Scusate il ritardo ma non ho avuto tempo prima.
Dovete sapere che a casa dei suoceri - romanisti - ormai non sono più tanto ben accetto quando giocano i difettosi: dopo sampdoria roma dello scorso anno e altri 2 episodi fortunati (non per loro, ovviamente) avevano deciso di non farmi più assistere da loro alle partite dei bruchi.
Ieri però era il compleanno del suocero e l'invito è stato inevitabile. All'inizio erano addirittura orientati sul rinunciare alla visione del tutto e sintonizzare la TV su Palermo Juve. Poi però la malattia ha preso il sopravvento e non sono riusciti a resistere.
Beh, mi sono distratto 2 minuti di numero, il tempo di fare una foto alla torta e purtroppo sono riusciti a segnare. Chiedo scusa a tutti, mi prendo tutta la colpa per questo evento infausto. Vorrei scusarmi soprattutto col Brescia che non se lo meritava davvero.
Ho cercato di rimediare concentrandomi da quel momento il più possibile sulla partita e Eder mi ha rallegrato la serata. Tutto considerato, in casa col Brescia, posso considerarlo un altro mio successo. Certo, per quello che s'è visto in campo si poteva ottenere di più e il senso di colpa continua ad attanagliarmi.
Vorrei poter dire che cercherò di far meglio la prossima volta ma sospetto che difficilmente mi faranno avvicinare di nuovo da quelle parti durante le loro partite.