19esima giornata

Aperto da Ro, 12 Gen 2014, 12:48

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Finite tutte le partite, per come si era messa la giornata, sono felicissimo, in ogni caso era un turno favorevole alla  :asrm, giocavano in casa e le altrre fuori, e non hanno guadagnato punti su napoli e juve, certo se avesse vinto la viola era meglio
Il record che ha battuto Conte è della juve, mai nella loro storia avevano fatto 11 vittorie consecutive, svelato il mistero
Certo se avessimo vinto anche noi avremmo guadagnato 3 punti sul Verona, comunque bisogna guardarsi dal Milan e perchè no anche dall'Udinese

AVANTI LAZIO

Mesà  che l'hanno solo eguagliato

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.167
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Gen 2014, 16:50
Domenica positiva? Se vincevamo stavamo a -6 dal Verona.

In ottica sesto posto dovremmo stare attenti al Milan (e, non si sa mai, all'Udinese :roll:), il problema più grande è la Lazio stessa, si devono svegliare.
Infatti ho scritto domenica positiva, mica il sabato! :pp

Fortuna che ero a cena fuori e mi sono perso lo spettacolo del Dall'Ara...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 12 Gen 2014, 16:51
Il senso di questa giornata é che Trigoria deve incominciare a guardarsi le spalle, perché il prossimo passo falso gli costerà il secondo posto. Oggi Juve e Napoli (soprattutto il Napoli) avevano impegni molto più difficili, la vittoria dell'AS Discarica 1927 era probabile, quella delle altre due molto meno.
certo che anche la prossima hanno il livorno in casa.......

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.319
Citazione di: Alexxio il 12 Gen 2014, 16:53
la juve ha fatto 52 punti su 57
porca troia

Pazzesco. Tra un paio di domeniche toccherà fermarli...  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: FeverDog il 12 Gen 2014, 16:55

Bè, 8 punti più della Roma, a gennaio, direi che almeno non vedrò laziali tifare Juve come in quell'orribile giorno di maggio 2010, vero? :x

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.319
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Gen 2014, 16:56
Bè, 8 punti più della Roma, a gennaio, direi che almeno non vedrò laziali tifare Juve come in quell'orribile giorno di maggio 2010, vero? :x

Speriamo di no... Ma credo che qualcuno ci penserà.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: FeverDog il 12 Gen 2014, 16:58
io volevo aprirci un topic.
fareste un'altra volta lo striscione "oh no!", però tifando comunque per la lazio?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
E comunque oggi non potendo fare nulla contro le mmerde, me so' dato comunque da fa, quando ho messo la partita di cagliari i sardi vincevano e dai commenti dominavano pure , er finale lo conoscete tutti veh !!??

O0

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Speriamo che il Milan non batta il Sassuolo, sennò saremmo decimi.

Sent from Lulic al 71esimo

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.947
Il calendario delle merde adesso è ridicolo, io non sto tranquillo neanche per il cazzo.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
per chi se lo chiedeva, il record battuto da questa Juve è un record di una Juve del passato che si fermò a 10 vittorie consecutive

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.319
Sembra che Nicola salta a Livorno, arriva Perotti. domenica all'olimpico coi briommers.

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: AutumnLeaves il 12 Gen 2014, 17:02
Il calendario delle merde adesso è ridicolo, io non sto tranquillo neanche per il cazzo.

Stai agitato, peggio pe' te.  :=))

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: FeverDog il 12 Gen 2014, 16:58

Ma certo spereremo tutti che la Lazio strappi un bel punto alla juve per lanciarsi alla rincorsa dell'unicesimo posto... Io vorrei passare una primavera tranquilla se possibile

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.319
Citazione di: Maxilotte il 12 Gen 2014, 17:07
Ma certo spereremo tutti che la Lazio strappi un bel punto alla juve per lanciarsi alla rincorsa dell'unicesimo posto... Io vorrei passare una primavera tranquilla se possibile

uno può sperare che la lazio a prescindere vinca oppure no...

so scelte... oppure no.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Domenica ospitano il Livorno, poi vanno a Verona, poi ospitano il Parma, e poi c'è il derby.

Non mi sembra tanto facile...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Mi rode il culo vedere altre squadre giocare ad uno sport diverso da quello che pratichiamo noi.

Ogni week-end spero che la mia società guardando la tv si faccia un bel bagno d'umiltá. Io personalmente mi deprimo.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358

Torino - Sassuolo - Cagliari - Atalanta .

Repetita juvant .

;)

Contenuto sponsorizzato

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Gen 2014, 16:56

Non credo serva tifare contro...Oggi la Lazio perderebbe contro la Juve anche se giocassimo in 15 contro 2 e quei due juevntini fossero bendati...

Ah...quel giorno di maggio 2010 esultai al goal di Samuel che sbloccò la partita, più o meno come al goal di Klose al 93' al derby...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: FeverDog il 12 Gen 2014, 16:55

Si glie bucamo le gomme del pulman

???

Discussione precedente - Discussione successiva