Il modello inglese NON potrà mai funzionare . Vi risulta che siamo inglesi ?
Modello italiano . Non vedo , Non sento , Non parlo . Quindi , si lavora in remoto :
Telecamere , Video in stanza chiusa . La partita successiva , all'ingresso dello stadio , ne becchi uno . Gli dici che ha vinto una crociera ai caraibi e lo accompagni molto gentilmente in una stanza chiusa . Qui un gruppo di poliziotti e/o carabinieri (de gustibus) gli legge i suoi diritti (uats america) , gli mostra i filmati e se lo beve .
Il giorno dopo , LUNEDI e lavorativo , l'amichetti sua sapranno tutto e due settimane dopo devono scegliere se presentarsi o meno . Fino a quando resistono ? Quanto je pare . Nella stanza mica hanno fretta , intanto se vedono la partita con gli steward .
Hai istituito il giudice di pace . Istituisci quello da stadio + un bel difensore d'ufficio . Figo eh ?
Ampli le posibilità lavorative dei laureati in legge . nessuno rischia la faccia . Se levamo dalle palle sta marmaglia .
Basta poco checcevò .
PS : mai avuto problemi a S.Siro . Sempre gioito (vabbè poche volte , specie con quelle merde rossonere) stile foto Scaloni ma senza la divisa ufficiale . Mai modello signora anziana fiorentina .
Giuro , l'unica volta che ho rischiato ero con un collega del merdlan .
Immaginate Pressingalto , con la voce di Wanna Marchi e la velocità di parola di Mentana .
A un certo punto si girarono una decina di persona , mostrai la sciarpetta Laziale , si misero a ridire e mi chiesero di portarlo via .
Era il 4-1 con gol del pastorello .
Il giorno dopo in ufficio mi chiesero se ero impazzito ad andare allo stadio con lui .
malimortaccivostra avvisare no ?