15^ giornata serie A (le altre partite)

Aperto da bak, 02 Dic 2016, 10:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: ciceruacchio il 03 Dic 2016, 21:51
La vediamo in maniera diversa. Pazienza. A parte quella con la Samp, le altre dominate in lungo e in largo.

Ma ci fai o ci sei?

E' proprio quello che intendo. Giocavate contro i manichini.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: ciceruacchio il 03 Dic 2016, 21:37
Nulla di strano. Nel calendario dei bergamaschi c'era scritto "amichevole" oggi. Dalla prossima tornano regolarmente in campo. E poi saremmo noi quelli zozzi.

ahahah ma come osi parlare? con squadre che si scansano la asriomammerda c'ha vinto uno scudo e c.ha costruito un paio di qualificazioni champions...

vergognosi :x

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Anche perché nun me pare proprio che l'Atalanta se sta' a scanza'. Due imprecisioni di Sportello sui gol ma in campo i bergamaschi stanno lottando per quelle che sono le loro possibilità. È la Juve che fin dall'inizio ha messo in campo una determinazione feroce su ogni palla.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
La vediamo in maniera diversa. Pazienza. A parte quella con la Samp, le altre dominate in lungo e in largo. Con loro manco ci provano a scendere in campo. Tutto qui.

Ci vuole pure coraggio a paragonare la roma alla Juve. Al momento sono proprio di un altro livello rispetto a tutti in Italia.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ciceruacchio il 03 Dic 2016, 21:37
Nulla di strano. Nel calendario dei bergamaschi c'era scritto "amichevole" oggi. Dalla prossima tornano regolarmente in campo. E poi saremmo noi quelli zozzi.

il tifo ottuso fa brutti scherzi. Ti rendi conto, vero, che stai semplicemente rosicando?

E la cosa é fastidiosa perché così facendo una volta di più accosti l'asroma alla Juve, con la quale avete lottato per lo scudetto l'ultima volta ormai 33 anni fa.

La vediamo in maniera diversa. Pazienza. A parte quella con la Samp, le altre dominate in lungo e in largo. Con loro manco ci provano a scendere in campo. Tutto qui.

con l'Inter avete dominato in lungo e in largo?  :o
quindi ti sei convinto che con palermo, pescara, crotone e udinese avete dominato per merito vostro mentre quando lo fanno gli altri é perché gli avversari neanche ci provano?

A che titolo vuoi far passare una frescaccia del genere?

Scusa...da una parte abbiamo un club che vince scudetti a ripetizione, vi sommerge di gol quando vi incontra, fa semifinali di E.L., finali di C.L., vince coppe nazionali

dall'altra ne abbiamo un'altra che l'ultima volta che ha vinto qualcosa c'era ancora Veltroni e che in Europa subisce 21 gol con panathinaikos, florentia, bate e shaktar, mandando in semifinale di C.I. uno Spezia

ma purtroppo ragioni come un romanista (scusa se te lo dico ma tanto credo che sia la prima volta che ti insulto, m'hai fatto crollare pure a me).

p.s. non hai ancora risposto a una mia vecchia domanda: ma perché scrivi su LN se devi lasciare queste perle? Ti piace l'accerchiamento? Pensi di poter far vedere un nuovo volto del trigoriota?
Mi dispiace ma devo informarti che siete tutti uguali, nessuno escluso.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.939
Citazione di: robylele il 04 Dic 2016, 00:08
il tifo ottuso fa brutti scherzi. Ti rendi conto, vero, che stai semplicemente rosicando?

E la cosa é fastidiosa perché così facendo una volta di più accosti l'asroma alla Juve, con la quale avete lottato per lo scudetto l'ultima volta ormai 33 anni fa.

con l'Inter avete dominato in lungo e in largo?  :o
quindi ti sei convinto che con palermo, pescara, crotone e udinese avete dominato per merito vostro mentre quando lo fanno gli altri é perché gli avversari neanche ci provano?

A che titolo vuoi far passare una frescaccia del genere?

Scusa...da una parte abbiamo un club che vince scudetti a ripetizione, vi sommerge di gol quando vi incontra, fa semifinali di E.L., finali di C.L., vince coppe nazionali

dall'altra ne abbiamo un'altra che l'ultima volta che ha vinto qualcosa c'era ancora Veltroni e che in Europa subisce 21 gol con panathinaikos, florentia, bate e shaktar, mandando in semifinale di C.I. uno Spezia

ma purtroppo ragioni come un romanista (scusa se te lo dico ma tanto credo che sia la prima volta che ti insulto, m'hai fatto crollare pure a me).

p.s. non hai ancora risposto a una mia vecchia domanda: ma perché scrivi su LN se devi lasciare queste perle? Ti piace l'accerchiamento? Pensi di poter far vedere un nuovo volto del trigoriota?

MERDE!!!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.630
detto che : asriommasempremmerda nei secoli,
e detto che cicero spesso le spara grosse,
imho questa volta, spero, sia stato un problema di sintassi, credo stesse riferendosi alla sola atalanta,
in pratica confrontava il rendimento degli orobici che a loro li hanno praticamente eviscerati, con la prestazione odierna.

Difatti non credo che un essere senziente, tifoso di una squadra che all'olimpico ha fatto goal almeno il 55% delle volte per "orrori" del portiere (che magari nelle altre 36 partite risulta essere spesso il migliore della rosa) o della difesa avversaria, e che ha visto il 75% delle avversarie che scendono in campo praticamente sbagliare tutto, anche le cose più semplici, sempre contro la propria squadra,possa accusare una qualsivoglia equipe di scansarsi contro le altre (nella fattispecie tutte quelle squadre che negli anni li hanno preceduti o al limite seguiti a distanze non siderali),

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sharp il 04 Dic 2016, 01:20
detto che : asriommasempremmerda nei secoli,
e detto che cicero spesso le spara grosse,
imho questa volta, spero, sia stato un problema di sintassi, credo stesse riferendosi alla sola atalanta,
in pratica confrontava il rendimento degli orobici che a loro li hanno praticamente eviscerati, con la prestazione odierna.

Difatti non credo che un essere senziente, tifoso di una squadra che all'olimpico ha fatto goal almeno il 55% delle volte per "orrori" del portiere (che magari nelle altre 36 partite risulta essere spesso il migliore della rosa) o della difesa avversaria, e che ha visto il 75% delle avversarie che scendono in campo praticamente sbagliare tutto, anche le cose più semplici, sempre contro la propria squadra,possa accusare una qualsivoglia equipe di scansarsi contro le altre (nella fattispecie tutte quelle squadre che negli anni li hanno preceduti o al limite seguiti a distanze non siderali),

non regge neanche il problema di sintassi.
A detta dei romanisti a Bergamo l'asroma ha avuto diverse occasioni con Salah e quindi poteva fare un paio di gol.
Come pensare allora che gli orobici abbiano dato l'anima contro il Trigoria?

Il secondo tempo poi é stato un crollo fisico della squadra e un crollo mentale del pelato di Certaldo.
Mentre ieri allo stadium queste due condizioni non ci sono state.

In ogni caso vorrei capire da ciceruacchio come si possono confrontare una partita tra le mura amiche e una allo stadium dopo una settimana di tambureggiante ''nuovo Leicester''.

Ma secondo me ciceruacchio parlava di tutte le squadre, forte delle PRESUNTE dichiarazioni di Buffon.

Fosse così mi piacerebbe chiedere a ciceruacchio come mai l'asroma si scansa sempre davanti alla juve. Ricordiamo diversi 4-1, 3-1, 3-0, oltre vittorie all'Olimpico.

Poi ci fu un 3-2 chiacchierato con l'asroma fortemente impegnata, é vero, però anche Udinese e Frosinone allora diedero tutto allorquando strapparono una vittoria e un pareggio proprio allo Stadium.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: robylele il 04 Dic 2016, 00:08
Pensi di poter far vedere un nuovo volto del trigoriota?

Non condivido, ce ne sono di seri e tutto sommato sportivi, stiamo pur sempre parlando di tifosi.
Di certo quelli non vanno a sfrugugliare su forum di tifosi di altre squadre.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.512
ciceracchio parla del nulla....la riomma  il primo tempo a bergamo poteva 3 go....allora avrebbe detto che s'erano scansati??  la differenza è tutta qui...la riomma  li poteva fa 3 go ma  la  juve invece l' ha fatti !!...la juve il secondo tempo non è crollata...la riomma si... :asrm

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.512
cmq  il milan è piu forte del crotone e la portera' a casa ma contro squadre che non si concedono al contropiede fanno molta fatica !! nel frattempo buona occasione per  il crotone sparata  in curva  8)

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.512
Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621

che era nell'aaria secondo me..

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.512
se non segnava dava  il rigore che era clamoroso cmq....credo  8)

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
cmq sto milan è na squadra de scarpari, glie dice culo avè donnarumma e basta

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.512
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.939
Il Milan, che nel frattempo pareggia, si sta "interizzando"

È la sindrome del "tutto e alla svelta" del dover per forza essere competitivi. In qualche modo riguarda anche le merde. Si fanno le squadre con le figurine e si vogliono ottenere risultati immediatamente.

Sindrome che ha colpito la Juve solamente nel periodo Maifredi. La Juve attuale nasce in serie B e si forma nell'annata sciagurata (per loro) in cui arrivarono, mi sembra, settimi.

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Facebook invaso da meme sull'Atalanta che si scansa. Sono anni che lo fanno all'Olimpico contro le merde ma nessuno mai ha battuto ciglio.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
arbitraggio a senso unico.... montella ha portato in alto la parte riommica del calcio anche nel milan, cascano come fili d'erba ad ogni soffio dei giocatori del crotone, e l'arbitro ce casca sempre.

Discussione precedente - Discussione successiva