23esima giornata, le partite di stasera

Aperto da CrazyEagle, 02 Feb 2011, 19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Feb 2011, 00:20
Niente rigorepaariomma? Sarà perché unidebit ormai ha ricevuto le offerte? :roll: Speriamo...

CrazyEagle

Visitatore
Il pareggio tra Udinese e Bologna non mi sorprende, nè tantomeno la vittoria del Chievo (Napoli sulle gambe...)

Ciò che mi ha davvero sorpreso è stato il pareggio dei cani.
Obiettivamente parlando tra Roma e Brescia non c'è paragone, poi giocavano in casa, erano freschissimi mentre le rondinelle invece avevano giocato 3 gg fa e stanno prendendo sveglie su sveglie quest'anno.
Se poi consideriamo COME stanno trattando la riomma quest'anno, davvero ci credevo poco ad un loro passo falso.

E invece l'hanno presa in quel posto e alla fine gli ha detto pure culo con quella traversa del Brescia... anche noi lo abbiamo avuto ieri, ma il culo x noi è paragonabile ad un'eclisse totale, mentre x loro è una regola come i moti di rotazione e rivoluzione della Terra... puntuale e regolare!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Murmur il 02 Feb 2011, 23:58
delneri sbrocca.
la juve che si lamenta degli arbitri, siamo arrivati pure a questo

Devono capire che per Morganti esiste solo il rigorepaaarioma

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Feb 2011, 00:24
Ah, "pregherò" per un "miracolo" del Bari domani, così Domenica avremo buone possibilità di divertirci.
Per come la vedete voi, domani vi andrebbe meglio una vittoria. Se domani l'Inter non fa risultato pieno probabilmente (anche se non è detto, ovvio) molla la corsa scudetto, dieci punti pur con una partita da recuperare sono tanti a questo punto della stagione.
E se l'Inter molla è facile che si concentri sulla champions league, abbandonando il campionato dove vivacchierebbe per raggiungere un posto tra le prime quattro. E arriverebbe a domenica emotivamente scarica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
alla luce di questi risultati il punto preso a milano è un punto d'oro.
è cambiato poco e niente.
siamo ancora lì.
adesso sotto col temibilissimo chievo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Zamorano il 03 Feb 2011, 02:53
Per come la vedete voi, domani vi andrebbe meglio una vittoria. Se domani l'Inter non fa risultato pieno probabilmente (anche se non è detto, ovvio) molla la corsa scudetto, dieci punti pur con una partita da recuperare sono tanti a questo punto della stagione.
E se l'Inter molla è facile che si concentri sulla champions league, abbandonando il campionato dove vivacchierebbe per raggiungere un posto tra le prime quattro. E arriverebbe a domenica emotivamente scarica.
io spero che l'Inter vinca, perchè nonostante tutto non mi fido del Milan

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Murmur il 02 Feb 2011, 22:46

sereni mejodemuslera?

ma sti commenti alla caxxo? c'era ARCARI in porta ma che commentate a fare se non vedete neanche le partite? fate silenzio piuttosto no?

CrazyEagle

Visitatore
Che vuol dire "Spero che l'Inter vinca perchè del Milan non mi fido?"
Io continuo a non capire perchè sta caxxo de Roma vi ossessioni cosi tanto.

Stasera FORZA BARI e domenica x Inter-Roma tifo pareggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: dako80 il 03 Feb 2011, 09:55
ma sti commenti alla caxxo? c'era ARCARI in porta ma che commentate a fare se non vedete neanche le partite? fate silenzio piuttosto no?

il commento alla caxxo (cit.) è il tuo. vedi quell'affarino ricurvo col punto sotto?<---questo, ecco. è un punto interrogativo. serve a fare una DOMANDA. che commenti a fare se non sai leggere?

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: CrazyEagle il 03 Feb 2011, 10:20
Che vuol dire "Spero che l'Inter vinca perchè del Milan non mi fido?"
Io continuo a non capire perchè sta caxxo de Roma vi ossessioni cosi tanto.

Stasera FORZA BARI e domenica x Inter-Roma tifo pareggio.

Forza Inter oggi e domenica.

Il male ci ossessiona e va combattuto con tutti i mezzi. Ogni sconfitta della asUnicredit é una vittoria dell'umanitá.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Centurio il 03 Feb 2011, 12:07
Forza Inter oggi e domenica.

Il male ci ossessiona e va combattuto con tutti i mezzi. Ogni sconfitta della asUnicredit é una vittoria dell'umanitá.

:clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap: 

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Scusate il ritardo ma non ho avuto tempo prima.
Dovete sapere che a casa dei suoceri - romanisti - ormai non sono più tanto ben accetto quando giocano i difettosi: dopo sampdoria roma dello scorso anno e altri 2 episodi fortunati (non per loro, ovviamente) avevano deciso di non farmi più assistere da loro alle partite dei bruchi.
Ieri però era il compleanno del suocero e l'invito è stato inevitabile. All'inizio erano addirittura orientati sul rinunciare alla visione del tutto e sintonizzare la TV su Palermo Juve. Poi però la malattia ha preso il sopravvento e non sono riusciti a resistere.
Beh, mi sono distratto 2 minuti di numero, il tempo di fare una foto alla torta e purtroppo sono riusciti a segnare. Chiedo scusa a tutti, mi prendo tutta la colpa per questo evento infausto. Vorrei scusarmi soprattutto col Brescia che non se lo meritava davvero.
Ho cercato di rimediare concentrandomi da quel momento il più possibile sulla partita e Eder mi ha rallegrato la serata. Tutto considerato, in casa col Brescia, posso considerarlo un altro mio successo. Certo, per quello che s'è visto in campo si poteva ottenere di più e il senso di colpa continua ad attanagliarmi.
Vorrei poter dire che cercherò di far meglio la prossima volta ma sospetto che difficilmente mi faranno avvicinare di nuovo da quelle parti durante le loro partite.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva