http://www.repubblica.it/sport/calcio/calciomercato/2010/08/05/news/mancity_balotelli_10_milioni-6082321/ (http://www.repubblica.it/sport/calcio/calciomercato/2010/08/05/news/mancity_balotelli_10_milioni-6082321/)
- Repubblica e/o il Daily Star hanno scritto una ca**ata (sai che novità)?
- Il City sta facendo qualche manfrina?
- Balotelli è davvero mezzo scemo come si dice?
In uno dei primi 2 casi mi aspetto a breve una smentita.
Tipiche richieste da Raiola,Balotelli poi è l'idiota di turno
Raiola ha fatto un colpaccio a prendersi la procura di Mario
Ora sono diventati 12!!
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Estero/05-08-2010/balotelli-tabloid-scatenati-71681975320.shtml?from=rss
Ma per carità.
Lui ne vuole 4 (che comunque sono tantissimi) e il City parte da 3.
Se la forbice fossero 8-9 milioni non avrebbero neanche iniziato a discutere.
Il fatto che i tabloids siano spazzatura non esclude, comunque, che Balotelli un po' scemo lo è e che Raiola... vabbè insomma ci siamo capiti, evitiamo inutili querele.
Dall'accoppiata Balotelli -Raiola è meglio stare alla larga.
Raiola ora su sky sport, gli viene chiesto se la distanza tra domanda e offerta sia veramente di 4 milioni, e raiola risponde "se fosse di 4 milioni la avremmo già risolta, la distanza è come quella tra milano e manchester"
questi hanno chiesto veramente 10 o 12 milioni
Io non capisco come faccia a spuntarla sempre raiola, spero che stavolta se la prenda in saccoccia e il city punti su qualche altro calciatore.
No scusate, l'hanno rimandata, non parlava dell'ingaggio ma della distanza tra domanda e offerta per il cartellino tra le società.
Questo non camba di una virgola però la mia opinione su Raiola.