14^ giornata serie A

Aperto da bak, 21 Nov 2017, 20:57

Discussione precedente - Discussione successiva

surg

*
Lazionetter
* 7.452
La cosa peggiore è la simulazione che inscena quando si rende conto di aver provocato un rigore: si copre la faccia con le mani e si butta in terra fingendo uno svenimento. Dopo qualche secondo si rialza e va a giustificarsi con l'arbitro.
Erano in molti ad essere convinti che il Var sarebbe stata inutile, perchè il calcio, perchè le discussioni, perchè gli arbitri eccetera. Mi sembra che, pur non essendo la perfezione, il Var ha cambiato molto la dinamica degli arbitraggi

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Dagniele du Rossi

Da Guinness Borghetti e Lazio.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.861
Citazione di: Miro25Klose il 26 Nov 2017, 17:06
Ma che riadiare oh, lunga vita a daniele de rossi!!! :=))

Figurarsi, da tifoso laziale vorrei che pure il suo compare non si fosse mai ritirato.
Però da sportivo diciamo che mi fa un po' schifo al cazzo vedere queste scene. E mi da fastidio ascoltare l'opinone del giornalista medio italiano che lo definisce spesso e volentieri come giocatore duro ma leale. Al confronto, Joey Barton è l'emblema della sportività...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Quando è così vuol dire che vinci lo scudetto

Per me il Napoli prima o poi crollerà, io dico scudetto alla Juve anche quest'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
La cosa peggiore è la simulazione che inscena quando si rende conto di aver provocato un rigore: si copre la faccia con le mani e si butta in terra fingendo uno svenimento. Dopo qualche secondo si rialza e va a giustificarsi con l'arbitro.
Erano in molti ad essere convinti che il Var sarebbe stata inutile, perchè il calcio, perchè le discussioni, perchè gli arbitri eccetera. Mi sembra che, pur non essendo la perfezione, il Var ha cambiato molto la dinamica degli arbitraggi
Sentivo in TV che con il VAR nelle società c'è massima raccomandazione ai calciatori di evitare qualsiasi contatto in area, e che da certe statistiche le trattenute sui corner sono diminuite e di molto. Per fortuna quel gran [...]s de dagnelino non ci arriva a capire certe cose..

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.732
Uomo piccolissimo... strattona, schiaffeggia, finge di essere stato colpito in volto, poi all'arbitro dice di "non fare il matto"... tutto in un'unica azione! Esempio di antisportività da censurare e punire in maniera esemplare, tanto più che è capitano.
Che schifo

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
la scena che fa dopo aver dato una pizza all'uccello padulo è tra il comico e l'ind.egno.

Che merda.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.629
Secondo rigore consecutivo contro con la VAR. Traduzione, gli arbitri non avevano visto due rigori clamorosi, ed un espulsione. L'arbitro non vede il fallo di juan jesus e no dà il rosso. Io sapevo che il giocatore che chiede il VAR, andava ammonito, Fazio la chiede e non arriva il giallo ed era  ammonito...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: above us only sky il 26 Nov 2017, 17:22
Uomo piccolissimo... strattona, schiaffeggia, finge di essere stato colpito in volto, poi all'arbitro dice di "non fare il matto"... tutto in un'unica azione! Esempio di antisportività da censurare e punire in maniera esemplare, tanto più che è capitano.
Che schifo

sempre pensato che fosse una merda peggio del capit.ano.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

bravo...meglio un VAR anche se richiesto e applicato ancora con un po' troppo di arbitrio che lo scempio completo degli anni precedenti.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.725
Citazione di: MadBob79 il 26 Nov 2017, 17:23

E merda vera e piu pericoloso perche, diverso da il Fesso, questo ha due celle grigie nella testa. Ma sicuramente non e sufficiente.  :=))

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.725
CitazioneL'arbitraggio non mi è piaciuto dal punto di vista dei cartellini, noi abbiamo il 70% del possesso palla ma il Genoa solo un ammonito.

Siamo alla rosicata by Eusebbbbio.  :lol:

Contenuto sponsorizzato

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.819
Su Sky ripetono in continuazione di grossa ingenuità di de rossi.  Ma da quando le zozzerie si chiamano così?

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Sarò strano io ma a me sembra che mentre una mano di De Rossi rimane incastrata nella maglia di Lapadula lo stesso Lapadula dia una facciata all'altra mano di De Rossi. Colpendo la mano stessa in modo così violento che il malcapitato crolli a terra dal dolore.
Insomma più o meno quello che fece strootman con Cataldi
Attendo giusto ricorso

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: anto70 il 26 Nov 2017, 17:40
Sarò strano io ma a me sembra che mentre una mano di De Rossi rimane incastrata nella maglia di Lapadula lo stesso Lapadula dia una facciata all'altra mano di De Rossi. Colpendo la mano stessa in modo così violento che il malcapitato crolli a terra dal dolore.
Insomma più o meno quello che fece strootman con Cataldi
Attendo giusto ricorso

esattamente così: brutta facciata di Lapadula alla mano di De Rossi.

Cervino

*
Lazionetter
* 506

Derossi una cosa pietosa, perfetto rappresentante (come quello prima di lui) di una massa purulenta cresciuta a botte di furti, assassinii, rapine, minacce  e comportamenti sleali.   L'ennesima sceneggiata di questo infimo ometto sarebbe da ridere se parlassimo di calcio invece che di mafia che corrompe tutto il sistema. In un mondo normale (o anche solo con un'altra squadra), il simulatore finto picchiatore in carriera avrebbe giocato una partita si e cinque no. E quella giocata non l'avrebbe mai finita.

Comunque, un'altra partita nella quale c'e voluta la VAR per dargli un rigore mastodontico contro.

Certo, un piccolo passetto in avanti rispetto alle rapine a volto scoperto del passato, ma ancora anni luce dal vedere partite regolari quando gioca la mafia.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: MadBob79 il 26 Nov 2017, 17:23

esattamente...perchè lui un cervello ce l'ha...e quindi tutto quello che ha sempre fatto l'ha fatto con cognizione di causa.

Totti nei suoi eccessi lasciava cmq trasparire l'innocenza del "fesso".

De Rossi invece è sempre stato un paraculo, a volte [...]llo...e quella di oggi non è la prima e non sarà neanche l'ultima. Questa diciamo che è il conto per la spiata al guardalinee nel derby quando gli chiese se Immobile l'aveva mandato a quel paese.

Merda.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: BalkanLaziale il 26 Nov 2017, 17:27
E merda vera e piu pericoloso perche, diverso da il Fesso, questo ha due celle grigie nella testa. Ma sicuramente non e sufficiente.  :=))

Balkan lazionetter del mio cuore.

Contenuto sponsorizzato

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: spook il 26 Nov 2017, 16:31
Grazie a Dio, Allah, Maometto e Budda sono LAZIALE!!!

Confusianesimo! (cit.)

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: massirosa73 il 26 Nov 2017, 17:34
Su Sky ripetono in continuazione di grossa ingenuità di de rossi.  Ma da quando le zozzerie si chiamano così?
Un indizio per aiutarti a ricostruire

Discussione precedente - Discussione successiva