19esima giornata

Aperto da Ro, 12 Gen 2014, 12:48

Discussione precedente - Discussione successiva

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: sweeper77 il 12 Gen 2014, 15:56
buona passeggiata, tranquillo tanto la partita è in cassaforte  ;)
e si, tanto siccome "non sò pippe", ne fanno pure altri 5 magari!

AguilaRoja

Visitatore
la roma ha dei giocatori che scendono in campo elettrici, cazzuti, determinati.
ho visto il primo tempo di verona napoli. il verona ha fatto a sportellate, squadra tosta e cattiva quando vuole.
noi questa dimensione l'abbiamo smarrita.
all'andata al derby ci siamo fatti sfuggire un pareggio come degli idioti. al ritorno sarà dura, ma ce la siamo cercata questa situazione di emergenza e fragilità.

La Lazio attuale, anche perchè veniamo da un'estate meravigliosa, è tra le cose più brutte che ricordi.
Senza limitarmi esclusivamente al calcio.
E' di una tristezza e di un "nulla" disarmanti.

frontwards

Visitatore
io firmo per un one two Biava Mauri... ;)
SFL

btw, qui negli states stanno passando cagliari-juve...ma la juve, e io di tattica non ci capisco un catzo, ma uno schema che sia uno? mah
mi sapete spiegare?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Citazione di: sweeper77 il 12 Gen 2014, 15:59
e sta facendo le stesse barricate fatte con noi contro loro.
Che attaccano in 6, che pressano pure sul 2-0
che fanno segnare in contropiede maicon dopo un calcio d'angolo cagliaritano.
Non è una bastemmia dire che sono una squadra, e che sono belli incazzati.
A parte la partita contro la juve in 18 partite non calano MAI di concentrazione.

Non sono d'accordo sulle barricate, squadra molle e senza alcuna motivazione.
Loro sono una squadra che gioca in un modo e lo fa bene, nulla da dire.
Però con un allenatore che prepara bene la partita li puoi mettere in difficoltà. Gasperini non mi ha dato esattamente questa sensazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: gianlucanettuno il 12 Gen 2014, 15:53
che commenti scandalosi oggi
meglio che esco va
e x forutna che il riommanista ero io
qua tra chi dice che praticano altri sport, che sono campioni stellari, che ce ne fanno 5....
siete piu un calcio alle palle voi che cds, i loro tifosi e tutto il resto.
ve saluto grandi lazialoni!!

Ciao va...vatta a fà 'na passeggiata!!!
I laziali sono tali perchè obiettivi e dentro la realtà...
Quelli che credono di esse i più forti del mondo e che quando i rivali cittadini vincono, lo fanno solo perchè gli avversari si scansano, scrivono su altri forum....

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
speriamo in un 3-4 stile calcioscommesse insabbiato da loro (un altro genoa riomma).

Ma sta volta purtroppo si stanno giocando troppi soldi non si venderanno la partita...

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: gianlucanettuno il 12 Gen 2014, 15:53
che commenti scandalosi oggi
meglio che esco va
e x forutna che il riommanista ero io
qua tra chi dice che praticano altri sport, che sono campioni stellari, che ce ne fanno 5....
siete piu un calcio alle palle voi che cds, i loro tifosi e tutto il resto.
ve saluto grandi lazialoni!!
Stai a rosica?
Rispetto a noi giocano a calcio! Quest'anno è così purtroppo e ci dobbiamo stare.  Hanno una rosa più competitiva e ben sincronizzata non potevamo sperare che alla fine de rossi , pijanic e company fallissero tutte le stagioni. Quest anno giocano un bel calcio, hanno un attacco e centrocampo per vari motivi superiori al nostro. Bisogna essere onesti, noi stiamo con cavanda, gonzalez lulic un hernanes che così comè non serve a nulla. Siamo inferiori. Dobbiamo essere onesti anche questo è sinomino di intelligenza! E noi Laziali sappiamo di esserlo!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Citazione di: frontwards il 12 Gen 2014, 16:01
io firmo per un one two Biava Mauri... ;)
SFL

btw, qui negli states stanno passando cagliari-juve...ma la juve, e io di tattica non ci capisco un catzo, ma uno schema che sia uno? mah
mi sapete spiegare?

Non sarà la miglior partita della juve ma ti assicuro che appena alza il ritmo ne fa un paio a tutti (in Italia)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
cosa stanno leggendo i miei okki oggi

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
si sapeva che dopo la scoppola di torino avrebbero vinto. deve segnare la juve.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: FeverDog il 12 Gen 2014, 16:01
Non sono d'accordo sulle barricate, squadra molle e senza alcuna motivazione.
Loro sono una squadra che gioca in un modo e lo fa bene, nulla da dire.
Però con un allenatore che prepara bene la partita li puoi mettere in difficoltà. Gasperini non mi ha dato esattamente questa sensazione.

Al di la che su alcuni movimenti giocano a memoria, e' la condizione fisica che fa impressione. Vanno come treni. Ed e' dall'inizio del campionato che corrono cosi'. Boh!

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
il bello è che il 99% delle cose che leggo oggi
si diceva della Lazio di petkovic fino a fine gennaio dello scorso anno
tale e quale

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: robylele il 12 Gen 2014, 15:56
Si preannuncia una buona domenica in chiave CL.

io no, gli faremo sputare sangue.   :ssl

non ho mai capito le dinamiche emotive tra tifosi, oppure la realtà è che siamo sempre fuori fuoco con le previsioni, non solo con il fantomatico "come te la senti?" ma anche con quello che racconta il campo nelle partite precedenti. poi il campo racconta spesso altre cose, oppure inesorabilmente conferma tutto, però facendoti prima illudere che poteva andare diversamente.
tra tifosi c'è sempre un essere restii al realismo delle cose.
all'andata una sana Lazio schierata a trincea poteva bastare, al ritorno non basterà. non servirà solo disertare la loro metà campo, si dovrà fare a sportellate. come dovevi fare a sassuolo e a verona e ieri.

me ne frego del derby in sè, ragiono sempre per proteggere il 26, basta uscire illesi anche da una partita mediocre. però per quanto detto ieri da reja, "no, non va bene, non ci siamo ancora", è una partita come un'altra. O la inizia a immaginare così, una tappa verso la risalita, oppure ti ci andrai a schiantare.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Nonostante l'odio che provo per la asriommasempremmerda oggi per la prima volta mi hanno veramente impressionato per intensità e qualità, poi vabbé punizione da cui nasce il primo goal inventata, secondo solita autorete su tiro di merda, e per l'ennesima volta in due minuti risolvono una partita complicata.
Complicata perché il genoa si difendeva decentemente e a spada tratta, e pur subendo tantíssimo la pressione dei coprofagi non aveva concesso occasioni, poi gran goal a seguito della punizione inventata e partita finita li

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Citazione di: el jardinero il 12 Gen 2014, 15:56
Cmq, faccio zapping tra Olimpico ( ormai non più), Cagliari e Verona. E oggi a pranzo ho visto la Fiorentina. Io tutto l'orrore a cui ho assistito ieri sera non l'ho proprio visto, eh...Che bello il gioco del calcio quando il pallone e' trattato da giocatori di calcio. Sembra tutto così semplice.

Quoto tutto. Però noi laziali preferiremmo vedere tutto questo dai nostri giocatori, e non passivamente dalle altre squadre.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: vagabond il 12 Gen 2014, 16:02
speriamo in un 3-4 stile calcioscommesse insabbiato da loro (un altro genoa riomma).

Ma sta volta purtroppo si stanno giocando troppi soldi non si venderanno la partita...

la  :asrm ha preso 2 o più gol, solo in una partita quest'anno, a Torino, siamo seri, a Roma la partita è finita, al massimo la  :asrm ne farà altri due
Pensiamo al napoli e alla juve

AVANTI LAZIO

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: gianlucanettuno il 12 Gen 2014, 15:48
Ahahahahahaha
cè ancora gente che se crede che vincono xke sò forti
ahahahahahahaha
Li odio come la morte e sono ben consapevole della loro preponderanza mafieggiante in ogni aspetto. C'è da dire che però, sul campo quest'anno, non ce so ca***

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
Cagliari impegnatissimo. L'anno scorso Cellino e Tavolino. Quest'anno Nainngolan. E Dagnele Conti che da' tutto se stesso oggi. La vedo dura per i gobbi.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Citazione di: Ranxerox il 12 Gen 2014, 16:06
Al di la che su alcuni movimenti giocano a memoria, e' la condizione fisica che fa impressione. Vanno come treni. Ed e' dall'inizio del campionato che corrono cosi'. Boh!

Febbrari... Amico nostro...

Discussione precedente - Discussione successiva