1° Giornata Serie A

Aperto da Cri, 18 Ago 2017, 13:10

Discussione precedente - Discussione successiva

J.A. Schumpeter

*
Lazionetter
* 118
su mediaset immagino, io su SKY non l'ho visto nell'immediato, cioè prima dell'intervallo. poi non so, perché sono uscito.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: J.A. Schumpeter il 19 Ago 2017, 20:09
su mediaset immagino, io su SKY non l'ho visto nell'immediato, cioè prima dell'intervallo. poi non so, perché sono uscito.

Hanno fatto vedere un replay durante il secondo tempo su Sky, a me è parso abbastanza evidente lo stop di braccio.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
2 - 0 Napoli, autogol Souprayen e proprio adesso gol di Milik

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Il campo di Verona è formato da due metà opposte...ah la serie A  :X(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.836

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Partita mai iniziata, il Verona non riesce manco a superare la metà campo.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.643
Citazione di: Miro25Klose il 19 Ago 2017, 20:08
Comunque se a qualcuno interessa stasera Caceres parte titolare contro il Napoli.

Ah ecco, allora stiamo più tranquilli...  :=))

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: Constantine il 19 Ago 2017, 21:28
Insigne sta giocando in modo fantastico.

Credo che ormai si possa definire un top.
Cresciuto molto con Sarri.
Forte forte.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Alla prima giornata rigore fischiato contro la Juve con la VAR. Dobbiamo aspettare il girone di ritorno  per togliere o dare un rigore contro l'asmafia?

cirro

*
Lazionetter
* 27

• Gol di Dybala da annullare per fallo di mano
  • Primo gol del Napoli viziato da fallo
  • Rigore contro il Napoli inesistente e quindi la conseguente espulsione

Non male. Ci hanno dato il contentino del rigore contro la Juve per dimostrare la svolta epocale ma mi sa che cambia poco...

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: cirro il 20 Ago 2017, 14:06
Ieri

• Gol di Dybala da annullare per fallo di mano
  • Primo gol del Napoli viziato da fallo
  • Rigore contro il Napoli inesistente e quindi la conseguente espulsione

Non male. Ci hanno dato il contentino del rigore contro la Juve per dimostrare la svolta epocale ma mi sa che cambia poco...

Per me solo il gol di Dybala era da annullare, invece il gol del Napoli era regolare e il rigore per il Verona c'era. Io una cosa però non ho capito: il fallo da ultimo uomo è ancora punito con il rosso o no? Perchè nella Supercoppa Buffon non è stato espulso e ieri Hysaj si? Che poi l'occasione di Immobile era molto più chiara, aveva saltato il portiere e doveva solo metterla dentro a porta vuota, mentre ieri l'occasione del Verona era più difficile da concretizzarsi in gol visto che era una palla lunga e alta che rimbalzava e l'attaccante del Verona aveva 2 giocatori del Napoli vicino.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Perché il fallo del portiere non è più calcolato come ultimo uomo. Era considerata una sanzione tropo punitiva.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Cioè se fa fallo da ultimo uomo il portiere l'espulsione è troppo severa, mentre se lo fa un difensore l'espulsione è giusta. Boh, mi sembra un po' una cavolata questa regola.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Miro25Klose il 20 Ago 2017, 14:53
Cioè se fa fallo da ultimo uomo il portiere l'espulsione è troppo severa, mentre se lo fa un difensore l'espulsione è giusta. Boh, mi sembra un po' una cavolata questa regola.

Dovrebbe essere considerata la possibilità del difendente di poter giocare la palla, in pratica se vai a contrasto in una chiara occasione da gol e fai fallo invece di prendere la palla ti prendi rigore e giallo, se invece impedisci all'attaccante di giocare la palla senza la possibilità che tu la possa toccare è sempre rigore ma ti becchi il rosso.
Buffon fa fallo da rigore ma cercava il pallone, Hysaj fa fallo ma non poteva giocare la palla perché l'attaccante gli stava davanti.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
I telecronisti della RAI durante la supercoppa hanno detto che l'espulsione  c'è solo in caso di fallo intenzionale, mentre se l'intervento è a cercare la palla, come spesso capita al portiere, allora scatta solo il giallo. Il principio mi pare anche giusto ma naturalmente apre la porta all'interpretazione dell'arbitro.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: mazzok il 20 Ago 2017, 15:06
I telecronisti della RAI durante la supercoppa hanno detto che l'espulsione  c'è solo in caso di fallo intenzionale, mentre se l'intervento è a cercare la palla, come spesso capita al portiere, allora scatta solo il giallo. Il principio mi pare anche giusto ma naturalmente apre la porta all'interpretazione dell'arbitro.

Con la possibilità di rivedere le immagini si riduce l'interpretabilità, in campo la prospettiva può falsare la realtà, non è ancora la perfezione ma qualcosa dovrebbe migliorare.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
quote interessanti per Chievo Benevento Crotone e pure la Fiorentina.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722

Discussione precedente - Discussione successiva