Citazione di: mapalla il 08 Ott 2014, 08:29
Se vai a vedere, negli ultimi sei anni, hanno fatto due vittorie nel '12-'13 quando con voi ci vinceva anche il Pizzighettone.
E poi sai che ti dico, non voglio perderci nemmeno più un secondo appresso a te e alla tua squadra di merda.
Non mi tolgo il tempo di una pausa per rispondere ad un romanista; tanto siete tutti uguali, fate i finti politically correct e poi in un attimo tornate ad essere delle merde; ho un fratello che è pari pari te, quando vincete fa lo stron2o e poi, quando inevitabilmente fallite, sparisce.
Sei un mago nel lavoro, si quello degli altri...
nella mia azienda, guarda caso, quelli che scansano il lavoro sono proprio gli amichetti tuoi, per fortuna ce ne sono solo 2.

OT
Ecco, e qui si potrebbe aprire un capitolo a parte.
Ogni tanto mi capita qualche studente romanista tra le mani. Siccome sanno che tifo Lazio*, si guardano bene dal dire stronzate becere tipiche dei microcefali mononeuronici: peccato che manco non gli sorge il dubbio che la stronzata (o lo sfottò, ma in genere non ne sono capaci perchè implicherebbe una intelligenza di cui sembra ne facciano volentieri a meno) rimarrebbero a livello personale, e non inficierebbe il rapporto professionale tra professore e studente.
Invece fanno tanto i "simpatici" pensando che agli esami uno abbia un occhio di riguardo.
Poi, quando si accorgono che da noi gli esami sono solo scritti, e la maggior parte dei quali sono test che vengono corretti automaticamente dal sistema, s'attaccano ar tramve. Ed in genere finiscono nel percentile più basso, in termini di performance.
*(Ogni anno, in ogni corso che tengo, la mia seconda slide è questa foto qui, con tanto di spiegazione su chi è nato a Roma e chi a Corropoli.
Dice: ma che je ne frega alla studentessa che viene da 8000 km de che squadra tifo? Risposta: niente, ma se fa du' risate pure lei e si rompe il ghiaccio. Ed intanto, a quelli cui il calcio piace, je distribuisco qualche perla di verità sulla nostra storia da disseminare nel mondo)

EOT