16° turno serie A

Aperto da bak, 05 Dic 2017, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Domani prevista presenza di cecchini al var.

FMSSL

Visitatore
Sono pronto al peggio per domani, persino che l'arbitro sgambetti uno dei nostri

aventiniano

Visitatore
Citazione di: paolo71 il 10 Dic 2017, 14:38
Turno favorevole al milan

e al Sassuolo...  ;)

P.s. Daje aquilotti, (stavorta) nun se po' sbajà

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Domani mi aspetto cose mai viste su un campo di calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724
rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: Miro25Klose il 10 Dic 2017, 16:51
E daje cazzo, in culo anche al Napoli. Se domani facciamo il nostro questa diventa una giornata di campionato perfetta.
la perfetta e' solo quando le merde perdono con tre espulsi e quattro infortunati

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: galafro il 10 Dic 2017, 16:40
E chi dice che sarà una riserva
La logica.........

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
l'Udinese interrompe la serie positiva del Benevento (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
possibile rinvio genoa-atalanta a martedì in caso di maltempo

torino rognoso
come anche il var

:ssl

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Domani preparatevi a un'altra zozzata epocale. Lazio fiorentina è niente a confronto

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.656
Citazione di: Sheridan il 10 Dic 2017, 17:47
Domani preparatevi a un'altra zozzata epocale. Lazio fiorentina è niente a confronto

Molto (se non tutto...) dipenderà dai nostri.

Se entrano in campo decisi e determinati a spaccare il chiulo ai passeri (sotto forma, domani, di tori granata...), non ce n'è per nessuno, nemmeno per qualsiasi lurida giacchetta arbitrale prezzolata per darci contro!!!

Il derby della vergogna del 30 aprile ne è la riprova.

Daje!

:since :since :since

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.224
La settimana scorsa ho sentito da. Sconcerti una interessante statistica.
Le squadre che hanno vinto lo scudetto non hanno segnato al massimo per 4 partite..

Noi siamo ad 1 la riomma a due il Napoli a 3... Imho il Napoli anche quest'anno non vince

Contenuto sponsorizzato

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: zorba il 10 Dic 2017, 18:10
Molto (se non tutto...) dipenderà dai nostri.

Se entrano in campo decisi e determinati a spaccare il chiulo ai passeri (sotto forma, domani, di tori granata...), non ce n'è per nessuno, nemmeno per qualsiasi lurida giacchetta arbitrale prezzolata per darci contro!!!

Il derby della vergogna del 30 aprile ne è la riprova.

Daje!

:since :since :since

D'accordo pure io. Il problema è che non si può vincere sempre 3-0 stradominando

Bisognerà evitare quanto più possibile anche il minimo contatto altrimenti ci pensa l'asr var

skizzo87

Visitatore

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.617
Citazione di: rimski orel il 10 Dic 2017, 17:14
la perfetta e' solo quando le merde perdono con tre espulsi e quattro infortunati
ieri stavo vedendo il primo tempo di Cagliari-samp. I sardi hanno avuto 3 infortuni muscolari nel primo tempo. Mi sono chiesto, contro chi giocheranno la prossima? Che domanda ingenua mi sono fatto... 

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.480
Citazione di: simcar il 10 Dic 2017, 18:55
ieri stavo vedendo il primo tempo di Cagliari-samp. I sardi hanno avuto 3 infortuni muscolari nel primo tempo. Mi sono chiesto, contro chi giocheranno la prossima? Che domanda ingenua mi sono fatto...

beh non è detto sia un male...coi 3  infortunati in campo stavano a perde 2 a 0...co le 3 riserve hanno acciuffato il 2 a 2... ;)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.882
Citazione di: FMSSL il 10 Dic 2017, 16:55
Sono pronto al peggio per domani, persino che l'arbitro sgambetti uno dei nostri

Persino? Giusto per rinfrescarci la memoria, gli arbitri hanno anche segnato gol contro di noi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
per me la rioma è meno forte di quello che dice la stampa, non è niente di eccezionale come squadra .
godo per il pareggio di oggi, la rioma gioca molto male e quando non viene aiutata con qualche rigore o espulsione ha difficoltà evidenti a vincere. :)
la Lazio al contrario vince perché è forte e perché magari in quella partita ha giocato bene e ha meritato.
ce la possiamo fare a riprenderli in classifica ma non dovremo fare passi falsi.

Contenuto sponsorizzato

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Stasera sono imbufalito per Massa e Fabbri... E se domani vinceremo mi monterà ancora di più...Non mi passa...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724
Destro ha mangiato quella pippa scatenata di Musacchio com'e non c'e domani.  :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva