20^ giornata serie A

Aperto da bak, 13 Gen 2017, 11:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: PARISsn il 16 Gen 2017, 22:49
il mondo del calcio è pieno di iturbe..zarate ect ect...gente che per una stagione puo' tirare pure da sotto casa e fa gol...( e iturbe onestamente a verona era come zarate da noi il primo anno )....poi all'improvviso sembra che  il gioco del calcio non faccia per loro...che non lo capiscono proprio...probabilmente sono anni di grazia...del resto pure gente tipo Penzo e Silenzi so riusciti a esse capocannonieri...oppure se perdono completamente di testa boh.... 8)

Bè, oddio... Zarate a 30 anni riesce ancora a combinare qualcosa con la Fiorentina, pur essendo sempre limitato da se stesso, vedi ad esempio i dribbling senza mai passarla. Iturbe ha azzeccato una stagione e poi non gli è riuscito davvero più niente, Zarate semplicemente non ha mai voluto correggere i suoi difetti e se l'è presa con tutti tranne che con se stesso.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Gen 2017, 22:25
Chi li ha convinti?

Frequento spesso Toronews. Con Cairo e Petrachi ce l'hanno a morte, con Ventura idem.
Diciamo che li ha convinti Sinisa; tenete presente che essere tifosi del Toro comporta avere degli anticorpi non indifferenti vista la concorrenza cittadina.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
"Rigore ridicolo, il Milan come sempre si è portato l'arbitro da casa".

????...ma come le vedete le partite?...Mah...c'era un rigore da paura su bonaventura...ed un cartellino rosso per obi per fallo da dietro su abate...e ci portiamo l'arbitro da casa come sempre???

E giusto per segnalarlo eh...i rigori ci stavano tutti e due...quello del torino e quello del milan...

http://www.toronews.net/toro/torino-milan-2-2-la-moviola-giusti-entrambi-i-rigori-obi-meritava-il-rosso/?refresh_ce-cp

Lo dice pure toronews....

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Tornado il 17 Gen 2017, 18:39
"Rigore ridicolo, il Milan come sempre si è portato l'arbitro da casa".
????...ma come le vedete le partite?...
Io ieri ho avuto un grosso dubbio in diretta....non dico che il rigore non andava concesso, dico che se dai quello ne devi dare 60 a partita, ogni volta che si batte un calcio d'angolo o una rimessa con le mani vicino all'area di rigore. O li dai tutti o non ne dai nessuno. Poi mi posso sbagliare. Mi ricorda Borussia M.-Lazio, quando ce ne assegnarono ben tre contro, piu' o meno tutti di questo tipo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva