(Ex) Dentimarci boys - Bischeri

Aperto da Electrocution, 26 Set 2013, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteSnake

il pareggio ci sta bene? chiedo eh perchè mi sono indiffirenti per ora ste squadre

fabrizio1983

gol bellissimo di cambiasso  uno pari

silvia84

va bene il pareggio, in ottica di giocarsi l'EL e non la Champions direi che è meglio se segna l'Inter

fabrizio1983

Citazione di: DajeLazioMia il 26 Set 2013, 22:17
Fra 5-6 giornate saremo la squadra più divertente del campionato.
Li asfaltiamo tutti. Serio.
ellamado magari è ma non ho ste certezze

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Citazione di: fabrizio1983 il 26 Set 2013, 22:19
ellamado magari è ma non ho ste certezze
Giusto il tempo di inserire in pinata stabile tra i 18-20 titolari Keita Perea e Anderson.
Siamo pieni di gente tecnica e veloce quest'anno Fabrì.
Solo un po' di pazienza. Li mandiamo al manicomio.

fabrizio1983

ottima azione di borja valero...mi ero fidato di voi su questo giocatore , invece molti non ci hanno beccato...davvero un grande giocatore

fabrizio1983

un gol della mado di jonathan due a uno inter...

silvia84

Citazione di: fabrizio1983 il 26 Set 2013, 22:29
un gol della mado di jonathan due a uno inter...
ahah rido perchè su una pagina fb lo stanno pigliando per il culo da 2 ore e poi segna  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

perreira in contropiede poteva servire palacio solo solo invece tira  mazzarri si incacchia

VeniVidiLulic

Certo che pure gli interisti so dei bei cacadubbi eh,diversi a criticare ed insultare la metà della loro squadra,ad esempio Alvarez,o Jonathan...alcuni criticano pure Zanetti e Cambiasso,boh,non li capisco.

Però quest'anno faranno bene,li vedo facile tra le prime 3...

robylele

Jonathan quest'anno sembra Maicon del 2008 ma più basso, Alvarez pare Lamela però ambidestro.
:o

Citazione di: VeniVidiLulic il 26 Set 2013, 22:34
Però quest'anno faranno bene,li vedo facile tra le prime 3...

facile no, avranno a che fare con la rioma di Garzìa..   :lol:

Luca Signifer

Citazione di: DajeLazioMia il 26 Set 2013, 22:25
Giusto il tempo di inserire in pinata stabile tra i 18-20 titolari Keita Perea e Anderson.
Siamo pieni di gente tecnica e veloce quest'anno Fabrì.
Solo un po' di pazienza. Li mandiamo al manicomio.
per quanto riguarda i giocatori, la penso come te ma comincio ad avere qualche dubbio sulle capacità del nostro mister.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Citazione di: Lqsignifer il 26 Set 2013, 22:40
per quanto riguarda i giocatori, la penso come te ma comincio ad avere qualche dubbio sulle capacità del nostro mister.
Li dissiperai ben presto :D

fabrizio1983

finita...l'inter ha avuto una gran reazione...alla fine è giusto il 2-1 ...

Electrocution

Ci ho preso  :D Comunque complimenti ai bischeri....

seagull

Phew....ce l'hanno (mi scuso) anno fatta a rimaneprimi...oh qui nun ce n'è per nessuno...daje garzia'

Luca Signifer

Citazione di: DajeLazioMia il 26 Set 2013, 22:41
Li dissiperai ben presto :D
magari: sarei veramente veramente contento perchè la prima Lazio di Petko mi piaceva tantissimo... :ssl

Il Mitico™

La Fiorentina si che non ha riserve in attacco attualmente... Joaquin e Ililic ancora devono carburare.

Comunque, l'anno scorso mi sembravano una squadra forte che poteva farti male con chiunque, quest'anno si nota chiaramente chi è che fa la differenza: Borja Valero, Cuadrado e Rossi. Poi restano sempre superficiali in certi casi, come si fa a far segnare Jonathan in quel modo? Matias Fernandez glielo doveva togliere il pallone, non semplicemente passargli davanti.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

er prossimo anno se demo comprà un allenatore.
petko è una brava persona, peró è meglio avere in squadra un fio de na mignotta come mazzarri

AquilaLidense

ot
il lunedi la calcagno è sempre piU fregna