Tennis Atp/Wta 2017

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Tennis Atp/Wta 2014
« Risposta #420 il: 12 Set 2015, 23:00 »
Grandissima Flavia Pennetta!
Re:Tennis Atp/Wta 2014
« Risposta #421 il: 12 Set 2015, 23:01 »
la faccia da c***o de malagó rovina la poesia del momento

Offline Daniela

*****
26050
Re:Tennis Atp/Wta 2014
« Risposta #422 il: 12 Set 2015, 23:02 »
vince la Pennetta, giusto così
più solida, meno fallosa, meno appagata


la faccia da c***o de malagó rovina la poesia del momento

assolutamente vero :x

Offline paolo71

*****
19376
Re:Tennis Atp/Wta 2014
« Risposta #423 il: 12 Set 2015, 23:19 »
Meravigliosa Pennetta
Bellissima finale fra 2 grandissime dello sport italiano.

Brividi

Offline cartesio

*****
22101
Re:Tennis Atp/Wta 2014
« Risposta #424 il: 12 Set 2015, 23:25 »
E la Pennetta annuncia il suo ritiro. Finirà la stagione, poi basta. Peccato.

Offline balivox

*****
5258
Re:Tennis Atp/Wta 2014
« Risposta #425 il: 12 Set 2015, 23:43 »
Grandissima Flavia Pennetta!
Tu mi parli della bravura della Pennetta da anni. Te ne do atto.



























L'hai scoperto stasera che è un tocco di gnocca infinito.
Vergognati.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Tennis Atp/Wta 2014
« Risposta #426 il: 13 Set 2015, 06:22 »
Comunque io trovo la presenza di Renzi, ma ancora di più di Malagò (il quadretto con le foto il momento topico) veramente offensiva, disgustosa, palesemente opportunistica e ipocrita; se le atlete avessero avuto più coraggio quel piatto avrebbero dovuto darglielo in faccia. Stemmerde, specie quella supermerda romanista.

Offline cartesio

*****
22101
Re:Tennis Atp/Wta 2014
« Risposta #427 il: 13 Set 2015, 09:09 »
Renzi era lì per fare il Pertini ai mondiali di Spagna. Peccato l'abbiano inquadrato, ma non ha un'ombra del carisma di Pertini.

Offline teodoro

*
1491
Re:Tennis Atp/Wta 2014
« Risposta #428 il: 13 Set 2015, 09:38 »
Un fatto è che giochi la Nazionale ed è giustificata la presenza del presidente del consiglio un altro è che giochino due atleti italiani (giocano per se stessi) ove si può capire la presenza del presidente del coni, ma quella del pdc è pura propaganda perlopiù abbastanza squallida, per me.

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Tennis Atp/Wta 2014
« Risposta #429 il: 13 Set 2015, 10:29 »
Re:Tennis Atp/Wta 2014
« Risposta #430 il: 13 Set 2015, 10:57 »
Ma sempre ieri "abbiamo" praticamente vinto la Vuelta?
Che giornata!!!

Solidarietà a malagò, renzi e compagnia danzante che oggi dovranno volare in spagna...
Re:Tennis Atp/Wta 2014
« Risposta #431 il: 13 Set 2015, 11:52 »
Innanzitutto, grande Flavia e grande Roberta. Vittoria storica, epocale, un'impresa titanica per un tennis ancora umano.

Poi, ai vari renzi, malago e compagnia bella:

http://www.oktennis.it/atp/12-atp/1874-italiani,-figli-del-regno-di-spagna.html

Oh, la Errani c'ha pure litigato con la Cornet per il fatto che esultasse in spagnolo.

Re:Tennis Atp/Wta 2014
« Risposta #432 il: 13 Set 2015, 12:35 »
Che Renzi fosse li non mi pare uno scandalo. Lo fanno tutti i paesi del mondo.
Il recupero politico e istituzionale di avvenimenti del genere lo fanno tutti in tutti i paesi. E forse é anche giusto cosi.
Due italiane sorprendentemente in finale di uno degli avvenimenti più importanti e più seguiti del mondo, valgono il viaggio. Quando ci furono le finali tutte belga tra la Henin e la Cljisters il re e la regina del belgio con tutte le altre carte del mazzo ci andarono.
Malgrado mi faccia schifo come neanche un ratto morto nel letto, era giusto che anche Malagò ci andasse. O quantomeno giustificato.
LO scandalo, semmai, é che in due foto che appaiono di lui su tutti i giornali é riuscito a mettere la bandiera italiana al contrario in entrambe. Un vero genio.
So che é lui che si occuperà della candidatura di Roma per le Olimpiadi. E' capace di mettere 6 cerchi al posto di 5.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Tennis Atp/Wta 2014
« Risposta #433 il: 13 Set 2015, 12:39 »
Ho troppo rispetto per lo sport per approvare questi viaggi anche se lo fanno gli altri. Un curriculum di tutto rispetto, un amore per lo sport comprovato e un passato fatto di lavoro duro per aiutare lo sport italiano dovrebbero essere requisiti minimi per mostrare la faccia in queste circostanze.
Interesse posticcio, demagogico e disgustoso, ribadisco la mia opinione e ovviamente rispetto quella altrui.
Re:Tennis Atp/Wta 2014
« Risposta #434 il: 13 Set 2015, 12:48 »
Ho troppo rispetto per lo sport per approvare questi viaggi anche se lo fanno gli altri. Un curriculum di tutto rispetto, un amore per lo sport comprovato e un passato fatto di lavoro duro per aiutare lo sport italiano dovrebbero essere requisiti minimi per mostrare la faccia in queste circostanze.
Interesse posticcio, demagogico e disgustoso, ribadisco la mia opinione e ovviamente rispetto quella altrui.

E' andato in tribuna, mica ha voluto arbitrare...
Ce sta Catherine Zeta Jones non ce po sta Renzi ?
E' comunicazione, legittima, non tocca nessun tasto sportivo. Pensa che io trovo che la regione Puglia dovrebbe subito mettersi al lavoro per sfruttare questa grande opportunità con una campagna immediata con due fenomenali testimonial. Giusto per uscire un momento dai cliché usati e abusati come questo

Offline teodoro

*
1491
Re:Tennis Atp/Wta 2014
« Risposta #435 il: 13 Set 2015, 13:26 »
Aveva un impegno già preso ed istituzionale dovendo presenziare all'apertura della fiera del levante a Bari. Ma dai chi se ne frega di quelli che lo aspettavano ...
Vorrei capire cosa serviva la sua presenza alla partita mica giocava la Nazionale.... poteva benissimo organizzare un ricevimento a Palazzo Chigi con tutte e due le tenniste e pubblicizzare il tutto nel giusto modo.  Ma il bambino viziato approfitta di ogni occasione per fare "salatina"

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Tennis Atp/Wta 2014
« Risposta #436 il: 13 Set 2015, 13:30 »
Avevo detto che non avrei continuato ma vedi che una parte del mio concetto non l'ho espressa bene. Se ti sei strafregato il cazzo di un movimento sportivo per tutta la tua vita (a maggior ragione se come presidente del coni non hai fatto NULLA per migliorarlo) il tuo diritto finisce, insieme al mio, con l'acquisto del biglietto e il ruolo di spettatore. Ogni altra strumentalizzazione opportunistica la trovo vomitevole. Sono i miei criteri, non pretendo di imporli, ma non scendo ad alcun compromesso con lo sfruttamento di cose serie, piene di passione, a fini politici, personali o regionali che siano. Che se proprio vogliamo andare a vedere, l'essere italiane e pugliesi se ha avuto un impatto sulle loro carriere è stato probabilmente negativo. Che rabbia.

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Tennis Atp/Wta 2014
« Risposta #437 il: 13 Set 2015, 20:25 »

Avevo detto che non avrei continuato ma vedi che una parte del mio concetto non l'ho espressa bene. Se ti sei strafregato il cazzo di un movimento sportivo per tutta la tua vita (a maggior ragione se come presidente del coni non hai fatto NULLA per migliorarlo) il tuo diritto finisce, insieme al mio, con l'acquisto del biglietto e il ruolo di spettatore. Ogni altra strumentalizzazione opportunistica la trovo vomitevole. Sono i miei criteri, non pretendo di imporli, ma non scendo ad alcun compromesso con lo sfruttamento di cose serie, piene di passione, a fini politici, personali o regionali che siano. Che se proprio vogliamo andare a vedere, l'essere italiane e pugliesi se ha avuto un impatto sulle loro carriere è stato probabilmente negativo. Che rabbia.

Per me stai prendendo una cannata che fatico a comprendere. Forse, ma non credo, sfugge la portata dell'evento.
Figurati che per me doveva esserci anche Mattarella.
Una storia così unica ed impensabile, davanti a tutto il mondo, non poteva mancare delle più alte cariche italiane. Sarebbe stato semplicemente da peracottari non andare.

Offline cartesio

*****
22101
Re:Tennis Atp/Wta 2014
« Risposta #438 il: 14 Set 2015, 08:57 »
So che é lui che si occuperà della candidatura di Roma per le Olimpiadi. E' capace di mettere 6 cerchi al posto di 5.


 :rotfl2:       :rotfl2:       :rotfl2:       :rotfl2:     


Lo dico spesso: Renzi m'ha quasi fatto diventare simpatico D'Alema.
Re:Tennis Atp/Wta 2014
« Risposta #439 il: 14 Set 2015, 09:58 »
Alla fine ha rivinto Djokovic. Anche per lui 3 slam su 4 in stagione (sconfitto solo in finale di Roland Garros da Wawrinka). Complimenti, davvero.
Certo, un po' d'amarezza per il grande Roger c'è, soprattutto alla luce di quanto visto in questa tournée americana.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod