14^ giornata serie A

Aperto da bak, 25 Nov 2016, 13:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

2 rigori assurdi non fischiati al Chievo nel giro di 5 minuti. È abbastanza ridicolo che tra guardalinee, arbitro e arbitro di porta non abbiano visto almeno uno dei 2.

edge24

Apprendo ora che castan è finito al torino. Ma non lo aspettavano tutti per risollevare le merdiche sorti?

Assurdi i due rigori non dati al chievo

Angelmax

Non si può nemmeno parlare di furto con destrezza
Questa è proprio rapina a mano armata

giggio

Mihajlovic dirà che non gliene frega una cazzio, come detto nell' ultima conferenza... Veramente sgradevole

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Maran nel dopopartita

"Il primo gol ha cambiato tutto, la partita è cambiata in pochissimo con una rete anche irregolare. Per il resto, nel secondo tempo abbiamo avuto due rigori non dati clamorosi.

È stato un errore dell'arbitro o dell'assistente?
"È un arbitro bravo, forse non è stato aiutato nel migliore dei modi.
Però gli episodi sono questi, non posso dire che le decisioni siano state giuste. Devo analizzare anche questo: tre situazioni del genere avrebbero cambiato la partita. La sconfitta è immeritata e mi dispiace per i ragazzi".

Peraltro gli errori sono arrivati da Massa, arbitro internazionale.
"Io non voglio discutere la bravura dei nostri arbitri. Io devo analizzare e commentare la partita. E nella partita questi episodi hanno inciso, non si può dire altro".

Massa, the killer

chuck6

Comunque secondo la gazzetta sì, il Chievo può recriminare, ma il Toro ha vinto ai punti. Ah, mi dicono che la gazzetta è di Rcs? Coincidenze, sicuramente.

A me il Torino è sempre stato simpatico, ma il tripudio mediatico degli ultimi tempi me lo sta facendo stare leggermente sul cà.

trax_2400

Il Milan fa difesa e contropiede anche con l'Empoli. Credo che la vincerà.

Bambino

Citazione di: trax_2400 il 26 Nov 2016, 21:00
Il Milan fa difesa e contropiede anche con l'Empoli. Credo che la vincerà.

lapadula-saponara 1 a 1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

ormai questi episodi sono diventati gravissimi e senza spiegazione, dando il via a tutte le giste ipotesi di arbitri prezzolati e  in malafede.....una volta c'era  un solo arbitro e  i guardalinee che controllavano una meta' campo a testa...certo non mancavano gli episodi che facevano pensar male ma era anche  possibile che 2 persone 2 potessero non giudicare correttamente  un azione....oggi in campo ce ne stanno 6....e che di 6 nessuno veda almeno un rigore solare per  il chievo è impossibile crederlo...gli episodi a favore del toro cominciano ad essere tanti...troppi...il rigore contro di noi...domenica scorsa un goal in netto fuorigioco...oggi lo stesso.... 8)

PARISsn

l' empoli se sta a magna' sto mondo e quell'altro...almeno 3 occasioni una con maccarone e due con saponara...

zorba

Citazione di: PARISsn il 26 Nov 2016, 21:23
l' empoli se sta a magna' sto mondo e quell'altro...almeno 3 occasioni una con maccarone e due con saponara...
Allora è maturo il gol del merdlan...

PARISsn

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Citazione di: chuck6 il 26 Nov 2016, 20:55
Comunque secondo la gazzetta sì, il Chievo può recriminare, ma il Toro ha vinto ai punti. Ah, mi dicono che la gazzetta è di Rcs? Coincidenze, sicuramente.

A me il Torino è sempre stato simpatico, ma il tripudio mediatico degli ultimi tempi me lo sta facendo stare leggermente sul cà.

basta comprare e avrai.
La serie A è wrestling ormai...

PARISsn

ma pure Tuttosport è RCS ??? perche è moltoooooo moltoooooo piu' torinista che juventino come  linea editoriale.... 8)

zorba

Chi è che diceva che Lapadula era bono solo per la B?!?

PARISsn

mah...se le tante occasioni concesse le avesse avute un altra squadra e non l'empoli ora stavamo parlando di un altra disfatta tipo quella di genoa...tra l' 1 a1 e il vantaggio del milan ci sono state  almeno 4 ottime occasioni da goal per l'empoli.... 8)

kelly slater

consigli per le giocate:
il cagliari vince
l'atalanta vince pure a bologna.
roma-pescara goal verre si goal caprari si ( uno dei due segna )

Il nostro Giorgione

Citazione di: zorba il 26 Nov 2016, 23:14
Chi è che diceva che Lapadula era bono solo per la B?!?

Rivisto il Milan, che gioca un calcio paraculo e efficace. Credo possa arrivare davver lontano. Lapadula è bravissimo, peccato non averlo visto giocare in coppia con Ciruzzo!

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Citazione di: Il nostro Giorgione il 27 Nov 2016, 01:59
Rivisto il Milan, che gioca un calcio paraculo e efficace. Credo possa arrivare davver lontano. Lapadula è bravissimo, peccato non averlo visto giocare in coppia con Ciruzzo!

mah...non sono d'accordo !! il calcio paraculo ed efficace del milan vale finche' gli altri non ti fanno goal...infatti non è bastato a genoa e pure nel derby...per non parlare della vittoria sul toro che se so' magnati il rigore all'ultimo minuto ( senno' anche  li aveva preso 3 goal ) e della vittoria scandalosa a sampdoria ......certo se l'empoli ieri se magna 4 goal sull' 1 a 1 e poi sbraga è tutto piu' facile... 8)

inquisitor

Citazione di: kelly slater il 27 Nov 2016, 01:12
roma-pescara goal verre si goal caprari si ( uno dei due segna )
Su questo ho pochi dubbi anch'io, un gol uno dei due lo farà. Il problema sarà nei 5-6 che prenderà il Pescara, il tutto condito da un paio di rigoripaaroma, giusti per scaldarsi in vista del derby.