14^ giornata serie A

Aperto da bak, 25 Nov 2016, 13:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
2 rigori assurdi non fischiati al Chievo nel giro di 5 minuti. È abbastanza ridicolo che tra guardalinee, arbitro e arbitro di porta non abbiano visto almeno uno dei 2.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Apprendo ora che castan è finito al torino. Ma non lo aspettavano tutti per risollevare le merdiche sorti?

Assurdi i due rigori non dati al chievo

Angelmax

Sostenitore
Lazionetter
* 52
Non si può nemmeno parlare di furto con destrezza
Questa è proprio rapina a mano armata

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Mihajlovic dirà che non gliene frega una cazzio, come detto nell' ultima conferenza... Veramente sgradevole

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

"Il primo gol ha cambiato tutto, la partita è cambiata in pochissimo con una rete anche irregolare. Per il resto, nel secondo tempo abbiamo avuto due rigori non dati clamorosi.

È stato un errore dell'arbitro o dell'assistente?
"È un arbitro bravo, forse non è stato aiutato nel migliore dei modi.
Però gli episodi sono questi, non posso dire che le decisioni siano state giuste. Devo analizzare anche questo: tre situazioni del genere avrebbero cambiato la partita. La sconfitta è immeritata e mi dispiace per i ragazzi".

Peraltro gli errori sono arrivati da Massa, arbitro internazionale.
"Io non voglio discutere la bravura dei nostri arbitri. Io devo analizzare e commentare la partita. E nella partita questi episodi hanno inciso, non si può dire altro".

Massa, the killer

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Comunque secondo la gazzetta sì, il Chievo può recriminare, ma il Toro ha vinto ai punti. Ah, mi dicono che la gazzetta è di Rcs? Coincidenze, sicuramente.

A me il Torino è sempre stato simpatico, ma il tripudio mediatico degli ultimi tempi me lo sta facendo stare leggermente sul cà.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.053
Il Milan fa difesa e contropiede anche con l'Empoli. Credo che la vincerà.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: trax_2400 il 26 Nov 2016, 21:00
Il Milan fa difesa e contropiede anche con l'Empoli. Credo che la vincerà.

lapadula-saponara 1 a 1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
ormai questi episodi sono diventati gravissimi e senza spiegazione, dando il via a tutte le giste ipotesi di arbitri prezzolati e  in malafede.....una volta c'era  un solo arbitro e  i guardalinee che controllavano una meta' campo a testa...certo non mancavano gli episodi che facevano pensar male ma era anche  possibile che 2 persone 2 potessero non giudicare correttamente  un azione....oggi in campo ce ne stanno 6....e che di 6 nessuno veda almeno un rigore solare per  il chievo è impossibile crederlo...gli episodi a favore del toro cominciano ad essere tanti...troppi...il rigore contro di noi...domenica scorsa un goal in netto fuorigioco...oggi lo stesso.... 8)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
l' empoli se sta a magna' sto mondo e quell'altro...almeno 3 occasioni una con maccarone e due con saponara...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.683
Citazione di: PARISsn il 26 Nov 2016, 21:23
l' empoli se sta a magna' sto mondo e quell'altro...almeno 3 occasioni una con maccarone e due con saponara...
Allora è maturo il gol del merdlan...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.825
Citazione di: chuck6 il 26 Nov 2016, 20:55
Comunque secondo la gazzetta sì, il Chievo può recriminare, ma il Toro ha vinto ai punti. Ah, mi dicono che la gazzetta è di Rcs? Coincidenze, sicuramente.

A me il Torino è sempre stato simpatico, ma il tripudio mediatico degli ultimi tempi me lo sta facendo stare leggermente sul cà.

basta comprare e avrai.
La serie A è wrestling ormai...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
ma pure Tuttosport è RCS ??? perche è moltoooooo moltoooooo piu' torinista che juventino come  linea editoriale.... 8)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.683
Chi è che diceva che Lapadula era bono solo per la B?!?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
mah...se le tante occasioni concesse le avesse avute un altra squadra e non l'empoli ora stavamo parlando di un altra disfatta tipo quella di genoa...tra l' 1 a1 e il vantaggio del milan ci sono state  almeno 4 ottime occasioni da goal per l'empoli.... 8)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
il cagliari vince
l'atalanta vince pure a bologna.
roma-pescara goal verre si goal caprari si ( uno dei due segna )

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: zorba il 26 Nov 2016, 23:14
Chi è che diceva che Lapadula era bono solo per la B?!?

Rivisto il Milan, che gioca un calcio paraculo e efficace. Credo possa arrivare davver lontano. Lapadula è bravissimo, peccato non averlo visto giocare in coppia con Ciruzzo!

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
Citazione di: Il nostro Giorgione il 27 Nov 2016, 01:59
Rivisto il Milan, che gioca un calcio paraculo e efficace. Credo possa arrivare davver lontano. Lapadula è bravissimo, peccato non averlo visto giocare in coppia con Ciruzzo!

mah...non sono d'accordo !! il calcio paraculo ed efficace del milan vale finche' gli altri non ti fanno goal...infatti non è bastato a genoa e pure nel derby...per non parlare della vittoria sul toro che se so' magnati il rigore all'ultimo minuto ( senno' anche  li aveva preso 3 goal ) e della vittoria scandalosa a sampdoria ......certo se l'empoli ieri se magna 4 goal sull' 1 a 1 e poi sbraga è tutto piu' facile... 8)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: kelly slater il 27 Nov 2016, 01:12
roma-pescara goal verre si goal caprari si ( uno dei due segna )
Su questo ho pochi dubbi anch'io, un gol uno dei due lo farà. Il problema sarà nei 5-6 che prenderà il Pescara, il tutto condito da un paio di rigoripaaroma, giusti per scaldarsi in vista del derby.

Discussione precedente - Discussione successiva