MARTEDÌ 25 OTTOBRE 2016
Genoa-Milan: x-1
MERCOLEDÌ 26 OTTOBRE 2016
Chievo-Bologna: x
Fiorentina-Crotone: 1
Inter-Torino: x-2
Juve-Sampdoria: 1
Lazio - Cagliari
Napoli - Empoli: 1
Pescara - Atalanta: 1-x
Sassuolo - ****: x-2
GIOVEDÌ 27 OTTOBRE 2016
Palermo - Udinese x
Citazione di: bak il 24 Ott 2016, 13:04
MARTEDÌ 25 OTTOBRE 2016
Genoa-Milan: x-1
MERCOLEDÌ 26 OTTOBRE 2016
Chievo-Bologna: x
Fiorentina-Crotone: 1
Inter-Torino: x-2
Juve-Sampdoria: 1
Lazio - Cagliari
Napoli - Empoli: 1
Pescara - Atalanta: 1-x
Sassuolo - ****: x-2
GIOVEDÌ 27 OTTOBRE 2016
Palermo - Udinese x
sostanzialmente d'accordo...io azzarderei anche bologna 2 e palermo 1
Citazione di: alex73 il 24 Ott 2016, 13:15
sostanzialmente d'accordo...io azzarderei anche bologna 2 e palermo 1
Chievo-Bologna sembra già una partita di fine stagione con due squadre che sostanzialmente non hanno nulla da chiedere.
Il Palermo dovrebbe vincere ma l'Udinese di Del Neri la vedo più quadrata e il Palermo è veramente pochissima cosa.
Se la Lazio gioca come ieri a Torino, vince facile facile contro il Cagliari.
Per il resto sono d'accordo con i pronostici, forse metterei anche la x al Napoli.
secondo me il milan col genoa non vince, tipo 2-2.
il merda a sassuolo non perde 8)
notavo le fortune/sfortune del calendario...cioe' sto periodo tutte quelle che incontrano l'inter fanno festa....una squadra allo sbando con l'allenatore appeso a un filo e secondo me prossimo all'esonero...noi ci giocheremo contro quando avra' cambiato allenatore..rinsaldato gli animi...ect ect.. 8)
Citazione di: PARISsn il 24 Ott 2016, 16:39
notavo le fortune/sfortune del calendario...cioe' sto periodo tutte quelle che incontrano l'inter fanno festa....una squadra allo sbando con l'allenatore appeso a un filo e secondo me prossimo all'esonero...noi ci giocheremo contro quando avra' cambiato allenatore..rinsaldato gli animi...ect ect.. 8)
vero, e magari ritroviamo Pioli.
Citazione di: PARISsn il 24 Ott 2016, 16:39
notavo le fortune/sfortune del calendario...cioe' sto periodo tutte quelle che incontrano l'inter fanno festa....una squadra allo sbando con l'allenatore appeso a un filo e secondo me prossimo all'esonero...noi ci giocheremo contro quando avra' cambiato allenatore..rinsaldato gli animi...ect ect.. 8)
Oddio non è detto. Sul cambiare allenatore è molto probabile che avvenga. Ma per rinsaldare gli animi credo gli serva un esorcista.
ot
De Boer mangerà le castagne?
Ho un sogno: l'Inter prende Bielsa che chiede subito 7 giocatori nuovi e l'allontanamento di altri 12.
Al che gli rispondono che il mercato é chiuso e se può aspettare Gennaio. E lui che manda una mail che farà sapere.
eot
Citazione di: robylele il 24 Ott 2016, 18:27
ot
De Boer mangerà le castagne?
Ho un sogno: l'Inter prende Bielsa che chiede subito 7 giocatori nuovi e l'allontanamento di altri 12.
Al che gli rispondono che il mercato é chiuso e se può aspettare Gennaio. E lui che manda una mail che farà sapere.
eot
:=))
MERCOLEDÌ 26 OTTOBRE 2016
Chievo-Bologna: 1
Fiorentina-Crotone: 1
Inter-Torino: 1
Juve-Sampdoria: 1
Napoli - Empoli: 1
Pescara - Atalanta: 2
Sassuolo - ****: 1
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Ott 2016, 17:04
vero, e magari ritroviamo Pioli.
Più che altro lo ritroverebbe Candreva ...
Non mi sembra che si siano lasciati molto bene.
Ieri si parlava di Reja come probabile traghettatore , e lo zio da una bella sistemata all'Inter , almeno in difesa , così poi a giugno si punta a portare Simeone , ed è un'ipotesi molto probabile questa , visto il sogno non nascosto di voler Il chilo per la panchina .
Reja all'Inter non ce lo vedo; piazza con la puzza sotto al naso difficilmente accetterebbero alcune sue scelte tecniche. Ma è una mia opinione.
Citazione di: bak il 25 Ott 2016, 10:51
Reja all'Inter non ce lo vedo; piazza con la puzza sotto al naso difficilmente accetterebbero alcune sue scelte tecniche. Ma è una mia opinione.
concordo.
Mandarono via Simoni, fresco vincitore di una coppa europea, figuriamoci adesso che hanno il colosso cinese se prendono Reja che nell'ambiente é quello che viene a traghettare barche in difficoltà.
Come traghettatore Reja va più che bene
Questi solo tra Joao Mario, Candreva e Gabigol hanno speso 100 mln.
Ti pare plausibile che vogliano traghettare a fine ottobre ? Non scordiamoci che l'anno scorso de sti tempi erano tra le prime in classifica, ci vuole poco (o tanto) a trovare le quadrature e fare un filotto di risultati positivi che ti fionda tra le prime; guarda il Milan dov'era e dov'è adesso.
Ci vuole solo un allenatore in gamba e De Boer per me non lo è, tra l'altro i cinesi pare vogliano prendere Blanc che tanto scarso non è.
Citazione di: bak il 25 Ott 2016, 12:00
Ci vuole solo un allenatore in gamba e De Boer per me non lo è, tra l'altro i cinesi pare vogliano prendere Blanc che tanto scarso non è.
No Blanc va bene , ma se puntano come sembra a Simeone , devono prendere un traghettatore ; Pioli , Blanc e profili simili pretendono minimo un biennale .
Sono ore delicate per Frank De Boer, ore in cui i nomi dei possibili successori si susseguono in continuazione. Fra questi, quello di Edy Reja. L'ex Napoli, Lazio e Atalanta ha commentato l'ipotesi a Radio Incontro Olympia: "Posso serenamente affermare che sono a conoscenza del fatto che il mio nome circoli all'interno della società Inter, riguardo ad una mia possibile candidatura sulla panchina nerazzurra. Probabilmente, i risultati ottenuti nel mio recente passato, proprio subentrando a campionato in corso, non sono rimasti inosservati. Tuttavia, finora non ho ricevuto nessun contatto ufficiale dal parte del club milanese. Aggiungo però, che sarei pronto per un'opportunità del genere in una squadra come l'Inter".
gasport-llsn
Citazione di: bak il 25 Ott 2016, 16:39
Sono ore delicate per Frank De Boer, ore in cui i nomi dei possibili successori si susseguono in continuazione. Fra questi, quello di Edy Reja. L'ex Napoli, Lazio e Atalanta ha commentato l'ipotesi a Radio Incontro Olympia: "Posso serenamente affermare che sono a conoscenza del fatto che il mio nome circoli all'interno della società Inter, riguardo ad una mia possibile candidatura sulla panchina nerazzurra. Probabilmente, i risultati ottenuti nel mio recente passato, proprio subentrando a campionato in corso, non sono rimasti inosservati. Tuttavia, finora non ho ricevuto nessun contatto ufficiale dal parte del club milanese. Aggiungo però, che sarei pronto per un'opportunità del genere in una squadra come l'Inter".
gasport-[...]
Il sempre delicatissimo Reja. :=))
Eddy grandeuomo Reja :DD
tocca fa il tifo per il genoa?? o puntiamo al pareggiotto ?? cosi domani glie ripjamo 2 puntos ??
Rino gattuso te vojo bene.
Citazione di: robylele il 24 Ott 2016, 18:27
ot
De Boer mangerà le castagne?
Ho un sogno: l'Inter prende Bielsa che chiede subito 7 giocatori nuovi e l'allontanamento di altri 12.
Al che gli rispondono che il mercato é chiuso e se può aspettare Gennaio. E lui che manda una mail che farà sapere.
eot
Ma come non stava per firmare per l'Argentina? :beer:
Citazione di: PARISsn il 25 Ott 2016, 19:45
tocca fa il tifo per il genoa?? o puntiamo al pareggiotto ?? cosi domani glie ripjamo 2 puntos ??
Stasera forza Genoa, ste merde del Milan già hanno avuto troppo culo.
goal del genoa !! laxalt
NIKOLAAA NINKOVICCC!!!!! E 1.
Citazione di: PARISsn il 25 Ott 2016, 20:59
goal del genoa !! laxalt
mi correggo Ninkovic !! :=))
Citazione di: Miro25Klose il 25 Ott 2016, 20:46
Stasera forza Genoa, ste merde del Milan già hanno avuto troppo culo.
appunto. 1-0
ste merde
vedo un genoa molto tosto..la sconfitta del derby la devono riscattare...vediamo se sti strisciati sculano pure oggi !!
uhm Banti comincia...ogni contrasto punizione per il milan 8)
Banti sale in cattedra......ammonizione inesistente comminata a Izzo...
Rigoni troppo nervoso in particolare su Niang evidentemente cercano di intimidire il milanista.
L ammonizione ad Izzo è un avviso ai naviganti...
Ma una volta per i falli di reazione non era quantomeno ammonizione? O forse Niang può tutto, chissà!
Comunque Izzo deve fare attenzione rischia troppo ed è già ammonito.
fine primo tempo...genoa tosto che ha sfruttato al meglio l'occasione avuta e ha sprecato almeno 2 belle ripartenze per incomprensioni tra compagni...milan che ha preso il pallino del gioco dal 25 in poi ma praticamente mai pericoloso....niang me pare totti 2 la vendetta....non lo puoi contrasta' perche finisce per terra cmq vada e pija la punizione...Banti non concede nulla al genoa anzi nel dubbio fischia sempre per il milan...modo subdolo per indirizzare senza sfacciataggine....ma quello è... 8)
:) Rigoni ha appena detto che nel secondo tempo devono essere ancora più cattivi..
Mi sa che nn ha capito l avviso di Banti che nel frattempo ha espulso pure il figlio di Preziosi.. :)
Intervento senza senso di Paletta che viene espulso.
Ora rigore abbastanza netto non fischiato al Genoa.
2 a 0 pavoletti...ciao ciao milan torna nei ranghi !!
Quanto vale romagnoli?
3 a 0 disfatta milan
3-0, il culo è finito.
Pavoletti ridicolizza Romagnoli e fa 3-0. Eppure per l'ex merdico proseguono i peana in telecronaca.
Adesso li stanno proprio umiliando.
Temo che le merde si riprenderanno un posto in scempignon, a meno che i ciucci non si risveglino in tempo. Sulle due milanesi non conterei.
Citazione di: migdan il 25 Ott 2016, 22:38
Temo che le merde si riprenderanno un posto in scempignon, a meno che i ciucci non si risveglino in tempo. Sulle due milanesi non conterei.
a noi ci escludi proprio? :beer: :since :since :since
grande Juric in conferenza stampa su premium...cioe' stiamo a ottobre e gli rompono igli zibbedei su Pavoletti che è tornato e piace a milan e nappule...e giustamente gli risponde " ma che me chiedete a ottobre? del mercato? ma che stamo a vende i pezzi al mercato qui ? domanda sbagliatissima ".....ammutolito lo studio e l'oca che aveva fatto la domanda....bravo Juric...
Si comincia col piede giusto.
Bene così.
Bene che le milanesi perdano punti, per noi.
Si gioca a ciapa no .
Ho una recondita speme che domani le merde scoppino e sul Mapei Stadium piova merda.
Citazione di: StylishKid il 25 Ott 2016, 22:31
Quanto vale romagnoli?
Io più di due castagne secche non ce le spenderei.
Citazione di: Rugiule il 25 Ott 2016, 23:50
Ho una recondita speme che domani le merde scoppino e sul Mapei Stadium piova merda.
è difficile ma non si sa mai...
AS ROMA MERDA
Citazione di: Rugiule il 25 Ott 2016, 23:50
Ho una recondita speme che domani le merde scoppino e sul Mapei Stadium piova merda.
di frangiesco, merda pure lui...
Citazionea noi ci escludi proprio? :beer: :since :since :since
Dopo l'arbitraggio di Massa a Lazio-Inter sì. Per arrivare sopra di loro servirebbe una superiorità di rendimento abissale, tale da compensare tutto il merdosissimo resto. Preferisco godermi emozioni come i gol di Lombardi e Murgia senza troppi pensieri di classifica. :since :asrm :since :since :asrm :since
Citazione di: Miro25Klose il 25 Ott 2016, 22:31
3-0, il culo è finito.
milan-torino
milan-Lazio
milan-juve
9 punti ne dovevano fare 1...
questi arrivano dietro all' inter a meno che a gennaio non spendano 30 milioni
Tutta sta contentezza perché il Milan ha perso non ce l'ho.
Sarò strano io, ma il mio posto è sempre di fronte ai pezzentoni, mai accanto. Qui ho visto diversi con affinità elettive con l'oste, e questo mi lascia perplesso.
Almeno l'antiromatristismo come comune denominatore..., niente manco quello.
Di Francesco ha avvisato che loro, nelle partite infrasettimanali, ci mettono un Po di minuti a carburare...
Boh, sarò complottista, ma non me capacito di una tale dichiarazione.
P.s. giocateve lo 0- 2 al 30esimo.
Citazione di: StylishKid il 25 Ott 2016, 22:31
Quanto vale romagnoli?
dopo il selfie con la maglia-bandiera direi anche 60 milioni :beer: :asrm
Citazione di: migdan il 26 Ott 2016, 06:22
Dopo l'arbitraggio di Massa a Lazio-Inter sì. Per arrivare sopra di loro servirebbe una superiorità di rendimento abissale, tale da compensare tutto il merdosissimo resto. Preferisco godermi emozioni come i gol di Lombardi e Murgia senza troppi pensieri di classifica. :since :asrm :since :since :asrm :since
io pure credo che una Lazio da alta classifica attirerebbe le designazioni dei tagliaventi e banti di turno, lo abbiamo visto a Torino com'e' andata. Di contro, se prendiamo coscienza fino in fondo della nostra forza potremmo anche lottarcela per la zona champions ma il cammino e' lungo e gli ostacoli di merda troppi, preferisco non farmi illusioni ora e aspettare almeno gennaio/febbraio. Se staremo ancora in alto ne riparleremo. Io sono gia' contento di vedere la Lazio giocare da squadra unita e compatta.
Citazione di: Buckley il 26 Ott 2016, 09:02
io pure credo che una Lazio da alta classifica attirerebbe le designazioni dei tagliaventi e banti di turno, lo abbiamo visto a Torino com'e' andata. Di contro, se prendiamo coscienza fino in fondo della nostra forza potremmo anche lottarcela per la zona champions ma il cammino e' lungo e gli ostacoli di merda troppi, preferisco non farmi illusioni ora e aspettare almeno gennaio/febbraio. Se staremo ancora in alto ne riparleremo. Io sono gia' contento di vedere la Lazio giocare da squadra unita e compatta.
Le squadre preparate da Ripert corrono all'ultimo, la Lazio tenterà la scalata di classifica nelle ultime 10 giornate, lì si deciderà l'Europa.
Sereni.
Stasera sarà goleada al mapei.
Nessuno può fermare la rincorsa dell'armata.
Citazione di: arturo il 26 Ott 2016, 08:39
Di Francesco ha avvisato che loro, nelle partite infrasettimanali, ci mettono un Po di minuti a carburare...
Boh, sarò complottista, ma non me capacito di una tale dichiarazione.
P.s. giocateve lo 0- 2 al 30esimo.
Stasera partita scontata. Non so se esiste un video, con le papere di Consigli, il 90% sono contro la asmafia. In più mettiamoci Pellegrini, Mazzitelli, Politano, Ricci e Di Francesco...
Citazione di: Rugiule il 26 Ott 2016, 09:26
Le squadre preparate da Ripert corrono all'ultimo, la Lazio tenterà la scalata di classifica nelle ultime 10 giornate, lì si deciderà l'Europa.
buono a sapersi
ripert sarebbe il preparatore ex primavera?
Citazione di: Pomata il 26 Ott 2016, 14:30
buono a sapersi
ripert sarebbe il preparatore ex primavera?
Sì
Mi domando come Rizzoli possa calcare un campo di serie A, oggi.
C'era erigorepaariomma?
Citazione di: migdan il 26 Ott 2016, 22:19
C'era erigorepaariomma?
se non c'era siamo alle solite...
Secondo me siamo alle solite comunque, nell'ultima mezz'ora gli avversari si squagliano sempre...
Cocco de nonna s'è rotto de brutto.
Citazione di: migdan il 26 Ott 2016, 22:28
Cocco de nonna s'è rotto de brutto.
Maiunaggioja
Citazione di: migdan il 26 Ott 2016, 22:26
Secondo me siamo alle solite comunque, nell'ultima mezz'ora gli avversari si squagliano sempre...
in effetti...
Citazione di: migdan il 26 Ott 2016, 22:28
Cocco de nonna s'è rotto de brutto.
Mi dispiace, e non scherzo.
Eh...
Ma da qualche parte il conto si deve pagare...
Un altro rigore?
Siamo a 5? 6? 7?
Ho perso il conto...
In 10 giornate, penso che se non e' record, poco ci manca....
Sticazzi se s'è rotto.
Magari non torna più a gioca.
E non scherzo.
Nessuno ha fatto caso al tuffo di Consigli sul rigore ? Si è tuffato per terra sul posto quando poteva parare il rigore normalmente. Non so se avete visto dall'inquadratura centrale .
Citazione di: StylishKid il 26 Ott 2016, 23:00
Sticazzi se s'è rotto.
Magari non torna più a gioca.
E non scherzo.
Dispiace per l'essere umano che non conosco e non giudico, ma come merda indossante quella maglia mi auguro sia la sua ultima partita nell'a.s. fogna.
Comunque pare che florenzi non si sia fatto niente di grave, solo un mese fuori.
Rettifico: florenzi si è rotto il crociato.
Nonostante faccia parte di quelli là gli faccio il mio in bocca al lupo.
Rottura legamento crociato .
Io sono sportivo con avversari sportivi. Quelli de sportivo c'hanno solo il nome.
A parte il Milan, che abbiamo visto come ha vinto (anche contro di noi), Napoli e xxxx devono ancora incontrare i gobbi contro i quali noi abbiamo perso in tempi non sospetti.
Citazione di: Alex_k il 27 Ott 2016, 08:09
Io sono sportivo con avversari sportivi. Quelli de sportivo c'hanno solo il nome.
Anche io e aggiungo che parlo solo con quelli che frequentano lo stadio, gli altri li mando letteralmente affancxxo, stemmerde!
Ci mancheranno le sue interviste educate e pacate. Torna presto (nel 2019).
Citazione di: chuck6 il 27 Ott 2016, 08:41
Ci mancheranno le sue interviste educate e pacate. Torna presto (nel 2019).
Non ci sperare. Faranna i bollettini medico almeno settimanale su tutti i principali media
(http://www.verdonepedia.it/Un_sacco_bello/Filippo_Ciro.jpg)
Roma, infortunio Florenzi: "Trauma distorsivo, ma positivi test legamenti"
Il medico sociale della Roma, dottor Lorenzo Del Vescovo, parla ai microfoni della Rai dell'infortunio patito da Alessandro Florenzi: "Florenzi ha avvertito questo trauma distorsivo violento, ha avvertito dolore anche dopo la fine della partita. Ci vorranno ulteriori esami strumentali, al momento però i test sul crociato anteriore sono positivi e questa è una buona notizia".
Citazione di: Miro25Klose il 27 Ott 2016, 07:58
Rettifico: florenzi si è rotto il crociato.
Nonostante faccia parte di quelli là gli faccio il mio in bocca al lupo.
Notizia di stamattina?
da gazzetta.it di oggi:
La diagnosi ottimista dello staff medico della Roma non è bastata: "I segnali sono positivi", aveva detto il medico sociale, Del Vescovo, al Mapei Stadium, mentre Alessandro Florenzi lasciava in lacrime lo stadio con le stampelle, con i compagni che lo aiutavano persino a salire sul pullman. Stanotte, con l'ufficialità data stamattina, è arrivata la mazzata: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro per il giocatore della Roma e della Nazionale, operazione già oggi, stop di almeno 4 mesi. Florenzi sarà operato dal professor Mariani a Villa Stuart, che nell'ultimo anno è già intervenuto, solo a Trigoria, sulle ginocchia di Strootman, Capradossi, Nura, Mario Rui e Rüdiger.
Lo ammetto: sono contento, quasi gongolo. :asrm
Citazione di: zebmckain1970 il 26 Ott 2016, 23:07
Nessuno ha fatto caso al tuffo di Consigli sul rigore ? Si è tuffato per terra sul posto quando poteva parare il rigore normalmente. Non so se avete visto dall'inquadratura centrale .
Perché il primo gol di Dzeko , vinci 1-0 e lasci questi spazi ?
Stranamente si è creato un buco assurdo a centrocampo .
Il wrestling è più vero .
Ripeto, sticazzi.
A gente che s'è presentata all'Olimpico con la sedia a per Gazza non devo nulla.
Citazione di: StylishKid il 27 Ott 2016, 10:18
Ripeto, sticazzi.
A gente che s'è presentata all'Olimpico con la sedia a per Gazza non devo nulla.
Ma infatti magari gli si rompono tutti a sti zozzi , che poi , nemmeno 2 settimane fa esultavano per l'infortunio di Milik .
quale in bocca al lupo, ma morisse
Citazione di: Alexxio il 27 Ott 2016, 10:37
quale in bocca al lupo, ma morisse
lui e la nonna(poraccia 😂)
Citazione di: StylishKid il 27 Ott 2016, 10:18
Ripeto, sticazzi.
A gente che s'è presentata all'Olimpico con la sedia a per Gazza non devo nulla.
Ma magari se scrociano tutti quanti stamattina a trigoria!!! :asrm :asrm :asrm
Vedo che sono in buona compagnia.
Bene.
Ora mi aspetto da Seck un altro aiutino in allenamento per lasciarli senza difesa, stipezzidemmerda :asrm
Potrei reperirvi facilmente sul web post di esultanza delle merde per l'infortunio di Milik. E non parlo di bimbiminkia, eh.
Magari se ne scrocia uno ogni domenica.
Io non auguro niente, mi piace solo pensare che questa sia una punizione divina: un crociato ad ogni rigore rubato.
Continuate così, brutte m€rd€, e a maggio scendere te in campo con i giovanissimi regionali.
Tranquilli: lo andrà a trovare in clinica Totti, si alzerà e camminerà. È scritto.
Citazione di: inquisitor il 27 Ott 2016, 13:16
Tranquilli: lo andrà a trovare in clinica Totti, si alzerà e camminerà. È scritto.
:DD
cioe' poi se critica lo staff medico della Lazio....ma come fa uno specialista, per quanto senza esami strumentali..a non subdorare una rottura di un crociato o cmq a non avere almeno il sospetto?? e dire invece...che l'articolazione sta bene..non c'e gonfiore...ed è solo una distorsione?? 8) :asrm
Citazione di: PARISsn il 27 Ott 2016, 13:43
cioe' poi se critica lo staff medico della Lazio....ma come fa uno specialista, per quanto senza esami strumentali..a non subdorare una rottura di un crociato o cmq a non avere almeno il sospetto?? e dire invece...che l'articolazione sta bene..non c'e gonfiore...ed è solo una distorsione?? 8) :asrm
E' un ex dello staff medico della Lazio? :DD :DD
Sarò soddisfatto solo quando dirameranno il comunicato relativo alla prematura interruzione della carriera agonistica.
A tricoria c'hanno i maghinari pe' le ecografie novi. Mica come da noi.
Ahò
Ma magari scoppia un'epidemia a trigoria, ma non scherziamo. Devono morì gonfi. Male.
Citazione di: Kredskin il 27 Ott 2016, 16:59
Ma magari scoppia un'epidemia a trigoria, ma non scherziamo. Devono morì gonfi. Male.
Che dici potrebbe essere un segno che il virus letale ha contaminato tutti i giocatori (ex compresi) che hanno bazzicato trifogna?!?
http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/serie-a/torino/2016/10/27-16783018/mihajlovic_ljajic_aveva_la_cagarella_/
:=)) :=)) :=))
:asrm
I tifosi dell'udinese in trasferta a palermo di giovedì sera sotto la pioggia sono degli eroi
Citazione di: zorba il 27 Ott 2016, 18:14
Che dici potrebbe essere un segno che il virus letale ha contaminato tutti i giocatori (ex compresi) che hanno bazzicato trifogna?!?
http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/serie-a/torino/2016/10/27-16783018/mihajlovic_ljajic_aveva_la_cagarella_/
:=)) :=)) :=))
:asrm
Che mito Sinisa!
Citazione di: turco il 27 Ott 2016, 14:25
E' un ex dello staff medico della Lazio? :DD :DD
Citazione di: inquisitor il 27 Ott 2016, 13:16
Tranquilli: lo andrà a trovare in clinica Totti, si alzerà e camminerà. È scritto.
Citazione di: StylishKid il 27 Ott 2016, 14:31
Sarò soddisfatto solo quando dirameranno il comunicato relativo alla prematura interruzione della carriera agonistica.
:clap: :clap: :clap:
Citazione di: Pomata il 27 Ott 2016, 20:55
I tifosi dell'udinese in trasferta a palermo di giovedì sera sotto la pioggia sono degli eroi
Direi la stessa anche dei tifosi del Palermo che vanno a vedere la loro squadra quest'anno. :)
quinta sconfitta consecutiva in casa per il Palermo. E' record?
:o
Alla decima la lotta per non andare in b è già ristretta a quattro squadre.
Sarà un torneo regolarissimo e combattuto, prevedo.
http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/serie-a/torino/2016/10/27-16783012/mihajlovic_centrocampisti_che_giocano_60_vadano_a_fare_i_ragionieri_/ (http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/serie-a/torino/2016/10/27-16783012/mihajlovic_centrocampisti_che_giocano_60_vadano_a_fare_i_ragionieri_/)
:) :) :)
Comunque rigirandomi nel letto, questa notte, ho ripensato alle mie parole.
Effettivamente mi dispiace per merdenzi, sul serio.
Solo 4 mesi, mannaggia, speravo di più. Che dispiacere.