"Bravo Pep, hai fatto un grande lavoro tattico nella prima partita"

Aperto da Andreavespa, 06 Nov 2014, 17:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Nanni

- No, se capisce che tu 'a doppia-debbrajata 'a sai fa' bene, vai abbastanza fortino... però ammettiamolo che Marcel Proust era più forte...
- Oddio, nze po' senti' questo...

JoeStrummer

si, vabbè, er recordde dei gol ai mondiali, ma tanto c'hooo sai pure te che er recorde dei colpi di tacco non lo supererai mai...

Cialtron_Heston

Per Allah,ma quello non è quer co,jone che prega i parastinchi de totti?

italicbold

Pe esse bello é bello, pero' io preferisco sempre la carta da parati. Te stufi la cambi no ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

- Faccia una domanda, prego...
- Salve sono Mangiante, di Sky, lei canta benino, pero' non gli ho mai sentito cantà "roma capoccia", non si sente all'altezza ?

Cialtron_Heston

Citazione di: italicbold il 07 Nov 2014, 14:19

- Faccia una domanda, prego...
- Salve sono Mangiante, di Sky, lei canta benino, pero' non gli ho mai sentito cantà "roma capoccia", non si sente all'altezza ?

:lol:

italicbold

- Ssshhhtt, nun lo di a nessuno, a me m'ha cambiato la carriera, m'ha detto come muovermi sul campo, come calciare...chiamalo anche tu, per una dritta...chiama la redazione di Sky e fattelo passà...
- Grazie, lo chiamo subito...

Cialtron_Heston

Eh,dimme,ce la famo a ripijà  sta situazione?Eh lo so,steronzo io che non t'ho chiamato prima....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Dice che se promettevo lo ssadio daa reuma annavo liscio artri du anni....

italicbold

- Sigh...sigh...lo so...lo so che me l'avevi detto Mangià...lo so...sigh...sigh...ma scolari ha insistito...lo so...non me lo ricordà che me vié er magone...c'avevi ragione tu...lo so...

italicbold

Thank you...thank you Mangiante...Thank you for all the advices...thank you...

Tarallo

And last but not least.... Angelo... you know a big piece of this is yours. I love you, brother!

Contenuto sponsorizzato

pentiux

- Complimenti, caruccio quel libricino che hai scritto... ma ho saputo che non hai mai avuto il coraggio di andare in video.

italicbold

- Dice che, pe fare il salto di qualità, io devo cantà Roma Capoccia, e tu ?
- Io quella su Sebino Nela, pero' nun me ricordo er titolo...

Cialtron_Heston

Non ve la pijate con me,dice che dovete rientrare dal debito,e questo non è niente,fare anche un comunicato dove si certifca che la coppa delle fiere vale la Champions=pari

JoeStrummer

T'ha detto culo eh, Larry? Se Angelo non avesse avuto un impegno inderogabile oggi ce stava lui ar posto tuo!

Tarallo

Stavamo insieme in sudde, era u' roma-catanzaro se me ricordo bene... a un certo punto me fa "Ah crissia.. magari e' un'idea scema eh.. ma se a un malato de core je mettemo un core che funziona? Vivo??? Eh? Eh? Come aa vedi?"

italicbold

-Come non é venuto ?
Che significa che non é potuto arrivà ?
E mo che famo ? se non arriva mandano tutto a monte.
Che ne pensi tu Giusé ?
- Da.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Dice che secondo lui du' schiaffi ogni tanto fanno bene. Che famo?

mazzok

- ma che te ne vai così ? prima mi tiri fuori sta storia del punto debole, e poi mi pianti in asso, Angelo ti prego ...