Tennis ATP/WTA/ITF/Challenger

Aperto da Maremma Laziale, 11 Ago 2025, 18:35

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Citazione di: cartesio il 29 Set 2025, 14:57
Musetti si ritira nel terzo set. Sull'1-2 del secondo riceve un trattamento medico poi rientra e subisce un parziale di 2-7. Peccato, Tien era ampiamente alla sua portata.
Ora è settimo nella Race, ma se si è fatto male sono dolori (eh eh) e De Minaur è a un passo. Più indietro Draper che apparentemente rientra a breve.
Hai dimenticato i soliti bestemmioni del nostra caro Toscano.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: jailbreak il 30 Set 2025, 15:30
Spero tu abbia sbagliato il Soggetto ...

No, in realtà non era un infortunio vero e proprio per Sinner. Ce lo spiega lui nel post match: " "Niente di grave. Ho avuto solo un po' di diarrea negli ultimi due giorni. Ho perso un po' di liquidi, ma mi sento bene. C'era anche un po' di tensione. Il mix di tensione e gli ultimi due giorni non sono stati facili. Ma sì, mi sento bene. Nessuna preoccupazione per domani. È tutto sicuro"

Aspè, ma tu sei l'anti Sinner?  :beer:

Poco fa Alcaraz ha annunciato che salterà l'Atp 1000 di Shanghai

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Citazione di: Maremma Laziale il 30 Set 2025, 15:36
No, in realtà non era un infortunio vero e proprio per Sinner. Ce lo spiega lui nel post match: " "Niente di grave. Ho avuto solo un po' di diarrea negli ultimi due giorni. Ho perso un po' di liquidi, ma mi sento bene. C'era anche un po' di tensione. Il mix di tensione e gli ultimi due giorni non sono stati facili. Ma sì, mi sento bene. Nessuna preoccupazione per domani. È tutto sicuro"

Aspè, ma tu sei l'anti Sinner?  :beer:

Mister maranza  salta il mille ? Sarà stata la canotta color melanzana a fargli prendere freddo...spiace 8)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.876
Citazione di: Maremma Laziale il 30 Set 2025, 15:36

se lo vince sinner gli ripassa avanti, mi pare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Citazione di: Dissi il 30 Set 2025, 15:55
se lo vince sinner gli ripassa avanti, mi pare
No
Ti pare che il team di alcatraz non abbia fatto bene i conti?
E' anche giusto perché dopo le Olimpiadi sfumate vuole le ATP finals in casa nostra!

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.876
Citazione di: jailbreak il 30 Set 2025, 16:13
No
Ti pare che il team di alcatraz non abbia fatto bene i conti?
E' anche giusto perché dopo le Olimpiadi sfumate vuole le ATP finals in casa nostra!

comunque sinner ha perso il numero 1 per la squalifica infame subita da quei banditi della WADA che gli ha fatto perdere un sacco di punti

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: Dissi il 30 Set 2025, 16:16
comunque sinner ha perso il numero 1 per la squalifica infame subita da quei banditi della WADA che gli ha fatto perdere un sacco di punti

Con la vittoria a Pechino su Tien (periodico 6-2) di oggi guadagna 170 punti su Alcaraz.
Sinner poi avrà tutto da guadagnare da fine Australian Open ad inizio Internazionali di Roma, periodo nel quale dovrà difendere zero punti.
Ha comunque delle possibilità di ritornarci già entro fine anno

https://www.sportmediaset.mediaset.it/tennis/sinner-a--590-punti-da-alcaraz-shanghai-e-vienna-per-tornare-al-numero-uno_104168825-202502k.shtml

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.218
Perdono Bellucci Cobolli e Nardi. Il secondo riesce a breakkare Perricard, fatto notevole, arrivando al tie-break del secondo set, dove pure va avanti di un mini-break, ma alla fine perde.
Grande vittoria del quasi 35enne Goffin su Shelton.    :)
E sorprendente vittoria del monegasco Vacherot su Bublik. Vacherot festeggia con un triplice gesto dell'ombrello diretto forse ai tifosi di Bublik che alla fine hanno rumorosamente sostenuto Bublik. Vacherot ammirevole a tenere sotto controllo i nervi nell'ultimo game, in cui ha avuto bisogno di 5 match-ponit per chiudere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.218
Darderi Musetti e Sinner vincono in due set. Non so come stesse Comesana, ma vedere giocare Musetti in scioltezza è un piacere. Ora derby Darderi-Musetti, mentre Sinner giocherà con Griekspoor. Precedenti tutti per Sinner, ma in più di un'occasione Griekspoor lo ha impegnato. Hanno giocato 4 tie-break e due volte sono andati al terzo.
Bolelli e Vava hanno perso, non è un gran periodo per loro, mentre Errani e Paolini hanno travolto Ostapenko e Hsieh. Giocano la finale con Stollar e Kato.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Federer sostiene che i direttori dei tornei vogliano dei campi lenti per favorire Alcaraz e Sinner, che ovviamente se arrivano in finale portano più spettatori.
Anche Zverev è d'accordo.
Se fosse vero personalmente preferirei che ci fossero anche campi super veloci, per vedere un gioco diverso.
La varietà è bella.
(poi non credo che il risultato sarebbe tanto differente perché lo spagnolo e l'italiano sono veramente forti)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Vincono anche il torneo WTA 1000 di Pechino!
Finale contro Kato / Stollar vinta al tie-break finale.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.821
Comunque Alcaraz è stato un mezzo genio a saltare Shanghai. Caldo umido insopportabile e qualità dell'aria un filino malsana. Praticamente un torneo ad eliminazione...fisica.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.218
Citazione di: jailbreak il 30 Set 2025, 15:32
Hai dimenticato i soliti bestemmioni del nostra caro Toscano.

Ci ha pensato lui a ricordarmeli oggi. Sta diventando pesante, mi chiedo che impressione fa agli spettatori. Per fortuna di solito ce l'ha con sé stesso.
Partita con Darderi a tratti molto bella, combattutissima. 39 vincenti prer Musetti, 19 per Darderi.
Ora Auger-Aliassime, concorrente diretto per le Finals.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.876
Citazione di: cartesio il 06 Ott 2025, 13:51
Ci ha pensato lui a ricordarmeli oggi. Sta diventando pesante, mi chiedo che impressione fa agli spettatori. Per fortuna di solito ce l'ha con sé stesso.
Partita con Darderi a tratti molto bella, combattutissima. 39 vincenti prer Musetti, 19 per Darderi.
Ora Auger-Aliassime, concorrente diretto per le Finals.

ma vivaddio un giocatore normale, umano, che bestemmia e spacca le racchette
basta con questi automi tutti perfettini e leccati

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Citazione di: Dissi il 06 Ott 2025, 14:35
Perfetto
Qual'e' il limite che proponi?
Porxxdue si può dire
Porxxmadonna ovviamente pure
Porxxomaometto per par condicio mi pare giusto
Limortacci solamente
ai propri ?
Figlio di puxxana
Quella troxia di mamma
Anche froxcio volendo basta sia riferito a se stesso ?
Proponi anche qualche offesa all'avversario o hai deciso che gli improperi sono concessi solo a se stesso et famiglia ?
Una petizione al riguardo potrebbe essere gradita ?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.876
per me puoi dire tutto, se non offendi gli avversari o il pubblico
della "sensibilità religiosa" invece me ne sbatto la ciolla, anche perché vale solo nei confronti della religione cattolica

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: Dissi il 06 Ott 2025, 14:35
Tutti sti automi perfettini e leccati dove li vedi?
Ce ne stanno di tennisti che sbroccano ogni momento ....  :)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.876
Citazione di: trax_2400 il 06 Ott 2025, 16:05
Tutti sti automi perfettini e leccati dove li vedi?
Ce ne stanno di tennisti che sbroccano ogni momento ....  :)

molto pochi ormai, aridateme McEnroe e Jimbo connors :DD

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Citazione di: Dissi il 06 Ott 2025, 16:05
per me puoi dire tutto, se non offendi gli avversari o il pubblico
della "sensibilità religiosa" invece me ne sbatto la ciolla, anche perché vale solo nei confronti della religione cattolica
Porco Miometto se non sbaglio è vietato , almeno a livello sportivo.
Comunque protestanti e ortodossi sono d'accordo con te .
Mormoni e Quaccheri non saprei.
Testimoni di Geova sono sicuro di no.
Dovresti aprire un Topic , sarebbe interessante e costruttivo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.821
Zverev: "Odio quando la velocità del campo è la stessa ovunque. So che i direttori dei tornei si stanno muovendo in questa direzione perché ovviamente vogliono che Sinner e Alcaraz vincano in ogni torneo".

Discussione precedente - Discussione successiva