22^ giornata campionato fasullo

Aperto da bak, 22 Gen 2018, 11:36

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Mettiamocelo in testa : NON FALLIRANNO MAI .

Quindi . il 50ino gli serve per respirare entro il 30/6 . e non verra' reinvestito .

Dzeko sara' sostituito da Defrel ( oh , dico , defrel ) .
Kolarov , sta scoppiando e non ha sostituti .

Se gioca Le Frik non giocano ElSha e Perotti .

Difra non conosce altro dio che il 4.4.3.

Il rischio fallimento CL (e noi non dobbiamo mollare nonostante JackOMell) e' piu' probabile del fallimento finanziario .

Ecco perche' le cessioni sono cosa buona e giusta .

Ah , l'alternativa a geko e' il picchiatore di mogli .

Meglio ancora .

Alex_k

Visitatore
Citazione di: COLDILANA61 il 26 Gen 2018, 13:48
Difra non conosce altro dio che il 4.4.3.

E' che gli piace vince' facile
:=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
Citazione di: PARISsn il 25 Gen 2018, 20:00
se l'affare salta sono praticamente automatiche le sanzioni uefa in primavera...avevano 3 anni per riportare nei limiti il bilancio e senza sti 50 milioni non ci riescono....le sanzioni potrebbero contemplare anche di non poter comprare !! se salta l'affare col chelsea m'aspetto crestagialla in cina ... 8) :asrm

mi cito da solo perche guardampo' secondo radioradio ci sono a roma dirigenti di una squadra di pechino pronta a cacciare 50 milioni per naingolan dopo averne gia' speso 40 in spagna per non ho capito chi del villareal....insomma stanno a fa spesa...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: PARISsn il 26 Gen 2018, 14:23
mi cito da solo perche guardampo' secondo radioradio ci sono a roma dirigenti di una squadra di pechino pronta a cacciare 50 milioni per naingolan dopo averne gia' speso 40 in spagna per non ho capito chi del villareal....insomma stanno a fa spesa...
Bakambu

Comunque bello avere soldi da buttare. I cinesi hanno speso 80 milioni in tutto per Bakambu e sono pronti a spenderne altri 100 per ninjacoso. Escludendo gli ingaggi. Beati loro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: PARISsn il 25 Gen 2018, 20:00
se l'affare salta sono praticamente automatiche le sanzioni uefa in primavera...

Le sanzioni sono praticamente automatiche già da ora perché dovevano rientrare nei parametri entro il 30 giugno scorso e non ci sono riusciti. I 50 pippi servono probabilmente per tenere buona la UEFA nella speranza che gli risparmi le pene più serie.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: Torakiki il 26 Gen 2018, 17:26
Le sanzioni sono praticamente automatiche già da ora perché dovevano rientrare nei parametri entro il 30 giugno scorso e non ci sono riusciti. I 50 pippi servono probabilmente per tenere buona la UEFA nella speranza che gli risparmi le pene più serie.
La pena più severa potrebbe essere l'esclusione quindi il ragionamento potrebbe essere anche questo: se mi tengo zeko, mi escludono sicuro. Se lo vendo ho ancora qualche possibilità

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
Citazione di: galafro il 26 Gen 2018, 17:54
La pena più severa potrebbe essere l'esclusione quindi il ragionamento potrebbe essere anche questo: se mi tengo zeko, mi escludono sicuro. Se lo vendo ho ancora qualche possibilità

mah...l'esclusione  mi pare eccessiva anche pensando solo al fatto che Unicredit è sponsor della coppa e sicuro qualche pressioncina la farebbe...( ammesso sempre ci arrivino in champion )...io credo piu' probabile il blocco del mercato in entrata...mi pare la sanzione che piu spesso stanno applicando sia per  il fair play sia per altre malefatte...vedi chelsea..atletico...psg...ect ect...diciamo che  lo scenario migliore sarebbe che non vendono nessuno adesso...a primavera gli arriva la mazzata uefa...arrivano quinti...a giugno devono vendere i migliori e non possono comprare nessuno...insomma  un apoteosi di arcobaleni !!!  :=))

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: PARISsn il 26 Gen 2018, 18:23
mah...l'esclusione  mi pare eccessiva anche pensando solo al fatto che Unicredit è sponsor della coppa e sicuro qualche pressioncina la farebbe...( ammesso sempre ci arrivino in champion )...io credo piu' probabile il blocco del mercato in entrata...mi pare la sanzione che piu spesso stanno applicando sia per  il fair play sia per altre malefatte...vedi chelsea..atletico...psg...ect ect...diciamo che  lo scenario migliore sarebbe che non vendono nessuno adesso...a primavera gli arriva la mazzata uefa...arrivano quinti...a giugno devono vendere i migliori e non possono comprare nessuno...insomma  un apoteosi di arcobaleni !!!  :=))

In realtà il blocco del mercato l'hanno applicato per irregolarità nel tesseramento di minorenni, Atletico, Barca e forse ora Chelsea, mentre quelli con Psg e City erano accordi transattivi, come quelli di Roma e Inter.
L'unico caso che ricordo di accordo non rispettato è quello del Galatasaray

http://www.calcioefinanza.it/2016/03/02/galatasaray-fair-play-finanziario-uefa-escluso-coppe/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: PARISsn il 26 Gen 2018, 18:23
l'esclusione  mi pare eccessiva anche pensando solo al fatto che Unicredit è sponsor della coppa e sicuro qualche pressioncina la farebbe...

Io non ci avrei sperato nemmeno un attimo ma questa improvvisa iperattività sul fronte cessioni qualche dubbio me lo ha fatto venire.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Torakiki il 26 Gen 2018, 17:26
Non devo pagare una rata da 30 milioni a marzo a Goldam Sachs o qualche altra banca?

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
La juve...il giorno che scomparirà sarà sempre un giorno in ritardo.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
a noi gli arbitri ci massacrano pero' siamo i primi a dire che se facciamo ogni volta tre gol vinciamo uguale, gli altri vengono aiutati e vincono sempre di misura anche grazie agli aiuti e stanno 7, 8 punti sopra...campionato che non riesce a darmi gioia nonostante una spettacolare Lazio

Contenuto sponsorizzato

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
partita inguardabile ma l'ha buttata il chievo. Il pareggiotto ci poteva stare se non entravano in modalità stupidi

skizzo87

Visitatore
Comunque le due espulsioni del Chievo ci possono pure stare eh.
La prima e' netta. La seconda non si capisce che cosa dice Cacciatore, e forse e' cacciato per i gesti che non sono proprio regolamentari.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: skizzo87 il 27 Gen 2018, 22:36
Comunque le due espulsioni del Chievo ci possono pure stare eh.
La prima e' netta. La seconda non si capisce che cosa dice Cacciatore, e forse e' cacciato per i gesti che non sono proprio regolamentari.
La prima espulsione è netta, la seconda assurda. Non butti fuori uno per una cosa del genere quando la squadra è già in dieci, dopo che non ti sei preso la briga di valutare se c'era un rigore (che per me c'era e dunque anche secondo giallo per Asamoah ) e non aver fermato il gioco.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Questi sarebbero i capofila dei "riformisti.

Da crepar dal ridere.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: Durrell il 27 Gen 2018, 22:39
La prima espulsione è netta, la seconda assurda. Non butti fuori uno per una cosa del genere quando la squadra è già in dieci, dopo che non ti sei preso la briga di valutare se c'era un rigore (che per me c'era) e non aver fermato il gioco.

gesto troppo plateale però. ti castigano sempre in quei casi

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Durrell il 27 Gen 2018, 22:39
La prima espulsione è netta, la seconda assurda. Non butti fuori uno per una cosa del genere quando la squadra è già in dieci, dopo che non ti sei preso la briga di valutare se c'era un rigore (che per me c'era) e non aver fermato il gioco.
esci dalla modalita' tifoso.
Il rigore non c'era.
Ripeto non si e' visto cosa gli ha detto e gia' il gesto di per se per me e' da rosso perche' equivale ad un vaffa in faccia a tutta la terna.

Contenuto sponsorizzato

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: skizzo87 il 27 Gen 2018, 22:41
esci dalla modalita' tifoso.
Il rigore non c'era.
Ripeto non si e' visto cosa gli ha detto e gia' il gesto di per se per me e' da rosso perche' equivale ad un vaffa in faccia a tutta la terna.
Skizzo tu hai visto la partita e ti faccio una domanda: in tutta sincerità se al posto del Chievo ci fosse stata la Lazio, che diresti? Sincero eh

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Se fai le manette è giusto che ti caccino, siamo seri. Peggio di un vaffa.

Discussione precedente - Discussione successiva