SERIE A - 13° GIORNATA
SABATO 19 NOVEMBRE 2016
Chievo - Cagliari 15:00 x
Udinese - Napoli 18:00 1
Juve - Pescara 20:45 1
DOMENICA 20 NOVEMBRE 2016
Sampdoria - Sassuolo 12:30 2
Atalanta - pidocchi 15:00
Bologna - Palermo 15:00 1
Crotone - Torino 15:00 1-2
Empoli - Fiorentina 15:00 2
Lazio - Genoa 15:00
Milan - Inter 20:45 x (no perché se Pioli vince un derby m'incazzo seriamente)
giornata favorevole alle merde (dopo questa rincorsa gli orobici hanno la lingua di fuori, inoltre Gasperini fa sempre il contrario di quello che auspichiamo), la Lazio rischia contro la sua bestia nera (credo possa finire 4-4 come Lazio-Milan del 1999/2000), l'Inter vincerà questo derby e potremmo comunque agganciare i rossoneri.
la giuve rischia qualcosa perché il compito sembra troppo facile. Tra l'altro confermano Hernanes volante ( :sisisi: ) e il doppio centravanti. Oddo sta preparando le contromisure per tentare di centrare la prima vittoria.
pareggio al Friuli così teniamo a bada pure i partenopei. Vedo un 2-2 con recriminazioni da parte di Pozzo.
Il Palermo può fare punti con un Bologna decimato, si attende il riscatto del Sassuolo, troppo attardato per i giocatori e l'allenatore che ha.
Prova d'esame per il Toro, se vince a Crotone torna in zona terzo posto.
Derby toscano da far tremare i polsi. Non é peregrino prevedere 3/4 espulsioni dirette.
Chievo-Cagliari non ho idea. Penso 3-0 per i veronesi o 1-4 per i sardi, uno dei due.
Atalanta - merde io mi giocherei rigore si.
Anche piu di un rigore si
Giornata favorevole alle merde
Per me scajano.
E pure de brutto.
Ipotesi 1: la dea se scansa
Ipotesi n.2: la dea je fa un culo come un trono, polemiche a seguire perchè "co aaaajuve se scanzeno e co noi no" per cui credito per la giornata successiva.......(guarda caso)
Citazione di: StylishKid il 17 Nov 2016, 16:44
Ipotesi 1: la dea se scansa
Ipotesi n.2: la dea je fa un culo come un trono, polemiche a seguire perchè "co aaaajuve se scanzeno e co noi no" per cui credito per la giornata successiva.......(guarda caso)
Ma perché ve li immaginate sempre cosi' trionfanti o risolutivi ?
Sono la più efficace macchina da sconfitte della storia dello sport mondiale eppure sembra che siano la spectra.
Sono un branco di cani straccioni a cui hanno regalato un pacchetto di rigori per ridurre il lerciume che li attanaglia...
Citazione di: italicbold il 17 Nov 2016, 16:46
Ma perché ve li immaginate sempre cosi' trionfanti o risolutivi ?
Sono la più efficace macchina da sconfitte della storia dello sport mondiale eppure sembra che siano la spectra.
Sono un branco di cani straccioni a cui hanno regalato un pacchetto di rigori per ridurre il lerciume che li attanaglia...
Razionalmente te do ragione.
Il problema è che solo vederli lassù a forza de sculate e rigori me girano proprio i colleoni.
E, come diceva mi' nonna, e daje e daje prima o poi qualcosa je la fanno vince.
Io desidero la loro morte, punto.
Citazione di: italicbold il 17 Nov 2016, 16:46
Ma perché ve li immaginate sempre cosi' trionfanti o risolutivi ?
Sono la più efficace macchina da sconfitte della storia dello sport mondiale eppure sembra che siano la spectra.
Sono un branco di cani straccioni a cui hanno regalato un pacchetto di rigori per ridurre il lerciume che li attanaglia...
come ti permetti di parlare così dei galatticos?? :=)) :beer: :beer:
Citazione di: StylishKid il 17 Nov 2016, 16:49
Io desidero la loro morte, punto.
Impossibile non quotare
la riomma puo' pure vincere...puo' sempre accadere che gli regalano un rigore...che gli indirizza la partita dopo 5 minuti...oppure perche l'atalanta se scansa....ma se non se scansano e l'arbitri ( tutti e 6 ) non fanno nefandezze...che escono con 3 punti da bergamo me pare difficile...la ragione dice che starebbe bene un pareggiotto...che se famo il nostro pijamo 2 punti a tutte e due....ma me ne frego della ragione e li vojo vede' torna' con una scanizza epica sul groppone... :asrm
Le merde vincono di culo, la Juve vince non di goleada ma abbastanza in scioltezza. Il resto del programma è una merda per quanto riguarda i pronostici: quasi tutte partite di difficile lettura. Con sprezzo del pericolo: Chievo-Cagliari X, Udinese-Napoli 2, Samp-Sassuolo X2, Bologna-Palermo 1, Crotone-Torino 2, Empoli-Fiorentina X, Milan-Inter X2. Noi boh.
secondo me l'inter scaglia e pure di brutto.
Citazione di: Paris jr. il 18 Nov 2016, 14:12
secondo me l'inter scaglia e pure di brutto.
figliolo guarda che quando se cambia allenatore....a meno che non sei il carpi o il crotone e poi perde pure se in panchina arriva Mourinho....difficilmente si perde alla prima partita...io ti dico X2 guardampo' 8)
Citazione di: PARISsn il 18 Nov 2016, 18:00
figliolo guarda che quando se cambia allenatore....a meno che non sei il carpi o il crotone e poi perde pure se in panchina arriva Mourinho....difficilmente si perde alla prima partita...io ti dico X2 guardampo' 8)
Per prima cosa, voglio ricordarti che è dell'inter che stiamo parlando eh. Secondo: Non è mica una partita qualunque, è il derby, e secondo me Montella l'ha preparato molto meglio di Pioli, che non conosce bene la squadra e stanno ancora a carissimi amici. Non credo che il milan si farà sfuggire questa opportunità per affossare i rivali
non pensavo fosse possibile che Paris jr. potesse rispondere a Parissn sinceramente. :oo
Citazione di: StylishKid il 17 Nov 2016, 16:49
Io desidero la loro morte, punto.
sono contrario alla pena di morte. Per loro mi accontenterei di qualche sofferenza, meglio se atroce.
Citazione di: robylele il 18 Nov 2016, 19:26
non pensavo fosse possibile che Paris jr. potesse rispondere a Parissn sinceramente. :oo
padre e figlio ma uno in sardegna e l'altro a bologna...laziali in terra straniera !! :=))
SERIE A - 13° GIORNATA
19-11-2016
Chievo - Cagliari X
Udinese - Napoli X
Juve - Pescara 1
20-11-2016
Sampdoria - Sassuolo X
Atalanta - Foschi Boys 1X
Bologna - Palermo X2
Crotone - Torino 2
Empoli - Fiorentina X2
Lazio - Genoa 1X
Milan - Inter X
:since
Citazione di: robylele il 18 Nov 2016, 19:27
sono contrario alla pena di morte. Per loro mi accontenterei di qualche sofferenza, meglio se atroce.
io non sono contrario in alcuni casi, per loro però no, finirebbe il divertimento, li voglio tronfi e perdenti come sempre...
AS ROMA MERDA
magari perdono quattroazzero
Citazione di: PARISsn il 18 Nov 2016, 19:33
padre e figlio ma uno in sardegna e l'altro a bologna...laziali in terra straniera !! :=))
Certo che avete una grande fantasia coi nomi, eh! :=))
I ciucci vincono.
Fofana è forte vero e mi piacerebbe alla Lazio
La Juve passa in vantaggio con Khedira , ma la Juve gioca molto ma molto male.
Citazione di: white-blu il 19 Nov 2016, 21:25
La Juve passa in vantaggio con Khedira , ma la Juve gioca molto ma molto male.
Deve accumulare punti fino al rientro di Dybala e l'acquisto di un centrocampista a gennaio.
Ma stanno giocando i titolari?
che bella partita Samp Sassuolo....samp sotto 0 -2 fino a 10 minuti dalla fine....la ribalta e fa 3 a 2 al 91° !! tifo della samp spettacolare...l' hanno proprio fomentati...per chi dice che il pubblico non conta 8)
Mi stanno proprio sul cazzo ste merde del Sassuolo, ben gli sta.
Citazione di: PARISsn il 20 Nov 2016, 14:22
che bella partita Samp Sassuolo....samp sotto 0 -2 fino a 10 minuti dalla fine....la ribalta e fa 3 a 2 al 91° !! tifo della samp spettacolare...l' hanno proprio fomentati...per chi dice che il pubblico non conta 8)
:o
Ho staccato sullo 0-2, convinto che fosse finita. Che cazzo me so perso...
Contento anch'io per il Sassuolo, che dopo le merde è la squadra che più odio in Italia.
Godo quando perde l'asmapeisassuolo.
ce stava er rigorepaariomma?
Citazione di: biancocelestedentro il 20 Nov 2016, 15:41
ce stava er rigorepaariomma?
Domanda inutile: e' SEMPRE rigore pe' stemmerde!!
A quanto stamo?
8? 9?
Alle 13º giornata...
E' un super record!
pure oggi in vantaggio su rigore....e vabbe'...cmq a legge la cronaca pare che l'atalanta manco sia scesa in campo..occasioni su occasioni per la riomma....atalanta non pervenuta...guardampo'...hanno fatto er culo pure ai passeretti fino a oggi...arriva la riomma e toppano la partita...del resto ho postato tempo fa l'elenco...Percassi è uno dei piu ammanicati a doppio filo co unicredit...a pensa' male se fa peccato diceva qualcuno..ma spesso c'azzecca 8)
raddoppio della violacea su rigore ad empoli
gol :)
ce vorrebbe n'altro golletto della dea
anche il bologna con i gol di destro dzemaili e viviani, che rispondono al gol iniziale di nestorovski, si avvia a prendere i tre punti
edit
anche belotti timbra e porta il vantaggio il torino a crotone
altro fischio di belotti
rigorepaatalantaaaaaaaaaaaaaaa
ATALANTA IN VANTAGGIO A 2 DALLA FINE
Non ci posso credere....... :))
da diretta.it
Leandro Paredes (AS Roma) sgambetta un avversario con un intervento in scivolata. Riccardo Di Fiore lo grazia fermando il gioco e fischiando solamente il fallo. Rigore per Atalanta. L'arbitro indica il dischetto, decisione forse un po' severa.
ma che significa?
gol gol piccolo kessie :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Citazione di: biancocelestedentro il 20 Nov 2016, 16:53
da diretta.it
Leandro Paredes (AS Roma) sgambetta un avversario con un intervento in scivolata. Riccardo Di Fiore lo grazia fermando il gioco e fischiando solamente il fallo. Rigore per Atalanta. L'arbitro indica il dischetto, decisione forse un po' severa.
ma che significa?
they take a big dick in the ass
evvai!!!!! ha vinto l'atalanta si!!!!!!!!!!! ;)
I goliardici merdosi con le bombe carta a Bergamo. De Rossi che deve pregarli di smettere.
(http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2016/11/20/Calcio/Foto%20Gallery/2016-11-20T145224Z_75978884_LR1ECBK15B15G_RTRMADP_3_SOCCER-ITALY-003_mediagallery-page.jpg)
Animali che non siete altro.
Stemmerde.
Tutta propaganda e mafietta.
Ma è vero che l'Atalanta sta lassu ma ha perso la prima in casa???
:since
ammerde
Citazione di: biancocelestedentro il 20 Nov 2016, 16:53
da diretta.it
Leandro Paredes (AS Roma) sgambetta un avversario con un intervento in scivolata. Riccardo Di Fiore lo grazia fermando il gioco e fischiando solamente il fallo. Rigore per Atalanta. L'arbitro indica il dischetto, decisione forse un po' severa.
ma che significa?
Che se la so presa nder culooooooooooooooo :)
Citazione di: biancocelestedentro il 20 Nov 2016, 16:53
da diretta.it
Leandro Paredes (AS Roma) sgambetta un avversario con un intervento in scivolata. Riccardo Di Fiore lo grazia fermando il gioco e fischiando solamente il fallo. Rigore per Atalanta. L'arbitro indica il dischetto, decisione forse un po' severa.
ma che significa?
Qualche volta ho seguito le cronache di Diretta.it.: sono esilaranti, soprattutto nei commenti al termine dei due tempi. Secondo me però si tratta di un bot, tipo le cronache stile Fifa o Pes. Gli dai un input e scatta fuori la frase.
"Questo è come il calcio dovrebbe essere. Pieno di azione, momenti emozionanti e spettacolari opportunità. Le aspettative per le prossime partite saranno alte. Si è vista una netta superiorità in campo da parte della squadra di casa. I giocatori della squadra di casa hanno provato a tenere costantemente sotto pressione I loro avversari. Nonostante ciò, la squadra ospite ha fatto un sacco di passaggi e sforzi per mantenere il possesso palla."
Per dire, il commento finale di Lazio-Genoa: "E' stato una partita interessante. Grandissimi gol e occasioni da ambo le parti. Non ci pentiamo di averla seguita. Si è vista una netta superiorità in campo da parte della squadra di casa. Lo stile della squadra di casa era il tiki taka. Gli ospiti hanno provato a controbattere con le ripartenze."
Hai capito, eh. Guardiola, stai zitto e impara :)
cmq cascano sempre in piedi....dopo sta sonata glie sarebbe dovuta capita' una squadraccia tosta che li metteva in subbuglio...invece giocano in casa col pescara... 8) :asrm
Citazione di: PARISsn il 20 Nov 2016, 17:36
cmq cascano sempre in piedi....dopo sta sonata glie sarebbe dovuta capita' una squadraccia tosta che li metteva in subbuglio...invece giocano in casa col pescara... 8) :asrm
Vittoria scontata 8)
Citazione di: Maremma Laziale il 20 Nov 2016, 17:35
Per dire, il commento finale di Lazio-Genoa: "E' stato una partita interessante. Grandissimi gol e occasioni da ambo le parti. Non ci pentiamo di averla seguita. Si è vista una netta superiorità in campo da parte della squadra di casa. Lo stile della squadra di casa era il tiki taka. Gli ospiti hanno provato a controbattere con le ripartenze."
Hai capito, eh. Guardiola, stai zitto e impara :)
immagino che i commenti abbiano questa origine, anche perché il commento che ho postato non ha molto senso. se dici l'arbitro lo grazia e fischia solo il fallo io penso che ci sta rigore più ammonizione. più sotto invece dice che il rigore è severo.
comunque l'importante è che il merda se l'è presa in quel posto
Citazione di: MisterFaro il 20 Nov 2016, 17:15
Ma è vero che l'Atalanta sta lassu ma ha perso la prima in casa???
:since
una squadretta oltretutto.. addirittura subì tre gol quel giorno
Iturbe l'ha fatto apposta, un fallo così scemo non esiste in natura... grande!
Citazione di: biancocelestedentro il 20 Nov 2016, 16:37
anche il bologna con i gol di destro dzemaili e viviani, che rispondono al gol iniziale di nestorovski, si avvia a prendere i tre punti
edit
anche belotti timbra e porta il vantaggio il torino a crotone
Il primo gol era in fuorigioco, ma fa niente si portano comunque a casa i 3 punti!
Il secondo grande merito va a Boye', che è giovane e sta diventando proprio forte.
Mi stavo guardando highlights dell'Atalanta, han dominato si meritano tutta la posizione in classifica.
appena visti degli highlight di atalanta-merda su youtube, rigorepaariomma fischiato per fallo di mano, braccio molto staccato dal corpo ma tiro del kebabbaro improvviso e da mezzo metro di distanza, in più da una delle inquadrature si vede che dietro c'è il portiere che l'avrebbe presa, anche se non credo che questa circostanza debba essere valutata dall'arbitro. ci potrebbe stare, ma anche no. per loro c'è sempre, per noi, vedi un lazio-napoli di qualche anno fa con fallo di mano su tiro di keita da distanza un po' maggiore, non c'è mai.
piuttosto dopo il rigore dell'atalanta, nettissimo, si vede geco che dice ripetutamente bravo a qualcuno. se ce l'aveva con l'arbitro questo ha proprio la faccia come culo.
Citazione di: PARISsn il 20 Nov 2016, 17:36
cmq cascano sempre in piedi....dopo sta sonata glie sarebbe dovuta capita' una squadraccia tosta che li metteva in subbuglio...invece giocano in casa col pescara... 8) :asrm
Pregherò affinché si realizzi il mio sogno: goal di Caprari su assist di Verre. :)
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Nov 2016, 18:02
Pregherò affinché si realizzi il mio sogno: goal di Caprari su assist di Verre. :)
Sarebbe l'apoteosi perché, non dimentichiamoci, nel famoso audio post merde-Slovan Bratislava di "chicazzoèverre", c'era pure "ho pagato 30 euro pe' vede' Caprari" :)
Citazione di: Sonni Boi il 20 Nov 2016, 17:04
I goliardici merdosi con le bombe carta a Bergamo. De Rossi che deve pregarli di smettere.
(http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2016/11/20/Calcio/Foto%20Gallery/2016-11-20T145224Z_75978884_LR1ECBK15B15G_RTRMADP_3_SOCCER-ITALY-003_mediagallery-page.jpg)
Animali che non siete altro.
Nei "Momenti Chiave", o un titolo del genere, che fa sky sulle singole partite non se ne è parlato...
Come non si è parlato di quello che secondo me è un controsenso, ma chiedo a chi conosce meglio questa parte di regolamento, del fatto che l'atalantino che commette involontariamente il fallo di mano da rigore viene ammonito mentre il giocatore della asroma che commette un fallo plateale no
notizie di scontri a bergamo...l' Eco di Bergamo parla di tifosi riommici scatenati e scontri con la polizia... 8)
tra l'altro commenti serio da parte dei riommici in studio su Centro suono sport....perche' trasferta aperta ai tifosi riommici?? visto che si sapeva del rischio ? 400 agenti impegnati allo stadio....a noi a nappule non c'hanno fatto anda' ....ma chi le decide le trasferte a rischio?? topogigio ?? 8)
Citazione di: PARISsn il 20 Nov 2016, 18:32
tra l'altro commenti serio da parte dei riommici in studio su Centro suono sport....perche' trasferta aperta ai tifosi riommici?? visto che si sapeva del rischio ? 400 agenti impegnati allo stadio....a noi a nappule non c'hanno fatto anda' ....ma chi le decide le trasferte a rischio?? topogigio ?? 8)
a loro solo a napoli non li mandano, per il resto vanno sempre, li decide il prefetto con la sciarpetta piscioruggine, asusual...
alla Lazio vietano pure le trasferte con le gemellate per dirtene una, tipo a san siro con l' inter..
giornata perfetta,loro sconfitta e nostra vittoria ,cosa volere di più? :)
Citazione di: Sonni Boi il 20 Nov 2016, 17:04
I goliardici merdosi con le bombe carta a Bergamo. De Rossi che deve pregarli di smettere.
(http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2016/11/20/Calcio/Foto%20Gallery/2016-11-20T145224Z_75978884_LR1ECBK15B15G_RTRMADP_3_SOCCER-ITALY-003_mediagallery-page.jpg)
Animali che non siete altro.
ma a noi vietano la trasferta a Palermo e questi invece li mannano a Bergamo?
gia si sa che hanno vietato la trasferta a palermo??? 8)
Citazione di: PARISsn il 20 Nov 2016, 18:32
tra l'altro commenti serio da parte dei riommici in studio su Centro suono sport....perche' trasferta aperta ai tifosi riommici?? visto che si sapeva del rischio ? 400 agenti impegnati allo stadio....a noi a nappule non c'hanno fatto anda' ....ma chi le decide le trasferte a rischio?? topogigio ?? 8)
Vabbè ma loro so' simpatici e gogliardici, siamo noi quelli brutti e cattivi.
Vedrai che saranno parte lesa o se proprio proprio non si riesce saranno la non-notizia di domani.
Shhhhh... Silenzio...
Mi sono visto la replica della partita dei cani , nel II tempo sono stati massacrati dall'Atalanta e stavano strappando un punto .
Il Messaggero di oggi: "Roma, un filotto per lo scudetto."
Il Tempo: "Roma, la Juventus nel mirino".
Noi siamo del tutto inutili.
Citazione di: inquisitor il 20 Nov 2016, 20:26
Il Messaggero di oggi: "Roma, un filotto per lo scudetto."
Il Tempo: "Roma, la Juventus nel mirino".
Noi siamo del tutto inutili.
Dopo una settimana a dire che possono raggiungere la Juve ecco che è arrivata la sconfitta , sono incredibili .
sto a vede' il derby di milano....ma come fa il milan ad ave' 25 punti?? il nulla cosmico in campo... 8)
Inter molto meglio del milan....perisic se magna l' 1 a 0
Più che altro nun ce se capisce un c.azzo con quelle magliette.... :)
Citazione di: TheVoice il 20 Nov 2016, 21:13
Più che altro nun ce se capisce un c.azzo con quelle magliette.... :)
Io li distinguo solo dai colori dei pantaloncini.
Si, ma è faticoso.
Parte un cross e devi guardare i pantaloncini e nel frattempo non capisci se il destinatario ci può arrivare di testa oppure no.
Per questo inizio di campionato non avevo piu' rivisto giocare il n. 87 dell'Inter e non sentivo la mancanza (anche perche' mi era difficile vederlo anche quando giocava con la nostra maglia). Stasera ho deciso di guardarmi il derby di San Siro e sto morendo dalle risate (l'anno scorso invece bestemmiavo) nel vedere che Candreva e' inconfondibile. E' incredibile la sua capacita' nello sbagliare ogni tempo di giocata, di cross o di passaggio, gioca in un mondo tutto suo. Quando ha la palla Candreva ho le stesse sensazioni che avevo l'anno scorso: so gia' che difficilmente nascera' qualcosa di pericoloso dai suoi piedi.
Comunque a Tare dovrebbero assegnarli un Oscar del Calcio Mercato ad honoris, perche' aver venduto due giocatori come Hernanes e Candreva, alla soglia dei 30 anni per un totale di 45 mil. e' roba da geni.
Citazione di: sergione il 20 Nov 2016, 21:25
Per questo inizio di campionato non avevo piu' rivisto giocare il n. 87 dell'Inter e non sentivo la mancanza (anche perche' mi era difficile vederlo anche quando giocava con la nostra maglia). Stasera ho deciso di guardarmi il derby di San Siro e sto morendo dalle risate (l'anno scorso invece bestemmiavo) nel vedere che Candreva e' inconfondibile. E' incredibile la sua capacita' nello sbagliare ogni tempo di giocata, di cross o di passaggio, gioca in un mondo tutto suo. Quando ha la palla Candreva ho le stesse sensazioni che avevo l'anno scorso: so gia' che difficilmente nascera' qualcosa di pericoloso dai suoi piedi.
Comunque a Tare dovrebbero assegnarli un Oscar del Calcio Mercato ad honoris, perche' aver venduto due giocatori come Hernanes e Candreva, alla soglia dei 30 anni per un totale di 45 mil. e' roba da geni.
lo stavo per scrivere...vendere un giocatore del genere alla soglie dei 30 anni per 25 milioni e' da statua subito per Tare e Lotito....ha fatto 4 cross...uno in curva e 3 sul corpo dell'avversario... 8)
Candreva e Pioli non sono cambiati una virgola dall'anno scorso :lol:
mah..incredibile....inter domina per 42 minuti ...non l'hanno fatti usci' mai dalla loto meta' campo...la prima volta che lo fanno segnano....mo' capisco perche c'hanno 25 punti....er culo non l'abbandona mai 8)
cioe' la statistica apparsa dice...tiri in porta inter 8 milan 1.... 8)
Non capisco chi si stupisce del Milan a 25 punti. A me dispiace ma e' una squadra che una fisionomia ben precisa, si difendono bene e in contropiede sono micidiali. Con l'Inter hanno fatto come contro di noi. Non si puo' dire che e' fortuna, e' una squadra costruita cosi'.
L'Inter invece non l'ho ancora capita come squadra.
Che culo il Milan
Citazione di: sergione il 20 Nov 2016, 21:25
Per questo inizio di campionato non avevo piu' rivisto giocare il n. 87 dell'Inter e non sentivo la mancanza (anche perche' mi era difficile vederlo anche quando giocava con la nostra maglia). Stasera ho deciso di guardarmi il derby di San Siro e sto morendo dalle risate (l'anno scorso invece bestemmiavo) nel vedere che Candreva e' inconfondibile. E' incredibile la sua capacita' nello sbagliare ogni tempo di giocata, di cross o di passaggio, gioca in un mondo tutto suo. Quando ha la palla Candreva ho le stesse sensazioni che avevo l'anno scorso: so gia' che difficilmente nascera' qualcosa di pericoloso dai suoi piedi.
Comunque a Tare dovrebbero assegnarli un Oscar del Calcio Mercato ad honoris, perche' aver venduto due giocatori come Hernanes e Candreva, alla soglia dei 30 anni per un totale di 45 mil. e' roba da geni.
Io ho anche rivissuto la classica partita di Pioli, che mi faceva regolarmente avvelenare l :anno scorso. L'inter a fare la partita, tutti all 'arrembaggio (Non si capisce perché, data la loro classifica e il fatto di giocare fuori casa ). Dopo 40 minuti già con la lingua di fuori. Sono bastati un paio di contropiedi al Milan per andare in vantaggio, senza fare niente per tutta la partita ! Candreva e Pioli senza speranza, non cambieranno mai !
Citazione di: sergione il 20 Nov 2016, 21:34
Non capisco chi si stupisce del Milan a 25 punti. A me dispiace ma e' una squadra che una fisionomia ben precisa, si difendono bene e in contropiede sono micidiali. Con l'Inter hanno fatto come contro di noi. Non si puo' dire che e' fortuna, e' una squadra costruita cosi'.
L'Inter invece non l'ho ancora capita come squadra.
giocano di contropiede e ok...e sono bravi a non sbagliare quando gli capita la palla giusta fosse anche una sola....pero' che difendono bene non è vero...hanno concesso almeno 2 palle goal all' inter...a genoa ne hanno presi 3 due domeniche fa...cioe' il giochino gli va bene finche' non beccano goal...
La mano di Pioli già si vede, l'Inter gioca all'attacco, pressa, s'inserisce con i centrocampisti, difesa alta ad impedire i contropiede. Ci sono però sempre i problemi di Pioli: se non hai calciatori adatti o se calano d'intensità... cosa accaduta in occasione del goal, ma neanche tanto, per non parlare di cosa ha sbagliato Icardi...
Citazione di: sergione il 20 Nov 2016, 21:25
Comunque a Tare dovrebbero assegnarli un Oscar del Calcio Mercato ad honoris, perche' aver venduto due giocatori come Hernanes e Candreva, alla soglia dei 30 anni per un totale di 45 mil. e' roba da geni.
Sarebbe stata roba da geni se Hernanes l'avessero venduto 6 mesi primi a 30 milioni, c'avrebbero evitato una stagione anonima.
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Nov 2016, 21:44
La mano di Pioli già si vede, l'Inter gioca all'attacco, pressa, s'inserisce con i centrocampisti, difesa alta ad impedire i contropiede. Ci sono però sempre i problemi di Pioli: se non hai calciatori adatti o se calano d'intensità... cosa accaduta in occasione del goal, ma neanche tanto, per non parlare di cosa ha sbagliato Icardi...
Sarebbe stata roba da geni se Hernanes l'avessero venduto 6 mesi primi a 30 milioni, c'avrebbero evitato una stagione anonima.
Anche vendere Candreva un anno prima ci avrebbe risparmiato parecchie incazzature.
Per il calcio di Pioli il fatto di non distinguere i propri giocatori dagli avversari è uno svantaggio.
Citazione di: calimero il 20 Nov 2016, 21:48
Anche vendere Candreva un anno prima ci avrebbe risparmiato parecchie incazzature.
Ah bè, l'anno scorso l'ho ripetuto tantissime volte, la società in estate doveva fare le seguenti cose:
- Andare da Biglia e, anziché dargli la fascia, dire: "
noi ti offriamo questo rinnovo, se vuoi andartene porta una squadra con i soldi, non le chiacchiere del tuo agente."
- Andare dalla squadra insieme a Pioli e dirgli: "
quest'anno si corre come e più dell'anno scorso, a chi non sta bene così lo dica e troviamo una soluzione. I soldi per il calciomercato ci saranno se passiamo il pay-off, a chi non sta bene lo dica e troviamo una soluzione."
Magari ti ritrovavi la stessa squadra, ma con ben altre motivazioni, invece hanno tenuto una squadra demotivata e l'hanno appoggiata andando contro l'allenatore.
Le stagioni negative durante la gestione Lotito dal 2009 ad oggi, sono arrivate sempre perché abbiamo voluto tenere a forza gente che voleva andarsene (Pandev e Ledesma nel 2009-2010, Hernanes nel 2013-2014, Candreva nel 2015-2016).
L'ha imbustata
ha azzeccato la giocata :=))
Che gol Candreva
sergiò, sei 'na sentenza. :=))
Ma va bene così, il Milan non deve vincere.
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Nov 2016, 22:00
sergiò, sei 'na sentenza. :=))
Ma va bene così, il Milan non deve vincere.
La sentenza e' per l'Inter perche' dopo questo goal Candreva tirera anche da casa sua per il resto del campionato.
Ce fa cazzi Pioli se Miranda si mette davanti a Suso in area e poi non gli toglie la palla...
vabbe i difensori dell'inter so birilli...suso ha fatto la stessa giocata con ansaldi e miranda...tutti e due fermi a fa le belle statuine 8)
Ancora suso difesa Inter ridicola
:lol: :lol:
Citazione di: sergione il 20 Nov 2016, 22:03
La sentenza e' per l'Inter perche' dopo questo goal Candreva tirera anche da casa sua per il resto del campionato.
Ha ragione Sergione, i tifosi dell'Inter non si rendono ancora conto di quanto gli costerà, in termini di tiri da casa sua fino al terzo anello di San Siro, questo gol di romoletto Candreva.
Grande palla di Candreva molto in palla.
Però meglio che è andato via a fare spazio a Felipe.
Icardi per me è una pippa sopravvalutata
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Nov 2016, 17:38
Vittoria scontata 8)
Del Pescara di Massimo, ovviamente...
:=)) :=)) :=))
meritato pareggio di Perisic all'ultimo secondo....montella pijatelanderculo :=))
Citazione di: calimero il 20 Nov 2016, 21:48
Anche vendere Candreva un anno prima ci avrebbe risparmiato parecchie incazzature.
ma non ci avrebbe risparmiato una serie di :"I più forti li devi tenere"
Pari Inter bene cosi
Bellissima per noi!
Sono Sincero, bene per la Lazio, ma Candreva e Pioli devono schiattare
Citazione di: cippolo il 20 Nov 2016, 22:42
Sono Sincero, bene per la Lazio, ma Candreva e Pioli devono schiattare
che t'hanno fatto?
Domenica perfetta.
Siamo molto in alto in classifica.
Citazione di: biko il 20 Nov 2016, 22:46
che t'hanno fatto?
Niente. Pioli l'anno scorso doveva essere preso a calci dopo il preliminare.
Candreva da 2 anni toccava cacciarlo perché porello "giocava svogliato e senza stimoli". Ma i soldi della Lazio erano veri mica svogliati e senza stimoli.
Vaffanculo Anto'
Ti basta come risposta?
Come aveva sottolineato qualche netter due settimane fa, oggi passiamo all' incasso del punto strappato aNapoli. 3 punti recuperati alle merde, 2 al Milan, e Napoli che ci rimane alle spalle :since
Bene, contento per Pioli e per noi che abbiamo preso due punti ad entrambi. E poi anche per Montella, sinceramente oggi il Milan ha fatto pochissimo e non meritava di prendersi i tre punti
Catenaccio d'altri tempi per l'aeroplanino Montella e giusto pareggio dell'Inter allo scadere.
Come possano due squadre come merde e milan essere al secondo posto, francamente mi sfugge (e' ironico, prima che diciate altro...)
Citazione di: Charlie Brown il 20 Nov 2016, 22:51
Come aveva sottolineato qualche netter due settimane fa, oggi passiamo all' incasso del punto strappato aNapoli. 3 punti recuperati alle merde, 2 al Milan, e Napoli che ci rimane alle spalle :since
Sottoscrivo, saggio quel netter che lo scrisse...
Citazione di: Charlie Brown il 20 Nov 2016, 22:51
Come aveva sottolineato qualche netter due settimane fa, oggi passiamo all' incasso del punto strappato aNapoli. 3 punti recuperati alle merde, 2 al Milan, e Napoli che ci rimane alle spalle :since
Citazione di: JoeStrummer il 06 Nov 2016, 17:27
Si, ma domenica c'è un Atalanta merde da popcorn e il derby di Milano.
Se facciamo il nostro dovere passeremo all'incasso del puntone di ieri.
Scusate l'autocitazione ma non resisto a questo assist a porta vuota per un
telavevodettoio...
Saggio Joe :since :ssl
Mi aveva colpito quella frase, felicissimo che si è realizzata
Citazione di: PARISsn il 20 Nov 2016, 20:03
gia si sa che hanno vietato la trasferta a palermo??? 8)
A Felipe Anderson spero di sì... ;)
Derby visto con amici interisti e milanisti.
Un milanista a un certo punto dice...Montella ha capito tutto...questa squadra deve lasciare che siano gli altri a giocare perché i giocatori sono troppi scarsi per tenere palla.....
Inter ha strameritato il pareggio....anche se gli integrati con cui ho visto la partita sono rimasti molto perplessi dal campio Brozo Jovetic....ho detto loro che anche lo scorso anno Pioli finiva a volte le partite con 4 attaccanti e due centrocampisti.
Citazione di: Charlie Brown il 20 Nov 2016, 22:51
Come aveva sottolineato qualche netter due settimane fa, oggi passiamo all' incasso del punto strappato aNapoli. 3 punti recuperati alle merde, 2 al Milan, e Napoli che ci rimane alle spalle :since
Ma anche no. Non aver provato a vincere contro un Napoli asfittico per me è stata causa di 2 punti persi (e di 1 punto in più per il Napoli). Siccome ritengo che Lazio e Napoli siano le più accreditate per secondo e terzo posto non vorrei che i punti lasciati (o meglio: non giocati) di Napoli li rimpiangeremmo alla fine.
Citazione di: inquisitor il 21 Nov 2016, 07:41
Ma anche no. Non aver provato a vincere contro un Napoli asfittico per me è stata causa di 2 punti persi (e di 1 punto in più per il Napoli). Siccome ritengo che Lazio e Napoli siano le più accreditate per secondo e terzo posto non vorrei che i punti lasciati (o meglio: non giocati) di Napoli li rimpiangeremmo alla fine.
Tu si che ci capisci. Altro che quel fifone di Inzaghi
Citazione di: kelly slater il 17 Nov 2016, 15:02
Atalanta - merde io mi giocherei rigore si.
Anche piu di un rigore si
mi inchino, spero tu l'abbia giocato.
:hail:
Citazione di: Sirius il 20 Nov 2016, 22:56
Catenaccio d'altri tempi per l'aeroplanino Montella e giusto pareggio dell'Inter allo scadere.
Come possano due squadre come merde e milan essere al secondo posto, francamente mi sfugge (e' ironico, prima che diciate altro...)
Il Milan va avanti a botte di culo e paragonarlo non ha senso. La Roma almeno all'Olimpico va avanti a forza di goleade. La Lazio è una bella squadra quest'anno, molto insidiosa e può tranquillamente competere per la piazza champions. Io sono molto preoccupato per il derby e se non si giocasse all'Olimpico la Roma l'avrebbe già perso.
hai ragione il milan ha culo e voi i rigori infatti state a pari punti...senza culo e senza rigori stavate 5 punti sotto tutte e due :asrm
Domanda ot.
Milan ed inter hanno giocato da sempre il derby con le maglie strisciate cambiandosi solo i pantaloncini.
ieri sera erano praticamente irriconoscibili. E' solo dovuto alla schiena nera della maglia del milan?
Citazione di: ciceruacchio il 21 Nov 2016, 09:42
Il Milan va avanti a botte di culo e paragonarlo non ha senso. La Roma almeno all'Olimpico va avanti a forza di goleade. La Lazio è una bella squadra quest'anno, molto insidiosa e può tranquillamente competere per la piazza champions. Io sono molto preoccupato per il derby e se non si giocasse all'Olimpico la Roma l'avrebbe già perso.
Goleade spesso avviate da rigori più o meno dubbi che vi permettono di giocare nell'unico modo che conoscete (catenaccio e contropiede).
Citazione di: tommasino il 21 Nov 2016, 10:08
Domanda ot.
Milan ed inter hanno giocato da sempre il derby con le maglie strisciate cambiandosi solo i pantaloncini.
ieri sera erano praticamente irriconoscibili. E' solo dovuto alla schiena nera della maglia del milan?
Televisivamente ieri erano un disastro.
Di sera, con le luci, i giocatori dell'una o dell'altra erano riconoscibili solo per i calzoncini.
Citazione di: ciceruacchio il 21 Nov 2016, 09:42
Il Milan va avanti a botte di culo e paragonarlo non ha senso. La Roma almeno all'Olimpico va avanti a forza di goleade. La Lazio è una bella squadra quest'anno, molto insidiosa e può tranquillamente competere per la piazza champions. Io sono molto preoccupato per il derby e se non si giocasse all'Olimpico la Roma l'avrebbe già perso.
E ci credo , non si sa perchè contro di voi si scoprono sempre e si vedono spazi incredibili ...guarda tutti i gol fatti in queste goleade come sono avvenuti .
La Lazio è sempre stata una bella squadra , solo che qualcuno non vuole capire , che bisogna rinforzala anno per anno , e quando lo fa ci troviamo lassu' .
L'ha detto ieri pure spalletto che appana la partita si indirizza verso la.mischia e l'agonismo loro perdono la bussola, invece arrivano all'Olimpico le squadretta a fare il Real.
Se non si scansano il Merda soffre.
Citazione di: robylele il 21 Nov 2016, 09:40
mi inchino, spero tu l'abbia giocato.
:hail:
si l'ho giocato ma in una multipla insieme al'X2 di samp-sassuolo :x
vabbe cmq ne ho presa un'altra da 5 euro ne ho vinti 90, mi sono divertito lo stesso:
sam-sas gg
ata-rom gg
bol-pal 1
emp-fio 2
cro-tor 2
e sono stato fortunato perche il primo gol del toro era fuorigioco netto: se glielo avessero annullato dubito che avrebbero vinto
Citazione di: italicbold il 21 Nov 2016, 10:56
Televisivamente ieri erano un disastro.
Di sera, con le luci, i giocatori dell'una o dell'altra erano riconoscibili solo per i calzoncini.
le cose (almeno per me) sono migliorate quando nel secondo tempo ho sintonizzato sul 209 di sky in superHD, a fine primo tempo mi bruciavano gli occhi...pensavo mò nel secondo tempo l' inda esce con la bianca away...macchè...
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Nov 2016, 11:41
L'ha detto ieri pure spalletto che appana la partita si indirizza verso la.mischia e l'agonismo loro perdono la bussola, invece arrivano all'Olimpico le squadretta a fare il Real.
Se non si scansano il Merda soffre.
Posto che la as rioma è na merda putrescente
se vogliamo parlare di calcio bisogna dire statistiche alla mano che le merde
hanno dei numeri impressionanti rispetto alle occasioni create.
Ieri pure se ne so magnati almeno 3 clamorosi nel primo tempo.
Poi per fortuna in difesa hanno qualche problemino, specie in trasferta, pero' occhio al derby non lo diamo per scontato : sarebbe un grossissimo errore.
A quanto pare sono l'unico che ieri ha visto un Milan superiore all'Inter o perlomeno una squadra con una precisa identita' di gioco (rinunciataria quanto vuoi, ma precisa) contro una squadra con molta confusione. I due gol del Milan sono frutto di schemi e ripartenze diaboliche. I due gol dell'Inter sono frutto del gol della domenica di Candreva (che si rivelera' molto dannoso per l'Inter nelle partite a venire) ed una mischia disperata stile "Fuga per la vittoria".
Citazione di: kelly slater il 21 Nov 2016, 11:47
Posto che la as rioma è na merda putrescente
se vogliamo parlare di calcio bisogna dire statistiche alla mano che le merde
hanno dei numeri impressionanti rispetto alle occasioni create.
Ieri pure se ne so magnati almeno 3 clamorosi nel primo tempo.
Poi per fortuna in difesa hanno qualche problemino, specie in trasferta, pero' occhio al derby non lo diamo per scontato : sarebbe un grossissimo errore.
Allora parlo seriamente solo per un post: loro sono una buona squadra, questo non lo metto in dubbio, buon palleggio e dinamismo a cc, ottime ripartenze, dzeko è bravissimo nel fare sponda e segna, dietro con manolas e il portiere reggono abbastanza.
Però...
- i rigori aiutano troppo ad impostare certe situazioni.
- se ti chiudi e fai densità in mezzo al campo soffrono.
- il derby sarà non tosta, ma tostissima, per noi e per loro. Nessuno lo sottovaluta, a meno che non sia pazzo.
Ora torno alla normalità...
Riomma merda!
Citazione di: sergione il 21 Nov 2016, 11:58
A quanto pare sono l'unico che ieri ha visto un Milan superiore all'Inter o perlomeno una squadra con una precisa identita' di gioco (rinunciataria quanto vuoi, ma precisa) contro una squadra con molta confusione. I due gol del Milan sono frutto di schemi e ripartenze diaboliche. I due gol dell'Inter sono frutto del gol della domenica di Candreva (che si rivelera' molto dannoso per l'Inter nelle partite a venire) ed una mischia disperata stile "Fuga per la vittoria".
Io ho visto una partita qualitativamente modesta. Il Milan gioca nella maniera giusta in base al materiale, scarsetto, a disposizione. L'Inter invece è un'accozzaglia di mezze seghe e giocatori di una stupidità calcistica hors catégorie (Candreva, Brozovic...)
Arrivare dietro a queste due squadre sarebbe un delitto.
P.s.: gli interisti hanno rifesteggiato come se avessero vinto uno scudetto (stile post Inter-Juve)...boh...
P.p.s.: idiota di certaldo:
"Quando si alza il livello di lotta perdiamo qualcosa.". Tradotto: quando non se scansano, so cazzi. Altra manica di segoni sopravvalutati e portati avanti da arbitraggi a favore e avversari arrendevoli. :asrm
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Nov 2016, 12:43
Allora parlo seriamente solo per un post: loro sono una buona squadra, questo non lo metto in dubbio, buon palleggio e dinamismo a cc, ottime ripartenze, dzeko è bravissimo nel fare sponda e segna, dietro con manolas e il portiere reggono abbastanza.
Però...
- i rigori aiutano troppo ad impostare certe situazioni.
- se ti chiudi e fai densità in mezzo al campo soffrono.
- il derby sarà non tosta, ma tostissima, per noi e per loro. Nessuno lo sottovaluta, a meno che non sia pazzo.
allora le merde in casa sono a punteggio pieno ma ha nno incontrato:
udinese
samp
crotone
inter
palermo
bologna
l'unica che hanno veramente rubato secondo me è stata la samp, il resto le avrebbero vinte presumibilmente anche senza rigori.
noi abbiamo avuto in casa:
juve
pescara
empoli
sassuolo
cagliari
bologna
genoa
Citazione di: kelly slater il 21 Nov 2016, 11:47
Posto che la as rioma è na merda putrescente
Poi per fortuna in difesa hanno qualche problemino, specie in trasferta, pero' occhio al derby non lo diamo per scontato : sarebbe un grossissimo errore.
Questo è argomento loro, i fetidi si danno già stravincenti, sopratutto se tornasse il boro in campo.
Citazione di: tommasino il 21 Nov 2016, 10:08
Domanda ot.
Milan ed inter hanno giocato da sempre il derby con le maglie strisciate cambiandosi solo i pantaloncini.
ieri sera erano praticamente irriconoscibili. E' solo dovuto alla schiena nera della maglia del milan?
Mi pare che negli anni Settanta, Ottanta e pure Novanta, capitasse spesso o quasi sempre che giocassero entrambe con le maglie originali. Solo che probabilmente era molto più presente il rosso e l'azzurro rispetto al nero. Inoltre, pure il tessuto utilizzato doveva rendere le differenze meglio percepibili. Ieri un disastro
Se si cercano vecchie foto di derby di Milano in bianco e nero si notano alcune differenze: Inter strisce verticali più larghe e pantaloncini neri rispetto al bianco del Milan. Il risultato visivo è che l'Inter sembra giocare con una maglietta più chiara, oltre alla differenza dei pantaloncini. Non c'è possibilità di confondere i giocatori delle due squadre.
6 alla fine dl girone .
Milan e Napoli con il calendario migliore
Lazio medio
Merde e Atalanta tosto .
Vediamo .
Citazione di: COLDILANA61 il 21 Nov 2016, 18:54
6 alla fine dl girone .
Milan e Napoli con il calendario migliore
Lazio medio
Merde e Atalanta tosto .
Vediamo .
Vediamo: onestamente credo più ad un ritorno dell'Inter che non ad una conferma a stu livelli, nel lungo termine, dell'Atalanta.
OT ma merde non era minuscolo? :asrm
:)
Io credo che l'atalanta, se non subisce infortuni nei giocatori importanti e non viene stravolta a gennaio se la possa giocare per l'europa fino all'ultimo.
Credo più negli orobici che nel milan, e penso anche che l'inter e la florentia possano rientrare in gruppo.
Sarà una bella lotta per i posti che vanno dal secondo al sesto e continuo a pensare, come d'altronde fin da agosto, che noi potremmo essere i favoriti per il secondo/terzo posto.
L'Atalanta subirà troppe distrazioni (contatti per diversi giocatori) e non è abituata a questa classifica, alla lunga secondo me potrebbe fermarsi.
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Nov 2016, 09:36
L'Atalanta subirà troppe distrazioni (contatti per diversi giocatori) e non è abituata a questa classifica, alla lunga secondo me potrebbe fermarsi.
A noi invece tra pochissimo ci mandano i cecchini, che stiamo iniziando a rompere il caxxo.
Al derby prevedo un tagliavento d'annata o anche un massa.
E non è escluso che gia' da palermo...
Citazione di: kelly slater il 22 Nov 2016, 11:05
A noi invece tra pochissimo ci mandano i cecchini, che stiamo iniziando a rompere il caxxo.
Al derby prevedo un tagliavento d'annata o anche un massa.
E non è escluso che gia' da palermo...
Lo temo anch'io, lo dico dalla partita con il Napoli, che ero certo che l'avremmo scampata da un punto di vista arbitrale, ma dopo quella dobbiamo stare in campana, che per vincere ormai ne dobbiamo fare non uno, ma tre in più dell'avversaria.
Tagliavento ha arbitrato il derby di Milano, dovremmo scansarlo a 'sto giro.
Citazione di: jp1900 il 21 Nov 2016, 10:49
Goleade spesso avviate da rigori più o meno dubbi che vi permettono di giocare nell'unico modo che conoscete (catenaccio e contropiede).
Giuste e sante parole.
:asrm :asrm :asrm
Citazione di: inquisitor il 21 Nov 2016, 07:41
Ma anche no. Non aver provato a vincere contro un Napoli asfittico per me è stata causa di 2 punti persi (e di 1 punto in più per il Napoli). Siccome ritengo che Lazio e Napoli siano le più accreditate per secondo e terzo posto non vorrei che i punti lasciati (o meglio: non giocati) di Napoli li rimpiangeremmo alla fine.
Ma un romammerda no?
Citazione di: ian il 21 Nov 2016, 21:59
Vediamo: onestamente credo più ad un ritorno dell'Inter che non ad una conferma a stu livelli, nel lungo termine, dell'Atalanta.
OT ma merde non era minuscolo? :asrm
:)
Ci sono le merde minuscole e le Merde Maiuscole .
:)
Citazione di: tommasino il 22 Nov 2016, 09:32
Io credo che l'atalanta, se non subisce infortuni nei giocatori importanti e non viene stravolta a gennaio se la possa giocare per l'europa fino all'ultimo.
Credo più negli orobici che nel milan, e penso anche che l'inter e la florentia possano rientrare in gruppo.
Sarà una bella lotta per i posti che vanno dal secondo al sesto e continuo a pensare, come d'altronde fin da agosto, che noi potremmo essere i favoriti per il secondo/terzo posto.
l'Atalanta appena arriva a 40 punti, prepara la salvezza per l'anno prossimo...