18 ottobre merde-chievo, cosa si inventerà l'arbitro?

Aperto da viking68, 07 Ott 2014, 11:33

Discussione precedente - Discussione successiva

18 ottobre merde-chievo, cosa si inventerà l'arbitro?

rigore inesistente
espulsione nei primi minuti di un giocatore del chievo
gol in fuorigioco
tutte e tre e tanto altro ancora
il palazzo li farà perdere

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: mapalla il 07 Ott 2014, 13:40
per correttezza dovresti pubblicare tutti i risultati almeno degli ultimi 6-7 anni. purtroppo non ho il tempo di cercarli e ti posso risponere solo adesso per 5 minuti di pausa pranzo.
A proposito, niente di personale eh,  ma che lavoro fai? sono due giorni che imperversi su questo forum, presumo tu non abbia un ca22o da fare.

:asrm   :asrm    :asrm

2001-02
chievo roma 0 3
roma chievo 5 0
2002-03
roma chievo 0 1
chievo roma 0 0
2003-04
chievo roma 03
roma chievo 3 1 (campo neutro)
2004-05
chievo roma 2 2
roma chievo 0 0
2005-06
roma chievo 4 0
chievo roma 4 4
2006-07
roma chievo 1 1
chievo roma 2 2
2007-08 chievo in B
2008-09
chievo roma 0 1
roma chievo 0 0
2009-10
roma chievo 1 0
chievo roma 0 2
2010-11
chievo roma 2 2
roma chievo 1 0
2011-12
roma chievo 2 0
chievo roma 0 0
2012-13
chievo roma 1 0
roma chievo 0 1
2013-14
roma chievo 1 0
chievo roma 0 2

n'do sarebbe sta squadra regala punti?

ps. lavoro e chatto..sn un mago

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
se non ho visto male si parla di 12 vittorie, 9 pareggi e 3 sconfitte contro il Chievo più forte di tutti i tempi.

capisco ciceruà che ti sei abituato a vincere però mi pare uno score da regala-punti..   :(

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: robylele il 07 Ott 2014, 14:04
se non ho visto male si parla di 12 vittorie, 9 pareggi e 3 sconfitte contro il Chievo più forte di tutti i tempi.

capisco ciceruà che ti sei abituato a vincere però mi pare uno score da regala-punti..   :(

lui parlava di sei punti fissi a stagione. e nn è vero. tutto qui.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: ciceruacchio il 07 Ott 2014, 14:05
lui parlava di sei punti fissi a stagione. e nn è SEMPRE vero. tutto qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

viking68

*
Lazionetter
* 486
ciceruacchio rispondi al sondaggio che farà l'arbitro il 18 ottobre?

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Vi prego di osservare il pressing asfissiante a centrocampo e la marcatura spietata su vucinic... Stemmerde. E parlano pure. Stemmerde.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.078
Non avranno bisogno di porcate per vincere contro il chievo. Il bello verrà dopo, anche in casa juventus.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Giocateve l'over in grandissima tranquillità, saranno pochi euri ma sicuri sicuri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.619
Per questa partita, non serve l'arbitro, basta il Chievo. A mente fredda dopo tre settimane dalla partita con la Juve, servirà l'arbitro.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Vincono a spasso. Prevedo rigorepiimarroni, gol in fuorigioco convalidato sempre per i merdosi ed espulsione di un giocatore del quartiere di Verona.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
viking68

*
Lazionetter
* 486
Citazione di: nestorburma il 07 Ott 2014, 14:35
Vi prego di osservare il pressing asfissiante a centrocampo e la marcatura spietata su vucinic... Stemmerde. E parlano pure. Stemmerde.

ma è un'amichevole?

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.844
Citazione di: nestorburma il 07 Ott 2014, 14:35

Il difensore del Chievo, uno contro uno davanti al portiere, invece di contrastare il montenegrino, si allontana quasi camminando. Assurdo.

Fa il paio con il gol di Castellini...ehm di titty in quel Parma-riomma 1-2 dello stesso anno.

E si lamentano di Lazio-Inter Oh Nooooooo!!!!

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: robylele il 07 Ott 2014, 14:04

Se vai a vedere, negli ultimi sei anni, hanno fatto due vittorie nel '12-'13 quando con voi ci vinceva anche il Pizzighettone.
E poi sai che ti dico, non voglio perderci nemmeno più un secondo appresso a te e alla tua squadra di merda.
Non mi tolgo il tempo di una pausa per rispondere ad un romanista; tanto siete tutti uguali, fate i finti politically correct e poi in un attimo tornate ad essere delle merde; ho un fratello che è pari pari te, quando vincete fa lo stron2o e poi, quando inevitabilmente fallite, sparisce. 
Sei un mago nel lavoro, si quello degli altri...
nella mia azienda, guarda caso, quelli che scansano il lavoro sono proprio gli amichetti tuoi, per fortuna ce ne sono solo 2.

:asrm

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Cialtron_Heston il 07 Ott 2014, 13:06
Gol in fuorigioco dopo arbitraggio a senso unico,quota snai:Sospesa.

edit:manco sudano,usciranno dal campo e con gli stessi vestiti ci andranno a via del corso e farsi i selfie con i corropolesi in viaggio premio in centro.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Eagle_70

Visitatore
Citazione di: ciceruacchio il 07 Ott 2014, 13:58
2001-02
chievo roma 0 3
roma chievo 5 0
2002-03
roma chievo 0 1
chievo roma 0 0
2003-04
chievo roma 03
roma chievo 3 1 (campo neutro)
2004-05
chievo roma 2 2
roma chievo 0 0
2005-06
roma chievo 4 0
chievo roma 4 4
2006-07
roma chievo 1 1
chievo roma 2 2
2007-08 chievo in B
2008-09
chievo roma 0 1
roma chievo 0 0
2009-10
roma chievo 1 0
chievo roma 0 2
2010-11
chievo roma 2 2
roma chievo 1 0
2011-12
roma chievo 2 0
chievo roma 0 0
2012-13
chievo roma 1 0
roma chievo 0 1
2013-14
roma chievo 1 0
chievo roma 0 2

n'do sarebbe sta squadra regala punti?

ps. lavoro e chatto..sn un mago

45 punti in 24 partite.
una bestia nera, hai ragione.

pd

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: mapalla il 08 Ott 2014, 08:29
Se vai a vedere, negli ultimi sei anni, hanno fatto due vittorie nel '12-'13 quando con voi ci vinceva anche il Pizzighettone.
E poi sai che ti dico, non voglio perderci nemmeno più un secondo appresso a te e alla tua squadra di merda.
Non mi tolgo il tempo di una pausa per rispondere ad un romanista; tanto siete tutti uguali, fate i finti politically correct e poi in un attimo tornate ad essere delle merde; ho un fratello che è pari pari te, quando vincete fa lo stron2o e poi, quando inevitabilmente fallite, sparisce. 
Sei un mago nel lavoro, si quello degli altri...
nella mia azienda, guarda caso, quelli che scansano il lavoro sono proprio gli amichetti tuoi, per fortuna ce ne sono solo 2.

:asrm

OT
Ecco, e qui si potrebbe aprire un capitolo a parte.
Ogni tanto mi capita qualche studente romanista tra le mani. Siccome sanno che tifo Lazio*, si guardano bene dal dire stronzate becere tipiche dei microcefali mononeuronici: peccato che manco non gli sorge il dubbio che la stronzata (o lo sfottò, ma in genere non ne sono capaci perchè implicherebbe una intelligenza di cui sembra ne facciano volentieri a meno) rimarrebbero a livello personale, e non inficierebbe il rapporto professionale tra professore e studente.
Invece fanno tanto i "simpatici" pensando che agli esami uno abbia un occhio di riguardo.
Poi, quando si accorgono che da noi gli esami sono solo scritti, e la maggior parte dei quali sono test che vengono corretti automaticamente dal sistema, s'attaccano ar tramve. Ed in genere finiscono nel percentile più basso, in termini di performance.

*(Ogni anno, in ogni corso che tengo, la mia seconda slide è questa foto qui, con tanto di spiegazione su chi è nato a Roma e chi a Corropoli. Dice: ma che je ne frega alla studentessa che viene da 8000 km de che squadra tifo? Risposta: niente, ma se fa du' risate pure lei e si rompe il ghiaccio. Ed intanto, a quelli cui il calcio piace, je distribuisco qualche perla di verità sulla nostra storia da disseminare nel mondo)

EOT

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: ciceruacchio il 07 Ott 2014, 14:05
lui parlava di sei punti fissi a stagione. e nn è vero. tutto qui.

beh hai ragione di solito per quelli c'e' il parma, una garanzia.

P.S. a quando una derattizzazione del forum? :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva