17° turno Oggi le comiche

Aperto da bak, 12 Dic 2017, 12:46

Discussione precedente - Discussione successiva

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: PARISsn il 16 Dic 2017, 22:45
2 chiamate della VAR....due episodi a favore della riomma... :asrm

Tu porti una iella che se fossi di Francesco ti farei venire allo stadio gratis....

Hicks

*
Lazionetter
* 10.057
Io ho visto solo il 2o tempo. Avrà fatto il 90% di possesso palla ma non mi è sembrato affatto tutto 'sto assedio, anzi.. rigore a parte fatico a ricordare una singola palla goal netta.

Vabbè, quest'anno gli va così, sperando prima o poi ste partite di merda si compensino altrove.

Bloody_Rabbit

*
Lazionetter
* 664
Ah, io la partita non la stavo manco guardando, ma mi parlano di gol di pugno.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.483
questa è la dimostrazione per tutti quelli che quando ce rubano le partite sippero' non siamo brillanti...la vittoria vale 3  punti...al 94° pe 1 a 0 o 5 a 0 a fine primo tempo...forse co florentia e toro non stavamo a fa' le nostre partite  migliori ma damme  il mio...il rigore de parolo e quello su immobile col toro e poi vedemo.. 8) :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Fazio la prende sí prima col petto,  ed il braccio non è largo,  ma con il polso controlla la palla per tenerla lì, era da annullare! Non riuscivano a vincere ed è arrivato l'aiutino merdacce che non siete altro

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: olympia il 16 Dic 2017, 22:42
Non ho visto il gol, era regolare?

Cragno esce con i pugni su un calcio di punizione, la palla sbatte sulla mano di fazio e poi entra. Il braccio era abbastanza vicino al corpo, se però non la prende di mano la palla non entra, decisione al limite.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: migdan il 16 Dic 2017, 22:49
Ragazzi, non è culo, questo non è più uno sport. Gli avversari della merda sono a libro paga da anni.
ce fosse un giornale che facesse un'inchiesta su questa cosa...che schifo

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.483
Citazione di: laziale ardeatino il 16 Dic 2017, 22:51
Tu porti una iella che se fossi di Francesco ti farei venire allo stadio gratis....

se c'avessi la palla de vetro stai tranquillo che la userei per altri scopi !! purtroppo il mio commento l'ho scritto a episodi avvenuti non con la preveggenza.. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.504
Adesso esiste una regola che se ti aggiusti la palla stoppandola con la mano è regolare. Su sky sono spettacolari.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
e anche vero che lo stesso portiere ha parato il rigore
il cagliari ha dato tutto e poteva pure vincerla
i merdosi giocano male e solo il culo li tiene a galla (del resto la merda galleggia)
se non cambiano e molto manco la CL la raggiungono
non hanno rubato oggi sono solo pippe sopravvalutate

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Per me , il gol è irregolare perche col braccio sistema la palla che con il primo stop di petto sarebbe andata in un altra direzione .

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
volontario o no se Fazio ha toccato la palla con la mano era da annullare senza se e senza ma.

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.201
A me sembra che il cagliari abbia provato in tutte le maniere a resistere, giocando anche benino, chiudendosi e cercando di ripartire. Il gol è una cazzata generale (se è regolare): fallo (che c'era, stupido pavoletti), disposizione difensiva, portiere...dispiace perché erano ad un passo...se volevano perdere non aspettavano il 93' per beccare il gol...per me...
mettiamola così: domani sera magari in sala regia saranno più rilassati e meno incarogniti... :asrm

edit ma quindi la tocca di mano? e che caxxo ha visto sta merda al var?

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724
Forse, forse, domani lo avremo un arbitro normale, dopo tre punti di figli scemi.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Gli rimbalza addosso veloce e se l'aggiusta col polso della mano.
Dovete esplodere merde

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: NEMICOn.1 il 16 Dic 2017, 22:54
Per me , il gol è irregolare perche col braccio sistema la palla che con il primo stop di petto sarebbe andata in un altra direzione .

PUNTO

charlie

*
Lazionetter
* 9.784

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.201
Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
dai sto campionato sta raggiungendo picchi di squallore assurdi. Calciopoli è roba da principianti a confronto

Tutto alla luce del sole poi pure col var. Non je ne frega niente ahah

Discussione precedente - Discussione successiva