11^ giornata serie A

Aperto da bak, 30 Ott 2018, 09:30

Discussione precedente - Discussione successiva

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
purtroppo quello dell'udinese che perde la palla fa una cazzata enorme, non era neanche pressato, è andato da solo a infilarsi da ultimo uomo in mezzo a due del milan. L'espulsione è severa ma ci poteva anche stare, trovo molto peggio il fallo fischiato a Lasagna un minuto prima, che stava andando solo in porta. Zapata si lascia cadere vedendo che ormai gli era partito ed era molto più veloce.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: rimski orel il 04 Nov 2018, 22:31
ma come allocchi, ha dato 5 minuti di recupero, hanno segnato al 55mo ma che vuol dire?

Beh c'è stata un'espulsione, una sostituzione e qualche perdita di tempo. Giusto alllungare il recupero.
Esagerata l'espulsione dell'olandese (e la seconda ammonizione per la reazione di Castillejo?).
Ma la cazzata gigantesca è del difensore dell'udinese che non la spazza o passa al portire. Pazzesco davvero, così come la melina degli attacanti in area dell'udinese risolta da un tiro di Romagnoli.
Vabbè.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Citazione di: Sonni Boi il 04 Nov 2018, 22:30
Altro giro, altro furto, altro regalo.

Inspiegabile espulsione del difensore pelato dell'Udinese, e nel finale il Milan trova il gol con la difesa avversaria scoperta.

La mafia, quella vera, a questi gli fa un baffo.

Si espulsione non c'era  ma questi dell'udinese sono dei [...] patentati fossi un tifoso dell'udinese opuku o come cazzo di chiama sto' deficiente idiota del cazzo non lo vorrei più  vede'. [...].

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
sono punti regalati dagli arbitri, non c'e' altro da dire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: spaturno il 04 Nov 2018, 22:34
ho visto cose bruttissime.
Lasagna lanciato a rete nel finale e fermato per fallo sul difensore è da codice penale.
Anche l espulsione poi quello che fa uno Dell udinese da ufficio inchieste

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Chi é quello che ha perso quel pallone a centrocampo?
Non ci si crede.

Cmq secondo me a noi neanche ci calcolano, siamo ormai abituati a prendercelo nel sottocoda.

Il piattino lo stanno preparando a qualcun altro, a cui farà molto ma molto male.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
L'hanno sculata per suicidio volitivo, non l'hanno rubata.
Mettiamola così: non abbiamo nulla da perdere, per qualcun'altro non andare in CL potrebbe essere pericolosissimo, per noi solo un dispiacere sportivo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JamesHerriot il 04 Nov 2018, 22:35

Si espulsione non c'era  ma questi dell'udinese sono dei [...] patentati fossi un tifoso dell'udinese opuku o come cazzo di chiama sto' deficiente idiota del cazzo non lo vorrei più  vede'. [...].

Sì ma la dobbiamo smettere di giustificare i furti arbitrali, questa è come la storia nostra "eh ma a Crotone se vincevi stavi in Champions".

Se l'arbitro fosse stato onesto e non corrotto la partita sarebbe finita 0-0 e il Milan oggi sarebbe fuori dalla Champions.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Vabbè che l'udinese è scarsa ma almeno 3 difensori hanno a più riprese regalato letteralmente il pallone ai milanisti. Bastava buttarla via la palla e invece ha aspettato l'intervento...mah sta roba puzza parecchio.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: StylishKid il 04 Nov 2018, 22:34
Se noi sapessimo vincere le partite importanti sti falliti farebbero 0 punti nelle prossime due partite.
Ma figuriamoci....

io punto tutto sul calcolo delle probabilita', possiamo perderle tutte? Comunque secondo me non servira', stanno gia' ad impasta' il biscottone

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Io ho visto una partita persa dall'udinese in maniera molto sciocca. Se l'arbitro avesse voluto indirizzarla avrebbe avuto tonnellate di occasioni, per cortesia..

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Opoku, vabbè non commento nemmeno. Però Lasagna lanciato a rete, fermato da quel cornuto dell'arbitro? 

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Vabbè che l'udinese è scarsa ma almeno 3 difensori hanno a più riprese regalato letteralmente il pallone ai milanisti. Bastava buttarla via la palla e invece ha aspettato l'intervento...mah sta roba puzza parecchio.

I difensori dell'Udinese sono semplicemente scarsi, soprattutto tecnicamente.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
6 punti pesantissimi strappati con un culo che fa provincia, a noi ste cose non capitano mai

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
L'Udinese una volta era famosa per individuare giovani talenti, devono aver cambiato osservatori...

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Se mentre corri ti sgambetto volutamente da dietro per me il rosso ci può stare.
Premetto che a me il milan mi sta sui cogli⚽ni quasi come quell'altri :asrm

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: spaturno il 04 Nov 2018, 22:34
ho visto cose bruttissime.
Lasagna lanciato a rete nel finale e fermato per fallo sul difensore è da codice penale.
lasagna stupidamente tiene una mano sulla maglia, dovrebbe sapere che con le strisciate non si deve toccare il difensore mentre l'espulsione ci sta tutta anche se non lo prendi, perché scalci e lui cade

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693

Ecco la penso uguale. Secondo me qualcuno lì  se l'è  venduta . Non é  possibile. E il tizio che l'ha regalata e poi s'è  sdraiato a terra in coma c'aveva provato altre 2 3 volte.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Se mentre corri ti sgambetto volutamente da dietro per me il rosso ci può stare.
Premetto che a me il milan mi sta sui cogli⚽ni quasi come quell'altri :asrm

Quello è un fallo tattico, è giallo. Dare rosso diretto è da pazzi scatenati.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Il Milan scula come al solito non tanto per avere trovato il gol all'ultima azione quanto perché senza il clamoroso regalo del difensore avversario che li manda in porta i tre punti oramai se li scordavano, pur avendo avuto qualche buona occasione per segnare.
Il pallavolista è una faccia da cazzo atroce ma va detto che il biondino col pizzetto sul punto lo batte per distacco.

Discussione precedente - Discussione successiva