Tennis Atp/Wta 2017

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cartesio

*****
22171
Re:Tennis Atp/Wta 2017
« Risposta #2500 il: 07 Mar 2024, 08:48 »
Giorgi - Boulter 6-3 6-2  a Indian Wells.
La Boulter, che a me viene sempre da leggere Boulder, ha appena vinto a San Diego sotto gli occhi di De Minaur, appassionato di boultering.
Re:Tennis Atp/Wta 2017
« Risposta #2501 il: 07 Mar 2024, 08:59 »
Giorgi - Boulter 6-3 6-2  a Indian Wells.
La Boulter, che a me viene sempre da leggere Boulder, ha appena vinto a San Diego sotto gli occhi di De Minaur, appassionato di boultering.
In effetti il boulterismo è molto diffuso.

Re:Tennis Atp/Wta 2017
« Risposta #2502 il: 07 Mar 2024, 09:02 »
Grande prova di Musetti che dopo mesi riesce a passare al secondo turno si un torneo battendo un certo « bye ».
😂
Re:Tennis Atp/Wta 2017
« Risposta #2503 il: 07 Mar 2024, 09:22 »
Arnaldi invece batte il francesino Van Assche.
Peccato per Nardi e Vavassori che si fermano al turno decisivo delle qualificazioni.
Re:Tennis Atp/Wta 2017
« Risposta #2504 il: 07 Mar 2024, 09:46 »
Grande prova di Musetti che dopo mesi riesce a passare al secondo turno si un torneo battendo un certo « bye ».

Te possino  :=))
Re:Tennis Atp/Wta 2017
« Risposta #2505 il: 07 Mar 2024, 09:53 »
Erano anni che aspettavamo qualcuno che rinverdisse i fasti del grande Panatta.
Claudio Panatta.
Re:Tennis Atp/Wta 2017
« Risposta #2506 il: 07 Mar 2024, 11:10 »
Era in programma Raonic-Nadal primo turno di Indian Wells
Nadal si ritira perché non crede di essere ancora pronto.
Quindi, a sfidare Raonic come Lucky Loser, entra la versione indiana di Nadal

https://www.atptour.com/en/players/sumit-nagal/n897/overview

Offline trax_2400

*****
17927
Re:Tennis Atp/Wta 2017
« Risposta #2507 il: 07 Mar 2024, 21:49 »
Sonego e Bronzetti passano il turno.
Non era scontato.

Offline trax_2400

*****
17927
Re:Tennis Atp/Wta 2017
« Risposta #2508 il: 07 Mar 2024, 21:56 »
Interessante anche il torneo di doppio per gli italiani.
Abbiamo in campo Bolelli - Vavassori ma anche il doppio di Davis Sinner - Sonego che incontra subito la coppia russa Rublev Khachanov.

Online Il gitano

*
3463
Re:Tennis Atp/Wta 2017
« Risposta #2509 il: 07 Mar 2024, 22:03 »
Io ieri ho visto la Giorgi perchè spulciando un po' di quote stava a 3.20 contro un'avversaria che ricordavo davvero mediocre come Boulter e mi sembrava un'ottima chiamata.
È andata bene, vittoria davvero in scioltezza senza alcun patema. Direi quasi soldi regalati :=))
Certo, vedere la britannica al 27 del mondo (ha vinto il 500 di San Diego giusto la settimana scorsa) dà un po' l'idea del livello medio del tennis femminile attuale.
Re:Tennis Atp/Wta 2017
« Risposta #2510 il: 08 Mar 2024, 08:51 »
Sonego e Bronzetti passano il turno.
Non era scontato.

Non era scontata nemmeno la vittoria dell'attuale Fognini, fortunato però a trovare un terraiolo duro e puro (e in mega crisi di risultati) come Zapata Mirallas al primo turno.

In campo femminile fuori Errani contro Osaka e Trevisan contro Parry.
Re:Tennis Atp/Wta 2017
« Risposta #2511 il: 08 Mar 2024, 13:10 »
Grande prova di Musetti che dopo mesi riesce a passare al secondo turno si un torneo battendo un certo « bye ».
😂

A proposito, bye beccato pure dal super lucky loser Luca Nardi il quale prende il posto di una testa di serie, Etcheverry, e si garantisce 42.000 $ più una sfida, difficile ma non impossibile, con il vincente di Kovacevic e Zhizhen Zhang.
Eventuale terzo turno contro Djokovic.
Re:Tennis Atp/Wta 2017
« Risposta #2512 il: 08 Mar 2024, 15:48 »
Io ieri ho visto la Giorgi perchè spulciando un po' di quote stava a 3.20 contro un'avversaria che ricordavo davvero mediocre come Boulter e mi sembrava un'ottima chiamata.
È andata bene, vittoria davvero in scioltezza senza alcun patema. Direi quasi soldi regalati :=))
Certo, vedere la britannica al 27 del mondo (ha vinto il 500 di San Diego giusto la settimana scorsa) dà un po' l'idea del livello medio del tennis femminile attuale.

A proposito di circuito femminile, a Miami ci sarà il ritorno della Halep dopo la squalifica per doping, tra l'altro ridotta perché inizialmente era di quattro anni.
Ultimo suo match giocato la sconfitta primo turno degli Us Open del 2022

Online Il gitano

*
3463
Re:Tennis Atp/Wta 2017
« Risposta #2513 il: 10 Mar 2024, 03:55 »
A proposito di circuito femminile, a Miami ci sarà il ritorno della Halep dopo la squalifica per doping, tra l'altro ridotta perché inizialmente era di quattro anni.
Ultimo suo match giocato la sconfitta primo turno degli Us Open del 2022

Bravissimo a sfruttare l'occasione, Zhang stava giocando bene da inizio anno. Vittoria tutt'altro che banale.
Top 100 vicina anche per lui e tanta esperienza contro Djokovic.

Serviva invece un altro mezzo caso umano come Shapovalov per riveder vincere Musetti, partita in stile telenovela spagnola finita ovviamente 75 al terzo :=))

Offline lazios

*
1799
Re:Tennis Atp/Wta 2017
« Risposta #2514 il: 10 Mar 2024, 04:28 »
Io ieri ho visto la Giorgi perchè spulciando un po' di quote stava a 3.20 contro un'avversaria che ricordavo davvero mediocre come Boulter e mi sembrava un'ottima chiamata.
È andata bene, vittoria davvero in scioltezza senza alcun patema. Direi quasi soldi regalati :=))
Certo, vedere la britannica al 27 del mondo (ha vinto il 500 di San Diego giusto la settimana scorsa) dà un po' l'idea del livello medio del tennis femminile attuale.

Mi auguro che dopo questa vittoria tu abbia scommesso sulla sua sconfitta al secondo turno (soldi regalati, in questo senso la mia "pupilla" non delude quasi mai).  :s
Re:Tennis Atp/Wta 2017
« Risposta #2515 il: 10 Mar 2024, 09:42 »
Bravissimo a sfruttare l'occasione, Zhang stava giocando bene da inizio anno. Vittoria tutt'altro che banale.
Top 100 vicina anche per lui e tanta esperienza contro Djokovic.

Serviva invece un altro mezzo caso umano come Shapovalov per riveder vincere Musetti, partita in stile telenovela spagnola finita ovviamente 75 al terzo :=))

Bene così per Nardi. Per ora aveva brillato solo a livello challenger, mentre nei tornei Atp ha faticato parecchio (infatti è da tanto tempo, nonostante la giovane carriera, che si è assestato nella top 200 della classifica Atp).
Vediamo se sarà l'ora di alzare l'asticella per lui (certo, non domani contro Djokovic)

Musetti ovviamente poteva vincere solo contro uno Shapovalov che al momento ha la valenza di un ulteriore "bye".
Tre-quattro anni fa i canadesi sembravano aver trovato due tennisti dal futuro garantito con Shapovalov e Auger-Aliassime e invece niente, entrambi in crisi.
A momenti meglio un Raonic tutto accroccato (infatti si ritira per problemi fisici prima del match contro Rune).

Offline cartesio

*****
22171
Re:Tennis Atp/Wta 2017
« Risposta #2516 il: 10 Mar 2024, 11:44 »
Il bye Shapovalov nel turno precedente aveva dato 6-1 6-4 a  Van De Zandschulp. Saranno anche incostanti ma il pubblico va a vederli volentieri, almeno stando a quello che scrive Ubitennis. Sicuramente più loro di certi pallettari di lusso che infestano il circuito.

Stanotte Monfils, altro tennista per cui merita andare allo stadio, a 37 anni batte il no. 8 ATP  Hurkacz pemettendosi anche un 6-0 nel primo set. Vamos!
Re:Tennis Atp/Wta 2017
« Risposta #2517 il: 10 Mar 2024, 11:58 »
Musetti deve dare continuità, che abbia i colpi per battere giocatori importanti lo sappiamo.
Comunque sempre amato Monfils, nelle interviste anche una persona piuttosto positiva. Vederlo giocare a tennis è sempre un piacere per gli occhi.

Online Il gitano

*
3463
Re:Tennis Atp/Wta 2017
« Risposta #2518 il: 10 Mar 2024, 14:11 »
Bene così per Nardi. Per ora aveva brillato solo a livello challenger, mentre nei tornei Atp ha faticato parecchio (infatti è da tanto tempo, nonostante la giovane carriera, che si è assestato nella top 200 della classifica Atp).
Vediamo se sarà l'ora di alzare l'asticella per lui (certo, non domani contro Djokovic)

Eh già, Nardi viene da un'annata così così, con poca continuità.
A fine 2022 stava con Arnaldi (insieme a Passaro che spero si riprenda), ben davanti al merdico e a Darderi.
Considerando però che è il più giovane di tutti, è comprensibile una stagione di "assestamento".
Speriamo che metta insieme i pezzi perchè tra tutti questa new wave azzurra, è forse quello che mostrava i margini più alti.
Re:Tennis Atp/Wta 2017
« Risposta #2519 il: 10 Mar 2024, 15:18 »
Il bye Shapovalov nel turno precedente aveva dato 6-1 6-4 a  Van De Zandschulp. Saranno anche incostanti ma il pubblico va a vederli volentieri, almeno stando a quello che scrive Ubitennis. Sicuramente più loro di certi pallettari di lusso che infestano il circuito.

Stanotte Monfils, altro tennista per cui merita andare allo stadio, a 37 anni batte il no. 8 ATP  Hurkacz pemettendosi anche un 6-0 nel primo set. Vamos!

Per carità, lui e Auger-Aliassime li seguo sin da quando erano ragazzini. Mi sono sempre piaciuti.
Però, certo, lo Shapovalov attuale, già incostante nei suoi momenti migliori, è ancora in fase "riorganizzazione della carriera che prometteva tutt'altro". Forse ho esagerato definendolo "secondo bye", però, ecco, attualmente per un Musetti meglio incontrare lui che tanti altri. Forse sarebbe stato meglio lo stesso Van De Zandschulp, non un fenomeno e abbastanza in crisi in questo inizio di 2024. O il Zapata Miralles beccato da Fognini.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod