Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: bak il 05 Nov 2016, 12:46

Titolo: 12^ giornata serie A
Inserito da: bak il 05 Nov 2016, 12:46
SERIE A - 12° GIORNATA
SABATO 05 NOVEMBRE 2016
Torino - Cagliari  18:00
Napoli - Lazio  20:45

DOMENICA 06 NOVEMBRE 2016
Pescara - Empoli  12:30
Chievo - Juve  15:00
Genoa - Udinese  15:00
Palermo - Milan  15:00
Sassuolo - Atalanta  15:00
Fiorentina - Sampdoria  18:00
Inter - Crotone  18:00
vermi - Bologna  20:45
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: Brixton il 05 Nov 2016, 13:21
Le merde vincono facile (con il Bologna che si scansa), la Juve con sofferenza (con il Chievo che non si scansa). Considerato quanto è scarso il Crotone, dovrebbe vincere persino la squadra-barzelletta ma non escluderei del tutto un'altra puntata della spassosa sit-com. Torino-Cagliari 1, Pescara-Empoli 1, Genoa-Udinese da tripla, Palermo-Milan X, Sassuolo-Atalanta X2, Fiorentina-Sampdoria 1. Noi boh.
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: bak il 05 Nov 2016, 15:38
SERIE A - 12° GIORNATA
SABATO 05 NOVEMBRE 2016
Torino - Cagliari  18:00  1
Napoli - Lazio  20:45

DOMENICA 06 NOVEMBRE 2016
Pescara - Empoli  12:30   x
Chievo - Juve  15:00       2
Genoa - Udinese  15:00   x
Palermo - Milan  15:00    2
Sassuolo - Atalanta  15:00 x
Fiorentina - Sampdoria  1
Inter - Crotone  18:00       1
vermi - Bologna  20:45.    1
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: sorazio il 05 Nov 2016, 15:44
boh sto bologna che si scansa mica so sicuro.....l'inda pareggia così come il torino e pescara. Unica vera incognita di giornata la nostra partita da tripla
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: Rugiule il 05 Nov 2016, 17:48
Anche per questa giornata romammerda a tutti di vero cuore
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: lozio il 06 Nov 2016, 02:23
Beh che dire...vorrei vederlo sempre così il Toro!

Per le altre Pescara e Genoa per me vincono, la Viola continua a essere incognita e l'Inter ridicolo... e mi brucia ancora da matti aver perso a San Siro giocando male più di mezza partita.
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: Bambino il 06 Nov 2016, 02:26
Citazione di: lozio il 06 Nov 2016, 02:23
Beh che dire...vorrei vederlo sempre così il Toro!


tranne che con noi..  :beer:

comunque, a parte i scherzi, bella squadra il toro, veramente..
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: Bambino il 06 Nov 2016, 02:27
Citazione di: Rugiule il 05 Nov 2016, 17:48
Anche per questa giornata romammerda a tutti di vero cuore

Grazie, altrettanto..  :beer:
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: surg il 06 Nov 2016, 07:00
Citazione di: sorazio il 05 Nov 2016, 15:44
boh sto bologna che si scansa mica so sicuro.....l'inda pareggia così come il torino e pescara. Unica vera incognita di giornata la nostra partita da tripla

Bel pareggio del Torino
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: Brixton il 06 Nov 2016, 09:58
La vittoria del Torino penso fosse il risultato più scontato della giornata, considerata la differenza tecnica, quello che concede in difesa il Cagliari e le strigliate di Mihajlovic.
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: Maremma Laziale il 06 Nov 2016, 11:28
Giornata segnata. Il Chievo, con in campo uno che si chiama Gobbi, avrà come unico scopo quello di raccogliere 6-7 palloni dentro la loro rete.
Il Bologna invece stasera tornerà ai fasti dello "squadrone che tremare il mondo fa" perché alle merde nessuno fa sconti  :sisisi: :sisisi: :sisisi:
Poi, magari implodono dentro un buco nero...
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: Brixton il 06 Nov 2016, 12:34
Citazione di: Maremma Laziale il 06 Nov 2016, 11:28
Giornata segnata. Il Chievo, con in campo uno che si chiama Gobbi, avrà come unico scopo quello di raccogliere 6-7 palloni dentro la loro rete.
Il Bologna invece stasera tornerà ai fasti dello "squadrone che tremare il mondo fa" perché alle merde nessuno fa sconti  :sisisi: :sisisi: :sisisi:
Poi, magari implodono dentro un buco nero...

Si è già attivato l'Ufficio Inchieste su questa cosa? E la Gazzetta che dice?
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: ciceruacchio il 06 Nov 2016, 12:47
Citazione di: Brixton il 05 Nov 2016, 13:21
Le merde vincono facile (con il Bologna che si scansa), la Juve con sofferenza (con il Chievo che non si scansa). Considerato quanto è scarso il Crotone, dovrebbe vincere persino la squadra-barzelletta ma non escluderei del tutto un'altra puntata della spassosa sit-com. Torino-Cagliari 1, Pescara-Empoli 1, Genoa-Udinese da tripla, Palermo-Milan X, Sassuolo-Atalanta X2, Fiorentina-Sampdoria 1. Noi boh.

Per mettere un punto alla questione, io non ho mai affermato che perdono apposta. Semplicemente la consapevolezza di avere il minimo delle possibilità di recuperare il risultato quando si è in svantaggio magari le fa propendere per "risparmiarsi" in vista di partite più abbordabili. E questo è successo qualche volta anche in partite all'Olimpico. Mica ho problemi ad ammetterlo. Rimane anche il fatto che la Roma ha perso scudetti per colpa dei punti persi contro ste squadrette. Addirittura qualcuna già retrocessa. Come mai queste non si sono scansate? Diciamo che alla Juve succede un pò più spesso...mettiamo due partite a confronto. Roma-Samp in cui i doriani giocano molto bene e finiscono sconfitti immeritatamente. E poi Juve-Samp in cui decidono di non provarci nemmeno. Perchè? Pensate all'allenatore della Roma o a quello della Lazio che vanno in conferenza stampa a dire che "hanno rinunciato" per manifesta inferiorità. Trigoria e Formello andrebbero a fuoco la sera stessa. Ve le immaginate situazioni simili nella Premier?

Il Chievo oggi non si scanserà. Non l'ha mai fatto nessuno, mi pare, in trasferta.
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: scintilla il 06 Nov 2016, 14:11
Ma com'è che ste squadre che si scansano ogni tanto qualche punto allo Stadium lo fanno pure, la Samp allo Stadium ci ha pure vinto pochi anni fa, e voi manco un misero pareggietto avete mai strappato, ve scansate? 
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: ciceruacchio il 06 Nov 2016, 14:21
Citazione di: scintilla il 06 Nov 2016, 14:11
Ma com'è che ste squadre che si scansano ogni tanto qualche punto allo Stadium lo fanno pure, la Samp allo Stadium ci ha pure vinto pochi anni fa, e voi manco un misero pareggietto avete mai strappato, ve scansate?

Perchè la Juve è innegabilmente più forte. Ma la Roma (e altre poche squadre) almeno ci prova. E le ultime due partite allo Stadium, tralasciando eventuali errori arbitali, erano due pareggi per come si sn sviluppate. Due vittorie "per caso".
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: PARISsn il 06 Nov 2016, 14:30
il pescara pija 4 schiaffoni in casa pure dall' empoli....questi so 2 volte che vengono in serie A e dopo 10 giornate stano gia' in B....poi dice non c'aveva ragione Lotito !! la prima della B vince  il campionato e viene  in seire A chiunque sia...pure  il Canicatti'....ma almeno le altre 2 devono spareggiare con penultima e terzultima della serie A perche se non batti manco 2 retrocesse stattene  in serie B che li stai bene... 8)
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: scintilla il 06 Nov 2016, 14:30
Si,si un caso.....a voi ve piace chiacchierà, perdete sempre per complotti e arbitraggi, fischiaste Ventura perchè non ha messo la formazione che volevate (ridicoli), poi ci andate voi a giocare allo Stadium e ve suonano peggio che agli altri....
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: PARISsn il 06 Nov 2016, 15:05
Barzagli infortunio grave al 3  minuto esce in barella...
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: Paris jr. il 06 Nov 2016, 15:10
Citazione di: PARISsn il 06 Nov 2016, 14:30
il pescara pija 4 schiaffoni in casa pure dall' empoli....questi so 2 volte che vengono in serie A e dopo 10 giornate stano gia' in B....poi dice non c'aveva ragione Lotito !! la prima della B vince  il campionato e viene  in seire A chiunque sia...pure  il Canicatti'....ma almeno le altre 2 devono spareggiare con penultima e terzultima della serie A perche se non batti manco 2 retrocesse stattene  in serie B che li stai bene... 8)

sarà che so 10 giornate che a Oddo lo riempono de complimenti perdendole tutte  :D Forse mo la smetteranno
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: JoeStrummer il 06 Nov 2016, 15:17
Solito gol sculato del Milan
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: Paris jr. il 06 Nov 2016, 15:18
papera da ufficio inchieste del portiere del palermo regala il gol al milan
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: JoeStrummer il 06 Nov 2016, 15:20
Gol Atalanta
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: Bambino il 06 Nov 2016, 15:23
Citazione di: JoeStrummer il 06 Nov 2016, 15:20
Gol Atalanta

l'atalanta a pari punti con noi, gran campionato.. la vittoria di bergamo è stato un ottimo risultato..
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: JoeStrummer il 06 Nov 2016, 15:26
Pareggio Genoa
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: silvia84 il 06 Nov 2016, 15:41
il milan va avanti con regali di arbitri o avversari
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: JoeStrummer il 06 Nov 2016, 15:43
Comunque l'atalanta sta vincendo 0-3.
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: PARISsn il 06 Nov 2016, 15:49
Citazione di: JoeStrummer il 06 Nov 2016, 15:43
Comunque l'atalanta sta vincendo 0-3.

finita la favola del sasciulo e di di frengiesco....si fanno male i due buoni che hanno e non sanno piu che pesci prendere...terza sconfitta consecutiva... 8) alla faccia del servo della juve Squinzi...
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: JoeStrummer il 06 Nov 2016, 15:50
Risultati primi tempi non straordinari per noi.
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: silvia84 il 06 Nov 2016, 15:50
ma l'atalanta non era quella scarsa a cui chiunque poteva fare 4 gol
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: Maremma Laziale il 06 Nov 2016, 15:53
Citazione di: silvia84 il 06 Nov 2016, 15:50
ma l'atalanta non era quella scarsa a cui chiunque poteva fare 4 gol

E il mapei sassuolo non era quella squadra cui si doveva ricopiare la programmazione?
Ma magari vanno in B, falliscono e ridanno lo stadio alla Reggiana
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: JoeStrummer il 06 Nov 2016, 16:22
...intanto è passata in vantaggio la Juve
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: JoeStrummer il 06 Nov 2016, 16:25
Pareggio Chievo su rigore.
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: Kappa il 06 Nov 2016, 16:27
Citazione di: JoeStrummer il 06 Nov 2016, 16:25
Pareggio Chievo su rigore.
quanto mi sta sul cazzo il chievo...
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: JoeStrummer il 06 Nov 2016, 16:31
Pareggio palermo
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: JoeStrummer il 06 Nov 2016, 16:35
Pjanic
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: PARISsn il 06 Nov 2016, 16:35
juve in vantaggio ...punizione di pijanic
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: MadBob79 il 06 Nov 2016, 16:35
gollone di Pjanic
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: Bambino il 06 Nov 2016, 16:35
ma quanti gol ha già segnato pijanic?
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: Kappa il 06 Nov 2016, 16:37
Citazione di: Bambino il 06 Nov 2016, 16:35
ma quanti gol ha già segnato pijanic?
3 in a 1 in champions. bella punizione, tirata con una naturalezza pazzesca. Il buco della difesa della juve che ha portato al rigore però è clamorosa
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: trax_2400 il 06 Nov 2016, 16:38
Citazione di: Bambino il 06 Nov 2016, 16:35
ma quanti gol ha già segnato pijanic?
1 ogni 10,6 milioni
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: JoeStrummer il 06 Nov 2016, 16:41
Cazzatona di Berisha che per recuperare tira giù un avversario compiendo intervento da rigore e rosso.

L'arbitro sorvola facendo scoppiare un embolo a Di Francesco(maiunagioia)

Intanto posavec si trasforma da Carrizo in Yashin con tre interventi formidabili.
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: JoeStrummer il 06 Nov 2016, 16:41
Altra sculata Milan 1-2.
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: silvia84 il 06 Nov 2016, 16:42
ma quanto culo ha il Milan..
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: eaglefly1978 il 06 Nov 2016, 16:43
Comunque sulla punizione della rubentus sulla palla c'erano Bonucci, Hernanes e Piagnic... praticamente una sentenza di morte
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: trax_2400 il 06 Nov 2016, 16:43
Citazione di: JoeStrummer il 06 Nov 2016, 16:41
Altra sculata Milan 1-2.
Mamma mia. Se i riommici so il diavolo, questi so' parenti stretti.
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: PARISsn il 06 Nov 2016, 16:44
Citazione di: silvia84 il 06 Nov 2016, 16:42
ma quanto culo ha il Milan..

si ma palermo incredibile...hai raggiunto il pareggio datte una calmata no?? invece spingono in maniera sconsiderata e pijano azioni in contropiede... 8)
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: Bambino il 06 Nov 2016, 16:44
Citazione di: Kappa il 06 Nov 2016, 16:37
3 in a 1 in champions. bella punizione, tirata con una naturalezza pazzesca. Il buco della difesa della juve che ha portato al rigore però è clamorosa

più qualche assist, in serie a tre partite le ha saltate.. non male..
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: MadBob79 il 06 Nov 2016, 16:45
il mila mi sembra l'inda dello scorso anno: quando finiranno di sculare, scenderanno.
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: Sirius il 06 Nov 2016, 16:46
Il Posavec visto qualche giorno fa contro le merde sparisce miracolosamente e al suo posto si presenta una specie di fenomeno.

Poi dice che uno pensa male...
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: JoeStrummer il 06 Nov 2016, 16:47
Citazione di: Sirius il 06 Nov 2016, 16:46
Il Posavec visto qualche giorno fa contro le merde sparisce miracolosamente e al suo posto si presenta una specie di fenomeno.

Poi dice che uno pensa male...

Vero, però sul primo gol ne ha fatta una delle sue.
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: Charlot il 06 Nov 2016, 16:50
La giuve oggi a centrocampo gioca con un ex Lazio, ex riommerd, ex fiorentina, ex genoa...
Hernanes, piagnic, cuadrado, sturaro, non convince ma (forse) vince!

Cuadrado cerca di imitare FA e per poco non segna il gol dell'anno...
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: MisterFaro il 06 Nov 2016, 16:58
Citazione di: Charlot il 06 Nov 2016, 16:50
... per poco non segna il gol dell'anno...

Ma non aveva smesso :o ?




:wc:
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: Il Mitico™ il 06 Nov 2016, 17:01
E' un bene aver tenuto dietro il Napoli ieri, perché il Milan lo superiamo eccome, le merde vedremo...
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: bizio67 il 06 Nov 2016, 17:03
risultati non favorevoli per noi e che culo il milan
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: PabloHoney il 06 Nov 2016, 17:08
Citazione di: bizio67 il 06 Nov 2016, 17:03
risultati non favorevoli per noi e che culo il milan

sono contrariato
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: DajeLazioMia il 06 Nov 2016, 17:25
Poteve andare meglio, ma uscendo imbattutto da Napoli comunque vada questa sera sei a -3/4 pt dal secondo posto.
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: JoeStrummer il 06 Nov 2016, 17:27
Citazione di: bizio67 il 06 Nov 2016, 17:03
risultati non favorevoli per noi e che culo il milan

Si, ma domenica c'è un Atalanta merde da popcorn e il derby di Milano.

Se facciamo il nostro dovere passeremo all'incasso del puntone di ieri.
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: silvia84 il 06 Nov 2016, 17:38
avete sentito com'è diplomatico oggi Di Francesco parlando degli errori arbitrali?
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: Bambino il 06 Nov 2016, 17:40
Citazione di: JoeStrummer il 06 Nov 2016, 17:27
Si, ma domenica c'è un Atalanta merde da popcorn e il derby di Milano.

Se facciamo il nostro dovere passeremo all'incasso del puntone di ieri.

purtroppo il campionato domenica è fermo.. non ci voleva la sosta ora..
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: JoeStrummer il 06 Nov 2016, 17:44
Citazione di: Bambino il 06 Nov 2016, 17:40
purtroppo il campionato domenica è fermo.. non ci voleva la sosta ora..

Giusto.

Altro tabù da sfatare: le difficoltà nella partita dopo la sosta.
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: PARISsn il 06 Nov 2016, 17:48
Citazione di: bizio67 il 06 Nov 2016, 17:03
risultati non favorevoli per noi e che culo il milan

purtroppo noi avevamo la partita piu difficile mentre a questi capitavano bologna palermo chievo e crotone...ma la prossima ci sara' il derby di milano e atalanta - riomma....mentre noi giochiamo in casa col genoa...su qualcuna si prendono punti di sicuro se facciamo il nostro
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: Bambino il 06 Nov 2016, 17:50
intanto forte temporale su roma, lampi, tuoni, pioggia e grandine.. chissà che all'olimpico non salti qualche crociato.. delle merde ovviamente..
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: PARISsn il 06 Nov 2016, 17:56
Citazione di: Bambino il 06 Nov 2016, 17:50
intanto forte temporale su roma, lampi, tuoni, pioggia e grandine.. chissà che all'olimpico non salti qualche crociato.. delle merde ovviamente..

che Dio ti ascolti !!
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: Maremma Laziale il 06 Nov 2016, 18:02
Citazione di: Bambino il 06 Nov 2016, 17:50
intanto forte temporale su roma, lampi, tuoni, pioggia e grandine.. chissà che all'olimpico non salti qualche crociato.. delle merde ovviamente..

I fulmini li fanno saltare i crociati?

Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: Bambino il 06 Nov 2016, 18:22
stavo vedendo il servizio di pescara-empoli, risultato "quasi" bugiardo direi... molte occasioni per il pescara, gol mangiati, almeno 2 grandi parate di skorupsky, 2 traverse.. e vince l'empoli, certo 0-4 potrebbe sembrare che non c'è stata storia, ma non è proprio così..


Citazione di: Maremma Laziale il 06 Nov 2016, 18:02
I fulmini li fanno saltare i crociati?



porca trota...  :o
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: bak il 06 Nov 2016, 18:33
Gran bella squadra la Dea, ricca di giovani e guidata da un bravo allenatore (se lo fosse tenuto l'Inda...).
Potrebbe essere la sorpresa del torneo.
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: PARISsn il 06 Nov 2016, 19:02
cmq guardavo la classifica...e tornando al discorso che  Lotito c'aveva ragione a non volere Carpi e Frosinone in serie A...vedo Pescara, Palermo e Crotone a rispettivamente 7,6 e 5 punti...cioe' stanno gia' con un piede  in serie B dopo 12 giornate e cosa grave rischiano di falsare il campionato....tutte le altre medio piccole...se non rischiano la  lotta per la retrocessione non giocheranno mai con il coltello tra  i denti...cioe' troppe squadre abbastanza forti da  lottare per le coppe...Lazio, Juve, Nappule, Riomma, Milan ect.......3 gia' retrocesse...in mezzo un limbo di 10 squadre a cui il campionato potrebbe a breve non dire piu nulla...ne  in senso buono che cattivo... 8)
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: JoeStrummer il 06 Nov 2016, 19:05
Citazione di: PARISsn il 06 Nov 2016, 19:02
cmq guardavo la classifica...e tornando al discorso che  Lotito c'aveva ragione a non volere Carpi e Frosinone in serie A...vedo Pescara, Palermo e Crotone a rispettivamente 7,6 e 5 punti...cioe' stanno gia' con un piede  in serie B dopo 12 giornate e cosa grave rischiano di falsare il campionato....tutte le altre medio piccole...se non rischiano la  lotta per la retrocessione non giocheranno mai con il coltello tra  i denti...cioe' troppe squadre abbastanza forti da  lottare per le coppe...Lazio, Juve, Nappule, Riomma, Milan ect.......3 gia' retrocesse...in mezzo un limbo di 10 squadre a cui il campionato potrebbe a breve non dire piu nulla...ne  in senso buono che cattivo... 8)

Tutto vero.
Però dobbiamo essere pronti ad accettare che la conseguenza logica di questo discorso, su scala continentale, sia la superlega cui possono accedere solo le grandissime realtà.

Saresti pronto a sopportarlo di buon grado?
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: inquisitor il 06 Nov 2016, 19:07
Il primo tempo di Candreva è in perfetta media-Lazio (l'ultima sua stagione): 10 cross sbagliati su 10.
Bella Antó.
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: Maremma Laziale il 06 Nov 2016, 19:07
Citazione di: Bambino il 06 Nov 2016, 17:50
intanto forte temporale su roma, lampi, tuoni, pioggia e grandine.. chissà che all'olimpico non salti qualche crociato.. delle merde ovviamente..

Pure il tornado stile praterie americane intorno Cesano  :o
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: trax_2400 il 06 Nov 2016, 19:10
Citazione di: JoeStrummer il 06 Nov 2016, 19:05
Tutto vero.
Però dobbiamo essere pronti ad accettare che la conseguenza logica di questo discorso, su scala continentale, sia la superlega cui possono accedere solo le grandissime realtà.

Saresti pronto a sopportarlo di buon grado?
Se in questa superlega ci vanno strisciati riomms e napulè io sono d'accordo
:) :) :)
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: Bambino il 06 Nov 2016, 19:30
Citazione di: Maremma Laziale il 06 Nov 2016, 19:07
Pure il tornado stile praterie americane intorno Cesano  :o

un morto a cesano e uno a ladispoli nel crollo degli ultimi due piani di un palazzo..

scusate l'OT
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: trax_2400 il 06 Nov 2016, 19:32
Tiro di Candreva appena un metro sopra la traversa.
Il telecronista "0 su 30 le sue statistiche"
:) :) :)
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: Sonni Boi il 06 Nov 2016, 19:37
Citazione di: JoeStrummer il 06 Nov 2016, 19:05
Tutto vero.
Però dobbiamo essere pronti ad accettare che la conseguenza logica di questo discorso, su scala continentale, sia la superlega cui possono accedere solo le grandissime realtà.

Saresti pronto a sopportarlo di buon grado?

Conseguenza ancor più logica sarebbe la riduzione della serie A a 18 squadre.

Gran bel gol di Muriel; ogni volta che lo vedo penso a quanto talento abbia sprecato questo ragazzo. Con un'altra capoccia il colombiano oggi sarebbe al Bayern, al Chelsea o al Real.
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: inquisitor il 06 Nov 2016, 20:00
Esce Candreva al 83' e l'Inter dal 84' al 93' segna tre gol. Bellissima Antó.



OT mi sa che all'Inter gli abbiamo rifilato la sóla del secolo.
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: JoeStrummer il 06 Nov 2016, 20:08
Citazione di: Sonni Boi il 06 Nov 2016, 19:37
Conseguenza ancor più logica sarebbe la riduzione della serie A a 18 squadre

Certamente.

Mi chiedo però se il Lotito che non vuole il Carpi per i diritti TV in fondo voglia seguire questo processo logico per lo stesso motivo...




Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: JoeStrummer il 06 Nov 2016, 20:13
Finalmente un buon risultato: Viola-Samp 1-1
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: PARISsn il 06 Nov 2016, 20:16
Citazione di: JoeStrummer il 06 Nov 2016, 19:05
Tutto vero.
Però dobbiamo essere pronti ad accettare che la conseguenza logica di questo discorso, su scala continentale, sia la superlega cui possono accedere solo le grandissime realtà.

Saresti pronto a sopportarlo di buon grado?

io credo che la super lega ( se la faranno ) sara' cmq sotto l' ala della UEFA per cui sara' mantenuto un minimo di ricambio tra le partecipanti e i vincitori dei campionati nazionali...piu' che a  una super lega penso piu' a  una super super Champion...con squadre che partecipano di diritto (in base a qualche criterio..tipo le prime 10/12/16 del ranking ) piu le altre che devono qualificarsi attraverso gironi o altre modalita'....
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: biancocelestedentro il 06 Nov 2016, 20:22
Citazione di: JoeStrummer il 06 Nov 2016, 20:13
Finalmente un buon risultato: Viola-Samp 1-1

Meno male la violacea con sei punti e due partite giocate meno di noi potenzialmente poteva avere i nostri stessi punti in classifica.
Se non ho letto male la classifica gli manca una gara con il genoa per la quale spero in un altro risultato negativo per loro
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: Miro25Klose il 06 Nov 2016, 20:47
Stasera segna sadiq.
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: Miro25Klose il 06 Nov 2016, 20:49
Clamoroso gol divorato dal Bologna.
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: PARISsn il 06 Nov 2016, 20:49
mado' che se' magnato il bologna
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: Miro25Klose il 06 Nov 2016, 21:00
Prima Bologna vicinissimo ancora una volta al gol con sadiq rimpallato all'ultimo, poi un tiro di dzeko che sfiora il palo.
Entrambe le difese fanno acqua da tutte le parti.

E infatti arriva il gol delle merde, mezzo autogol di Masina su tiro di salah.
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: PARISsn il 06 Nov 2016, 21:02
vabbe autogol del bologna col difensore che anticipa il portiere per una facile parata....non ce se crede il culo che c'hanno... 8)
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: Sonni Boi il 06 Nov 2016, 21:03
Il Bologna è nella classica (per le merde) gita domenicale, guardate che razza di gol che hanno preso.

Fate altro stasera.
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: Il Mitico™ il 06 Nov 2016, 21:07
Ma vaffanculo va... con noi se stavano a fa un autogol e il portiere salva col pallone che era entrato per 4/5, e loro tirano 'na ciavattata che Da Costa avrebbe parato facilmente, e Masina si fa autogol.
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: Endimione il 06 Nov 2016, 21:08
Sarebbe bello, una sola volta, ascoltare un commento di una partita della Lazio così onanistico come quello che mi/ci obbligano a sentire quando giocano ste merde. L'esaltazione continua, vomitevole, inutile, di ogni cosa e di ogni persona che veste quei colori anche per sbaglio, al buio, una volta nella vita, magari del Lecce, ma sempre giallorosso. Che pena infinita.
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: P.Nedved il 06 Nov 2016, 21:09
Citazione di: PARISsn il 06 Nov 2016, 21:02
vabbe autogol del bologna col difensore che anticipa il portiere per una facile parata....non ce se crede il culo che c'hanno... 8)
per non parlare dell'inizio dell'azione...perotti fa una finta banalissima e il difensore del bologna si mette seduto per terra così quello entra comodamente in area e c ha tutto il tempo di servire salah, mah...
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: NEMICOn.1 il 06 Nov 2016, 21:10
Solito gol che viene regalato ai cani
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: paolo71 il 06 Nov 2016, 21:13
Vabbè ma a questi glie manca solo che s'allenano a trigoria...sono la succursale delle merde, che guardate a fa?
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: PARISsn il 06 Nov 2016, 21:44
commenti da studio..... " riomma  in vantaggio con gol di salah " ( ma quando mai?? abbiamo visto da 16 angolature il chiaro autogol )...." bologna contratto e pauroso come mai quest'anno...sarebbe giustificabile se la riomma stesse facendo una grande partita ma non è cosi..." .....( quindi se stanno a scansa' ? )  8) :asrm
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: Endimione il 06 Nov 2016, 21:50
ricordo che alla domanda su chi fosse il più forte della merda, Luigi Enrico disse Viviani - le potenzialità di Sadiq faranno lievitare il suo valore - come creare falsi miti e gonfiare bilanci. Gli stessi che hanno detto ieri che Felipe Anderson é stato comprato a 9 milioni ed ora vale il doppio.....
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: Endimione il 06 Nov 2016, 21:54
Oggi é goal di Salah, ieri papera di Reina
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: NEMICOn.1 il 06 Nov 2016, 22:10
Finalmente il Bologna è riuscito a fargli fare il 2 gol
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: PARISsn il 06 Nov 2016, 22:10
la differenza degli episodi e del culo....a noi primi minuti unica occasione del bologna e goal...e poi in 11 nella loro trequarti per 80 minuti  a farci sudare  il pareggio...con loro occasione clamorosa sbagliata nei primi minuti...poi autogol tra  i piu' stupidi...e praterie lasciate alla riomma nel tentativo di pareggiare... 8)
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: seagull il 06 Nov 2016, 22:22
Li mortacci tua bologna, succursale della merda putrida - e gli altri si scansano davanti alla Juve, ma che stronzata bisogna sentire.
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: migdan il 06 Nov 2016, 22:35
CitazioneLi mortacci tua bologna, succursale della merda putrida
Come un buon 50% delle "provinciali" della serie A, del resto.
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: Maremma Laziale il 06 Nov 2016, 22:38
Non la sto guardando, mi dite che il Bologna si è impegnato fino alla morte, nevvero?
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: carlos il 06 Nov 2016, 22:51
... ma il pelato di certa Leo ha detto che con loro nessuno se stanza...
Ma lnmdlmglmrtcclr :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: carlos il 06 Nov 2016, 22:52
Citazione di: carlos il 06 Nov 2016, 22:51
... ma il pelato di certa Leo ha detto che con loro nessuno se stanza...
Ma lnmdlmglmrtcclr :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Maledetto correttore  :asrm
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: giovannidef il 06 Nov 2016, 23:43
comunque il loro gioco in campo aperto è migliore del nostro
forse è l'unico vantaggio su di noi, l'importante è non scoprirsi anche in svantaggio
questo sempre non escludendo il fattore arbitrale e il pelato che ci può stare sul culo ma è un ottimo allenatore
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: Il Mitico™ il 07 Nov 2016, 00:10
Loro però corrono già a mille, a simili ritmi fino ad ora ho visto solo il Napoli, non è che poi in inverno, come al solito, per far punti dovranno cominciare con i loro modi? :roll: E Spalletti ha capito dalla partita con l'Inter che deve per forza fare catenaccio e contropiede, perché non ha un regista e in difesa li bucano, e stranamente squadre che contro di noi hanno fatto il catenaccio come Sassuolo e Bologna, con loro giocano all'attacco. :roll:
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: migdan il 07 Nov 2016, 07:15
Citazionestranamente squadre che contro di noi hanno fatto il catenaccio come Sassuolo e Bologna, con loro giocano all'attacco
Credo che la chiave della recita sia proprio questa: fingiamo di attaccarli, che se poi Salah prende palla becchiamo gol in modo credibile.
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: Brixton il 07 Nov 2016, 07:31
Per carità non si scanserà nessuno. Però non si capisce come mai da anni, nove volte su dieci, si vedono all'Olimpico contro le merde squadre tremebonde e quasi rassegnate alla sconfitta sin dai primi minuti.
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: NEMICOn.1 il 07 Nov 2016, 09:13
Mi spiegate perché hanno assegnato il primo gol a Salah quando è un autogol clamoroso ?
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: momi il 07 Nov 2016, 09:14
Citazione di: NEMICOn.1 il 07 Nov 2016, 09:13
Mi spiegate perché hanno assegnato il primo gol a Salah quando è un autogol clamoroso ?

Anche per me la palla usciva.
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: jp1900 il 07 Nov 2016, 11:21
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Nov 2016, 00:10
Loro però corrono già a mille, a simili ritmi fino ad ora ho visto solo il Napoli, non è che poi in inverno, come al solito, per far punti dovranno cominciare con i loro modi? :roll: E Spalletti ha capito dalla partita con l'Inter che deve per forza fare catenaccio e contropiede, perché non ha un regista e in difesa li bucano, e stranamente squadre che contro di noi hanno fatto il catenaccio come Sassuolo e Bologna, con loro giocano all'attacco. :roll:
La cosa ridicola è che sostengono che sono le avversarie della Juventus a scansarsi. Detto questo, quest'anno mi sono dato la regola di non parlare delle merde, sono confidente che ci arriveranno sotto.
Titolo: Re:12^ giornata serie A
Inserito da: Maremma Laziale il 07 Nov 2016, 12:37
Citazione di: jp1900 il 07 Nov 2016, 11:21
La cosa ridicola è che sostengono che sono le avversarie della Juventus a scansarsi. Detto questo, quest'anno mi sono dato la regola di non parlare delle merde, sono confidente che ci arriveranno sotto.

Lo scrivevo in altro topic. Casualmente le parole di Buffon, totalmente inventate dall'estensore di quell'articolo di merda della cazzetta, escono fuori dopo le accuse di "mancato scansamento" di Skorupski in Empoli-merdeputrefatte.