"Bravo Pep, hai fatto un grande lavoro tattico nella prima partita"

Aperto da Andreavespa, 06 Nov 2014, 17:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710

- No, se capisce che tu 'a doppia-debbrajata 'a sai fa' bene, vai abbastanza fortino... però ammettiamolo che Marcel Proust era più forte...
- Oddio, nze po' senti' questo...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429

si, vabbè, er recordde dei gol ai mondiali, ma tanto c'hooo sai pure te che er recorde dei colpi di tacco non lo supererai mai...

Cialtron_Heston

Visitatore

Per Allah,ma quello non è quer co,jone che prega i parastinchi de totti?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273

Pe esse bello é bello, pero' io preferisco sempre la carta da parati. Te stufi la cambi no ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273

- Faccia una domanda, prego...
- Salve sono Mangiante, di Sky, lei canta benino, pero' non gli ho mai sentito cantà "roma capoccia", non si sente all'altezza ?

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: italicbold il 07 Nov 2014, 14:19

- Faccia una domanda, prego...
- Salve sono Mangiante, di Sky, lei canta benino, pero' non gli ho mai sentito cantà "roma capoccia", non si sente all'altezza ?

:lol:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273

- Ssshhhtt, nun lo di a nessuno, a me m'ha cambiato la carriera, m'ha detto come muovermi sul campo, come calciare...chiamalo anche tu, per una dritta...chiama la redazione di Sky e fattelo passà...
- Grazie, lo chiamo subito...

Cialtron_Heston

Visitatore

Eh,dimme,ce la famo a ripijà  sta situazione?Eh lo so,steronzo io che non t'ho chiamato prima....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore

Dice che se promettevo lo ssadio daa reuma annavo liscio artri du anni....

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273

- Sigh...sigh...lo so...lo so che me l'avevi detto Mangià...lo so...sigh...sigh...ma scolari ha insistito...lo so...non me lo ricordà che me vié er magone...c'avevi ragione tu...lo so...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273

Thank you...thank you Mangiante...Thank you for all the advices...thank you...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

And last but not least.... Angelo... you know a big piece of this is yours. I love you, brother!

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

- Complimenti, caruccio quel libricino che hai scritto... ma ho saputo che non hai mai avuto il coraggio di andare in video.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273

- Dice che, pe fare il salto di qualità, io devo cantà Roma Capoccia, e tu ?
- Io quella su Sebino Nela, pero' nun me ricordo er titolo...

Cialtron_Heston

Visitatore

Non ve la pijate con me,dice che dovete rientrare dal debito,e questo non è niente,fare anche un comunicato dove si certifca che la coppa delle fiere vale la Champions=pari

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429

T'ha detto culo eh, Larry? Se Angelo non avesse avuto un impegno inderogabile oggi ce stava lui ar posto tuo!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Stavamo insieme in sudde, era u' roma-catanzaro se me ricordo bene... a un certo punto me fa "Ah crissia.. magari e' un'idea scema eh.. ma se a un malato de core je mettemo un core che funziona? Vivo??? Eh? Eh? Come aa vedi?"

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273

-Come non é venuto ?
Che significa che non é potuto arrivà ?
E mo che famo ? se non arriva mandano tutto a monte.
Che ne pensi tu Giusé ?
- Da.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Dice che secondo lui du' schiaffi ogni tanto fanno bene. Che famo?

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
- ma che te ne vai così ? prima mi tiri fuori sta storia del punto debole, e poi mi pianti in asso, Angelo ti prego ...

Discussione precedente - Discussione successiva