Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: bak il 29 Ott 2016, 08:58

Titolo: 11^ giornata serie A
Inserito da: bak il 29 Ott 2016, 08:58
SABATO 29 OTTOBRE 2016

Bologna - Fiorentina  18:00  2
Juve - Napoli  20:45            1

DOMENICA 30 OTTOBRE 2016

Atalanta - Genoa  12:30       x
Crotone - Chievo  15:00       1
Empoli - cacata de cane        2
Lazio - Sassuolo  15:00        =
Milan - Pescara  15:00          1
Sampdoria - Inter  20:45      2

LUNEDÌ 31 OTTOBRE 2016

Udinese - Torino  19:00        x
Cagliari - Palermo  21:00      1
------------------------------------------------

Piatto ricco sin da stasera. Giampaolo e De Zerbi rischiano seriamente il posto, Rastelli ci si sta avvicinando.
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: ciceruacchio il 29 Ott 2016, 09:11
Il Napoli, che aveva molte più possibilità nelle sfide degli anni precedenti, sempre perse, oggi invece parte quasi senza speranze. Il calcio insegna che probabilmente non perderà.

Vittoria facile per il Milan ed al massimo un X per l'Inter.

Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: robylele il 29 Ott 2016, 10:00
Citazione di: ciceruacchio il 29 Ott 2016, 09:11
Il Napoli, che aveva molte più possibilità nelle sfide degli anni precedenti, sempre perse, oggi invece parte quasi senza speranze. Il calcio insegna che probabilmente non perderà.


In effetti la Snai dice che la giuve non se la porta da casa, però non vorrei che tu stessi cominciando a fare i soliti voli pindarici.   :)


Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: inquisitor il 29 Ott 2016, 10:29
Ma facciamoglieli fare questi voli pindarici, invece. Sorpasso sarà e un futuro radioso vi aspetterà.
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: Paris jr. il 29 Ott 2016, 12:11
La nostra è un partita difficilissima. Anche un pareggio con ottima prestazione non sarebbe male.
Ma opto per un tre a zero a fine primo tempo con un secondo sofferto causa calo di tensione e magari un goal subito verso il 70...
poi felipe gliene fa altri due.
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: Brixton il 29 Ott 2016, 16:53
Le cacche vincono facile. Vincono anche Juve e Milan. Bologna-Fiorentina 1X, Crotone-Chievo X2, Atalanta-Genoa X, Samp-Inter da tripla. Lunedì vincono il Cagliari (e salta De Zerbi) e il Torino. Noi boh.
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: syrinx il 29 Ott 2016, 17:03
Citazione di: ciceruacchio il 29 Ott 2016, 09:11
Il Napoli, che aveva molte più possibilità nelle sfide degli anni precedenti, sempre perse, oggi invece parte quasi senza speranze. Il calcio insegna che probabilmente non perderà.

Vittoria facile per il Milan ed al massimo un X per l'Inter.

Avete già er tricolore in tasca. Daye
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: Pomata il 29 Ott 2016, 18:40
Citazione di: ciceruacchio il 29 Ott 2016, 09:11
Il Napoli, che aveva molte più possibilità nelle sfide degli anni precedenti, sempre perse, oggi invece parte quasi senza speranze. Il calcio insegna che probabilmente non perderà.

Vittoria facile per il Milan ed al massimo un X per l'Inter.

Ok me gioco pescara e inter
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: Daniela il 29 Ott 2016, 21:30
hernanes ridicolo
credo che i gobbi sia un tantino incavolati con lui
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: AquiladiMare il 29 Ott 2016, 21:37
Citazione di: Daniela il 29 Ott 2016, 21:30
hernanes ridicolo
credo che i gobbi sia un tantino incavolati con lui


Più che ridicolo... È troppo lento, direi inadeguato per certi club
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: Bambino il 29 Ott 2016, 22:00
come sta andando la partita? non so se era pretattica ma in un'intervista allegri ha detto che "sarà una partita importante, ma ancora più importante sarà quella di champions per chiudere il discorso qualificazione.." mi sembra che la juve sia più concentrata sulla coppa che sul campionato, poi ovviamente essendo la più forte è prima in classifica.. ma sta faticando...
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: Ranxerox il 29 Ott 2016, 22:19
Juve avanti 2 - 1, bene... 8)
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: BruceGrobbelaar il 29 Ott 2016, 22:40
Finita! Mi pozzo andà a durmì
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: Rugiule il 29 Ott 2016, 23:03
romammerda
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: Splash il 29 Ott 2016, 23:11
Il Napoli non perderà.
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: Bambino il 29 Ott 2016, 23:12
Citazione di: Rugiule il 29 Ott 2016, 23:03
romammerda

AS   ROMA    MERDA
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: sharp il 30 Ott 2016, 00:19
Citazione di: AquiladiMare il 29 Ott 2016, 21:37

Più che ridicolo... È troppo lento, direi inadeguato per certi club

Il problema,suo,è che davanti alla difesa,da volano, in europa, lui non ci può proprio giocare,è un disastro,
è lento e ok a 'sta cosa si può anche ovviare, ma non ha proprio i tempi d'intervento,e spesso fa dei falli inutili e pericolosissimi. 

Ci aveva visto giusto zio Eddy a posizionarlo 20/30 mt più avanti,dove poteva sfruttare le sue notevolissime capacità balistiche di ambidestro(e di fatti finiva sempre in doppia cifra),inoltre chi lo affrontava vicino all'area di rigore
non poteva intervenire con la stessa tranquillità che usano quando lo pressano vicino alla sua di area.

Siccome lui non è molto intelligente, si è rovinato la carriera cercando di giocare da volano
per trovare un posto nella sua nazionale (dove di centrocampisti offensivi ce ne sono un fottio ),
così facendo ha perso la titolarità sia nell'inter che nella juve e chiaramente la nazionale
ora la vede comodo comodo dal divano di casa
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: migdan il 30 Ott 2016, 02:01
CitazioneIl problema,suo,è che davanti alla difesa,da volano, in europa, lui non ci può proprio giocare,è un disastro,
è lento e ok a 'sta cosa si può anche ovviare, ma non ha proprio i tempi d'intervento,e spesso fa dei falli inutili e pericolosissimi.

Questi sono solo i difetti in fase difensiva, che già strabasterebbero a bocciarlo in questa posizione, ma i suoi tempi sono disastrosi anche in fase offensiva: tende a tenere la palla e infognarsi in dribbling pericolosi e inutili, sbaglia appoggi anche facili, non è bravo a verticalizzare.
In breve, concordo sul fatto che aveva ragione zio Eddy: Hernanes è un lusso da tenere vicino alla porta, un giocatore che ti fa bestemmiare per 90 minuti senza una ripetizione, ma che all'improvviso può accendersi, saltare gli avversari a due a due finché non diventano dispari e tirare con forza e precisione con entrambi i piedi. In sostanza, è un giocatore che va benissimo in squadre di medio-alto livello, ma che nella Juve di oggi è destinato a sfigurare sempre e comunque.
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: Bambino il 30 Ott 2016, 02:27
Citazione di: AquiladiMare il 29 Ott 2016, 21:37

Più che ridicolo... È troppo lento, direi inadeguato per certi club

lento non vuol dire nulla, pirlo era lentissimo, specialmente alla juve vista l'età, eppure era un fenomeno, per hernanes il discorso è diverso, non è abbastanza intelligente per un ruolo così delicato...
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: inquisitor il 30 Ott 2016, 06:59
6 anni fa Hernanes ci poteva giocare a ridosso delle punte, ora che ha scavallato la trentina non salta più l'uomo neanche se lo corrompe; in più ha pure perso potenza nel tiro, quindi avanti non struscerebbe  più un pallone.
Perciò bene fece Reja anni fa a farlo giocare trequartista e bene sta facendo Allegri a reinventarlo regista ora*, in quelle zone del campo dove i ritmi e le marcature sono più blandi.
Ieri ha giocato male ma anche per la forza del Napoli che ha fatto un pressing asfissiante a tutto campo; in altre partite invece ha giocato bene. Poi i limiti di Hernanes sono questi e infatti a pieno organico il suo posto è la panchina.

*Aggiungo: e benissimo fece Lotito a venderlo nel momento giusto e ad un prezzo non più proponibile successivamente.
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: surg il 30 Ott 2016, 07:43
Citazione di: ciceruacchio il 29 Ott 2016, 09:11
Il Napoli, che aveva molte più possibilità nelle sfide degli anni precedenti, sempre perse, oggi invece parte quasi senza speranze. Il calcio insegna che probabilmente non perderà.

Vittoria facile per il Milan ed al massimo un X per l'Inter.
Il calcio come insegnante non è gran che
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: NEMICOn.1 il 30 Ott 2016, 10:15
Tutte ste possibilità poi che aveva il Napoli di vincere o fare risultato a Torino con la Juventus negli anni precedenti io non me le ricordo , forse giusto l'anno scorso che era primo .

Comunque , tanto per cambiare , infortunio a Verdi , giocatore del Bologna prossima avversaria dei cani.
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: Pomata il 30 Ott 2016, 10:19
Citazione di: NEMICOn.1 il 30 Ott 2016, 10:15
Tutte ste possibilità poi che aveva il Napoli di vincere o fare risultato a Torino con la Juventus negli anni precedenti io non me le ricordo , forse giusto l'anno scorso che era primo .

Comunque , tanto per cambiare , infortunio a Verdi , giocatore del Bologna prossima avversaria dei cani.

senza contare gastaldello
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: meanwhile il 30 Ott 2016, 10:34
Citazione di: surg il 30 Ott 2016, 07:43
Il calcio come insegnante non è gran che

Poi mettici pure come allievi gente che non ha voglia di imparare neanche quel poco...
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: Nex1 il 30 Ott 2016, 10:42
Citazione di: Pomata il 30 Ott 2016, 10:19
senza contare gastaldello
Citazione di: NEMICOn.1 il 30 Ott 2016, 10:15
Tutte ste possibilità poi che aveva il Napoli di vincere o fare risultato a Torino con la Juventus negli anni precedenti io non me le ricordo , forse giusto l'anno scorso che era primo .

Comunque , tanto per cambiare , infortunio a Verdi , giocatore del Bologna prossima avversaria dei cani.

Il riomanista è stupido per definizione e questo tizio che posta qui da noi ne è la dimostrazione lampante. Comunque Verdi si sarebbe scansato e Gastaldello è un mistero come possa ancora giocare in serie A.
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: skizzo87 il 30 Ott 2016, 10:45
Comunque il Bologna contro di noi ha giocato senza Gastaldello e senza punte.
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: paolo71 il 30 Ott 2016, 13:13
L'Atalanta vola....kurtic 1 a 0
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: Brixton il 30 Ott 2016, 13:35
Io inizierei ad aprire un discorso su Pjanic, ennesimo giocatore strapompato proveniente dalla fogna. Per fortuna c'era la clausola rescissoria, altrimenti c'era il rischio di vedere un'altra cessione a cifre assurde (per me son già troppi i milioni pagati con la clausola).
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: skizzo87 il 30 Ott 2016, 14:09
Grande parata di Berisha
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: inquisitor il 30 Ott 2016, 14:16
Mostruosa parata di '... sta aá Lazio solo perché è arbanese come tare...' Berisha.
Benissimo: o ritorna da noi come titolare (come da programmi societari già da quest'anno) oppure sette milioni in saccoccia per il prossimo mercato (e sono pure pochi).
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: inquisitor il 30 Ott 2016, 14:20
Terzo gol dell'Atalanta, bellissimo, con Gomez, un altro per cui questa estate avevamo la puzza sotto al naso quando veniva annunciata una trattativa con noi.
Della serie: i tifosi facciano i tifosi e i DS facciano le squadre e dopo, ma solo dopo, vai con le critiche.
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: zorba il 30 Ott 2016, 14:31
Scusate, ma come era finita Atalanta Lazio alla prima?!?
:since :since :since
8)
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: Paris jr. il 30 Ott 2016, 16:56
la riomma strappa pareggio a empoli!
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: Splash il 30 Ott 2016, 17:12
L'Empoli, che ricordiamo ha segnato la bellezza di 2 gol in 11 partite, tra l'altro entrambi contro il Crotone.
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: Paris jr. il 30 Ott 2016, 17:20
senza rigori è difficile,

p.s. pure il milan ha sculato
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: zorba il 30 Ott 2016, 17:37
Skorupsky da oggi sotto scorta per non essersi, una volta tanto, scansato, ma aver fatto semplicemente il suo dovere da bravo professionista...

:asrm :asrm :asrm
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: inquisitor il 30 Ott 2016, 17:40
Ciceruacchio è un pronosticatore infallibile...
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: Maremma Laziale il 30 Ott 2016, 17:45
Citazione di: inquisitor il 30 Ott 2016, 17:40
Ciceruacchio è un pronosticatore infallibile...

Davvero, una garanzia   :) :) :)
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: pan il 30 Ott 2016, 17:53
da oggi Skoruspi ovviamente diventerà uno steronzo solamente perché ha fatto il suo
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: trax_2400 il 30 Ott 2016, 17:56
Citazione di: pan il 30 Ott 2016, 17:53
da oggi Skoruspi ovviamente diventerà uno steronzo solamente perché ha fatto il suo
Tutti a dire che è pure di proprietà della riomms ... come previsto
:) :) :)
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: Splash il 30 Ott 2016, 17:59
Lo vendono a 50 fantamiliardi.
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: marco87 il 30 Ott 2016, 17:59
ci voleva questo pareggio della rioma, cominciamo ad avvicinarci pericolosamente a loro,stiamo a -2 . ;)
comunque loro hanno già perso lo scudetto, loro come il napoli,per quanto riguarda oi,per me potremmo anche arrivera tra i pirmi tre in questa stagione.
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: Moses E. Herzog il 30 Ott 2016, 18:17
Ciceruà me dai gli 84 numeri che secondo te potrebbero uscire al superenalotto?
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: robylele il 30 Ott 2016, 18:20
Citazione di: ciceruacchio il 29 Ott 2016, 09:11
.

comunque non sei l'unico a fare voli pindarici.
Cambiando stazione per sbaglio ho beccato tale Nisii, romoletto di TRS, che snocciolava la seguente tesi:

''L'asroma purtroppo paga il fatto di non poter praticare uno sport come gli altri, essendo obbligata a fare sport estremi..con questa juve che ti infila una miriade di vittorie consecutive e ti obbliga a non sbagliare mai, E non sbagliare mai é impossibile''.

Va bene, é chiaro che stiamo parlando di un trigoriota che, se parla di calcio, é limitato (se parla di tennis o di musica magari si può anche sentire, anche se pure lì..uhm....), però adesso direi di farla finita con queste esagerazioni.
Fanno male pure a voi oltre che suscitare ilarità a chi vi sente. O vi legge.
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: laziofans il 30 Ott 2016, 18:21
Citazione di: Moses E. Herzog il 30 Ott 2016, 18:17
Ciceruà me dai gli 84 numeri che secondo te potrebbero uscire al superenalotto?
:beer:
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: laziofans il 30 Ott 2016, 18:24
non so se è il topic giusto,voglio solo dire che Di frangiesco se l'è presa in quel posto e continua a piangere nelle interviste,che dite,gli abbiamo fatto troppo male?
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: Brixton il 30 Ott 2016, 18:36
Citazione di: laziofans il 30 Ott 2016, 18:24
non so se è il topic giusto,voglio solo dire che Di frangiesco se l'è presa in quel posto e continua a piangere nelle interviste,che dite,gli abbiamo fatto troppo male?

Era nervoso per il pareggio di Empoli.
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: trax_2400 il 30 Ott 2016, 18:39
Mi stupisco (?)  :D che su Sky mettano in evidenzia il fuorigioco sul goal di Lulic ma non il rigore per la Lazio nel primo tempo.
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: biancocelestedentro il 30 Ott 2016, 18:44
Citazione di: marco87 il 30 Ott 2016, 17:59
ci voleva questo pareggio della rioma

Stocassio! Ci vuole sempre la sconfitta ingloriosa delle merde
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: Sheridan il 30 Ott 2016, 18:46
Di frangiesco attaccati al membro. (pure matri)
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: ciceruacchio il 30 Ott 2016, 19:07
Citazione di: robylele il 30 Ott 2016, 18:20
comunque non sei l'unico a fare voli pindarici.
Cambiando stazione per sbaglio ho beccato tale Nisii, romoletto di TRS, che snocciolava la seguente tesi:

''L'asroma purtroppo paga il fatto di non poter praticare uno sport come gli altri, essendo obbligata a fare sport estremi..con questa juve che ti infila una miriade di vittorie consecutive e ti obbliga a non sbagliare mai, E non sbagliare mai é impossibile''.

Va bene, é chiaro che stiamo parlando di un trigoriota che, se parla di calcio, é limitato (se parla di tennis o di musica magari si può anche sentire, anche se pure lì..uhm....), però adesso direi di farla finita con queste esagerazioni.
Fanno male pure a voi oltre che suscitare ilarità a chi vi sente. O vi legge.

Io lo so benissimo che la Juve ha già vinto. L'ho detto anche ad inizio campionato. La Roma ha un grosso problema di carattere e il primo responsabile è Spalletti. Col quale non si vincerà mai nulla. Anche l'anno che ci andò vicino, nel 2008, al netto delle ruberie interiste, la colpa è solo sua e dei punti folli buttati con Empoli, Siena e Livorno. Quindi è assodato che il suo score non cambia di una virgola anche col passare degli anni. Mortacci sua de sto pelato.
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: skizzo87 il 30 Ott 2016, 19:12
Citazione di: ciceruacchio il 30 Ott 2016, 19:07
Io lo so benissimo che la Juve ha già vinto. L'ho detto anche ad inizio campionato. La Roma ha un grosso problema di carattere e il primo responsabile è Spalletti. Col quale non si vincerà mai nulla. Anche l'anno che ci andò vicino, nel 2008, al netto delle ruberie interiste, la colpa è solo sua e dei punti folli buttati con Empoli, Siena e Livorno. Quindi è assodato che il suo score non cambia di una virgola anche col passare degli anni. Mortacci sua de sto pelato.
Mortacci tua che scrivi ancora qua. Vai su roma.net a scrivere col letame.
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: pantarei il 30 Ott 2016, 19:40
Citazione di: trax_2400 il 30 Ott 2016, 18:39
Mi stupisco (?)  :D che su Sky mettano in evidenzia il fuorigioco sul goal di Lulic ma non il rigore per la Lazio nel primo tempo.
Beh...Diaconale dovrebbe lavorare x evitare ciò
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: Maremma Laziale il 30 Ott 2016, 19:48
Citazione di: ciceruacchio il 30 Ott 2016, 19:07
Io lo so benissimo che la Juve ha già vinto. L'ho detto anche ad inizio campionato. La Roma ha un grosso problema di carattere e il primo responsabile è Spalletti. Col quale non si vincerà mai nulla. Anche l'anno che ci andò vicino, nel 2008, al netto delle ruberie interiste, la colpa è solo sua e dei punti folli buttati con Empoli, Siena e Livorno. Quindi è assodato che il suo score non cambia di una virgola anche col passare degli anni. Mortacci sua de sto pelato.

Perché, avete vinto qualcosa con altri allenatori?
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: syrinx il 30 Ott 2016, 19:52
Citazione di: ciceruacchio il 30 Ott 2016, 19:07
Io lo so benissimo che la Juve ha già vinto. L'ho detto anche ad inizio campionato. La Roma ha un grosso problema di carattere e il primo responsabile è Spalletti. Col quale non si vincerà mai nulla. Anche l'anno che ci andò vicino, nel 2008, al netto delle ruberie interiste, la colpa è solo sua e dei punti folli buttati con Empoli, Siena e Livorno. Quindi è assodato che il suo score non cambia di una virgola anche col passare degli anni. Mortacci sua de sto pelato.

L'unico problema è che siete un ammasso di pippe invereconde mandate avanti a claci in culo a suon di rigoripaaroma. Quelo e il fatto che siete lo schifo fatto calcio.

Citazione di: Maremma Laziale il 30 Ott 2016, 19:48
Perché, avete vinto qualcosa con altri allenatori?

Prima e dopo di spalletti solo gloria per loro... a suon di 7-1.
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: inquisitor il 30 Ott 2016, 19:58
Citazione di: Maremma Laziale il 30 Ott 2016, 19:48
Perché, avete vinto qualcosa con altri allenatori?
Sì, una coppainfaccia.

Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: riccio72 il 30 Ott 2016, 21:01
Ruberie interiste... senza vergogna. Mafiosi.
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: ciceruacchio il 30 Ott 2016, 21:05
Citazione di: riccio72 il 30 Ott 2016, 21:01
Ruberie interiste... senza vergogna. Mafiosi.

Ti ho detto che la Roma ha perso per colpa propria. Le ruberie interiste di quella stagione sono però evidentissime a tutti. Vallo a dire a quelli del Parma, ad esempio.
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: migdan il 30 Ott 2016, 21:06
CitazioneMi stupisco (?)  :D che su Sky mettano in evidenzia il fuorigioco sul goal di Lulic ma non il rigore per la Lazio nel primo tempo.

La realtà può essere raccontata in molti modi e uno può essere questo: la Lazio ha ottenuto otto punti in quattro partite, giovandosi di sue rigori inesistenti a favore, e di un gol in fuorigioco. Omettendo che col Toro il rigore fasullo al 90° è stato fischiato contro, a compensare quello su Wallace col Bologna (e al netto con due pareggi anziché con una sconfitta e una vittoria abbiamo perso un punto), omettendo il rigore non fischiato su Parolo a Lazio-Cagliari, pochi minuti prima di quello dato generosamente a Immobile, e omettendo il fallo di mano di Peluso nel primo tempo di oggi.
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: skizzo87 il 30 Ott 2016, 21:31
Povero Antonio  :s :s
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: meanwhile il 30 Ott 2016, 21:36
Citazione di: skizzo87 il 30 Ott 2016, 21:31
Povero Antonio  :s :s

Ehhh... ma dalla Lazio all'inda è un bel salto  8)
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: Bambino il 30 Ott 2016, 21:40
Citazione di: riccio72 il 30 Ott 2016, 21:01
Ruberie interiste... senza vergogna. Mafiosi.

(http://www.sitohd.com/siti/20445/foto/380096.jpg)

ruberie interiste.. la faccia come il culo proprio..

A S    R O M A     M E R D A
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: Ranxerox il 30 Ott 2016, 21:48
Se c'avevano i soldi dell'Inda, stavamo a lotta' per lo scudo da tre anni.
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: adiutrix il 30 Ott 2016, 21:53
a proposito di ruberie del 2008:Udinese roma, mancata espulsione del pupone sputazzatore per i ripetuti vaffa nculo all' arbitro Rizzoli. In quel momento la squadra friulana era in vantaggio. la partita finì poi con la vittoria dei mafiosi partelesati.
sono l' altri che rubano, mica loro...
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: skizzo87 il 30 Ott 2016, 22:20
E' uscito Antonio  :s :s Neanche oggi si e' rotto niente  :s :s
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: cry il 30 Ott 2016, 22:35
Citazione di: Bambino il 30 Ott 2016, 21:40
(http://www.sitohd.com/siti/20445/foto/380096.jpg)

ruberie interiste.. la faccia come il culo proprio..

A S    R O M A     M E R D A
me ne ricordo uno uguale contro di noi, ma quello ovviamente non vale  :asrm
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: erlaziale il 30 Ott 2016, 22:39
Ma non era andato a vincere?

GODO.
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: ciceruacchio il 30 Ott 2016, 22:43
Come faccia De Boer ancora a resistere è un mistero.
La Juve ha perso con questi, boh.
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: Bambino il 30 Ott 2016, 23:04
Citazione di: cry il 30 Ott 2016, 22:35
me ne ricordo uno uguale contro di noi, ma quello ovviamente non vale  :asrm

si si.. gentiletti su gieco... come no..
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: biancocelestedentro il 30 Ott 2016, 23:12


Gli interisti pur di non vedere la Juventus vincere il campionato sarebbero disposti a tutto, pure a vederlo vincere a voi, pensa che ammasso de co-ioni che so'
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: Splash il 30 Ott 2016, 23:23
Nonostante il cammino dell'Inter, resta impressionante il bottino di Gabigol.
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: Kredskin il 31 Ott 2016, 02:10
Un romammerdista che parla di ruberie altrui, roba da ricovero immediato.
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: cry il 31 Ott 2016, 07:04
Citazione di: Bambino il 30 Ott 2016, 23:04
si si.. gentiletti su gieco... come no..
rigore netto, no punizione netta...
Comunque ricordo il commento fantastico loro :"è un rigore che ha danneggiato il rioma, perché vincevamo uguale"
Infatti, come si vede ultimamente, non gli danno più rigori  :asrm
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: inquisitor il 31 Ott 2016, 07:24
Il prossimo calciomercato: 'Candreva al Chievo: i dettagli della trattativa.'
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: syrinx il 31 Ott 2016, 09:19
Citazione di: Splash il 30 Ott 2016, 23:23
Nonostante il cammino dell'Inter, resta impressionante il bottino di Gabigol.

Un nome una garanzia.
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: robylele il 31 Ott 2016, 12:13
Citazione di: ciceruacchio il 30 Ott 2016, 19:07
Io lo so benissimo che la Juve ha già vinto. L'ho detto anche ad inizio campionato. La Roma ha un grosso problema di carattere e il primo responsabile è Spalletti. Col quale non si vincerà mai nulla. Anche l'anno che ci andò vicino, nel 2008, al netto delle ruberie interiste, la colpa è solo sua e dei punti folli buttati con Empoli, Siena e Livorno. Quindi è assodato che il suo score non cambia di una virgola anche col passare degli anni. Mortacci sua de sto pelato.

Aspetta.. Guarda é che proprio con spalletti che avete vinto una Coppa Italia e sfiorato uno scudetto (oltre che il raggiungimento di due quarti di C.L.).

Aver buttato punti in provincia riguarda tutte le squadre, mica solo l'asroma eh?

La stesa Inda, dando per scontata la vittoria in campionato, si adagiò pericolosamente proprio in provincia.

A parte Capello (*) quando mai avete avuto uno score così entusiasmante?   :o

(*) scudetto 2001 favorito dal fatto che Erikkson ci lasciò in braghe di tela per raggiungere la Terra d'Albione, costringendoci a un'affannosa rincorsa con Zoff, fallita solo alla penultima giornata.

Quella Lazio avrebbe bissato a mani asse il trionfo dell'anno prima. E tu che 'conosci il calcio' sai bene che é così.



Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: PARISsn il 31 Ott 2016, 20:27
l'udinese ribalta la partita con therau e zapata...2 a 1 sul toro....
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: DajeLazioMia il 31 Ott 2016, 20:31
Bene, la classifica si sta spaccando, bisogna vedere se si aggancia la Fiore al treno delle prime e che succede all'inda.
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: PARISsn il 31 Ott 2016, 20:33
pareggio del toro  8)
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: PARISsn il 31 Ott 2016, 20:36
l' udinese ha avuto una fiammata di 10 minuti e ha ribaltato il risultato ma la partita la fa il toro...pareggio e continuano a spingere ...udinese poca roba davvero...
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: DajeLazioMia il 31 Ott 2016, 20:40
Ah scusate non sto seguendo pensavo fosse un  risultato definitivo. Come non detto.
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: chuck6 il 31 Ott 2016, 20:50
Ma come, il Toro dei miracoli...
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: PARISsn il 31 Ott 2016, 20:53
finita 2 a 2....passiamo a Cagliari - Palemmo....vediamo se lo scemo de Zamparini richiama Ballardini ahahahahaha tifo perche  il Cagliari gli dia  una bella sonata....
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: PARISsn il 31 Ott 2016, 21:44
partita di una pena  unica....quest'anno ci stanno almeno 5 squadre che dovrebbero anda' in B ...cagliari..palermo..pescara..crotone...udinese...
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: robylele il 31 Ott 2016, 22:03
Citazione di: PARISsn il 31 Ott 2016, 21:44
partita di una pena  unica....quest'anno ci stanno almeno 5 squadre che dovrebbero anda' in B ...cagliari..palermo..pescara..crotone...udinese...

credo che rischi pure l'Empoli, non segna neanche dal fornaio.
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: PARISsn il 31 Ott 2016, 22:13
Citazione di: robylele il 31 Ott 2016, 22:03
credo che rischi pure l'Empoli, non segna neanche dal fornaio.

si mi ero scordato empoli.....cmq goal cagliari ...dessena....ballardini come back si avvicina...
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: PARISsn il 31 Ott 2016, 22:23
cioe' mi sono reso conto adesso perche è entrato....ma  in una squadra penosa come  il palermo poi tene' fori uno come diamanti per 3/4 di partita?? mah....intanto raddoppio cagliari sempre con dessena...
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: PARISsn il 31 Ott 2016, 22:39
il solito nestoroski accorcia le distanze a 12  minuti dalla fine....sto macedone è da tenere d'occhio secondo me...non è affatto una  pipparsugo
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: PARISsn il 31 Ott 2016, 22:54
il cagliari la  porta a casa con qualche sofferenza finale....16  punti per  i sardi...ottima classifica che per quello che fanno vedere in campo sinceramente sembra immeritata....
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: MisterFaro il 01 Nov 2016, 10:30
A proposito di classifica, se l'Atalanta avesse vinto la prima in casa (ricordo che l'ha persa) ora sarebbe terza a un punto dal secondo posto  :o

Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: bak il 01 Nov 2016, 20:28
Citazione di: PARISsn il 31 Ott 2016, 22:13
si mi ero scordato empoli.....cmq goal cagliari ...dessena....ballardini come back si avvicina...

Sono in parola con Reja, sempre che non vincano contro il Milan.
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: bak il 01 Nov 2016, 20:47
Citazione di: PARISsn il 31 Ott 2016, 22:54
il cagliari la  porta a casa con qualche sofferenza finale....16  punti per  i sardi...ottima classifica che per quello che fanno vedere in campo sinceramente sembra immeritata....

Hanno fatto punti in casa  contro. Crotone, Palermo, Sampdoria e Inter a Milano, più un punto contro i satanisti in rimonta. Rastelli a parte, che non mi convince e ha cali netti da gennaio in poi sia ad Avellino sia a Cagliari, per rosa mi sembrano un gradino sopra le squadre citate.
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: Splash il 01 Nov 2016, 20:48
OT

Questo è il primo ministro albanese :
(http://www.gazetatema.net/web/wp-content/uploads/2016/11/rama-2.jpg)

Qualcuno puo' indicarmi il nome del modello del giubbotto che indossa e magari pure l'anno?

EOT
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: skizzo87 il 01 Nov 2016, 20:55
2014/2015
Edit trovata http://www.e-laziostore.it/ss-lazio-bomber-blu-navy-3559.html

Comunque é questa

(http://www.soccertime.it/immagini//g/i/giaccone_ufficiale_navy_ss_lazio-58062078.jpg)
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: Splash il 01 Nov 2016, 20:59
Dovrebbe essere questo : http://www.e-laziostore.it/bomber-ss-lazio-colore-blu-navy-3559.html ; domani faccio un salto alla Macron anche se qui di solito non ci sono questi saldi :((
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: Dissi il 01 Nov 2016, 21:39
Citazione di: Splash il 01 Nov 2016, 20:48
OT

Questo è il primo ministro albanese :
(http://www.gazetatema.net/web/wp-content/uploads/2016/11/rama-2.jpg)

Qualcuno puo' indicarmi il nome del modello del giubbotto che indossa e magari pure l'anno?

EOT

ma è in italia?
l'architettura sullo sfondo mi sembra familiare
tra l'altro parla un ottimo italiano, ho visto una volta un'intervista
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: Splash il 01 Nov 2016, 22:23
No, dovrebbe essere in Albania, a Tropoja. Con le lingue se la cava molto bene, il problema è il resto :D
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: robylele il 01 Nov 2016, 23:13
OT

Il suo giubbotto merita questo contributo su LN:



EOT
Titolo: Re:11^ giornata serie A
Inserito da: biancocelestedentro il 01 Nov 2016, 23:16
mia moglie conferma quello che dice splash, è a tropoje, nel nord del paese, dove è andato per vedere i lavori che stanno facendo per le strade della città (me lo ha detto lei mi fido che io al massimo capisco faleminderit, mirupafshim e poco altro) googolando si trovano diverse foto e su questa pagina anche un filmato

http://www.panorama.com.al/video-rama-ne-tropoje-ja-batutat-me-kreun-demokrat-te-bashkise/