SERIE A - 20°
Crotone 14/01 18:00 Bologna 1 ultima chiamata per la A per i calabri
Inter 14/01 20:45 Chievo 1 facile facile
Cagliari 15/01 12:30 Genoa x1 due squadre che non hanno problemi
Lazio 15/01 15:00 Atalanta tosta tosta, ma da vincere
Napoli 15/01 15:00 Pescara 1 formalità
Sampdoria 15/01 15:00 Empoli x Interessa solo ai toscani
Sassuolo 15/01 15:00 Palermo 2 possibile sorpresa
Udinese 15/01 15:00 vermi 2 squadra cuscinetto
Fiorentina 15/01 20:45 Juventus x urge vittoria bianconera
Torino 16/01 20:45 Milan 2 Toro in caduta libera
aesse merda!
dissento sul pronostico di udinese-merde e toro-milan.....l'udinese ha preso a pallonate l' inter e il primo tempo doveva finire almeno 3 a 0 per i friulani...alla riomma mancano de zozzi e ruttingher...non credo sara' cosi facile...il toro è in ridimensionamento ma un punto al milan lo potrebbe strappare...se poi ritrova un partitone che gli manca da parecchio pure 3 !!
La Juve vince a Firenze, le merde a Udine, il Napoli facile con il Pescara. L'Inter alla fine la spunta con un po' di fatica. Crotone-Bologna 1X, Cagliari-Genoa X2, Samp-Empoli 1, Sassuolo-Palermo X, Torino-Milan 1X. Noi boh.
Già avete sbagliato la prima in due!
la bologna è passata a crotone.
sta diventando un campionato finto, e la faccenda del paracadute (soldi) per chi retrocede mi sa che si sta rivelando l'ennesima colossale cagata.
credo che la quota europa (europa, no CL) sarà altissima rispetto al solito, quindi vediamo di continuare così.
Citazione di: meanwhile il 14 Gen 2017, 20:27
Già avete sbagliato la prima in due!
la bologna è passata a crotone.
sta diventando un campionato finto, e la faccenda del paracadute (soldi) per chi retrocede mi sa che si sta rivelando l'ennesima colossale cagata.
credo che la quota europa (europa, no CL) sarà altissima rispetto al solito, quindi vediamo di continuare così.
attento a dire ste cose !! che quando Lotito ha detto in giro che un campionato co carpi e frosinone ( lo stesso con crotone e pescara...pure recidivo perche nell'ultima comparsa in serie A fece la stessa fine ) l' hanno inquisito !! 8)
Questo è il 51° campionato di serie A che seguo e a cui mi appassiono.
A memoria non ricordo un anno nel quale le retrocessioni sono decise già a metà stagione.
Non una, tutte e tre.
Ci sono più di dieci squadre che giocheranno il resto della stagione solo per mettere in mostra qualcuno da farci plusvalenza (soldi), o magari per scansarsi quando e con chi può fare comodo.
Ecco, l'ho detto, inquisitemi.
Citazione di: meanwhile il 14 Gen 2017, 20:37
Questo è il 51° campionato di serie A che seguo e a cui mi appassiono.
A memoria non ricordo un anno nel quale le retrocessioni sono decise già a metà stagione.
Non una, tutte e tre.
Ci sono più di dieci squadre che giocheranno il resto della stagione solo per mettere in mostra qualcuno da farci plusvalenza (soldi), o magari per scansarsi quando e con chi può fare comodo.
Ecco, l'ho detto, inquisitemi.
è esattamente cosi !! campionato piu falsato che non si puo'...l'impegno di 10 squadre ci sara' in base ad alleanze o meno di mercato o di lega ect contro le squadre che si giocano qualcosa cioe' le prime 6 o 7...e indovinate un po contro chi si impegneranno tutte al max??? 8)
Citazione di: PARISsn il 14 Gen 2017, 20:31
attento a dire ste cose !! che quando Lotito ha detto in giro che un campionato co carpi e frosinone ( lo stesso con crotone e pescara...pure recidivo perche nell'ultima comparsa in serie A fece la stessa fine ) l' hanno inquisito !! 8)
Almeno il Carpi l'anno scorso se l'è giocata fino all'ultimo (con 38 punti negli ultmi 10 anni si è retrocessi solo in due occasioni, quest'anno si sarebbe salvato a spasso con gli stessi punti)
Quindi quale sarebbe la vostra proposta, non accettare il Crotone in Serie A?
16, max 18 squadre. Tre retrocessioni con playout.
Citazione di: Splash il 14 Gen 2017, 20:52
Quindi quale sarebbe la vostra proposta, non accettare il Crotone in Serie A?
Non si tratta di crotone e nemmeno di carpi che infatti lo scorso anno s'è sbattuto fino alla fine.
Non ho nessuna proposta, non c'è bisogno di essere acidi, semplicemente constato che i punti che spesso le cosiddette piccole strappavano alle cosiddette grandi, quest'anno saranno un buon 70% in meno del solito.
E anche io come paris sr. immagino, chissà perchè, che l'impegno che metteranno contro di noi sarà un pelino di più che contro chi ben sapete.
O semplicemente la conferma che noi siamo più scarsi o che non facciamo il mercato di gennaio o chissàchecosa, và a sapere.
Il campionato a 18 squadre non è più rinviabile anche secondo me, ma se mai sarà i tempi saranno biblici.
Poi magari il chievo stasera mi smentisce, magari.
L'inter ha in campo oggi un centrocampo da 90 milioni (Gagliardini, Kondogbia, Joao Mario).
Che spreco di soldi
Tare con 90 milioni ci va avanti 5 anni...
:=))
Citazione di: meanwhile il 14 Gen 2017, 21:03
Non si tratta di crotone e nemmeno di carpi che infatti lo scorso anno s'è sbattuto fino alla fine.
Non ho nessuna proposta, non c'è bisogno di essere acidi, semplicemente constato che i punti che spesso le cosiddette piccole strappavano alle cosiddette grandi, quest'anno saranno un buon 70% in meno del solito.
E anche io come paris sr. immagino, chissà perchè, che l'impegno che metteranno contro di noi sarà un pelino di più che contro chi ben sapete.
O semplicemente la conferma che noi siamo più scarsi o che non facciamo il mercato di gennaio o chissàchecosa, và a sapere.
Il campionato a 18 squadre non è più rinviabile anche secondo me, ma se mai sarà i tempi saranno biblici.
Poi magari il chievo stasera mi smentisce, magari.
il chievo sta vincendo :=))
Citazione di: PARISsn il 14 Gen 2017, 21:59
il chievo sta vincendo :=))
C'è pur sempre pioli in panchina
pareggio inter 8)
E per non smentirsi Pioli sostituisce Candreva, probabilmente il migliore in campo, con Palacio...
vantaggio inter su una palla insulsa persa dal chievo a centrocampo... 8)
Citazione di: PARISsn il 14 Gen 2017, 22:30
vantaggio inter su una palla insulsa persa dal chievo a centrocampo... 8)
In più cappellata di Sorrentino, cmq solo coolo, io non capisco come è possibile.
i giocatori del chievo, con gli interisti in 4 in pressing sul portatore di palla tengono la palla e cercano il dribbling...ste partite sembrano tutte acchittate, 0-1 e rimonta con gol vincente nel finale
Citazione di: BruceGrobbelaar il 14 Gen 2017, 22:32
In più cappellata di Sorrentino, cmq solo coolo, io non capisco come è possibile.
tra loro e il bilan non se sa chi è peggio
Veramente l'Inter ha costruito una decina di palle gol e da venti minuti non faceva uscire il Chievo dalla propria trequarti. In tutta la gara il Chievo ha tirato solo due volte in porta mentre Sorrentino ha fatto tre quattro paratre salvarisultato.
Secondo me, con Pioli in panca, almeno in questa parte restante di campionato, l'Inter farà parecchi punti.
E tre.
Quinta vittoria consecutiva in campionato.
Per me quest'anno facendo 75 punti si rischia di non andare nemmeno in EL
Citazione di: Buckley il 14 Gen 2017, 22:34
i giocatori del chievo, con gli interisti in 4 in pressing sul portatore di palla tengono la palla e cercano il dribbling...ste partite sembrano tutte acchittate, 0-1 e rimonta con gol vincente nel finale
siamo al solito discorso...se lottavano per non retrocedere se sarebbero aggrappati a quel vantaggio con le unghie e coi denti...invece giochicchiavano... tentavano i dribbling...hanno regalato palloni su palloni... 8)
Citazione di: Ranxerox il 14 Gen 2017, 22:37
Veramente l'Inter ha costruito una decina di palle gol e da venti minuti non faceva uscire il Chievo dalla propria trequarti. In tutta la gara il Chievo ha tirato solo due volte in porta mentre Sorrentino ha fatto tre quattro paratre salvarisultato.
Secondo me, con Pioli in panca, almeno in questa parte restante di campionato, l'Inter farà parecchi punti.
E tre.
Quinta vittoria consecutiva in campionato.
arriveranno a 7....le prossime 2 hanno palermo e pescara 8)
Citazione di: PARISsn il 14 Gen 2017, 22:41
siamo al solito discorso...se lottavano per non retrocedere se sarebbero aggrappati a quel vantaggio con le unghie e coi denti...invece giochicchiavano... tentavano i dribbling...hanno regalato palloni su palloni... 8)
spero lo facciano pure quando verranno a giocare da noi anche se ci credo poco. Cominceranno gia' con le dichiarazioni della vigilia "questa gara e' molto importante per noi, vogliamo garantire la regolarita' del campionato!"...e in 11 dietro la palla.
É un complotto per non far arrivare la Lazio in EL.
Citazione di: Paris jr. il 14 Gen 2017, 22:05
C'è pur sempre pioli in panchina
Che ha fatto un filotto di cinque vittorie con questa banda de sciamannati
Citazione di: Ranxerox il 14 Gen 2017, 22:37
Veramente l'Inter ha costruito una decina di palle gol e da venti minuti non faceva uscire il Chievo dalla propria trequarti. In tutta la gara il Chievo ha tirato solo due volte in porta mentre Sorrentino ha fatto tre quattro paratre salvarisultato.
Secondo me, con Pioli in panca, almeno in questa parte restante di campionato, l'Inter farà parecchi punti.
E tre.
Quinta vittoria consecutiva in campionato.
Va bene tutto, però so 2 volte di fila che segna nei minuti finali. Hanno rotto il catzo, è na vita che vanno avanti a botte di coolo
diciamo pure che il Chievo ha in porta un vecchio coi capelli bianchi...così so' boni tutti...
Citazione di: Ranxerox il 14 Gen 2017, 22:37
Veramente l'Inter ha costruito una decina di palle gol e da venti minuti non faceva uscire il Chievo dalla propria trequarti. In tutta la gara il Chievo ha tirato solo due volte in porta mentre Sorrentino ha fatto tre quattro paratre salvarisultato.
Secondo me, con Pioli in panca, almeno in questa parte restante di campionato, l'Inter farà parecchi punti.
E tre.
Quinta vittoria consecutiva in campionato.
pure vero che domenica a udine le 3 o 4 parate salva risultato le aveva fatte handanovich...eppure all'ultimo minuto hanno vinto lo stesso...con l'udinese che pija il palo sull' 1 a0...insomma un po de chiul ce l'hanno eh!!
Io trovo semplicemente che il Chievo non sia niente di che, se non per un minimo d'impegno.
c'è da dire che so riusciti a passare in vantaggio solo co una cappellata del portiere. Che se rimaneva fermo in piedi la palla gli sbatteva sulla tibia. S'è invece seduto è ha accompagnato il pallone in porta.
Sembrerebbe che questo campionato vada via così.
Le prime 7/8 squadre, di riffa o di raffa, vincono sempre (sembrano essere tutte il Milan che c'ha rubato lo scudetto nel 98/99) e alla fine probabilmente decideranno gli scontri diretti.
Dove noi non siamo fortissimi.
8) 8) 8)
Citazione di: Paris jr. il 15 Gen 2017, 08:52
c'è da dire che so riusciti a passare in vantaggio solo co una cappellata del portiere. Che se rimaneva fermo in piedi la palla gli sbatteva sulla tibia. S'è invece seduto è ha accompagnato il pallone in porta.
Bhe va detto che Sorrentino ha fatto una gara impeccabile fino a quel gol.
Detto cio' hanno fatto una gara come la nostra col Crotone, e pure noi abbiamo segnato per un errore avversario.
Almeno per ieri non parlerei di culo, hanno segnato nel finale, ma il risultato non fa una grinza. Hanno dominato la partita dall'inizio alla fine. Il Chievo era andato in vantaggio in modo molto casuale, facendo gol sull'unica occasione avuta nel primo tempo.
Le seguenti squadre:
- TORINO
- FIORENTINA
- UDINESE
- CHIEVO
- GENOA
- SAMPDORIA
- BOLOGNA
- CAGLIARI
- SASSUOLO
- EMPOLI
- PALERMO
- PESCARA
- CROTONE
giocheranno l'intero girone di ritorno, senza avere obiettivi concreti di classifica....
In altri termini (ad eccezione del derby di Genova) giocheranno tutte 19 amichevoli!!!
Io penso che un campionato più brutto di questo non esista da nessuna parte al mondo.....
Citazione di: Sonni Boi il 14 Gen 2017, 22:39
Per me quest'anno facendo 75 punti si rischia di non andare nemmeno in EL
anche per me
Citazione di: laziale ardeatino il 15 Gen 2017, 09:22
Le seguenti squadre:
- TORINO
- FIORENTINA
- UDINESE
- CHIEVO
- GENOA
- SAMPDORIA
- BOLOGNA
- CAGLIARI
- SASSUOLO
- EMPOLI
- PALERMO
- PESCARA
- CROTONE
giocheranno l'intero girone di ritorno, senza avere obiettivi concreti di classifica....
In altri termini (ad eccezione del derby di Genova) giocheranno tutte 19 amichevoli!!!
Io penso che un campionato più brutto di questo non esista da nessuna parte al mondo.....
Eviterei queste paranoie.
Si certe squadre avranno obbiettivi limitati, ma va detto che se non arrivi nelle prime 8 inizi la stagione prima. Poi il posizionamento in classifica comporta dei soldi in + per le varie realta'.
Dubito che il Sassuolo, la Florentia, il Torino e le Genoane si scansino.
L'Inter ieri ha stameritato. È pericolosa per noi. È in crescita, ha una buonissima squadra ed in una stagione sinora disastrosa ènpari a noi ed al Milan, ovvero a due squadre che stanno facendo benissimo. Noi dobbiamo arrivare avanti ad una tra merxe, Napoli e le due milanesi. Se no arriviamo sesti. Non sarà semplice, specie se non ci rinforziamo.
Citazione di: Brixton il 15 Gen 2017, 09:18
Almeno per ieri non parlerei di culo, hanno segnato nel finale, ma il risultato non fa una grinza. Hanno dominato la partita dall'inizio alla fine. Il Chievo era andato in vantaggio in modo molto casuale, facendo gol sull'unica occasione avuta nel primo tempo.
Infatti non parlerei di kulo del'inda, ma dell'impegno e della cazzimma messa dal chievo, che ad oggi è una delle tante che non ha praticamente più niente da chiedere al campionato se non mettere in mostra qualcuno da vendere e pianificare già il prossimo.
Fai che a metà stagione sono 3 o 4 punti sopra la zona calda e vedi se sono più ostici da affrontare, battibili dall'inda senz'altro ma certo non si scansano.
Ah, non servirebbe ma lo dico lo stesso a beneficio di qualcuno, NON credo che questa situazione sia un complotto per non farci andare in europa (ma pensa te...)
Citazione di: skizzo87 il 15 Gen 2017, 09:32
Eviterei queste paranoie.
Si certe squadre avranno obbiettivi limitati, ma va detto che se non arrivi nelle prime 8 inizi la stagione prima. Poi il posizionamento in classifica comporta dei soldi in + per le varie realta'.
Dubito che il Sassuolo, la Florentia, il Torino e le Genoane si scansino.
Mi correggo: Torino e Fiorentina avranno il prestigiosissimo obiettivo di arrivare ottavi in classifica, perchè chi arriva al nono posto deve giocare una partita secca in casa di Coppa Italia, una settimana prima dell'inizio del campionato, presumibilmente con una squadra di Lega Pro...
Ma per favore!!!!
Citazione di: laziale ardeatino il 15 Gen 2017, 10:10
Mi correggo: Torino e Fiorentina avranno il prestigiosissimo obiettivo di arrivare ottavi in classifica, perchè chi arriva al nono posto deve giocare una partita secca in casa di Coppa Italia, una settimana prima dell'inizio del campionato, presumibilmente con una squadra di Lega Pro...
Ma per favore!!!!
va bene allora con queste squadre saranno risultati fissi.
Bene a sapersi.
Pensa io credo che il Torino e la Florentia (se non gli vendono Kalinic) arriveranno sopra l'Atalanta, e forse pure l'Inter.
Citazione di: PARISsn il 14 Gen 2017, 21:59
il chievo sta vincendo :=))
Aspettare la fine, per scrivere ste cose... :DD
L'Inter per me ci arriva sopra
Citazione di: vaz il 15 Gen 2017, 10:32
L'Inter per me ci arriva sopra
coi soldi del monopoli e i pagherò, forse, un giorno, ma li vuoi davvero? davvero davvero?
mi pare largamente logico e plausibile.
Hanno speso più loro in 6 mesi che noi in 12 anni, che pretendi? :)
Andrei piano a dire che la stagione e' chiusa nella parte bassa; di concreto vedo solo il Crotone retrocesso. Il Pescara ha un buon gioco ed ora anche Gilardino, il Palermo non credo scenda senza combattere.
Seguendo i vostri parametri nel 2010 eravamo retrocessi, a marzo mica a gennaio.
Capitolo zone alte: le milanesi hanno i soldi dei cinesi, a vedere come li spendono (l'Inter pare bene), il Napoli ha superato il momento difficile e a breve rientra Milik, sempre che il suo ritorno in campo non vada ad intaccare equilibri trovati. Il roma ha una buona squadra ed ha cambiato poco, quando non ci arrivano loro ci pensa l'aiutino esterno che li tiene in vita. Penso onestamente che queste squadre ci siano superiori anche per la nostra cronica assenza di cinicita', altrimenti a San Siro chiudevi il primo tempo sul 2-0 per noi.
Dal mercato mi aspetto più nulla che poco, troppo fragili gli equilibri di spogliatoio; magari tagliare tre /quattro rami secchi non farebbe male.
Una chiosa sulla fortuna: a fine anno tutto si compensa, in cinquanta e carta anni che seguo il calcio ricordo solo uno scudetto assegnato prima di giocare, quello del. 2000-01.
La juve ha già vinto.
Il napoli ci arriva sopra perchè più forte.
Merde e milanesi ci arrivano sopra perchè devono e forse hanno pure qualcosa in più.
Se arriviamo quinti vuol dire che abbiamo fatto più del nostro (ne abbiamo lasciata dietro una di queste).
Citazione di: bak il 15 Gen 2017, 11:05
Seguendo i vostri parametri nel 2010 eravamo retrocessi, a marzo mica a gennaio.
Noi eravamo ad un punto dalla quart'ultima...
Qui il Palermo è a 7 punti ed ha una squadra che fa ridere ed una società sull'orlo del fallimento...
Il Pescara non ha vinto una partita in tutto il girone d'andata!!!!
Il Crotone, per salvarsi, dovrebbe fare nel girone di ritorno i punti che il Toro e la Fiorentina hanno fatto nel girone d'andata....
Siamo nel campo della fantascienza, tipo STAR WARS per intenderci.....
Comunque ricordatevi che la posizione in classifica ,avrà la sua importanza per la distribuizione dei diritti tv .
Si preannuncia una giornata da dimenticare.... :s
Ad Udine questi passano sempre... che nervi!
Altra partita dell'amicizia. Voglio fare una statistica delle loro vittorie 1-0 con vantaggio mantenuto a lungo in confronto alle nostre, negli utlimi 30 anni. Sono cambiati dirigenti, allenatori e gioicatori, abbiamo vinto più di loro, ma a loro riesce sempre e a noi mai.
anche se l'hanno sbagliato rigore inesistente clamoroso. La aggangia con le gambe ma ovviamente rigorepaarioma
Commento zona Champions:
mortacci loro e de sti rotti in q. Bene il Napoli.
In zona EL buonissima vittoria nostra che risponde alla vittoria dell'Inter di ieri (e domenica ci togliamo il dente Juventus; meglio a gennaio che a marzo-aprile).
Zona retrocessione: l'umile Empoli sgraffigna un altro punto a Palermo e Pescara ormai alla canna del gas.
Speriamo bene per stasera...
forza toro per domani...domenica è vero che annamo a juventus e torna coi punti sara' dura...ma c'e pure milan-napoli...sarebbe ottimo guadagna' qualcosa sul milan sta giornata !
Napoli ad un punto e Roma a 4 proprio imprendibili per voi, eh...
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Gen 2017, 17:43
Napoli ad un punto e Roma a 4 proprio imprendibili per voi, eh...
Questa roma solida che vince 1-0 purtroppo si.
IMHO rispetto a noi è ancora ad un livello superiore.
Il Napoli, con il rientro di Milik, anche.
E allora perché dovrei preoccuparmi per lo scudetto quando è evidentissimo che lo vincerà la Juve? Penso che sia più facile riprendere Roma e Napoli piuttosto che pensare che la Juve arrivi seconda.
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Gen 2017, 17:51
E allora perché dovrei preoccuparmi per lo scudetto quando è evidentissimo che lo vincerà la Juve? Penso che sia più facile riprendere Roma e Napoli piuttosto che pensare che la Juve arrivi seconda.
Non so se stai rispondendo a me, ma su questa tua ultima considerazione sono assolutamente d'accordo!
La Juve è superiore di livello rispetto a merde e ciucci più di quanto loro lo siano rispetto a noi!
A me non fanno paura le merde, fa paura altro, tipo la "mafia" del calcio italiano, le scommesse della malavita organizzata, interessi TV nel tenere vivo un campionato morto a settembre, interessi della politica e delle banche, insomma, cosette da niente per il nostro Paese...
:asrm
p.s.: ma forse mi sbaglio
:asrm
Ennesimo rigore inesistente per le merde, ma ormai non è una novità. Poi ho sentito parlare di un possibile rigore su Zapata non fischiato, qualcuno ha visto le immagini?
Appena visto. Per me è netto ma siccome non ci sarebbe arrivato (dicono a Mediaset) giusto non darlo. Pazzia pura
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Gen 2017, 17:43
Napoli ad un punto e Roma a 4 proprio imprendibili per voi, eh...
Guardando le panchine assolutamente si, nel senso che sono imprendibili.
Citazione di: bak il 15 Gen 2017, 11:05Andrei piano a dire che la stagione e' chiusa nella parte bassa;
Tu sei sempre convinto, vero?
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Gen 2017, 17:43
Napoli ad un punto e Roma a 4 proprio imprendibili per voi, eh...
Si
Citazione di: laziale ardeatino il 15 Gen 2017, 19:07
Tu sei sempre convinto, vero?
Citazione di: bak il 15 Gen 2017, 17:17
Zona retrocessione: l'umile Empoli sgraffigna un altro punto a Palermo e Pescara ormai alla canna del gas.
Citazione di: Miro25Klose il 15 Gen 2017, 18:21
Ennesimo rigore inesistente per le merde, ma ormai non è una novità. Poi ho sentito parlare di un possibile rigore su Zapata non fischiato, qualcuno ha visto le immagini?
poteva starci quello su Zapata nel primo tempo.
a quanti rigori so ? 11? è recorde?
A me sembra che gli sta reggendo la baracca il portiere.
Oltre ai soliti aiuti.
Citazione di: charlie il 15 Gen 2017, 19:45
A me sembra che gli sta reggendo la baracca il portiere.
Oltre ai soliti aiuti.
E Naingollan, che gli ha fatto tre quattro gol tutti nei momenti decisivi.
Kalinic, 1-0 Fiorentina.
Meritato vantaggio della Fiorentina, nettamente superiore in questo primo tempo, poi ovviamente la Juve con noi farà la partita della vita come al solito. :roll:
Per quanto mi riguarda si può aprire direttamente il topic SS Lazio - Chievo
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Gen 2017, 21:31
Meritato vantaggio della Fiorentina, nettamente superiore in questo primo tempo, poi ovviamente la Juve con noi farà la partita della vita come al solito. :roll:
A me sta Juve non da solide garanzie....
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Gen 2017, 21:31
Meritato vantaggio della Fiorentina, nettamente superiore in questo primo tempo, poi ovviamente la Juve con noi farà la partita della vita come al solito. :roll:
Dopo la sconfitta col Genoa hanno triturato l'Atalanta quindi spero che ribaltino il risultato altrimenti domenica saranno un tantinello incaxxati...
la partita non è finita,penso che la juve non perderà stasera.
penso che nel secondo tempo la pareggerà.
Comunque sento una puzza di merda che accora. L'AS mafia è spinta dallo scirocco e dalla tramontana insieme, spero vivamente che lo schifo non si spinga alle estreme conseguenze. Daje Higuain, datte na svejata, che stasera fai ridere.
Citazione di: BruceGrobbelaar il 15 Gen 2017, 21:36
Per quanto mi riguarda si può aprire direttamente il topic SS Lazio - Chievo
Si eh... adesso dobbiamo scansarci perché a GENNAIO la Roma potrebbe superare la Juve, che ha anche da recuperare una partita contro il Crotone e quindi sarebbe comunque prima in classifica.
c'è ancora tutto un tempo da giocare, per quello che mi riguarda la juve potrebbe ribaltare ancora il risultato e vincere la partita.
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Gen 2017, 21:48
Si eh... adesso dobbiamo scansarci perché a GENNAIO la Roma potrebbe superare la Juve, che ha anche da recuperare una partita contro il Crotone e quindi sarebbe comunque prima in classifica.
l'esperienza purtroppo insegna che a Torino non c'e' da essere ottimisti. Io pero' pagherei per rompergli il culo a domicilio, con noi sono sempre [...]....
La giuve resta la più forte, che poi mafia-tv-banche-politica vogliano rendere più interessante il campionato con i soliti trucchetti, questo è un altro discorso... comunque, stasera primo tempo della giuve ridicolo o quasi.
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Gen 2017, 21:48
Si eh... adesso dobbiamo scansarci perché a GENNAIO la Roma potrebbe superare la Juve, che ha anche da recuperare una partita contro il Crotone e quindi sarebbe comunque prima in classifica.
Intendevo dire che a Torino non vinciamo dal 150 anni, sai che mi frega di quei zozzoni, magari schioppano
Citazione di: marco87 il 15 Gen 2017, 21:53
c'è ancora tutto un tempo da giocare, per quello che mi riguarda la juve potrebbe ribaltare ancora il risultato e vincere la partita.
Ma magari la viola gliene facesse altri 3 e alla rubentus se ne scrociassero 4 o 5 per domenica prossima.
Pagherei di tasca per una nostra vittoria allo Stadium.
Il secondo glielo ha fatto...
la juve scaja de brutto ...2 a 0 per la florentia
Domenica vedremo la miglior Juve di sempre, che bello...
Stanno camminando... boh
accorcia higuain ....
Higuain, 2-1.
goal della juve che riapre la partita
A quanti goal di Higuain aveva detto quel napoletano che si sarebbe castrato? :)
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Gen 2017, 22:07
A quanti goal di Higuain aveva detto quel napoletano che si sarebbe castrato? :)
10... ha perso la scommessa la scorsa giornata... :)
Mischia paurosa in area Viola ma la Juve incredibilmente non riesce a buttarla dentro.
Poco prima il solito Banti non vede un netto fallo di mano di un difensore Viola in area.
sturaro e alexsandro fuori domenica
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Gen 2017, 17:43
Napoli ad un punto e Roma a 4 proprio imprendibili per voi, eh...
In questo momento spero di prendere la Juventus, figurati se non credo sia possibile sorpassare merde e ciucci...
Cmq ultimamente gli arbitri stanno un po ostacolando la juve
cmq la juve deve recuperà una partita eh...e non me sembra contro uno squadrone...quindi io gli considero 3 punti in piu.. 8)
Allegri nel pallone, aveva la partita in mano e ha diviso la squadra in due tronconi. Cambi assurdi.
dybala se magna il 2 a 2 clamoroso 8)
Dybala s'è magnato un gol assurdo.
Il Dybala di stasera vale Alfaro.
La Juve quest'anno non è solida in difesa, con questa sarebbero 4 sconfitte. Ecco perché non mi lascia tranquillo,
Juve disastrosa, perde una partita merdosissima e adesso si scatenerà contro di noi, è scritto.
Facciamo turnover domenica, molto piu importante quella dì mercoledì dove dobbiamo vincere assolutamente.
Citazione di: migdan il 15 Gen 2017, 22:38
Il Dybala di stasera vale Alfaro.
Avercelo Alfo, sarebbe il sostituto perfetto di Ciruzzo
Citazione di: JoeStrummer il 15 Gen 2017, 22:37
Dybala s'è magnato un gol assurdo.
Quasi quasi tifi juve. Magari sti ladroni potessi vederli in serie c
Io tifo Juve e non me ne vergogno. Li odio e disprezzo con tutto il cuore, ma l'alternativa è il Male.
Citazione di: nfario il 15 Gen 2017, 22:41
Quasi quasi tifi juve. Magari sti ladroni potessi vederli in serie c
I ladroni veri vivono nella mia città.
E oggi, visto anche il fatto che la Viola è un'altra potenziale pretendente all'EL, non vedo un solo cazzo di fottutissimo motivo per tifare contro la Juve.
Ma dove cavolo vivete?
Ste merde proprio prima della partita contro di noi dovevano perdere? :x
Qua a furia di dire che i cani schiattano e fanno schifo ce li troviamo a -1 dalla Juve. Partita da recuperare a Crotone, ma scontro diretto in casa degli zozzi. Non vado a letto tranquillo, per niente.
Citazione di: migdan il 15 Gen 2017, 22:43
Io tifo Juve e non me ne vergogno. Li odio e disprezzo con tutto il cuore, ma l'alternativa è il Male.
certo i primi due vorrei vederli nella fogna, certo che se devo fare una scelta,anch'io preferisco i primi. Il fatto che possano perdere terreno anche loro li rende un tantino meno onnipotenti
Vinciamo domenica e andiamo a 2 punti dalla Juve. Esticazzi del posto in Europa League, della viola, dell'inda, del bilan.
Oh, quell'altri so dal 1927 che sognano (e magari ce trovassero Freddy Krueger).
Citazione di: JoeStrummer il 15 Gen 2017, 22:43
I ladroni veri vivono nella mia città.
E oggi, visto anche il fatto che la Viola è un'altra potenziale pretendente all'EL, non vedo un solo cazzo di fottutissimo motivo per tifare contro la Juve.
Ma dove cavolo vivete?
Neuchâtel (Canton Neuchâtel).
non me l aspettavo questa sconfitta della juve ma non sono preoccupato,comtinuano ad essere primi con una partita ancora da recuperare quindi sono ancora saldamente in testa.
Citazione di: Maremma Laziale il 15 Gen 2017, 22:47
Vinciamo domenica e andiamo a 2 punti dalla Juve. Esticazzi del posto in Europa League, della viola, dell'inda, del bilan.
Oh, quell'altri so dal 1927 che sognano (e magari ce trovassero Freddy Krueger).
Citazione di: migdan il 15 Gen 2017, 22:46
Qua a furia di dire che i cani schiattano e fanno schifo ce li troviamo a -1 dalla Juve. Partita da recuperare a Crotone, ma scontro diretto in casa degli zozzi. Non vado a letto tranquillo, per niente.
Noi stiamo a -5. Così, giusto per ricordartelo.
che facciamo ci scansiamo pure noi davanti a sti ladroni. Io penso a vincere degli altri nu me ne po fregar de meno
Citazione di: BruceGrobbelaar il 15 Gen 2017, 21:36
Per quanto mi riguarda si può aprire direttamente il topic SS Lazio - Chievo
https://www.youtube.com/watch?v=F0oQJrT9tZA
Citazione di: laziale ardeatino il 15 Gen 2017, 22:52
https://www.youtube.com/watch?v=F0oQJrT9tZA
Ahahah respect! :beer:
bisogna sta attenti !! il Male è in agguato ...domenica Juve-Lazio e Milan-Napoli....e loro ?? in casa col Cagliari.....migliore formazione in campo col Genoa mercoledi e domenica ampio turn over...dentro Murgia, Rossi, Lombardi, Kishna ...... 8)
Citazione di: BruceGrobbelaar il 15 Gen 2017, 22:47
Neuchâtel (Canton Neuchâtel).
Gran bel posto. Tra le varie amenità mi ricordo di una festa della birra davvero divertente...
Per quanto riguarda il calcio, poi, vedonche la lontananza non ha incrinato la tua capacità di discernere il VERO male. ;)
Dopo questa sconfitta della Juve per noi sarà più dura batterla, mancherà anche Lulic. Non prevedo una passeggiata 8)
Certo che non ci scansiamo e certo che domenica tifiamo Lazio, ma stasera me rode triplamente per questo risultato, perché la Fiorentina è un nostro concorrente, perché gli zozzi sono a -1 dalla Juve (-4 se la Juve vince a Crotone) e perché la Juve sarà incazzata nera. Noi siamo a -5 (-8 se la Juve vince a Crotone), mi piacerebbe davvero andare a -2 per una giornata, ma alla lunga non possiamo competere con loro, se anche ci riuscissimo sul campo arriverebbero Pairetto e Massa a sconsigliarci, per indebolire la Lazio bastano squalifiche nei ruoli chiave al momento giusto...
è vero che la rioma si è avvicinata alla juve ma pure noi però.
noi stiamo a meno cinque da loro anche se hanno ancora una partita da recuperare che vinceranno sicuramente.
penso che alla fine dei conti rivinceranno lo scudetto ,il sesto consecutivo .
Purtroppo la Juve due di fila non le sbaglia.
Ma magari, per una volta....
Vabbè che il calcio è strano... vabbè che il pallone è rotondo... vabbè mafia-banche-tv ecc. ecc...
ma la giuve resta la più forte, oppure qualcuno pensa veramente che le merde piscioruggine siano i più forti in Italia? a me, ad esempio, piace più il naples, così per dire.
Forza Lazio!
:ssl
p.s.:
:asrm
Citazione di: PARISsn il 15 Gen 2017, 22:54
Migliore formazione in campo col Genoa mercoledi e domenica ampio turn over...dentro Murgia, Rossi, Lombardi, Kishna ...... 8)
Ti sei scordato gli imprescindibili Leitner e Djordjevic....
E aggiungerei Vargic in porta!
Citazione di: Charlot il 15 Gen 2017, 22:59
Vabbè che il calcio è strano... vabbè che il pallone è rotondo... vabbè mafia-banche-tv ecc. ecc...
ma la giuve resta la più forte, oppure qualcuno pensa veramente che le merde piscioruggine siano i più forti in Italia? a me, ad esempio, piace più il naples, così per dire.
Forza Lazio!
:ssl
p.s.:
:asrm
il napoli sulla carta è superiore alla rioma per me
Citazione di: marco87 il 15 Gen 2017, 22:58
è vero che la rioma si è avvicinata alla juve ma pure noi però.
noi stiamo a meno cinque da loro anche se hanno ancora una partita da recuperare che vinceranno sicuramente.
penso che alla fine dei conti rivinceranno lo scudetto ,il sesto consecutivo .
A me è proprio la statistica che spaventa... Nessuno ha mai vinto 6 scudi consecutivi
Citazione di: nfario il 15 Gen 2017, 22:51
che facciamo ci scansiamo pure noi davanti a sti ladroni. Io penso a vincere degli altri nu me ne po fregar de meno
Non serve scansarsi, basta semplicemente fare quello che abbiamo fatto in tutti gli altri big match, ad esclusione della mosca bianca Napoli.
Ce la vedo proprio una squadra sconfitta sonoramente nel derby e bastonata dall'Inter di Pioli ad andare a fare la partita della vita allo Stadium...come no?!
E ti dirò, visti questi precedenti,la cosa mi farebbe pure rodere il c.
Ci sono tutti gli altri scontri diretti per fare il risultatone.
Citazione di: JoeStrummer il 15 Gen 2017, 23:02
Non serve scansarsi, basta semplicemente fare quello che abbiamo fatto in tutti gli altri big match, ad esclusione della mosca bianca Napoli.
Ce la vedo proprio una squadra sconfitta sonoramente nel derby e bastonata dall'Inter di Pioli ad andare a fare la partita della vita allo Stadium...come no?!
E ti dirò, visti questi precedenti,la cosa mi farebbe pure rodere il c.
Ci sono tutti gli altri scontri diretti per fare il risultatone.
A poma'.. A sta cosa non ce devi proprio pensa'
Sticatsi delle merde.
Abbiamo mezzo campionato e un derby per superarli.
Chiediamo una squadra che ci faccia sognare e quando siamo a -5 dalla vetta speriamo di perdere? Sticatsi delle merde, sti grandissimi catsi di quella massa di subumani. Io voglio sognare lo scudetto: difficile, molto difficile, quasi impossibile. Sticatsi, io sogno di vincere a partire da Torino.
Probabilmente domenica perderemo ma senza nessun regalo, perderemo perché la Juve è più forte ma per vincere dovrà sudare e correre fino al novantesimo.
Perché la Lazio, la nostra Lazio, è forte ed è di gran lunga migliore dei suoi tifosi.
Citazione di: Neal il 15 Gen 2017, 23:08
Sticatsi delle merde.
Abbiamo mezzo campionato e un derby per superarli.
Chiediamo una squadra che ci faccia sognare e quando siamo a -5 dalla vetta speriamo di perdere? Sticatsi delle merde, sti grandissimi catsi di quella massa di subumani. Io voglio sognare lo scudetto: difficile, molto difficile, quasi impossibile. Sticatsi, io sogno di vincere a partire da Torino.
Probabilmente domenica perderemo ma senza nessun regalo, perderemo perché la Juve è più forte ma per vincere dovrà sudare e correre fino al novantesimo.
Perché la Lazio, la nostra Lazio, è forte ed è di gran lunga migliore dei suoi tifosi.
Ma questo è poco ma sicuro... Bisogna andare per vincere.
Ma andate tutti a quel paese, davvero... ve lo meritate di essere presi in giro dai mass media, ve lo meritate di essere considerati in quel modo dalle merde! Ma dimmi te, paura perché dovessimo prendere punti la Roma li supererebbe il 22 gennaio, alla 21° giornata, con la Juve che deve recuperare una partita a Crotone. Lo scontro diretto a Roma? E certo, alla terzultima di campionato, fino ad allora le merde non ne steccheranno più una, vero? Non perderanno punti nemmeno negli scontri diretti, vero? La vittoria della Fiorentina è un male perché è una diretta concorrente per noi, ma certo... e domani io devo tifare Milan perché il Torino è una diretta concorrente? Noi non possiamo assolutamente recuperare 4 punti alla Roma, non possiamo nemmeno recuperare un misero punto al Napoli, però la Fiorentina potrebbe recuperare ben DIECI punti a noi, con lo scontro diretto a nostro favore... certo, anche loro hanno una partita in meno a Pescara, solo che loro sono riusciti a perdere punti a Crotone.
Ve vojo bene regà, ma domenica prossima ce fanno il solito 2-0 o 3-0 e tutti a casa.
Non è questione de scansasse, è che dopo una sconfitta e specialmente giocando in casa questi in Italia tritano tutto e tutti.
Si ma fatevele du risate pure ogni tanto....
Io ho messo il film di LINO BANFI appunto perchè voleva essere una cosa a metà tra uno scherzo e una provocazione...
LINO BANFI....ORONZO CANA', non so se mi sono spiegato!
Io domenica ovviamente tifo Lazio, ma tifare contro la Juve nel resto delle partite mi sembra masochista: avete presente l'alternativa o no?
Citazione di: Sonni Boi il 15 Gen 2017, 23:15
Ve vojo bene regà, ma domenica prossima ce fanno il solito 2-0 o 3-0 e tutti a casa.
Non è questione de scansasse, è che dopo una sconfitta e specialmente giocando in casa questi in Italia tritano tutto e tutti.
Probabile, quasi sicuro.
I ragazzi però scenderanno in campo per vincere e meriterebbero dei tifosi che sperano lo stesso.
Citazione di: migdan il 15 Gen 2017, 23:17
Io domenica ovviamente tifo Lazio, ma tifare contro la Juve nel resto delle partite mi sembra masochista: avete presente l'alternativa o no?
Io tifo contro la Roma nel resto delle partite, poi penso alle altre.
Citazione di: JoeStrummer il 15 Gen 2017, 23:02
Non serve scansarsi, basta semplicemente fare quello che abbiamo fatto in tutti gli altri big match, ad esclusione della mosca bianca Napoli.
Ce la vedo proprio una squadra sconfitta sonoramente nel derby e bastonata dall'Inter di Pioli ad andare a fare la partita della vita allo Stadium...come no?!
E ti dirò, visti questi precedenti,la cosa mi farebbe pure rodere il c.
Ci sono tutti gli altri scontri diretti per fare il risultatone.
Vedo che se la Juve viene attaccata perde vedi genoa fiorentina inter. Quindi mi aspetto un attacco forsennato, sta partita mi piacerebbe portarla a casa. Anche le merde non possono sperare sovente nel culo, prima o poi il vento deve girare anche a nostro favore.
Il problema non è che le merde siano ad un punto, diventeranno quattro e poi la juve gli romperà il deretano anche all'olimpico, a me preoccupa il fatto che è difficile che stecchino due partite consecutive. Domenica saranno arrabbiati e concentrati e se già è difficile fare risultato allo stadium in condizioni normali figuriamoci adesso. Poi la palla è rotonda...
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Gen 2017, 23:13
Ma andate tutti a quel paese, davvero... ve lo meritate di essere presi in giro dai mass media, ve lo meritate di essere considerati in quel modo dalle merde! Ma dimmi te, paura perché dovessimo prendere punti la Roma li supererebbe il 22 gennaio, alla 21° giornata, con la Juve che deve recuperare una partita a Crotone. Lo scontro diretto a Roma? E certo, alla terzultima di campionato, fino ad allora le merde non ne steccheranno più una, vero? Non perderanno punti nemmeno negli scontri diretti, vero? La vittoria della Fiorentina è un male perché è una diretta concorrente per noi, ma certo... e domani io devo tifare Milan perché il Torino è una diretta concorrente? Noi non possiamo assolutamente recuperare 4 punti alla Roma, non possiamo nemmeno recuperare un misero punto al Napoli, però la Fiorentina potrebbe recuperare ben DIECI punti a noi, con lo scontro diretto a nostro favore... certo, anche loro hanno una partita in meno a Pescara, solo che loro sono riusciti a perdere punti a Crotone.
Sì ma calma pure, eh! Non mi pare che in molti la pensino come dici tu, piuttosto c'è un po' dì rassegnazione perché a una Juve che perde due partite di seguito, la seconda delle quali in casa, non crede nessuno. Io, ad esempio, ho detto che sarà solo un po' più difficile batterli, e la squalifica di Lulic non aiuta...
Mah. Io vedo una Lazio a -5 dal primo posto. Non tutelata mai...anzi...
Il resto non mi interessa.
Mi andiamo a giocare A Juventus per vincere. :since
Siamo a meno 5 da loro.
Citazione di: marco87 il 15 Gen 2017, 23:01
il napoli sulla carta è superiore alla rioma per me
Ma anche sul campo, vai tranquillo.
Ora rientra Milik e vedrete che anche la sfida al Real in champions non è così scontata a favore delle meringhe.
Il problema è che, sul campo (oltre che sulla carta... igienica) quelli là possono sempre contare sull'aiutino strategico...
ma solo io a firenze ho visto una quaglia e mezza di buffon(che contro di noi farà il mostro, al usual) ??
Comunque alla Juve manca una partita.
Confusione frutto delle scelte sbagliate di Allegri. Di Higuain se ne facevano niente; con Dybala e Mandzukic gli serviva un terzo che poteva essere Morata. Era il cc e la difesa che andavano rinforzate(il tempo passa per tutti).
I pidocchiosi mi preoccupano per due motivi: hanno Juve e Napoli, le più forti antagoniste in casa ma devono andare due volte a Milano.
Secondo, non vorrei facessero vincere dal'alto qualcosa all'ebete prima di lasciare il calcio.
Ma l'ebete nemmeno gioca , viene messo in campo giusto ieri che mancavano 4-5 giocatori che vengono prima di lui nelle scelte del loro allenatore e tornando alla gara di ieri , rivedendo la replica , ritmi dell'Udinese blandi , giocatori che in genere sono i migliori che sbagliano tutto tipo Fofana e Thereau , poi quest'ultimo è un mistero di come diventi tutte le volte un brocco come li affronta ,ieri ha sbagliato un gol davanti alla porta che bisognava solo appoggiare .
Vedendo Lazio-Atalanta , credevo che fosse stata una partita a quei ritmi , ma che ?? tutto l'opposto ...ecco questa è la cosa che più mi preoccupa : il fatto che vanno in certi campi a vincere senza nessuna resistenza perché gli avversari abbassano sempre il ritmo di gioco , questi veramente possono vincere lo scudetto .
Citazione di: migdan il 15 Gen 2017, 23:17
Io domenica ovviamente tifo Lazio, ma tifare contro la Juve nel resto delle partite mi sembra masochista: avete presente l'alternativa o no?
Il Napoli? Oh, e vabbè, ce ne faremo una ragione :)
E pensa se domenica prossima dovessimo fare il colpaccio...
Citazione di: sharp il 16 Gen 2017, 05:45
ma solo io a firenze ho visto una quaglia e mezza di buffon(che contro di noi farà il mostro, al usual) ??
Siamo in due.
Comunque io, personalmente, domencia prossima vedo l'occasione per fare qualcosa di storico. Poi, ovviamente, sarà come scalare l'everest, ma dovessi scegliere preferirei mille volte perdere col genoa in coppa e poi fare il colpaccio a Torino. Chi ha paura delle merde ha paura anche dei gattini bagnati.
Tralaltro, quello che non capisco é perché noi non andiamo da nessuna parte perché ci manca il vice sostituto di Ciro Immobile mentre le merde, praticamente già sono davanti la juve anche se a Udine si presentano con una panchina composta da :
B. Lobont
Alisson
T. Vermaelen
M. Rui
M. Seck
Gerson
D. Frattesi
F. Totti
M. Tumminello
Roba che spalletti é stato costretto a far entrare un quarantenne ormai senescente nella sua unica sostituzione.
Sticazzi della ci tessera number 2
Citazione di: italicbold il 16 Gen 2017, 10:43
Siamo in due.
Comunque io, personalmente, domencia prossima vedo l'occasione per fare qualcosa di storico. Poi, ovviamente, sarà come scalare l'everest, ma dovessi scegliere preferirei mille volte perdere col genoa in coppa e poi fare il colpaccio a Torino. Chi ha paura delle merde ha paura anche dei gattini bagnati.
Tralaltro, quello che non capisco é perché noi non andiamo da nessuna parte perché ci manca il vice sostituto di Ciro Immobile mentre le merde, praticamente già sono davanti la juve anche se a Udine si presentano con una panchina composta da :
B. Lobont
Alisson
T. Vermaelen
M. Rui
M. Seck
Gerson
D. Frattesi
F. Totti
M. Tumminello
Roba che spalletti é stato costretto a far entrare un quarantenne ormai senescente nella sua unica sostituzione.
Davvero, non se ne puo' piu' C'e un clima da tragedia che va oltre l'umana comprensione.
La panchina va vista anche alla luce delle assenze ieri gli mancavano 4 titolari .
secondo me il Napoli arriva sopra l'asroma in tutta tranquillità.
detto questo noialtri dobbiamo provare a fare altrettanto e la partita allo Stadium é una buona occasione, giacchè sarebbero punti di platino che non t'aspetti.
io voglio sempre vincere , figuriamoci nel giuventus stadium dove essi vincono da 26 partite consecutive (circa) e contro una squadra che non battiamo da una decina di anni (credo),
discorso riommasempremmmerda imho se la giuve non dovesse vincere il campionato essi sarebbero i favoriti, non sottovalutate la loro rosa e soprattutto la loro capacità di fare cartello, e l'esigenza del movimento calcistico tutto di impedire un dominio giuve, in quest'ottica il napoli poteva/potrebbe sopravanzarli ma pur avendo più (ipotetici) tifosi, a livello di lobby in confronto i de laurentis boys sono
paragonabili a delle formiche che combattono con un elefante
Sta storia della lobby lascia il tempo che trova. Funziona per una palazzina, per spingere un presidente a venderti un giocatore con pagamento a babbo morto perché Unicredit fa pressione sulle sue aziende (Probabilmente quello che é successo con il passaggio di Astori al Cagliari). Serve a trovare un posticino da commentatore anche al più sconosciuto degli ex giocatori che hanno portato quello straccio di maglietta. Ma poi finiamo li.
Quando si tratta di vittorie sul campo sta famosa lobby non gliela fa a fargli vincere una mazza da 9 anni. Neanche un portaombrelli. La storia del complottismo mondiale ha visto lobbies molto più efficaci.
A me, l'ho spesso scritto, lascia sempre perplesso questo stracciarci le vesti perché non abbiamo un sostituto di Ciro Immobile e invece si considera ormai le merde come i favoriti allo scudetto. Quando ieri avevano una panchina piena di giocatori che non sarebbero titolari neanche nel Pescara.
Lobont, Alisson, Vermaelen, Rui, Seck, Gerson, Frattesi, Totti e Tumminello.
@Italicbold
La giuve è la più forte, viene detto da tutti, non si teme la forza della squadra-marron-maleodorante (secondo me i ciucci sono addirittura superiori), si teme "altro", ovviamente di pari passo ad un crollo bianconero (che nel calcio ci può stare, vedi nostro scudetto 2000).
p.s.: "Vecchia" giuve in calo, Allegri in confusione, C.L. ecc.
Citazione di: Charlot il 16 Gen 2017, 18:05
@Italicbold
La giuve è la più forte, viene detto da tutti, non si teme la forza della squadra-marron-maleodorante (secondo me i ciucci sono addirittura superiori), si teme "altro", ovviamente di pari passo ad un crollo bianconero (che nel calcio ci può stare, vedi nostro scudetto 2000).
p.s.: "Vecchia" giuve in calo, Allegri in confusione, C.L. ecc.
Infatti io é
quest'altro che trovo assolutamente vacuo.
Sta fantomatica lobby non riesce a far vincere neanche una coppa delle alpi alle merde putride.
Citazione di: italicbold il 16 Gen 2017, 18:13
Infatti io é quest'altro che trovo assolutamente vacuo.
Sta fantomatica lobby non riesce a far vincere neanche una coppa delle alpi alle merde putride.
Li tengono sempre là. Non è forza, non è un caso... sono avvoltoi che aspettano la grande sculata. Lo hai scritto anche tu che attualmente hanno una panchina ridicola, eppure vincono 1-0 ed il rigorino ci scappa sempre. Ripeto, la giuve è la più forte, loro sono più "spinti".
Certo, da qui a vincere...
Citazione di: Charlot il 16 Gen 2017, 18:19
Li tengono sempre là. Non è forza, non è un caso... sono avvoltoi che aspettano la grande sculata. Lo hai scritto anche tu che attualmente hanno una panchina ridicola, eppure vincono 1-0 ed il rigorino ci scappa sempre. Ripeto, la giuve è la più forte, loro sono più "spinti".
Certo, da qui a vincere...
Che siano spinti é un fatto, ma spingerli fino allo scudetto é un altro paio di maniche.
La Juve é di un'altra categoria. Partenopei compresi.
Immaginare che le merde possono vincere lo scudetto vale come immaginare che lo si vinca noi.
Citazione di: Charlot il 16 Gen 2017, 18:19
Li tengono sempre là. Non è forza, non è un caso... sono avvoltoi che aspettano la grande sculata. Lo hai scritto anche tu che attualmente hanno una panchina ridicola, eppure vincono 1-0 ed il rigorino ci scappa sempre. Ripeto, la giuve è la più forte, loro sono più "spinti".
Certo, da qui a vincere...
pensa che la lobby che nun conta niente gli ha permesso di partecipare almeno 3/4 volte
alla CL (ed ai soldi annessi), senza minimamente meritarselo ( calciopoli ha impedito il loro fallimento, ed erano coinvolti forse più di tante altre società), che fai come loro che te dicono ah ma se semo protetti perchè nun vincemo mai ?? perchè i miracoli accadono una volta ogni tanto, ma se la lobby ti permette di stare li sopra quando non dovresti ti fa entrare i soldi che ti permettono, poi in seguito di stare li sopra per meriti tecnici, per me in tal caso la lobby ha funzionato e anche bene
toro in vantaggio. belotti
2-0, daje Toro.
Citazione di: Dissi il 16 Gen 2017, 21:13
magna tranquillo
due a zero toro, continuo a magnà però pe rispetto :D
RIGORE PER IL TORO!!!!
Calciato in bocca a Donnarumma e Iago Falque si divora pure la respinta a due passi dalla porta.
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Gen 2017, 21:19
Calciato in bocca a Donnarumma e Iago Falque si divora pure la respinta a due passi dalla porta.
due ex merde, che t'aspettavi se non una grossa cagata?
ce speravo nel partitone del toro...da tanto mancava... 8)
Ricordatevi a quanto hanno venduto le merde quelle pippe di bertolacci e romagnoli...
Citazione di: spook il 16 Gen 2017, 21:34
Ricordatevi a quanto hanno venduto le merde quelle pippe di bertolacci e romagnoli...
l'hanno venduti a 50 tutti e due....pero' se so presi El Sharawi a 15 piu 6 mesi de prestito pagato dalla riomma...non vi fate ingannare dalle cifre che sparano i giornalari...alla fine l'hanno pagati 15 l'uno che ci puo' anche stare ( pemme' sempre troppo ) :asrm
Citazione di: Paris jr. il 16 Gen 2017, 21:22
due ex merde, che t'aspettavi se non una grossa cagata?
Cercavate uno più idiota di Zarate? Eccolo, Ljiajc, uno da prendere a schiaffi, proprio come fece Delio.
Falque invece sta facendo un super campionato; certo che Belotti - Immobile coppia d'attacco rasenta la perfezione.
Già prima di sistemare la palla sul dischetto sapevo che l'avrebbe tirato centrale, li tira sempre così e prima o poi un portiere che rimane in piedi lo becca. La stessa sensazione che ho quando li calcia Biglia...
Citazione di: italicbold il 16 Gen 2017, 17:45
(...)
Lobont, Alisson, Vermaelen, Rui, Seck, Gerson, Frattesi, Totti e Tumminello.
Mamma mia che finaccia hanno fatto Lobont, Alisson, Vermaelen, Rui, Seck, Gerson, Frattesi e Tumminello, in panchina insieme a certa gentaglia...
:=))
comincia la roboante rimonta del mila
ma era rigore?
Il Torino è una squadretta, per via delle mazzette di Cairo la stampa lo aveva elevato addirittura a candidata per l'Europa... in realtà ha una difesa da alta serie B, arriverà come al solito a metà classifica.
Rigore ridicolo, il Milan come sempre si è portato l'arbitro da casa.
Rigore veramente ridicolo
Citazione di: Sonni Boi il 16 Gen 2017, 22:08
Il Torino è una squadretta, per via delle mazzette di Cairo la stampa lo aveva elevato addirittura a candidata per l'Europa... in realtà ha una difesa da alta serie B, arriverà come al solito a metà classifica.
Ma i tifosi del Toro che dicono?
Ogni anno incassano bene dalle cessioni, hanno un imprenditore importante come presidente e stanno sempre a caro amico.
che vuol dire sbagliare il rigore del 3 a 0 eh! 8)
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Gen 2017, 22:17
Ma i tifosi del Toro che dicono?
Ogni anno incassano bene dalle cessioni, hanno un imprenditore importante come presidente e stanno sempre a caro amico.
Anche giovedì gliel'avevano incartata e si sono fatti ribaltare in tre minuti.
Ma i tifosi sono contenti lo stesso, magari li hanno convinti che la strada per il paradiso della CL è fatta anche di questo.
Poi magari un giorno s'accorgeranno che in quel paradiso lì i posti sono pochi e già prenotati.
belotti sfiora il goal del vantaggio, e intanto entra n'altra ex merda quale iturbe.
Citazione di: meanwhile il 16 Gen 2017, 22:23
Anche giovedì gliel'avevano incartata e si sono fatti ribaltare in tre minuti.
Ma i tifosi sono contenti lo stesso, magari li hanno convinti che la strada per il paradiso della CL è fatta anche di questo.
Poi magari un giorno s'accorgeranno che in quel paradiso lì i posti sono pochi e già prenotati.
Chi li ha convinti?
se non se sbriga a fini' sta partita la perde pure il toro 8)
iturbe penoso.....ve ricordate i giornalari?? col titolone " sgarbo alla juve " pe avello comprato a 26 milioni ?? ahahahahaha :asrm
Io sono più forte di iturbe...
Che giocatore Belotti e fuori romagnoli
Milan in 10, doppia ammonizione per Romagnoli. Commento a margine su questo giocatore: per carità me sta pure simpatico perché è laziale ma quanto è scarso...
No, ma veramente ragà....iturbe....cioè, ma che roba è?
Iturbe è riuscito a vanificare tutte le azioni d'attacco del toro alle quali a partecipato: avesse azzeccato una giocata che una.
Citazione di: PARISsn il 16 Gen 2017, 22:31
iturbe penoso.....ve ricordate i giornalari?? col titolone " sgarbo alla juve " pe avello comprato a 26 milioni ?? ahahahahaha :asrm
se non ricordo male è stato pagato più di 30 milioni!
Ma cambia poco
Citazione di: Maremma Laziale il 16 Gen 2017, 22:37
No, ma veramente ragà....iturbe....cioè, ma che roba è?
Secondo me non ha capito lo scopo del gioco.
Citazione di: kurt il 16 Gen 2017, 22:37
Iturbe è riuscito a vanificare tutte le azioni d'attacco del toro alle quali a partecipato: avesse azzeccato una giocata che una.
li ho contati ha toccato 3 palloni...uno passato all'avversario...uno spedito in fallo laterale...l'altro completamente sbagliato di 5 metri facile preda del portiere.... 8)
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Gen 2017, 22:25
Chi li ha convinti?
L'hai appena scritto, un presidente che è un imprenditore importante e ambizioso, gli scambi gli affari e i buoni rapporti con alcune cosiddette big, e la stampa in coro che ancora sostiene la loro corsa e il loro sicuro destino verso l'europa.
Poi si ritrovano a dover fare giocare iturbe.
E dubito che l'anno prossimo Belotti ce l'avranno ancora.
Ma magari prenderanno in prestito elsciaravi.
Comunque un buon pareggio per noi.
iturbe ragazzi, iturbe...
se ripenso che abbiamo preso gol da iturbe nel secondo derby più importante degli ultimi anni, mi viene voglia di andare a suonare il campanello a casa di pioli.
Bene così: 2 punti guadagnati sul Milan e il Toro ormai fuori dalla lotta per l'Europa.
il mondo del calcio è pieno di iturbe..zarate ect ect...gente che per una stagione puo' tirare pure da sotto casa e fa gol...( e iturbe onestamente a verona era come zarate da noi il primo anno )....poi all'improvviso sembra che il gioco del calcio non faccia per loro...che non lo capiscono proprio...probabilmente sono anni di grazia...del resto pure gente tipo Penzo e Silenzi so riusciti a esse capocannonieri...oppure se perdono completamente di testa boh.... 8)
Citazione di: PARISsn il 16 Gen 2017, 22:49
il mondo del calcio è pieno di iturbe..zarate ect ect...gente che per una stagione puo' tirare pure da sotto casa e fa gol...( e iturbe onestamente a verona era come zarate da noi il primo anno )....poi all'improvviso sembra che il gioco del calcio non faccia per loro...che non lo capiscono proprio...probabilmente sono anni di grazia...del resto pure gente tipo Penzo e Silenzi so riusciti a esse capocannonieri...oppure se perdono completamente di testa boh.... 8)
Bè, oddio... Zarate a 30 anni riesce ancora a combinare qualcosa con la Fiorentina, pur essendo sempre limitato da se stesso, vedi ad esempio i dribbling senza mai passarla. Iturbe ha azzeccato una stagione e poi non gli è riuscito davvero più niente, Zarate semplicemente non ha mai voluto correggere i suoi difetti e se l'è presa con tutti tranne che con se stesso.
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Gen 2017, 22:25
Chi li ha convinti?
Frequento spesso Toronews. Con Cairo e Petrachi ce l'hanno a morte, con Ventura idem.
Diciamo che li ha convinti Sinisa; tenete presente che essere tifosi del Toro comporta avere degli anticorpi non indifferenti vista la concorrenza cittadina.
"Rigore ridicolo, il Milan come sempre si è portato l'arbitro da casa".
????...ma come le vedete le partite?...Mah...c'era un rigore da paura su bonaventura...ed un cartellino rosso per obi per fallo da dietro su abate...e ci portiamo l'arbitro da casa come sempre???
E giusto per segnalarlo eh...i rigori ci stavano tutti e due...quello del torino e quello del milan...
http://www.toronews.net/toro/torino-milan-2-2-la-moviola-giusti-entrambi-i-rigori-obi-meritava-il-rosso/?refresh_ce-cp
Lo dice pure toronews....
Citazione di: Tornado il 17 Gen 2017, 18:39
"Rigore ridicolo, il Milan come sempre si è portato l'arbitro da casa".
????...ma come le vedete le partite?...
Io ieri ho avuto un grosso dubbio in diretta....non dico che il rigore non andava concesso, dico che se dai quello ne devi dare 60 a partita, ogni volta che si batte un calcio d'angolo o una rimessa con le mani vicino all'area di rigore. O li dai tutti o non ne dai nessuno. Poi mi posso sbagliare. Mi ricorda Borussia M.-Lazio, quando ce ne assegnarono ben tre contro, piu' o meno tutti di questo tipo.