Citazione di: sergione il 04 Feb 2018, 19:18
Hai fatto paragoni tra giocatori completamente diversi, e soprattutto li hai fatti da tifoso.
Ho precisato che si tratta di formazioni che giocano con schieramenti diversi e che è un gioco, però non credo di essere stato tifoso ma equilibrato.
In ogni caso mi sembra di capire che nel caso dei giocatori che tu hai evidenziato in grassetto sarebbero migliori quelli dell'Inter. Ebbene ti faccio notare questo:
1) Ammesso che per quei giocatori in grassetto fosse vero quello che dici (e io sinceramente non lo credo) in ogni caso i "duelli" vinti dai nostri sarebbero 6 contro 4 a nostro favore.
2) Sula panchina è nettamente migliore la lazio, pensa sulle fasce a Basta/Santon e Lukaku/Nagatomo solo x fare un esempio.
3) Nel caso dei 4 giocatori che a tuo avviso sono più forti nell'Inter, ti dico che tra il Ciro attuale e Icardi mi prendo Ciro, non perché sia più forte ma xché più utile alla squadra rispetto a Icardi, che gioca x se stesso (e Wanda...) e anche Vecino - Parolo credo sia meglio il nostro, soprattutto x quanto riesce a dare alla squadra.