20^ giornata serie pollo A.I.A.

Aperto da bak, 17 Gen 2019, 13:32

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Mr.Class il 20 Gen 2019, 18:00
muriel 2 milioni per il prestito e 12 per il riscatto.

zapata l'atalanta lo pagherà 26 milioni totali (14 prestito+12 il riscatto) però nel thread mercato hanno detto che certe cifre non ce le possiamo permettere, noi come tutte le squadre tranne la juve, quindi niente.

Quindi l'Atalanta come ha fatto?
In nero?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: kelly slater il 20 Gen 2019, 18:04
In nero?

non lo chiedere a me :D
io sono abbastanza consapevole -e poi basta seguire i vari trasferimenti- che ormai acquisti da 15 o più milioni se li possono permettere anche squadre come il cagliari (trattano nandez per 18), samp (jankto 16mln) o atalanta (appunto, zapata 26).

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: olympia il 20 Gen 2019, 17:12
Ma Muriel ce faceva schifo a noi ? Perché questo tipo di operazioni noi non le facciamo mai? Quanto è costato, è in prestito?
Muriel e Zapata (Siviglia e Napoli) non li avrebbero mai ceduti ad una rivale col rischio di rinforzarla e senza contropartite valide. De Laurentiis voleva F.A. per Zapata (la Lazio ci ha provato). Il Siviglia voleva Luis Alberto...  ma queste sono storie del passato, ritornarci a gennaio è come postare le formazioni del 2009, rimpiangendole oggi, ma insultandole allora.
;)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
In nero?
Se trovi chi ti da 25 mln per Murgia, come hanno trovato chi gliene ha dati 25 per gagliardini l'Inter, pure noi lo potremmo fare.
Noi 25 ce li volevano dare per L. A.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
da questa settimana dopo un anno e mezzo non posterò più il topic sulla prossima giornata di campionato, sia perchè ormai c'è una sorta di avvilimento per le pieghe prese, sia perché comincio a temere di portare un tantinello iella.

Buona fortuna a chi, eventualmente, prenderà il mio posto.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
vi voglio ricordare che i problemi della Lazio non sono in attacco dove c'è un certo Immobile che ha fatto 63 gol in 89 partite .
I problemi sono che manca un altro difensore centrale e un esterno sx .

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Dominio Genoa nel primo tempo, poteva stare tranquillamente sul 3-0, ma si sta mangiando l'impossibile. Occhio però al solito culo del Milan.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Citazione di: Miro25Klose il 21 Gen 2019, 15:41
Dominio Genoa nel primo tempo, poteva stare tranquillamente sul 3-0, ma si sta mangiando l'impossibile. Occhio però al solito culo del Milan.

zac

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Miro25Klose il 21 Gen 2019, 15:41

Ecco, appunto. Milan che continua a giocare da schifo, ma che va avanti a botte di culo.

io2473

*
Lazionetter
* 93
Premetto partita non vista ma ormai al culo non credo più ti può di bene o male una due partite....per il resto le altre hanno un qualcosa in più che noi non abbiamo....e non è solo culo....o sfiga....

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.452
Non riesco a smettere di bestemmiare PD PD PD e la M

Il Milan quarto. Ma come cazzo è possibile?????

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Achab77 il 21 Gen 2019, 19:01
Non riesco a smettere di bestemmiare PD PD PD e la M

Il Milan quarto. Ma come cazzo è possibile?????

Ma mejo così.

Se fossimo noi i reali contender, le merde sarebbero già in Champions.

Col Milan come avversario è tutta un'altra storia per loro.

io2473

*
Lazionetter
* 93
Quindi dovremmo giustamente sperare che vada il bilan invece che le merde....ma io spero che la quarta sia la Lazio....

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.695
Citazione di: io2473 il 22 Gen 2019, 07:59
Quindi dovremmo giustamente sperare che vada il bilan invece che le merde....ma io spero che la quarta sia la Lazio....

Entrambe devono andare affanculo.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: io2473 il 21 Gen 2019, 18:04
Premetto partita non vista ma ormai al culo non credo più ti può di bene o male una due partite....per il resto le altre hanno un qualcosa in più che noi non abbiamo....e non è solo culo....o sfiga....

Infatti, neanche io posso dimenticare gli arbitraggi

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
chi apre il topic della prossima giornata?
non è male, eh. le merde vanno a bergamo e le merde rossonere giocano col napulé.
poi la settimana dopo c'è merde 1 - merde 2

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
In nero?

Hai idea di chi sia Percassi?

Contenuto sponsorizzato

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.620
Citazione di: LuloFr il 23 Gen 2019, 09:32
chi apre il topic della prossima giornata?
non è male, eh. le merde vanno a bergamo e le merde rossonere giocano col napulé.
poi la settimana dopo c'è merde 1 - merde 2

Turni favorevoli alla merda

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
21^ giornata serie  A.A.A. GIACOMELLI CERCASI

Discussione precedente - Discussione successiva