17° turno Oggi le comiche

Aperto da bak, 12 Dic 2017, 12:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

migdan

Cragno altro correntista unidebit, come Consigli, Mirante & c.

olympia

Non ho visto il gol, era regolare?

BruceGrobbelaar

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Io mi rifiuto di vederli.
Che è successo?

bizio67

StylishKid

Bambacione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

2 chiamate della VAR....due episodi a favore della riomma... :asrm

Roberto66

Citazione di: olympia il 16 Dic 2017, 22:42
Non ho visto il gol, era regolare?

Sinceramente a me è sembrato di si, il portiere ha fatto na c.azzata

A.Nesta (c)

Gol regolare. Cagliari che inspiegabilmente mette la linea alta su una punizione laterale ma ravvicinata, lasciando così 4 giocatori da soli davanti alla porta. Comunque il culo non li abbandona mai.

PARISsn

tanto a Giulini che glie frega..coi soldi presi de crestagialla ce mantiene er cagliari 10 anni....tanto è un altro de quelli che va dicendo che  il male della lega è Lotito....mammagari te s'affonna la nave mentre torni in sardegna... 8)

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

Citazione di: Roberto66 il 16 Dic 2017, 22:45
Sinceramente a me è sembrato di si, il portiere ha fatto na c.azzata

Pure il difensore che tiene in gioco tutto l'attacco delle merde.

Bambacione

Per me se le portata avanti con il braccio

portainsegne61

V antaggi
A lla
R omentus

kurt

non ho capito una mazza anche perché nel momento topico del gol e dei replay lo stream è ito...
quindi era buono? che culo...

spook

Vabbè tipo 30 corner a zero e 90% di possesso palla. Magari pareggiavano ma insomma, che cazzo gioca a fà il Cagliari in Serie A...

WernerHeisenberg

Poi un giorno ci faranno sapere se c'era l'ennesima punizione dal limite con Kolarov che si lancia.
Errr vittimismooo

Contenuto sponsorizzato

Bloody_Rabbit

Citazione di: spook il 16 Dic 2017, 22:48
Vabbè tipo 30 corner a zero e 90% di possesso palla. Magari pareggiavano ma insomma, che cazzo gioca a fà il Cagliari in Serie A...

Aspetta che tocchi a noi giocarci di nuovo, e gli arbitri ti risponderanno.

migdan

Ragazzi, non è culo, questo non è più uno sport. Gli avversari della merda sono a libro paga da anni.