23^ giornata killeraggio

Aperto da bak, 29 Gen 2018, 10:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Per calmare le acque, ricordo che il prossimo turno noi andiamo a Napoli e loro ospitano il Benevento.

Se domani non vinciamo, al 90% domenica prossima ci superano.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: giovannidef il 04 Feb 2018, 16:58
è una lotta tra due squadre ora inguardabili
se escludo gli arbitri e l'ultima partita contro di noi probabilmente già qualificati
io punterei sull'inda e non dimenticherei anche qualcuno da dietro
voi state evocando forze dalle tenebre delle quali non siete in grado di tenere il controllo...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724
Scontro tra Pioli e Donadoni per decimo posto da brividi.  :=))

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.049
Citazione di: rimski orel il 04 Feb 2018, 17:20
voi state evocando forze dalle tenebre delle quali non siete in grado di tenere il controllo...
Ma infatti ... un po' di sana scaramanzia no eh?
:x :x :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ma non è neanche questione di scaramanzia, ma proprio di aritmetica.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
comunque anche a me stanno sulle palle quelli che non sono scaramantici e fanno gli sboroni prima che le partite si giochino fosse anche Juve - Benevento (e infatti....) :)

Sulla carta se tutte continuano a giocare come hanno fatto finora e' vero che non c'e' paragone tra lazio e le altre due, ma le partite sono molte e nulla e' ancora scontato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
La carta non conta un cazzo, le stesse cose si scrivevano nel 2015 e poi abbiamo visto tutti com'è andata a finire.

Pare che la serie A la seguite dall'altroieri porcozio.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Io non mi capacito di come siamo a pochissimi punti da squadre che non vincono da due mesi, quindi vado molto cauto. A volte mi sembra che le nostre vittorie valgano due punti e quelle degli altri quattro... sensazioni da tifoso!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: chuck6 il 04 Feb 2018, 17:57
Io non mi capacito di come siamo a pochissimi punti da squadre che non vincono da due mesi, quindi vado molto cauto. A volte mi sembra che le nostre vittorie valgano due punti e quelle degli altri quattro... sensazioni da tifoso!

Un pò perchè noi le vittorie ce le dobbiamo sudare, non ci regala niente nessuno e anzi si sentono tutti liberi di fregarci.
E un pò anche perchè, evidentemente, siamo forti e belli ma forse non c'è tutto sto schiacciante divario che adesso anche qua dentro qualcuno vorrebbe far passare.
Qua non ci vuole niente a passare dalla rosa inadeguata a come se fa a pareggià co quelle pippe de l'inda, e viceversa.
Calma, pensiamo a noi, facciamo il nostro.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Perche' le nostre vittorie sono roboanti e si ricordano .

Fra inda e merde vai a vedere quanti 1a0 di vittorie .

Allarghiamo a quelle tifrate e di stretta misura .

La LAZIO quante vittorie per 1a0 ?

La risposta e' facilissima ...

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Vessillo biancazzurro il 04 Feb 2018, 13:01
È un gioco, e pur avendo schieramenti tattici diversi:
Handanovic - Strakosha = duello pari
Sulle fasce:
Cancelo/D'ambrosio - Marusic = mi prendo Marusic
Cancelo/chi te pare - Lulic/Lukaku = mi prendo sempre i nostri
In difesa:
DV - Miranda = leggera preferenza DV
Skriniar - Radu = mi prendo Radu
A cc anche se hanno schieramento diverso :
Vecino - Parolo = mi prendo Parolo
Borca Valero - Leiva = Leiva (tutta la vita)
Brozovic - SMS = SMS (tutta la vita)
In attacco:
Candreva- LA = (diverso ruolo)  100 × 100 LA
Icardi - Immobile = Icardi ( ma solo leggera preferenza)
Perisic  - FA/Nani = pari....
Per non parlare della panca...
E MI DICI CHE L'INTER È UNA SIGNORA SQUADRA... BAHHH
Hai fatto paragoni tra giocatori completamente diversi, e soprattutto li hai fatti da tifoso.

Vessillo biancazzurro

*
Lazionetter
* 255
Citazione di: sergione il 04 Feb 2018, 19:18
Hai fatto paragoni tra giocatori completamente diversi, e soprattutto li hai fatti da tifoso.

Ho precisato che si tratta di formazioni che giocano con schieramenti diversi e che è un gioco, però non credo di essere stato tifoso ma equilibrato.
In ogni caso mi sembra di capire che nel caso dei giocatori che tu hai evidenziato in grassetto sarebbero migliori quelli dell'Inter.  Ebbene ti faccio notare questo:
1) Ammesso che per quei giocatori in grassetto fosse vero quello che dici (e io sinceramente non lo credo) in ogni caso i "duelli" vinti dai nostri sarebbero 6 contro 4 a nostro favore.
2) Sula panchina è nettamente migliore la lazio, pensa sulle fasce a Basta/Santon e Lukaku/Nagatomo solo x fare un esempio.
3) Nel caso dei 4 giocatori che a tuo avviso sono più forti nell'Inter, ti dico che tra il Ciro attuale e Icardi mi prendo Ciro, non perché sia più forte ma xché più utile alla squadra rispetto a Icardi, che gioca x se stesso (e Wanda...) e anche Vecino - Parolo credo sia meglio il nostro, soprattutto x quanto riesce a dare alla squadra.

Contenuto sponsorizzato

Vessillo biancazzurro

*
Lazionetter
* 255
Sulla partita vinta dai Riommici faccio notare che a Verona la Lazio ci ha passeggiato (3-0) ed inoltre ci aveva giocato con un sacco di riserve... perciò al di la questa partita e la prossima (Benevento) sarà nelle prossime partite che si potrà valutare lo stato di salute reale dei Riommers

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724
Non lo so per voi, ma vedo partita da tripla stasera.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: BalkanLaziale il 04 Feb 2018, 20:04
Non lo so per voi, ma vedo partita da tripla stasera.
0-3 dici? mah, mi sembra un po' pochino sulla carta pero' se quelli del Benevento invadono il campo...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Citazione di: meanwhile il 04 Feb 2018, 18:34
Un pò perchè noi le vittorie ce le dobbiamo sudare, non ci regala niente nessuno e anzi si sentono tutti liberi di fregarci.
E un pò anche perchè, evidentemente, siamo forti e belli ma forse non c'è tutto sto schiacciante divario che adesso anche qua dentro qualcuno vorrebbe far passare.
Qua non ci vuole niente a passare dalla rosa inadeguata a come se fa a pareggià co quelle pippe de l'inda, e viceversa.
Calma, pensiamo a noi, facciamo il nostro.

Citazione di: COLDILANA61 il 04 Feb 2018, 18:52
Perche' le nostre vittorie sono roboanti e si ricordano .

Fra inda e merde vai a vedere quanti 1a0 di vittorie .

Allarghiamo a quelle tifrate e di stretta misura .

La LAZIO quante vittorie per 1a0 ?

La risposta e' facilissima ...

La verità sta semplicemente nei numeri: il Napoli ha 6 punti di troppo, la Juventus ha 2 punti di troppo, noi abbiamo dai 3 ai 6 punti in meno, forse anche qualcosa in più.

Senza porcate arbitrali, Juventus, Napoli e Lazio sarebbero in lotta per lo scudetto, mentre Inter e Roma sarebbero in lotta per il quarto posto. Invece ci sono Napoli e Juventus in lotta per lo scudetto, mentre Lazio, Inter e Roma sono in lotta per terzo e quarto posto. 

Ora, se noi raggiungeremo i nostri obiettivi e non potremo fare di più per colpa nostra, passerà, ma se mi dovessi ritrovare fuori dalle prime quattro, o ad una distanza minima dalla prima in classifica, sarà stato un furto.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724
Maleventum vicino al pareggio, ma cazzo che tiro di Djuricic.

Di Bello non ammonisce napoletani manco per sbaglio.

skizzo87

Visitatore
Comunque il Benevento con gli acquisti di gennaio e' diventato quasi una squadra da Serie A.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Intanto in Francia, Keita fa un grande gol e poi si fa buttare fuori a fine primo tempo contro il Lione
EOT

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Che gran giocatore Allan. Sta facendo la differenza quest'anno.

Discussione precedente - Discussione successiva