12^ giornata serie A

Aperto da bak, 05 Nov 2016, 12:46

Discussione precedente - Discussione successiva

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.462
comunque il loro gioco in campo aperto è migliore del nostro
forse è l'unico vantaggio su di noi, l'importante è non scoprirsi anche in svantaggio
questo sempre non escludendo il fattore arbitrale e il pelato che ci può stare sul culo ma è un ottimo allenatore

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Loro però corrono già a mille, a simili ritmi fino ad ora ho visto solo il Napoli, non è che poi in inverno, come al solito, per far punti dovranno cominciare con i loro modi? :roll: E Spalletti ha capito dalla partita con l'Inter che deve per forza fare catenaccio e contropiede, perché non ha un regista e in difesa li bucano, e stranamente squadre che contro di noi hanno fatto il catenaccio come Sassuolo e Bologna, con loro giocano all'attacco. :roll:

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.152
Citazionestranamente squadre che contro di noi hanno fatto il catenaccio come Sassuolo e Bologna, con loro giocano all'attacco
Credo che la chiave della recita sia proprio questa: fingiamo di attaccarli, che se poi Salah prende palla becchiamo gol in modo credibile.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Per carità non si scanserà nessuno. Però non si capisce come mai da anni, nove volte su dieci, si vedono all'Olimpico contro le merde squadre tremebonde e quasi rassegnate alla sconfitta sin dai primi minuti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Mi spiegate perché hanno assegnato il primo gol a Salah quando è un autogol clamoroso ?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.581
Citazione di: NEMICOn.1 il 07 Nov 2016, 09:13
Mi spiegate perché hanno assegnato il primo gol a Salah quando è un autogol clamoroso ?

Anche per me la palla usciva.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.527
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Nov 2016, 00:10
Loro però corrono già a mille, a simili ritmi fino ad ora ho visto solo il Napoli, non è che poi in inverno, come al solito, per far punti dovranno cominciare con i loro modi? :roll: E Spalletti ha capito dalla partita con l'Inter che deve per forza fare catenaccio e contropiede, perché non ha un regista e in difesa li bucano, e stranamente squadre che contro di noi hanno fatto il catenaccio come Sassuolo e Bologna, con loro giocano all'attacco. :roll:
La cosa ridicola è che sostengono che sono le avversarie della Juventus a scansarsi. Detto questo, quest'anno mi sono dato la regola di non parlare delle merde, sono confidente che ci arriveranno sotto.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.877
Citazione di: jp1900 il 07 Nov 2016, 11:21
La cosa ridicola è che sostengono che sono le avversarie della Juventus a scansarsi. Detto questo, quest'anno mi sono dato la regola di non parlare delle merde, sono confidente che ci arriveranno sotto.

Lo scrivevo in altro topic. Casualmente le parole di Buffon, totalmente inventate dall'estensore di quell'articolo di merda della cazzetta, escono fuori dopo le accuse di "mancato scansamento" di Skorupski in Empoli-merdeputrefatte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva