16^ giornata serie A

Aperto da bak, 10 Dic 2018, 13:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

Gulp

Kouame mi piace tanto tanto

Miro25Klose

Bel gol di kluivert, pareggio delle merde. Difese pessime entrambe.

trax_2400

Due squadre di m.
Vince quella più di m.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

Certo che il Genoa se sta proprio a impegnà a far rientrare in partita una squadra allo sbando...guarda se alla fine non la perdono per troppa stupidità...

Cesio

laziale ardeatino

Imbarazzante Zukanovic sul goal di Kluivert....
Già ammonito non tenta nemmeno l'intervento e lascia andare in porta l'olandese...

Quando domenica scorsa in Genoa-Spal hanno espulso Criscito e già si sapeva che oggi il nazionale italiano in forza al Genoa sarebbe stato sostituito da questo pippone slavo, in pratica le merde già vincevano 1-0....

Sheridan

vinceranno facile. il genoa è già scoppiato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziale ardeatino

Citazione di: Sheridan il 16 Dic 2018, 21:28
vinceranno facile. il genoa è già scoppiato

Difesa imbarazzante, la peggiore della serie A insieme con quella del Frosinone....

PARISsn

fanno la goleada al secondo tempo e tuttaposto  ;)

Miro25Klose

Il Genoa cerca di regalare il terzo gol alle merde, ma under a porta vuota tira alto.

Miro25Klose

Altra assurda papera di olsen, salvato da un fuorigioco millimetrico di Piatek.

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

Ragazzi vergognoso, io domani mi sa stacco sky.
Avete distrutto il calcio, maledetti corrotti.

Frankie59

Da domani è lecito annullare un rigore col Var nel secondo tempo per un fuorigioco non visto nel primo.....sono una roba mai vista, azzeccagarbugli al potere...

laziale ardeatino

Io la sto vedendo solo con i rumori di fondo perché non sopporto i telecronisti...

Si può sapere cos'hanno fischiato?

Drake

C'hanno messo 8 minuti a trovare il fermo immagine giusto, dove c'è un unghia di Piantek in fuorigioco.

WernerHeisenberg

Citazione di: laziale ardeatino il 16 Dic 2018, 21:46
Io la sto vedendo solo con i rumori di fondo perché non sopporto i telecronisti...
Idem, ma a differenza tua ho spento. Devo mollare questo sport, non è più normale.

Miro25Klose

3-2, cristante. Quelli del Genoa stanno giocando da soli e stanno riuscendo a perdere, che [...].

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Ma che cavolo di difesa ha il Genoa?

biancocelestedentro

Che gol, mai visto un triangolo volante così al limite dell'area, praticamente se so scansati, poi dice che uno pensa male