25 Giornata di Serie A

Aperto da Meranetto, 17 Feb 2013, 15:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: richard il 17 Feb 2013, 17:18
cavani c'ha già un'altra maglia sotto quella del napoli, per me

Sarebbe un così grande dispiacere per loro? Quanto ci fanno? 50-60 milioni? Aggiungici quelli della qualificazione in Champions League e ci rifanno la squadra.

Nessuno lo fa notare ma il Napoli è davvero dipendente da Cavani e Hamsik, forse sarebbe meglio avere parecchi milioni a disposizione per acquistare calciatori di qualità in ogni reparto, panchina compresa, o sbaglio?

Ripeto, nessuno fa notare questa cosa, mentre su di noi tutti a dire subito che siamo Klose dipendenti... NOI, con la nostra seconda scelta in attacco che è il migliore in campo da un mese a questa parte, e la terza scelta che è il capocannoniere dell'Europa League.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Magnopèl il 17 Feb 2013, 17:02
Ottimo pari.

Io cmq credo che noi con arbitraggi cosi' avremmo 10 punti in piu' a fine campionato.
lo credo anche io!

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Scialoja il 17 Feb 2013, 16:52
Non ce se crede, il fallo di desanctis su maxilopez era nettissimo, doveva essere rosso diretto  :x :x :x
i telecronisti di mediaset Tra cui Rambaudi  :x) hanno sempre dato ragione all'arbitro, anche in questa occasione! La loro telecronaca sembrava quella del tifoso , ma perchè il Napoli ora ha tutta questa considerazione???

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
A me è piaciuto e molto il difwnsore centrale della samp e pure sansone è un gran bel giocatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Intanto è da registrare la chiusura della lotta salvezza. Ultima fiammella di speranza per il Siena se domani ci batte

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.020
La Lazio domani deve andare a Siena e fargli un cu.lo come un'ora di notte! Se vinciamo, siamo nettamente in corsa per il secondo posto e piu'!

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: olympia il 17 Feb 2013, 17:39
i telecronisti di mediaset Tra cui Rambaudi  :x) hanno sempre dato ragione all'arbitro, anche in questa occasione! La loro telecronaca sembrava quella del tifoso , ma perchè il Napoli ora ha tutta questa considerazione???

Ho imparato ad usare il tasto che mi fa sentire soltanto l'effetto stadio, così non sento le fregnacce varie che vengono dette dai cronisti e dai loro supporti.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: ralphmalph il 17 Feb 2013, 17:41
Intanto è da registrare la chiusura della lotta salvezza. Ultima fiammella di speranza per il Siena se domani ci batte
Il Siena deve vincere per forza e questo potrebbe aiutarci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Deadario il 17 Feb 2013, 17:29
Ah, mi è caduto per sbaglio l'occhio sulla classifica di Sky che scorre nei titoli in basso, siamo al quarto posto dopo il Milan secondo non so quale criterio (alfabetico? scontri diretti?).

rosicometrico

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Hamsik in questo momento è fermo nei dintorni del San Paolo con la Polizia Stradale. Secondo quanto riferito dal collega Massimo D'Alessandro di radio Marte, lo slovacco avrebbe subito un tentativo di rapina mentre stava lasciando l'impianto di Fuorigrotta. Stava imboccando l'autostrada, due individui gli hanno rotto il finestrino lato guida e gli hanno intimato con una pistola di dargli l'orologio. Marek ha consegnato tutto ed è ora sotto choc.

Cosa molto simile successe anche a me un paio d'anni fa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 17 Feb 2013, 18:17
Hamsik in questo momento è fermo nei dintorni del San Paolo con la Polizia Stradale. Secondo quanto riferito dal collega Massimo D'Alessandro di radio Marte, lo slovacco avrebbe subito un tentativo di rapina mentre stava lasciando l'impianto di Fuorigrotta. Stava imboccando l'autostrada, due individui gli hanno rotto il finestrino lato guida e gli hanno intimato con una pistola di dargli l'orologio. Marek ha consegnato tutto ed è ora sotto choc.

Cosa molto simile successe anche a me un paio d'anni fa.

Se non sbaglio e' la seconda volta che tocca a hamsik.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Tarallo il 17 Feb 2013, 18:18
Se non sbaglio e' la seconda volta che tocca a hamsik.
Mi pare di si , una volta successe anche alla moglie in attesa di un bimbo.
Vabbè ai calciatori del napoli è successo praticamente a tutti.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.568
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Feb 2013, 17:35
Sarebbe un così grande dispiacere per loro? Quanto ci fanno? 50-60 milioni? Aggiungici quelli della qualificazione in Champions League e ci rifanno la squadra.

Nessuno lo fa notare ma il Napoli è davvero dipendente da Cavani e Hamsik, forse sarebbe meglio avere parecchi milioni a disposizione per acquistare calciatori di qualità in ogni reparto, panchina compresa, o sbaglio?

Ripeto, nessuno fa notare questa cosa, mentre su di noi tutti a dire subito che siamo Klose dipendenti... NOI, con la nostra seconda scelta in attacco che è il migliore in campo da un mese a questa parte, e la terza scelta che è il capocannoniere dell'Europa League.

Ci rifai la squadra se li sai spendere. Altrimenti li sperperi per prendere dei vargas, degli armero, dei berhami...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Magnopèl il 17 Feb 2013, 18:21

microcriminalità. che vuoi che sia...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: Magnopèl il 17 Feb 2013, 18:21
Segnali... Chi vuol capire... 8)

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Charlot il 17 Feb 2013, 18:39
Segnali... Chi vuol capire... 8)

sarei curioso di conoscere il flusso di scommesse su soccer - samp

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Con gli arbitraggi non ci siamo proprio, falli violenti da rosso che ricevono solo ammonizioni, viceversa si penalizzano giocatori e società per diversi turni, mah..

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
un vice - ledesma perfetto....

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.568
Citazione di: borges il 17 Feb 2013, 18:52
Obiang è forte davvero...
un vice - ledesma perfetto....