10^ giornata serie A

Aperto da bak, 24 Ott 2016, 13:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: migdan il 26 Ott 2016, 06:22
Dopo l'arbitraggio di Massa a Lazio-Inter sì. Per arrivare sopra di loro servirebbe una superiorità di rendimento abissale, tale da compensare tutto il merdosissimo resto. Preferisco godermi emozioni come i gol di Lombardi e Murgia senza troppi pensieri di classifica.  :since :asrm :since :since :asrm :since
io pure credo che una Lazio da alta classifica attirerebbe le designazioni dei tagliaventi e banti di turno, lo abbiamo visto a Torino com'e' andata. Di contro, se prendiamo coscienza fino in fondo della nostra forza potremmo anche lottarcela per la zona champions ma il cammino e' lungo e gli ostacoli di merda troppi, preferisco non farmi illusioni ora e aspettare almeno gennaio/febbraio. Se staremo ancora in alto ne riparleremo. Io sono gia' contento di vedere la Lazio giocare da squadra unita e compatta.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Buckley il 26 Ott 2016, 09:02
io pure credo che una Lazio da alta classifica attirerebbe le designazioni dei tagliaventi e banti di turno, lo abbiamo visto a Torino com'e' andata. Di contro, se prendiamo coscienza fino in fondo della nostra forza potremmo anche lottarcela per la zona champions ma il cammino e' lungo e gli ostacoli di merda troppi, preferisco non farmi illusioni ora e aspettare almeno gennaio/febbraio. Se staremo ancora in alto ne riparleremo. Io sono gia' contento di vedere la Lazio giocare da squadra unita e compatta.
Le squadre preparate da Ripert corrono all'ultimo, la Lazio tenterà la scalata di classifica nelle ultime 10 giornate, lì si deciderà l'Europa.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Stasera sarà goleada al mapei.

Nessuno può fermare la rincorsa dell'armata.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.636
Citazione di: arturo il 26 Ott 2016, 08:39
Di Francesco ha avvisato che loro, nelle partite infrasettimanali, ci mettono un Po di minuti a carburare...
Boh, sarò complottista, ma non me capacito di una tale dichiarazione.
P.s. giocateve lo 0- 2 al 30esimo.

Stasera partita scontata. Non so se esiste un video, con le papere di Consigli, il 90% sono contro la asmafia. In più mettiamoci Pellegrini, Mazzitelli, Politano, Ricci e Di Francesco...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.870
Citazione di: Rugiule il 26 Ott 2016, 09:26
Le squadre preparate da Ripert corrono all'ultimo, la Lazio tenterà la scalata di classifica nelle ultime 10 giornate, lì si deciderà l'Europa.

buono a sapersi
ripert sarebbe il preparatore ex primavera?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Pomata il 26 Ott 2016, 14:30
buono a sapersi
ripert sarebbe il preparatore ex primavera?

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Mi domando come Rizzoli possa calcare un campo di serie A, oggi.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.152

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: migdan il 26 Ott 2016, 22:19
C'era erigorepaariomma?
se non c'era siamo alle solite...

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.152
Secondo me siamo alle solite comunque, nell'ultima mezz'ora gli avversari si squagliano sempre...

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.152

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: migdan il 26 Ott 2016, 22:28
Cocco de nonna s'è rotto de brutto.

Maiunaggioja

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: migdan il 26 Ott 2016, 22:26
Secondo me siamo alle solite comunque, nell'ultima mezz'ora gli avversari si squagliano sempre...
in effetti...

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.527
Citazione di: migdan il 26 Ott 2016, 22:28
Cocco de nonna s'è rotto de brutto.
Mi dispiace, e non scherzo.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Ma da qualche parte il conto si deve pagare...

Un altro rigore?
Siamo a 5? 6? 7?
Ho perso il conto...

In 10 giornate, penso che se non e' record, poco ci manca....

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Magari non torna più a gioca.
E non scherzo.

zebmckain1970

*
Lazionetter
* 333
Nessuno ha fatto caso al tuffo di Consigli sul rigore ? Si è tuffato per terra sul posto quando poteva parare il rigore normalmente. Non so se avete visto dall'inquadratura centrale .

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: StylishKid il 26 Ott 2016, 23:00
Sticazzi se s'è rotto.
Magari non torna più a gioca.
E non scherzo.
Dispiace per l'essere umano che non conosco e non giudico, ma come merda indossante quella maglia mi auguro sia la sua ultima partita nell'a.s. fogna.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Comunque pare che florenzi non si sia fatto niente di grave, solo un mese fuori.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Rettifico: florenzi si è rotto il crociato.
Nonostante faccia parte di quelli là gli faccio il mio in bocca al lupo.

Discussione precedente - Discussione successiva