18^ giornata serie vAr

Aperto da bak, 24 Dic 2018, 12:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Boka

*
Lazionetter
* 30

BOLOGNA-LAZIO Pairetto di Nichelino . Al 45' contatto sospetto tra Marusic ed Helander, sul quale Pairetto non interviene, la palla finisce a Calabresi che fa per crossare, ma l'arbitro fischia la fine del primo tempo, quando il cronometro segna 44'59". Poteva far terminare l'azione. Al 35' della ripresa, non fischia un fallo di Felipe su Palacio e ammonisce l'attaccante del Bologna per proteste.

ROMA-SASSUOLO Giacomelli di Trieste. Al 4' lancio in area per Schick atterrato da Ferrari. L'arbitro indica il dischetto, segue lungo conciliabolo con il Var Ghersini che infine lo convince ad andare al monitor per verificare se il fallo non sia iniziato fuori area, dopodiché conferma il rigore e ammonisce Ferrari (non era da rosso?). Al 21' quasi autogol di Schick, che svirgola: la palla non varca la linea per millimetri.

Praticamente abbiamo rubato sia noi che il Sassuolo. :o

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: Nesta idolo il 27 Dic 2018, 23:09
Ho rivisto l'episodio, Schick prova a controllare il pallone ma sbaglia lo stop allungandesolo troppo, solo dopo avviene il contatto con il difensore del Sassuolo. Sinceramente sarebbe stato difficilissimo per Schick arrivare su quel pallone prima del portiere in uscita, veramente molto complicato a meno che non fosse stato Usain Bolt.
Quindi a mio modesto parere se l'arbitro ritiene di concedere il rigore secondo una logica parecchio discutibile per come la vedo io, deve espellere il difensore essendo ultimo uomo perché altrimenti non ha proprio senso il tutto.

il rosso, per regolamento glielo avrebbe dato se skric fosse stato in possesso del pallone,
perchè a quel punto sarebbe stata chiara occasione da goal,
ma mr 45 ml la palla non la prendeva neanche se si trasformava in mr fantastic ,
ergo niente espulsione, imho se fallo c'è stato è cominciato fuori area
(ho molti dubbi sul fatto che sia fallo, e l'unico mezzo contato tra i due avviene fuori area

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: SuburraBiancoblu il 27 Dic 2018, 20:07
Rigore inesistente e gol solare non dato.

Ma penso che su sta cosa sia d'accordo tutt'Italia, a parte le merde romaniste ovviamente, almeno io ho parlato e letto commenti di juventini, interisti, milanisti, napoletani... ed erano tutti d'accordo sul rigore inesistente e il gol regolare del Sassuolo. Anche nel commento in diretta su Sky erano in imbarazzo dopo aver visto il replay del rigore delle merde, penso che ci sia poco da discutere.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: kelly slater il 27 Dic 2018, 18:37
Ecco: ho parlato: Var a parma per premiare mazzoleni.

E dillo allora che sei della stessa loggia, non nicchiare, non baldiniare, sei un grembiulato pure tu!!! :pp :pp :pp :pp :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: sharp il 28 Dic 2018, 00:08
il rosso, per regolamento glielo avrebbe dato se skric fosse stato in possesso del pallone,
perchè a quel punto sarebbe stata chiara occasione da goal,
ma mr 45 ml la palla non la prendeva neanche se si trasformava in mr fantastic ,
ergo niente espulsione, imho se fallo c'è stato è cominciato fuori area
(ho molti dubbi sul fatto che sia fallo, e l'unico mezzo contato tra i due avviene fuori area
Si ma avendo concesso il rigore, per l'arbitro era una chiara occasione da gol che sia o meno in possesso del pallone.
Per me non ci sono proprio gli estremi per fischiarlo perché come scrive Paris mi pare, Schick è già in caduta pur non essendo toccato da nessuno. Trascina il piede e solo successivamente avviene il contatto quasi inevitabile perché appunto Schick rallenta il movimento pertanto il difensore del Sassuolo non riesce a frenare la corsa.
Ma poi il pallone è praticamente irraggiungibile quindi non si può neanche affermare che sia ancora nella disponibilità dell'attaccante.
Rigore assai generoso dato da Giacomelli.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
non funziona mica così, si danno rigori per falli di mano sui cross, mica so' chiare occasioni da goal,
quest'ultima situazione è l'unica discriminante per il rosso

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: sharp il 28 Dic 2018, 05:56
non funziona mica così, si danno rigori per falli di mano sui cross, mica so' chiare occasioni da goal,
quest'ultima situazione è l'unica discriminante per il rosso
Si in effetti pensandoci sulla chiara occasione hai ragione, però comunque rimane opiniabile. Voglio dire che prima si contava il fatto fosse ultimo uomo, se fossero presenti avversari nelle vicinanze. In questo caso si potrebbe dire sia una potenziale occasione da rete (non so quanto chiara) sempre se ragionassi come ha fatto l'arbitro perché su quel pallone a questo punto sarebbe capace di affermare che Schick ci sarebbe arrivato prima del portiere. Cioè mi sembra un episodio da tutto o niente, la via di mezzo non la vedo mi sembra democristiana.
Il danno procurato non c'è per me come ho spiegato prima, la dinamica è chiara e nasce da una mezza simulazione dell'attaccante. Aggiungici poi che il pallone che fosse ingiocabile quindi manco doveva fischiare nulla.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: Miro25Klose il 28 Dic 2018, 00:12
Ma penso che su sta cosa sia d'accordo tutt'Italia, a parte le merde romaniste ovviamente, almeno io ho parlato e letto commenti di juventini, interisti, milanisti, napoletani... ed erano tutti d'accordo sul rigore inesistente e il gol regolare del Sassuolo. Anche nel commento in diretta su Sky erano in imbarazzo dopo aver visto il replay del rigore delle merde, penso che ci sia poco da discutere.
guarda, ho visto la partita a Venezia da parenti tifosi di Inter Milan Juve Venezia etc...ti assicuro che i loro dubbi sono stati fugati dai commentatori sky: se all'inizio anche loro erano increduli, dopo un quarto d'ora di martellamenti del marchiciano e di marianella (o chi per lui) erano tutti convinti ci fosse il rigore e il pallone fosse atterrato sulla linea...it's propaganda baby

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Buckley il 26 Dic 2018, 14:38
OT
Secondo me Putin, Orban, Kaczyinski e altri hanno piu' sostegno popolare di quanto alla stampa occidentale piaccia raccontare. I brogli spiegano piu' la serie A che la politica dell'ex Europa dell'Est.
Fine OT

Anche Hitler , Mussolini e Stalin avevano sostegno popolare, le elezioni regolari e la democrazia sono un'altra cosa però

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Premesso che cani-sassuolo è stata scandalosa , sia per l'arbitraggio ma con Giacomelli era inevitabile , che come il Sassuolo ha interpretato la gara , 4 attaccanti e difensori sulla linea del centrocampo .
Ma tutti questi discorsi sono inutili , perche non c'è stato un dirigente del Sassuolo che si sia lamentato che il pallone era dentro , l'unico è stato è Duncan con un tweet e dopo pochi secondi glielo hanno fatto rimuovere .
Credo che sia brutto dirlo , ma se il Milan non si dovesse riprendere , che è l'unica che come potere può impedire tutte queste nefandezze arbitrali , da qui alla fine del campionato si prevede un calvario arbitrale per la Lazio , mentre col Milan , potrebbe passare inosservata.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Il nostro Giorgione il 26 Dic 2018, 23:43
Ragazzi, Mazzoleni aveva il nervo scoperto dopo le sparate di De Laurentis. E ha fatto lo sgronzo. Il rosso è una trojata. Koulibaly sbaglia, ovvio, ma la provocazione è stata scientifica. Io sto con lui, questa storia puzza troppo di ingiustizia e di miserabile ripicca.

Espulsioni e rossi sacrosanti a termini di regolamento che evidentemente in pochi conoscono o ne reclamano l'applicazione solo quando fa comodo. Mazzoleni ha arbitrato molto bene usando lo stesso metro per entrambe le squadre , nel primo tempo aveva ammonito Borja Valero per un fallo molti più dubbio e su un'azione in cui aveva preso nettamente la palla. L'unico errore grave lo ha fatto a beneficio dei chiagniefotti ovvero il rigore su Keita che era netto. Ovviamente come sempre quando si parla di loro tutto passa in cavalleria e anzi stanno facendo passare il concetto che hanno perso per l'arbitro, ma del resto con loro e la Roma è sempre così.

Koulibali è diventato un grande giocatore ma anche lui non ha evidentemente grande testa perché ha fatto un'idiozia quando la sua squadra poteva vincere ed accorciare come del resto aveva fatto anche a Firenze lo scorso anno.
I buu sono disgustosi ma lo sono sempre che siano a matuidi, come a koulibali da chiunque altro. Peraltro per me più che di razzisti trattasi di idioti, non che cambi qualcosa a termini di quanto dovrebbe essere fatto ovvero bannarli dallo stadio

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: NEMICOn.1 il 28 Dic 2018, 10:29
Credo che sia brutto dirlo , ma se il Milan non si dovesse riprendere , che è l'unica che come potere può impedire tutte queste nefandezze arbitrali , da qui alla fine del campionato si prevede un calvario arbitrale per la Lazio , mentre col Milan , potrebbe passare inosservata.

L'immagine dell'Inter, dopo una settimana costellata da acqua raggia e morto dopo l'agguato, la vedo parecchio in calo. A sto giro potrebbero intrupparsi a loro.

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
L'immagine dell'Inter, dopo una settimana costellata da acqua raggia e morto dopo l'agguato, la vedo parecchio in calo. A sto giro potrebbero intrupparsi a loro.

L'Inter dovrebbe farsi recuperare 9 o 10 punti dai cani ?
la vedo difficile , credo piu che sia rimasto disponibile solo l'ultimo posto per la Champions e cioè il 4 , con in lizza Lazio , Milan e cani .
Dopo questi ultimi arbitraggi , bisogna purtroppo ammetterlo i cani sono i favoriti e se non c'e' una rivale forte a livello di politica come il Milan che possa in qualche modo mettere un freno ai vari Giacomelli , DiBello , Mazzoleni , la Lazio se la bevono nel giro di 2 mesi .
Invece con queste due che si scontrano la Lazio continuerebbe a passare inosservata e fregarli .

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: SuburraBiancoblu il 27 Dic 2018, 20:07
Rigore inesistente e gol solare non dato. E tutta Italia sta praticando fellatio varie a "quel fenomeno di Zaniolo"...pazzesco, manco in Corea del Nord una manipolazione simile dell'opinione pubblica
Visto come Zaniolo ha segnato, umiliando i due avversari a terra, penso che le merde hanno trovato il nuovo cappetano

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Visto come Zaniolo ha segnato, umiliando i due avversari a terra, penso che le merde hanno trovato il nuovo cappetano
Già detto da Renga su RR ieri. Sei arrivato tardi

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.354
Se non ci fosse stata la VAR , quel rigore si dava . (Posizione di referee)

Prospettiva e velocita' non aiutavano l'arbitro .

Col VAR , col caz .

E' questo che dovrebbe far riflettere .

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Dalle pochissime immagini che circolarono al tempo, quella merda di kolarov fece lo stesso con Bastos, trascinandosi il piede e cominciando a cadere ben prima dell'(ipotetico) contatto. Ma non ricordo tutta sta cagnara qua dentro, Bastos una sega e morta lì. Anzi no, è che affrontiamo i derby senza tigna. 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Verissimo, stessa cosa. E solo col Sassuolo ne ho visti 4 o 5 episodi, senza esagerare.
Stemmerde.

Contenuto sponsorizzato

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: meanwhile il 28 Dic 2018, 15:23
Dalle pochissime immagini che circolarono al tempo, quella merda di kolarov fece lo stesso con Bastos, trascinandosi il piede e cominciando a cadere ben prima dell'(ipotetico) contatto. Ma non ricordo tutta sta cagnara qua dentro, Bastos una sega e morta lì. Anzi no, è che affrontiamo i derby senza tigna.
e' una cosa che fanno tutti o comunque tanti
Ci siamo presi anche noi dei bei rigoretti cosi, almeno uno me lo ricordo bene (Juve - Lazio 1 a 2 rigore su Immobile)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Discussione precedente - Discussione successiva