18^ giornata serie vAr

Aperto da bak, 24 Dic 2018, 12:57

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.700
Citazione di: colosseo2000 il 27 Dic 2018, 08:19
Io invece ho l'atroce sospetto che koulibaly si prenda  una giornata sola, troppo ghiotta l'occasione per la procura federale di penalizzarci per razzismo e troppo stupidi i  nostri per resistere alla tentazione dei buhh

Meh, siamo in trasferta, tra l'altro sicuramente vietata.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Blueline il 27 Dic 2018, 08:00
La fesseria l'ha fatta comunque koulibaly, lasciando in 10 la sua squadra.

Koulibaly non è nuovo a questo tipo di sbroccamenti (vedi Firenze a maggio); poi che siano dei comportamenti di merda da parte dei tifosi non è minimamente messo in dubbio

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: BalkanLaziale il 27 Dic 2018, 08:28
Meh, siamo in trasferta, tra l'altro sicuramente vietata.

Giusto non ci avevo pensato

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Duncan del Sassuolo l'ha toccata piano...

Duncan, rabbia social. Su twitter: "Vergona, rovinate il calcio" – Sassuolo Calcio News - http://www.sassuolocalcionews.it/primo-piano/duncan-rabbia-social-su-twitter-vergona-rovinate-il-calcio/?intcmp=sassuolo-duncan

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
per una mezza dozzina di adesivi c'hanno ricoperto di sterco per giorni a reti unificate...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.700
Rega, non c'è minimo di voglia per combattere razzismo, questo è gia notto.

Si usa parzialmente come carrozzone di media.

E qui non penso ai cori tipo 'Lavalli col fuoco' perchè questo non è razzismo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Attenzione ai buu razzisti domenica col toro.

Al primo accenno ci becchiamo una maxisqualifica, questi non vedono l'ora.

Noi peraltro siamo il capro espiatorio perfetto.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: gentlemen il 27 Dic 2018, 01:34
Un Napoli presuntuoso...
Al Napoli il premio sceneggiata, all'Inter i 3 punti.
non concordo, neanche un minuto prima l'Inter ha salvato sulla linea lo 0a1 e tutta l'inerzia del secondo tempo è stata a favore dei ciucci, hanno perso la partita per un episodio e per la minchiata di Koulibaly, nel calcio capita, dare la croce ad Ancelotti mi sembra ingeneroso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Kappa il 27 Dic 2018, 10:00
non concordo, neanche un minuto prima l'Inter ha salvato sulla linea lo 0a1 e tutta l'inerzia del secondo tempo è stata a favore dei ciucci, hanno perso la partita per un episodio e per la minchiata di Koulibaly, nel calcio capita, dare la croce ad Ancelotti mi sembra ingeneroso
Glie lo stavo scrivendo io.
Se Zielinsky  angola di 30 cm il tiro, il Napoli aveva espugnato meritatamente San Siro. Tantomeno Ancelotti può prevedere l'espulsione a cazzum di Koulibaly.
Comunque prendiamo atto che per Gentlemen i tecnici della seconda e della quarta in classifica della serie A so' du' scarsoni... :=))

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Il tifoso interista investito fuori dallo stadio è morto. Non ho parole.

https://www.corriere.it/sport/18_dicembre_27/morto-tifoso-interista-investito-scontri-prima-inter-napoli-721196ea-09b6-11e9-a49c-4bf0b44c41d0.shtml

Sono alcuni anni che si parla solo degli Irriducibili "fascisti". Nel frattempo, i bravi ragazzi di "Roma sud", di Milano, di Udine, di Bergamo e di Napoli prosperano. Scommetti chi di questo povero ragazzo si parlerà molto meno che dei famosi (luridi) adesivi di Anna Frank?

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Dato anche il periodo festivo non credo finirà nel dimenticatoio come il povero Cox.

Contenuto sponsorizzato

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Figc: «Gara andava sospesa»

Il Corrierone s'è svegliato.
(il sindaco di Milano è una delle poche figure decenti in circolazione)

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Il nostro Giorgione il 27 Dic 2018, 10:56
Sono alcuni anni che si parla solo degli Irriducibili "fascisti". Nel frattempo, i bravi ragazzi di "Roma sud", di Milano, di Udine, di Bergamo e di Napoli prosperano. Scommetti chi di questo povero ragazzo si parlerà molto meno che dei famosi (luridi) adesivi di Anna Frank?

Direi che la merda prospera in ogni dove.
Al tuo elenco non trascurerei Cagliari, tifoseria di spacciatori e drogati.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Ormai quasi ovunque le curve sono un ricettacolo del pattume che con qualche coreografia e due iniziative benefiche ostentate ai quattro venti coprono i traffici della malavita organizzata,
quella vera.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
"GIACOMELLI sv: che poi io lo so che nun deve esse facile. Quando fai l'arbitro. E sotto Natale te mannano ad arbitra' la squadra del tuo cuore. Che fai? Te presenti a mani vote? C'è da capillo, er povero Jack. Uno che stava su Facebook pure se pe' regolamento nun ce poteva sta'. E ancora sta lì. Perfetto specchio di un'Italia servile, incapace e traffichina." (cit.)

https://alessandroaquilino.com/2018/12/27/bologna-lazio-le-mie-pagelle/

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Kobra il 27 Dic 2018, 11:09
Koulibaly, Sala si scusa
Figc: «Gara andava sospesa»

Il Corrierone s'è svegliato.
(il sindaco di Milano è una delle poche figure decenti in circolazione)
L'atteggiamento dell'arbitro Mazzoleni è stato inqualificabile: dopo che più volte (3 secondo Ancelotti) era stato sollecitato a sospendere la partita, ammonisce giustamente Kulibali il quale reagisce con un applauso. Da bravo co....ne Mazzoleni reagisce alla lesa maestà con l'espulsione, quando avrebbe dovuto parlare con Kulibali, scurarsi per non essere riuscito a garantire la sua dignità e cercare di calmarlo. Anche se cono certo che questo non avverrà, spero abbia finito di arbitrare

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Ps. Segnalo che a Sky sport parlando di Inter come vittima delle manifestazioni razziste nei confronti di Koulibaly.
Capito? Inter vittima.
Lazio colpevole, il più delle volte.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
L'atteggiamento dell'arbitro Mazzoleni è stato inqualificabile: dopo che più volte (3 secondo Ancelotti) era stato sollecitato a sospendere la partita, ammonisce giustamente Kulibali il quale reagisce con un applauso. Da bravo co....ne Mazzoleni reagisce alla lesa maestà con l'espulsione, quando avrebbe dovuto parlare con Kulibali, scurarsi per non essere riuscito a garantire la sua dignità e cercare di calmarlo. Anche se cono certo che questo non avverrà, spero abbia finito di arbitrare
b
Mazzoleni già assegnato al VAR delle merde per la prossima.
E lo chiamano professionismo.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Sempre Sky Sport: ricordiamo che solo parte di un solo settore dello stadio ha dato luogo ad espressioni razziste nei confronti del calciatore del Napoli.

OK.

Parte di solo un settore.

Ricordo la notizia del TG1 in prima serata dopo Bologna-Lazio "Il minuto di silenzio in onore di Anna Frank è stato subissato di fischi dai Laziali" (intesi anche quelli che stavano comodamente in famiglia a Viterbo o Fondi.
Notizia falsa tra le altre cose, non so nemmeno se mai smentita, e facilmente dimostrabile da numerosi video. Oltre alla mia testimonianza, dato che c'ero.

Discussione precedente - Discussione successiva