto vedere.. mi hanno raccontato di una finale bellissima da vedere.
In effetti ho trovato un video di highlights che dura 37 minuti!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: laziAle82 il 09 Set 2013, 11:15
io purtroppo non ho potuto vedere.. mi hanno raccontato di una finale bellissima da vedere.
In effetti ho trovato un video di highlights che dura 37 minuti!
però l'atteggiamento in campo sembra quello di una borderlinea appena uscita da una seduta di psicoterapia.Costantemente sul ciglio del baratro...e della crisi di nervi. Mi inquieta. Cmq è largamente la più forte, tant'è che si fanno scommesse sull'esito di una sua eventuale partita contro un uomo.
L'altro giorno ho fatto le due per vedere Djokovic - Nadal e certo Nadal è quasi imbattibile soprattutto di testa. Nel terzo set in cui Djokovic  sembrava essere partito benissimo, lo spagnolo, spesso in grande difficoltà, alla fine ha resistito e vinto. Ho spento.
Se nasci tennista vuoi diventare McEnroe (mio mito giovanile) o sua maestà Roger Federer poi però Nadal arriva sempre. Pazzesco.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E anche la sua seconda di servizio.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Panzabianca il 11 Set 2013, 12:11
però l'atteggiamento in campo sembra quello di una borderlinea appena uscita da una seduta di psicoterapia.Costantemente sul ciglio del baratro...e della crisi di nervi. Mi inquieta. Cmq è largamente la più forte, tant'è che si fanno scommesse sull'esito di una sua eventuale partita contro un uomo.
L'altro giorno ho fatto le due per vedere Djokovic - Nadal e certo Nadal è quasi imbattibile soprattutto di testa. Nel terzo set in cui Djokovic  sembrava essere partito benissimo, lo spagnolo, spesso in grande difficoltà, alla fine ha resistito e vinto. Ho spento.
Se nasci tennista vuoi diventare McEnroe (mio mito giovanile) o sua maestà Roger Federer poi però Nadal arriva sempre. Pazzesco.

Azarenka non è da meno, non si contano le partite in cui è andata fuori di testa e perso incomprensibilmente. La carica agonistica, l'essere "a casa", la tensione di punti giocati tutti sul filo di lana.
Quella psicopatia è l'emblema dello sport, per me.

Nadal è imbattibile perchè il suo gioco, imho, è quello di essere muro: ribattere tutto, in ogni modo (anche con colpi a volte notevoli) e sperare nell'errore dell'avversario.
Se lo vogliamo chiamare tennis. (E' un grande atleta nella mia visione dell'agonismo, non un tennista.)

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Forse sono io ad essere limitato, ma di sicuro non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di fare la notte per vedere una finale nadal-djokovic.
Non ci trovo nulla di interessante, tutto qui. E non credo di essere il solo.

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 11 Set 2013, 17:42
Forse sono io ad essere limitato, ma di sicuro non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di fare la notte per vedere una finale nadal-djokovic.
Non ci trovo nulla di interessante, tutto qui. E non credo di essere il solo.

embè?

in amicizia, ma che intervento è?
:beer:

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Ditemi l'orario, tanto l'ultima volta che ho dormito di notte, Eizenstein stava ancora all'asilo.

Discussione precedente - Discussione successiva