SABATO 29 OTTOBRE 2016
Bologna - Fiorentina 18:00 2
Juve - Napoli 20:45 1
DOMENICA 30 OTTOBRE 2016
Atalanta - Genoa 12:30 x
Crotone - Chievo 15:00 1
Empoli - cacata de cane 2
Lazio - Sassuolo 15:00 =
Milan - Pescara 15:00 1
Sampdoria - Inter 20:45 2
LUNEDÌ 31 OTTOBRE 2016
Udinese - Torino 19:00 x
Cagliari - Palermo 21:00 1
------------------------------------------------
Piatto ricco sin da stasera. Giampaolo e De Zerbi rischiano seriamente il posto, Rastelli ci si sta avvicinando.
Il Napoli, che aveva molte più possibilità nelle sfide degli anni precedenti, sempre perse, oggi invece parte quasi senza speranze. Il calcio insegna che probabilmente non perderà.
Vittoria facile per il Milan ed al massimo un X per l'Inter.
Citazione di: ciceruacchio il 29 Ott 2016, 09:11
Il Napoli, che aveva molte più possibilità nelle sfide degli anni precedenti, sempre perse, oggi invece parte quasi senza speranze. Il calcio insegna che probabilmente non perderà.
In effetti la Snai dice che la giuve non se la porta da casa, però non vorrei che tu stessi cominciando a fare i soliti voli pindarici. :)
Ma facciamoglieli fare questi voli pindarici, invece. Sorpasso sarà e un futuro radioso vi aspetterà.
La nostra è un partita difficilissima. Anche un pareggio con ottima prestazione non sarebbe male.
Ma opto per un tre a zero a fine primo tempo con un secondo sofferto causa calo di tensione e magari un goal subito verso il 70...
poi felipe gliene fa altri due.
Le cacche vincono facile. Vincono anche Juve e Milan. Bologna-Fiorentina 1X, Crotone-Chievo X2, Atalanta-Genoa X, Samp-Inter da tripla. Lunedì vincono il Cagliari (e salta De Zerbi) e il Torino. Noi boh.
Citazione di: ciceruacchio il 29 Ott 2016, 09:11
Il Napoli, che aveva molte più possibilità nelle sfide degli anni precedenti, sempre perse, oggi invece parte quasi senza speranze. Il calcio insegna che probabilmente non perderà.
Vittoria facile per il Milan ed al massimo un X per l'Inter.
Avete già er tricolore in tasca. Daye
Citazione di: ciceruacchio il 29 Ott 2016, 09:11
Il Napoli, che aveva molte più possibilità nelle sfide degli anni precedenti, sempre perse, oggi invece parte quasi senza speranze. Il calcio insegna che probabilmente non perderà.
Vittoria facile per il Milan ed al massimo un X per l'Inter.
Ok me gioco pescara e inter
hernanes ridicolo
credo che i gobbi sia un tantino incavolati con lui
Citazione di: Daniela il 29 Ott 2016, 21:30
hernanes ridicolo
credo che i gobbi sia un tantino incavolati con lui
Più che ridicolo... È troppo lento, direi inadeguato per certi club
come sta andando la partita? non so se era pretattica ma in un'intervista allegri ha detto che "sarà una partita importante, ma ancora più importante sarà quella di champions per chiudere il discorso qualificazione.." mi sembra che la juve sia più concentrata sulla coppa che sul campionato, poi ovviamente essendo la più forte è prima in classifica.. ma sta faticando...
Juve avanti 2 - 1, bene... 8)
Finita! Mi pozzo andà a durmì
romammerda
Il Napoli non perderà.
Citazione di: AquiladiMare il 29 Ott 2016, 21:37
Più che ridicolo... È troppo lento, direi inadeguato per certi club
Il problema,suo,è che davanti alla difesa,da volano, in europa, lui non ci può proprio giocare,è un disastro,
è lento e ok a 'sta cosa si può anche ovviare, ma non ha proprio i tempi d'intervento,e spesso fa dei falli inutili e pericolosissimi.
Ci aveva visto giusto zio Eddy a posizionarlo 20/30 mt più avanti,dove poteva sfruttare le sue notevolissime capacità balistiche di ambidestro(e di fatti finiva sempre in doppia cifra),inoltre chi lo affrontava vicino all'area di rigore
non poteva intervenire con la stessa tranquillità che usano quando lo pressano vicino alla sua di area.
Siccome lui non è molto intelligente, si è rovinato la carriera cercando di giocare da volano
per trovare un posto nella sua nazionale (dove di centrocampisti offensivi ce ne sono un fottio ),
così facendo ha perso la titolarità sia nell'inter che nella juve e chiaramente la nazionale
ora la vede comodo comodo dal divano di casa
CitazioneIl problema,suo,è che davanti alla difesa,da volano, in europa, lui non ci può proprio giocare,è un disastro,
è lento e ok a 'sta cosa si può anche ovviare, ma non ha proprio i tempi d'intervento,e spesso fa dei falli inutili e pericolosissimi.
Questi sono solo i difetti in fase difensiva, che già strabasterebbero a bocciarlo in questa posizione, ma i suoi tempi sono disastrosi anche in fase offensiva: tende a tenere la palla e infognarsi in dribbling pericolosi e inutili, sbaglia appoggi anche facili, non è bravo a verticalizzare.
In breve, concordo sul fatto che aveva ragione zio Eddy: Hernanes è un lusso da tenere vicino alla porta, un giocatore che ti fa bestemmiare per 90 minuti senza una ripetizione, ma che all'improvviso può accendersi, saltare gli avversari a due a due finché non diventano dispari e tirare con forza e precisione con entrambi i piedi. In sostanza, è un giocatore che va benissimo in squadre di medio-alto livello, ma che nella Juve di oggi è destinato a sfigurare sempre e comunque.
Citazione di: AquiladiMare il 29 Ott 2016, 21:37
Più che ridicolo... È troppo lento, direi inadeguato per certi club
lento non vuol dire nulla, pirlo era lentissimo, specialmente alla juve vista l'età, eppure era un fenomeno, per hernanes il discorso è diverso, non è abbastanza intelligente per un ruolo così delicato...
6 anni fa Hernanes ci poteva giocare a ridosso delle punte, ora che ha scavallato la trentina non salta più l'uomo neanche se lo corrompe; in più ha pure perso potenza nel tiro, quindi avanti non struscerebbe più un pallone.
Perciò bene fece Reja anni fa a farlo giocare trequartista e bene sta facendo Allegri a reinventarlo regista ora*, in quelle zone del campo dove i ritmi e le marcature sono più blandi.
Ieri ha giocato male ma anche per la forza del Napoli che ha fatto un pressing asfissiante a tutto campo; in altre partite invece ha giocato bene. Poi i limiti di Hernanes sono questi e infatti a pieno organico il suo posto è la panchina.
*Aggiungo: e benissimo fece Lotito a venderlo nel momento giusto e ad un prezzo non più proponibile successivamente.
Citazione di: ciceruacchio il 29 Ott 2016, 09:11
Il Napoli, che aveva molte più possibilità nelle sfide degli anni precedenti, sempre perse, oggi invece parte quasi senza speranze. Il calcio insegna che probabilmente non perderà.
Vittoria facile per il Milan ed al massimo un X per l'Inter.
Il calcio come insegnante non è gran che
Tutte ste possibilità poi che aveva il Napoli di vincere o fare risultato a Torino con la Juventus negli anni precedenti io non me le ricordo , forse giusto l'anno scorso che era primo .
Comunque , tanto per cambiare , infortunio a Verdi , giocatore del Bologna prossima avversaria dei cani.
Citazione di: NEMICOn.1 il 30 Ott 2016, 10:15
Tutte ste possibilità poi che aveva il Napoli di vincere o fare risultato a Torino con la Juventus negli anni precedenti io non me le ricordo , forse giusto l'anno scorso che era primo .
Comunque , tanto per cambiare , infortunio a Verdi , giocatore del Bologna prossima avversaria dei cani.
senza contare gastaldello
Citazione di: surg il 30 Ott 2016, 07:43
Il calcio come insegnante non è gran che
Poi mettici pure come allievi gente che non ha voglia di imparare neanche quel poco...
Citazione di: Pomata il 30 Ott 2016, 10:19
senza contare gastaldello
Citazione di: NEMICOn.1 il 30 Ott 2016, 10:15
Tutte ste possibilità poi che aveva il Napoli di vincere o fare risultato a Torino con la Juventus negli anni precedenti io non me le ricordo , forse giusto l'anno scorso che era primo .
Comunque , tanto per cambiare , infortunio a Verdi , giocatore del Bologna prossima avversaria dei cani.
Il riomanista è stupido per definizione e questo tizio che posta qui da noi ne è la dimostrazione lampante. Comunque Verdi si sarebbe scansato e Gastaldello è un mistero come possa ancora giocare in serie A.
Comunque il Bologna contro di noi ha giocato senza Gastaldello e senza punte.
L'Atalanta vola....kurtic 1 a 0
Io inizierei ad aprire un discorso su Pjanic, ennesimo giocatore strapompato proveniente dalla fogna. Per fortuna c'era la clausola rescissoria, altrimenti c'era il rischio di vedere un'altra cessione a cifre assurde (per me son già troppi i milioni pagati con la clausola).
Grande parata di Berisha
Mostruosa parata di '... sta aá Lazio solo perché è arbanese come tare...' Berisha.
Benissimo: o ritorna da noi come titolare (come da programmi societari già da quest'anno) oppure sette milioni in saccoccia per il prossimo mercato (e sono pure pochi).
Terzo gol dell'Atalanta, bellissimo, con Gomez, un altro per cui questa estate avevamo la puzza sotto al naso quando veniva annunciata una trattativa con noi.
Della serie: i tifosi facciano i tifosi e i DS facciano le squadre e dopo, ma solo dopo, vai con le critiche.
Scusate, ma come era finita Atalanta Lazio alla prima?!?
:since :since :since
8)
la riomma strappa pareggio a empoli!
L'Empoli, che ricordiamo ha segnato la bellezza di 2 gol in 11 partite, tra l'altro entrambi contro il Crotone.
senza rigori è difficile,
p.s. pure il milan ha sculato
Skorupsky da oggi sotto scorta per non essersi, una volta tanto, scansato, ma aver fatto semplicemente il suo dovere da bravo professionista...
:asrm :asrm :asrm
Ciceruacchio è un pronosticatore infallibile...
Citazione di: inquisitor il 30 Ott 2016, 17:40
Ciceruacchio è un pronosticatore infallibile...
Davvero, una garanzia :) :) :)
da oggi Skoruspi ovviamente diventerà uno steronzo solamente perché ha fatto il suo
Citazione di: pan il 30 Ott 2016, 17:53
da oggi Skoruspi ovviamente diventerà uno steronzo solamente perché ha fatto il suo
Tutti a dire che è pure di proprietà della riomms ... come previsto
:) :) :)
Lo vendono a 50 fantamiliardi.
ci voleva questo pareggio della rioma, cominciamo ad avvicinarci pericolosamente a loro,stiamo a -2 . ;)
comunque loro hanno già perso lo scudetto, loro come il napoli,per quanto riguarda oi,per me potremmo anche arrivera tra i pirmi tre in questa stagione.
Ciceruà me dai gli 84 numeri che secondo te potrebbero uscire al superenalotto?
Citazione di: ciceruacchio il 29 Ott 2016, 09:11
.
comunque non sei l'unico a fare voli pindarici.
Cambiando stazione per sbaglio ho beccato tale Nisii, romoletto di TRS, che snocciolava la seguente tesi:
'
'L'asroma purtroppo paga il fatto di non poter praticare uno sport come gli altri, essendo obbligata a fare sport estremi..con questa juve che ti infila una miriade di vittorie consecutive e ti obbliga a non sbagliare mai, E non sbagliare mai é impossibile''.Va bene, é chiaro che stiamo parlando di un trigoriota che, se parla di calcio, é limitato (se parla di tennis o di musica magari si può anche sentire, anche se pure lì..uhm....), però adesso direi di farla finita con queste esagerazioni.
Fanno male pure a voi oltre che suscitare ilarità a chi vi sente. O vi legge.
Citazione di: Moses E. Herzog il 30 Ott 2016, 18:17
Ciceruà me dai gli 84 numeri che secondo te potrebbero uscire al superenalotto?
:beer:
non so se è il topic giusto,voglio solo dire che Di frangiesco se l'è presa in quel posto e continua a piangere nelle interviste,che dite,gli abbiamo fatto troppo male?
Citazione di: laziofans il 30 Ott 2016, 18:24
non so se è il topic giusto,voglio solo dire che Di frangiesco se l'è presa in quel posto e continua a piangere nelle interviste,che dite,gli abbiamo fatto troppo male?
Era nervoso per il pareggio di Empoli.
Mi stupisco (?) :D che su Sky mettano in evidenzia il fuorigioco sul goal di Lulic ma non il rigore per la Lazio nel primo tempo.
Citazione di: marco87 il 30 Ott 2016, 17:59
ci voleva questo pareggio della rioma
Stocassio! Ci vuole sempre la sconfitta ingloriosa delle merde
Di frangiesco attaccati al membro. (pure matri)
Citazione di: robylele il 30 Ott 2016, 18:20
comunque non sei l'unico a fare voli pindarici.
Cambiando stazione per sbaglio ho beccato tale Nisii, romoletto di TRS, che snocciolava la seguente tesi:
''L'asroma purtroppo paga il fatto di non poter praticare uno sport come gli altri, essendo obbligata a fare sport estremi..con questa juve che ti infila una miriade di vittorie consecutive e ti obbliga a non sbagliare mai, E non sbagliare mai é impossibile''.
Va bene, é chiaro che stiamo parlando di un trigoriota che, se parla di calcio, é limitato (se parla di tennis o di musica magari si può anche sentire, anche se pure lì..uhm....), però adesso direi di farla finita con queste esagerazioni.
Fanno male pure a voi oltre che suscitare ilarità a chi vi sente. O vi legge.
Io lo so benissimo che la Juve ha già vinto. L'ho detto anche ad inizio campionato. La Roma ha un grosso problema di carattere e il primo responsabile è Spalletti. Col quale non si vincerà mai nulla. Anche l'anno che ci andò vicino, nel 2008, al netto delle ruberie interiste, la colpa è solo sua e dei punti folli buttati con Empoli, Siena e Livorno. Quindi è assodato che il suo score non cambia di una virgola anche col passare degli anni. Mortacci sua de sto pelato.
Citazione di: ciceruacchio il 30 Ott 2016, 19:07
Io lo so benissimo che la Juve ha già vinto. L'ho detto anche ad inizio campionato. La Roma ha un grosso problema di carattere e il primo responsabile è Spalletti. Col quale non si vincerà mai nulla. Anche l'anno che ci andò vicino, nel 2008, al netto delle ruberie interiste, la colpa è solo sua e dei punti folli buttati con Empoli, Siena e Livorno. Quindi è assodato che il suo score non cambia di una virgola anche col passare degli anni. Mortacci sua de sto pelato.
Mortacci tua che scrivi ancora qua. Vai su roma.net a scrivere col letame.
Citazione di: trax_2400 il 30 Ott 2016, 18:39
Mi stupisco (?) :D che su Sky mettano in evidenzia il fuorigioco sul goal di Lulic ma non il rigore per la Lazio nel primo tempo.
Beh...Diaconale dovrebbe lavorare x evitare ciò
Citazione di: ciceruacchio il 30 Ott 2016, 19:07
Io lo so benissimo che la Juve ha già vinto. L'ho detto anche ad inizio campionato. La Roma ha un grosso problema di carattere e il primo responsabile è Spalletti. Col quale non si vincerà mai nulla. Anche l'anno che ci andò vicino, nel 2008, al netto delle ruberie interiste, la colpa è solo sua e dei punti folli buttati con Empoli, Siena e Livorno. Quindi è assodato che il suo score non cambia di una virgola anche col passare degli anni. Mortacci sua de sto pelato.
Perché, avete vinto qualcosa con altri allenatori?
Citazione di: ciceruacchio il 30 Ott 2016, 19:07
Io lo so benissimo che la Juve ha già vinto. L'ho detto anche ad inizio campionato. La Roma ha un grosso problema di carattere e il primo responsabile è Spalletti. Col quale non si vincerà mai nulla. Anche l'anno che ci andò vicino, nel 2008, al netto delle ruberie interiste, la colpa è solo sua e dei punti folli buttati con Empoli, Siena e Livorno. Quindi è assodato che il suo score non cambia di una virgola anche col passare degli anni. Mortacci sua de sto pelato.
L'unico problema è che siete un ammasso di pippe invereconde mandate avanti a claci in culo a suon di rigoripaaroma. Quelo e il fatto che siete lo schifo fatto calcio.
Citazione di: Maremma Laziale il 30 Ott 2016, 19:48
Perché, avete vinto qualcosa con altri allenatori?
Prima e dopo di spalletti solo gloria per loro... a suon di 7-1.
Citazione di: Maremma Laziale il 30 Ott 2016, 19:48
Perché, avete vinto qualcosa con altri allenatori?
Sì, una coppainfaccia.
Ruberie interiste... senza vergogna. Mafiosi.
Citazione di: riccio72 il 30 Ott 2016, 21:01
Ruberie interiste... senza vergogna. Mafiosi.
Ti ho detto che la Roma ha perso per colpa propria. Le ruberie interiste di quella stagione sono però evidentissime a tutti. Vallo a dire a quelli del Parma, ad esempio.
CitazioneMi stupisco (?) :D che su Sky mettano in evidenzia il fuorigioco sul goal di Lulic ma non il rigore per la Lazio nel primo tempo.
La realtà può essere raccontata in molti modi e uno può essere questo: la Lazio ha ottenuto otto punti in quattro partite, giovandosi di sue rigori inesistenti a favore, e di un gol in fuorigioco. Omettendo che col Toro il rigore fasullo al 90° è stato fischiato contro, a compensare quello su Wallace col Bologna (e al netto con due pareggi anziché con una sconfitta e una vittoria abbiamo perso un punto), omettendo il rigore non fischiato su Parolo a Lazio-Cagliari, pochi minuti prima di quello dato generosamente a Immobile, e omettendo il fallo di mano di Peluso nel primo tempo di oggi.
Povero Antonio :s :s
Citazione di: skizzo87 il 30 Ott 2016, 21:31
Povero Antonio :s :s
Ehhh... ma dalla Lazio all'inda è un bel salto 8)
Citazione di: riccio72 il 30 Ott 2016, 21:01
Ruberie interiste... senza vergogna. Mafiosi.
(http://www.sitohd.com/siti/20445/foto/380096.jpg)
ruberie interiste.. la faccia come il culo proprio..
A S R O M A M E R D A
Se c'avevano i soldi dell'Inda, stavamo a lotta' per lo scudo da tre anni.
a proposito di ruberie del 2008:Udinese roma, mancata espulsione del pupone sputazzatore per i ripetuti vaffa nculo all' arbitro Rizzoli. In quel momento la squadra friulana era in vantaggio. la partita finì poi con la vittoria dei mafiosi partelesati.
sono l' altri che rubano, mica loro...
E' uscito Antonio :s :s Neanche oggi si e' rotto niente :s :s
Citazione di: Bambino il 30 Ott 2016, 21:40
(http://www.sitohd.com/siti/20445/foto/380096.jpg)
ruberie interiste.. la faccia come il culo proprio..
A S R O M A M E R D A
me ne ricordo uno uguale contro di noi, ma quello ovviamente non vale :asrm
Ma non era andato a vincere?
GODO.
Come faccia De Boer ancora a resistere è un mistero.
La Juve ha perso con questi, boh.
Citazione di: cry il 30 Ott 2016, 22:35
me ne ricordo uno uguale contro di noi, ma quello ovviamente non vale :asrm
si si.. gentiletti su gieco... come no..
Gli interisti pur di non vedere la Juventus vincere il campionato sarebbero disposti a tutto, pure a vederlo vincere a voi, pensa che ammasso de co-ioni che so'
Nonostante il cammino dell'Inter, resta impressionante il bottino di Gabigol.
Un romammerdista che parla di ruberie altrui, roba da ricovero immediato.
Citazione di: Bambino il 30 Ott 2016, 23:04
si si.. gentiletti su gieco... come no..
rigore netto, no punizione netta...
Comunque ricordo il commento fantastico loro :"è un rigore che ha danneggiato il rioma, perché vincevamo uguale"
Infatti, come si vede ultimamente, non gli danno più rigori :asrm
Il prossimo calciomercato: 'Candreva al Chievo: i dettagli della trattativa.'
Citazione di: Splash il 30 Ott 2016, 23:23
Nonostante il cammino dell'Inter, resta impressionante il bottino di Gabigol.
Un nome una garanzia.
Citazione di: ciceruacchio il 30 Ott 2016, 19:07
Io lo so benissimo che la Juve ha già vinto. L'ho detto anche ad inizio campionato. La Roma ha un grosso problema di carattere e il primo responsabile è Spalletti. Col quale non si vincerà mai nulla. Anche l'anno che ci andò vicino, nel 2008, al netto delle ruberie interiste, la colpa è solo sua e dei punti folli buttati con Empoli, Siena e Livorno. Quindi è assodato che il suo score non cambia di una virgola anche col passare degli anni. Mortacci sua de sto pelato.
Aspetta.. Guarda é che proprio con spalletti che avete vinto una Coppa Italia e sfiorato uno scudetto (oltre che il raggiungimento di due quarti di C.L.).
Aver buttato punti in provincia riguarda tutte le squadre, mica solo l'asroma eh?
La stesa Inda, dando per scontata la vittoria in campionato, si adagiò pericolosamente proprio in provincia.
A parte Capello (*) quando mai avete avuto uno score così entusiasmante? :o
(*) scudetto 2001 favorito dal fatto che Erikkson ci lasciò in braghe di tela per raggiungere la Terra d'Albione, costringendoci a un'affannosa rincorsa con Zoff, fallita solo alla penultima giornata.
Quella Lazio avrebbe bissato a mani asse il trionfo dell'anno prima. E tu che '
conosci il calcio' sai bene che é così.
l'udinese ribalta la partita con therau e zapata...2 a 1 sul toro....
Bene, la classifica si sta spaccando, bisogna vedere se si aggancia la Fiore al treno delle prime e che succede all'inda.
pareggio del toro 8)
l' udinese ha avuto una fiammata di 10 minuti e ha ribaltato il risultato ma la partita la fa il toro...pareggio e continuano a spingere ...udinese poca roba davvero...
Ah scusate non sto seguendo pensavo fosse un risultato definitivo. Come non detto.
Ma come, il Toro dei miracoli...
finita 2 a 2....passiamo a Cagliari - Palemmo....vediamo se lo scemo de Zamparini richiama Ballardini ahahahahaha tifo perche il Cagliari gli dia una bella sonata....
partita di una pena unica....quest'anno ci stanno almeno 5 squadre che dovrebbero anda' in B ...cagliari..palermo..pescara..crotone...udinese...
Citazione di: PARISsn il 31 Ott 2016, 21:44
partita di una pena unica....quest'anno ci stanno almeno 5 squadre che dovrebbero anda' in B ...cagliari..palermo..pescara..crotone...udinese...
credo che rischi pure l'Empoli, non segna neanche dal fornaio.
Citazione di: robylele il 31 Ott 2016, 22:03
credo che rischi pure l'Empoli, non segna neanche dal fornaio.
si mi ero scordato empoli.....cmq goal cagliari ...dessena....ballardini come back si avvicina...
cioe' mi sono reso conto adesso perche è entrato....ma in una squadra penosa come il palermo poi tene' fori uno come diamanti per 3/4 di partita?? mah....intanto raddoppio cagliari sempre con dessena...
il solito nestoroski accorcia le distanze a 12 minuti dalla fine....sto macedone è da tenere d'occhio secondo me...non è affatto una pipparsugo
il cagliari la porta a casa con qualche sofferenza finale....16 punti per i sardi...ottima classifica che per quello che fanno vedere in campo sinceramente sembra immeritata....
A proposito di classifica, se l'Atalanta avesse vinto la prima in casa (ricordo che l'ha persa) ora sarebbe terza a un punto dal secondo posto :o
Citazione di: PARISsn il 31 Ott 2016, 22:13
si mi ero scordato empoli.....cmq goal cagliari ...dessena....ballardini come back si avvicina...
Sono in parola con Reja, sempre che non vincano contro il Milan.
Citazione di: PARISsn il 31 Ott 2016, 22:54
il cagliari la porta a casa con qualche sofferenza finale....16 punti per i sardi...ottima classifica che per quello che fanno vedere in campo sinceramente sembra immeritata....
Hanno fatto punti in casa contro. Crotone, Palermo, Sampdoria e Inter a Milano, più un punto contro i satanisti in rimonta. Rastelli a parte, che non mi convince e ha cali netti da gennaio in poi sia ad Avellino sia a Cagliari, per rosa mi sembrano un gradino sopra le squadre citate.
OT
Questo è il primo ministro albanese :
(http://www.gazetatema.net/web/wp-content/uploads/2016/11/rama-2.jpg)
Qualcuno puo' indicarmi il nome del modello del giubbotto che indossa e magari pure l'anno?
EOT
2014/2015
Edit trovata http://www.e-laziostore.it/ss-lazio-bomber-blu-navy-3559.html
Comunque é questa
(http://www.soccertime.it/immagini//g/i/giaccone_ufficiale_navy_ss_lazio-58062078.jpg)
Dovrebbe essere questo : http://www.e-laziostore.it/bomber-ss-lazio-colore-blu-navy-3559.html ; domani faccio un salto alla Macron anche se qui di solito non ci sono questi saldi :((
Citazione di: Splash il 01 Nov 2016, 20:48
OT
Questo è il primo ministro albanese :
(http://www.gazetatema.net/web/wp-content/uploads/2016/11/rama-2.jpg)
Qualcuno puo' indicarmi il nome del modello del giubbotto che indossa e magari pure l'anno?
EOT
ma è in italia?
l'architettura sullo sfondo mi sembra familiare
tra l'altro parla un ottimo italiano, ho visto una volta un'intervista
No, dovrebbe essere in Albania, a Tropoja. Con le lingue se la cava molto bene, il problema è il resto :D
OT
Il suo giubbotto merita questo contributo su LN:
EOT
mia moglie conferma quello che dice splash, è a tropoje, nel nord del paese, dove è andato per vedere i lavori che stanno facendo per le strade della città (me lo ha detto lei mi fido che io al massimo capisco faleminderit, mirupafshim e poco altro) googolando si trovano diverse foto e su questa pagina anche un filmato
http://www.panorama.com.al/video-rama-ne-tropoje-ja-batutat-me-kreun-demokrat-te-bashkise/