Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: bak il 15 Feb 2017, 13:17

Titolo: 25^ turno serie A TIM
Inserito da: bak il 15 Feb 2017, 13:17
VENERDÌ 17 FEBBRAIO 2017

Juve - Palermo      1 

SABATO 18 FEBBRAIO 2017

Atalanta - Crotone  1
Empoli - Lazio 

DOMENICA 19 FEBBRAIO 2017

Bologna - Inter    2
Chievo - Napoli    2
Pescara - Genoa   1 
Sampdoria - Cagliari  x1
Udinese - Sassuolo  1
Roma - Torino         1     
Milan - Fiorentina    x 
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: bak il 15 Feb 2017, 15:08
A parte Milan -Fiorentina  non vedo grosse sorprese all'orizzonte.
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: zorba il 15 Feb 2017, 18:15
VENERDÌ 17 FEBBRAIO 2017

Juve - Palermo      2 

SABATO 18 FEBBRAIO 2017

Atalanta - Crotone  2
Empoli - Lazio 2

DOMENICA 19 FEBBRAIO 2017

Bologna - Inter    1
Chievo - Napoli    1
Pescara - Genoa   2 
Sampdoria - Cagliari  2
Udinese - Sassuolo  1
merde - Torino         2     
Milan - Fiorentina    2
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: robylele il 16 Feb 2017, 10:03


Juve - Palermo      6-0 

Atalanta - Crotone 1-1
Empoli - Lazio       0-2

Bologna - Inter          2-2
Chievo - Napoli          0-3
Pescara - Genoa         2-1 
Sampdoria - Cagliari   1-1
Udinese - Sassuolo     0-1
merde - Torino           0-1     
Milan - Fiorentina       1-1
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: bak il 16 Feb 2017, 10:34
Dopo le polemiche post Madrid, il Chievo diventa un crocevia per Sarri. Ocio.
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: bak il 16 Feb 2017, 15:09
VENERDÌ 17 FEBBRAIO 2017

Juve - Palermo      1  Presumo che gli Hello Kitty faranno barricate, ma almeno due gol li beccano

SABATO 18 FEBBRAIO 2017

Atalanta - Crotone  1 Non sarà il Crotone a fermare la Dea
Empoli - Lazio  Campo maledetto dove in passato ci abbiamo rimesso uno scudetto.

DOMENICA 19 FEBBRAIO 2017

Bologna - Inter    2 Li sdrumano
Chievo - Napoli    2 Partita insidiosetta per i vesuviani coi pandori nelle vesti di cacacazzi (veste che gli calza a pennello)
Pescara - Genoa   1  Aritorna er boemo, aritorna Zemanlandia (du co.jio.ni)
Sampdoria - Cagliari  x1 la Samp viene da un trend positivo e Giampy cerca la conferma per il prossimo campionato
Udinese - Sassuolo  1 Partita inutile
Tordivallese - Torino   1 Iturbe, Iago, Lijaic, Castan. Na spremuta de sangue (cit)     
Milan - Fiorentina    x Milan leggermente avvantaggiato dall'impegno in crucchia dei viola di stasera.
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: biancocelestedentro il 16 Feb 2017, 17:14
Per noi tassativo fare i tre punti dopo il punto nelle ultime due in casa. Campaccio, ma vanno presi.
Belotti che Dice, è in forma?
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: EAGLE1977 il 17 Feb 2017, 21:01
GOL Juve...Marchisio
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: cry il 17 Feb 2017, 21:42
Citazione di: EAGLE1977 il 17 Feb 2017, 21:01
GOL Juve...Marchisio
2-0
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: marco87 il 17 Feb 2017, 22:14
3 a 0 per la juve ;)
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: Sheridan il 17 Feb 2017, 22:21
porca eva pensavo si fossero rotti qualcosa. niente per fortuna
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: marco87 il 17 Feb 2017, 22:44
lo scudetto lo vincerà la juve, noi invece cerchiamo di andare in Europa e di vincere la coppa italia, io ci credo nella nostra squadra, abbiamo una bella rosa , ce la possiamo giocare con tutti tranne che con la juve che rimane ancora troppo forte. :)
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: Davy_Jones il 17 Feb 2017, 22:51
Citazione di: marco87 il 17 Feb 2017, 22:44
lo scudetto lo vincerà la juve, noi invece cerchiamo di andare in Europa e di vincere la coppa italia, io ci credo nella nostra squadra, abbiamo una bella rosa , ce la possiamo giocare con tutti tranne che con la juve che rimane ancora troppo forte. :)

attenzione a dare per finite le merde. le merde sono subdole. per me li ripijano e vincono con due giornate d'anticipo, poi si concentrano sulla finale di EL e vincono pure quella. la coppa italia manco la conto, il capetone verra' portato in trionfo direttamente dall'arbitro.
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: PARISsn il 18 Feb 2017, 19:58
a sta cazzo de atalanta glie dice sempre tutto bene.... 8)
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: bizio67 il 18 Feb 2017, 20:08
Citazione di: PARISsn il 18 Feb 2017, 19:58
a sta cazzo de atalanta glie dice sempre tutto bene.... 8)
Ha rubacchiato?
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: PARISsn il 18 Feb 2017, 20:21
Citazione di: bizio67 il 18 Feb 2017, 20:08
Ha rubacchiato?

ha sofferto il triplo de noi contro il chievo...tanto per capirci...pero hanno vinto 1 a 0  8)
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: skizzo87 il 18 Feb 2017, 20:38
Citazione di: PARISsn il 18 Feb 2017, 20:21
ha sofferto il triplo de noi contro il chievo...tanto per capirci...pero hanno vinto 1 a 0  8)
ha sofferto esattamente allo stesso modo che noi abbiamo sofferto col Crotone. E come noi non ha segnato per imprecisione.
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: paolo71 il 19 Feb 2017, 10:24
Citazione di: PARISsn il 18 Feb 2017, 19:58
a sta cazzo de atalanta glie dice sempre tutto bene.... 8)

è quella che non guardo nemmeno...
dobbiamo fare corsa sulle milanesi
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: PARISsn il 19 Feb 2017, 13:22
bologna - inda 0 a 0 fine primo tempo....partita scialbissima senza occasioni per entrambe...nota  positiva il bologna non si scansa per  il momento.... 8)
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: Omar65 il 19 Feb 2017, 14:04
Ma non era rigore per il Bologna il calcione di Eder?
Intanto Miranda salta i canidi...
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: PARISsn il 19 Feb 2017, 14:05
Citazione di: Omar65 il 19 Feb 2017, 14:04
Ma non era rigore per il Bologna il calcione di Eder?
Intanto Miranda salta i canidi...

ho visto solo il replay...era in area?? me so assentato un minuto...
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: skizzo87 il 19 Feb 2017, 14:09
Eder falcia Dzemaili sulla riga, ci stava il rigore per il Bologna (Repubblica)

Tuttomercato manco lo riporta
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: Omar65 il 19 Feb 2017, 14:09
Citazione di: PARISsn il 19 Feb 2017, 14:05
ho visto solo il replay...era in area?? me so assentato un minuto...

Mi pareva appena dentro. L'hanno fatto rivedere mezza volta, ovviamente...
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: PARISsn il 19 Feb 2017, 14:13
gol dell' inda.... 8)
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: Paris jr. il 19 Feb 2017, 14:14
Me pare in fuorigioco pure limortacciloro
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: Cesio il 19 Feb 2017, 14:17
Citazione di: Paris jr. il 19 Feb 2017, 14:14
Me pare in fuorigioco pure limortacciloro

Anche a me Barbosa pare davanti alla linea della palla
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: bak il 19 Feb 2017, 14:26
Vuoi vedere che le panolade influenzano?
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: PARISsn il 19 Feb 2017, 14:27
e pure stavolta handanovic li salva all'ultimo minuto.... 8)
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: JoeStrummer il 19 Feb 2017, 14:27
Le grandi vincono, le piccole perdono.

Gli scontri diretti sono decisivi.
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: vaz il 19 Feb 2017, 14:29
Citazione di: JoeStrummer il 19 Feb 2017, 14:27
Le grandi vincono, le piccole perdono.

Gli scontri diretti sono decisivi.

come chiaro da svariati mesi. a fine anno vedremo. per me difficilmente andremo più su del 5o posto.
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: skizzo87 il 19 Feb 2017, 14:31
Citazione di: PARISsn il 19 Feb 2017, 14:27
e pure stavolta handanovic li salva all'ultimo minuto.... 8)
I miracoli di avere un portiere che para.
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: bak il 19 Feb 2017, 14:32
Citazione di: JoeStrummer il 19 Feb 2017, 14:27
Le grandi vincono, le piccole perdono.

Gli scontri diretti sono decisivi.

Aspetterei chievo-Napoli.
Su tordivallese-Torino ho pochissime speranze, un x tra Milan -Fiorentina sarebbe graditissimo
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: JoeStrummer il 19 Feb 2017, 14:34
Citazione di: bak il 19 Feb 2017, 14:32
Aspetterei chievo-Napoli.
Su tordivallese-Torino ho pochissime speranze, un x tra Milan -Fiorentina sarebbe graditissimo

Mah.

Tranne la giornata particolare di Lazio-Chievo, Samp-merde e Napoli-Palermo l'andamento del campionato è quello.
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: PARISsn il 19 Feb 2017, 14:41
Citazione di: JoeStrummer il 19 Feb 2017, 14:34
Mah.

Tranne la giornata particolare di Lazio-Chievo, Samp-merde e Napoli-Palermo l'andamento del campionato è quello.

purtroppo in quella giornata particolare milan inda e atalanta hanno vinto e 2 su 3 t'hanno sorpassato...speriamo ricapiti una giornata cosi a nostro vantaggio.... 8)
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: PARISsn il 19 Feb 2017, 14:52
Citazione di: skizzo87 il 19 Feb 2017, 14:31
I miracoli di avere un portiere che para.

cioe' ho rivisto bene l'azione 2 volte...gli è uscito a testa alta..petto in fuori...braccia larghe ma non tanto da poter farsi passare il pallone sotto...il giusto per coprire  lo specchio...e torosidis non ha  potuto far altro che sparargliela addosso da  2 metri.....pure a lui capitera' di far cappellate come tutti ma è un gran portiere !!
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: Gulp il 19 Feb 2017, 15:24
Pescara 2-0 Genoa dopo 20 minuti
Zeman è tornato!  :asrm
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: bak il 19 Feb 2017, 15:31
Citazione di: Gulp il 19 Feb 2017, 15:24
Pescara 2-0 Genoa dopo 20 minuti
Zeman è tornato!

il genoa sta regalando partite a porci e cani da almeno due mesi. Se non si crea una sorta di playout tra le ultime di A o tra le ultime di A e le prime di B ci scasseremo le palle ogni anno.
Citazione di: JoeStrummer il 19 Feb 2017, 14:34
Mah.

Tranne la giornata particolare di Lazio-Chievo, Samp-merde e Napoli-Palermo l'andamento del campionato è quello.

E proprio da lì nasce il rammarico per il pareggio contro il Milan

Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: JoeStrummer il 19 Feb 2017, 15:33
Citazione di: PARISsn il 19 Feb 2017, 14:41
purtroppo in quella giornata particolare milan inda e atalanta hanno vinto e 2 su 3 t'hanno sorpassato...speriamo ricapiti una giornata cosi a nostro vantaggio.... 8)

La prossima c'è Napoli-Atalanta e Inda-merde.
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: PARISsn il 19 Feb 2017, 15:34
3 a 0 pescara....io piu che zeman me domanderei che sta a fa' il genoa.... 8)
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: PARISsn il 19 Feb 2017, 15:35
Citazione di: JoeStrummer il 19 Feb 2017, 15:33
La prossima c'è Napoli-Atalanta e Inda-merde.

e anche sassuolo-milan non è da sottovalutare...dobbiamo fa il nostro con l'udinese e vedere...
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: kurt il 19 Feb 2017, 15:47
Citazione di: PARISsn il 19 Feb 2017, 15:34
3 a 0 pescara....io piu che zeman me domanderei che sta a fa' il genoa.... 8)
si stanno preparando al ritorno in casa contro la Lazio. Dopo aver preso pizze a destra e a manca cercheranno "di dare il massimo per onorare la maglia, i tifosi e il campionato". Vedrai...Stemmerde...
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: Maremma Laziale il 19 Feb 2017, 15:48
Leggo che i tifosi genoani hanno già abbandonato lo stadio
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: Davy_Jones il 19 Feb 2017, 15:51
Citazione di: PARISsn il 19 Feb 2017, 15:34
3 a 0 pescara....io piu che zeman me domanderei che sta a fa' il genoa.... 8)

a gennaio hanno dato via i due migliori che avevano in rosa e preziosi ha i suoi problemi, seri. la stagione del genoa e' finita.
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: bak il 19 Feb 2017, 15:54
Doppio Napoli contro la squadretta del quartierino.

Bene, in chiave anti lebbrosi.
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: skizzo87 il 19 Feb 2017, 15:56
Citazione di: bak il 19 Feb 2017, 15:54
Doppio Napoli contro la squadretta del quartierino.

Bene, in chiave anti lebbrosi.
contro la squadretta del quartierino te c'hai perso e pareggiato in questo campionato.
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: Gulp il 19 Feb 2017, 16:04
Citazione di: bak il 19 Feb 2017, 15:31
il genoa sta regalando partite a porci e cani da almeno due mesi. Se non si crea una sorta di playout tra le ultime di A o tra le ultime di A e le prime di B ci scasseremo le palle ogni anno.

Se fosse per me farei retrocedere in B direttamente le ultime due e farei fare un playout 15ma vs 18ma, 16ma vs 17ma, con le perdenti che poi giocherebbero un ulteriore spareggio tra loro :)
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: bak il 19 Feb 2017, 16:26
Citazione di: skizzo87 il 19 Feb 2017, 15:56
contro la squadretta del quartierino te c'hai perso e pareggiato in questo campionato.

Perso, ma come ci abbiamo perso?
E comunque il Napoli e' più forte di noi.
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: bizio67 il 19 Feb 2017, 16:37
Defrel gran bel giocatore
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: Maremma Laziale il 19 Feb 2017, 16:52
Pescara 5-0. Caprari e Cerri varranno già 20 mln sotto le mani di zemà...
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: Alex_k il 19 Feb 2017, 16:57
Comunque a me l'inda melda me comincia a sta' parecchio sul pazzo. Per dire, eh.
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: Charlot il 19 Feb 2017, 17:06
Risultati scontati, anche la goleada contro un Genoa ormai sparito.
Sul Chievo c'è da dire che, se la butti dentro ci vinci, ma se te la regalano con retropassaggi (vedi fiorentina) o con marcature inesistenti (vedi oggi), è molto più facile...
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: jp1900 il 19 Feb 2017, 17:33
Citazione di: kurt il 19 Feb 2017, 15:47
si stanno preparando al ritorno in casa contro la Lazio. Dopo aver preso pizze a destra e a manca cercheranno "di dare il massimo per onorare la maglia, i tifosi e il campionato". Vedrai...Stemmerde...
Andata 3-0
Ritorno 2-6
Di quale campionato parli? Confido nello scherzetto alle merde di Corropoli, invece...
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: kurt il 19 Feb 2017, 17:37
Citazione di: jp1900 il 19 Feb 2017, 17:33
Andata 3-0
Ritorno 2-6
Di quale campionato parli? Confido nello scherzetto alle merde di Corropoli, invece...
parlavo del genoa...
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: jp1900 il 19 Feb 2017, 18:00
Citazione di: kurt il 19 Feb 2017, 17:37
parlavo del genoa...
Allora hai ragione, dicono sempre che Preziosi sia amico di Lotito ma a noi fanno sempre dannare mentre regala i migliori ai nostri dirimpettai ..
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: sharp il 19 Feb 2017, 18:05
Miranda salterà per la prima volta una partita quest'anno contro lemmerde,
avendo visto il pitbull medel contro petkovic (fisicamente molto simile a cego)
l'inda la vedo messa molto male.

Visto all'0pera per la seconda volta maksimovic del napoli , ma davvero
l'anno pagato 25 pippi ?? all'Hoedt di quest'anno gli spiccia casa e manco de poco
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: Charlot il 19 Feb 2017, 18:06
Fallo di mano in area merdosa... mah...
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: olympia il 19 Feb 2017, 18:13
Farsi fare gol in contropiede come fessi. Mihajlovic quest 'anno ne ha combinate diverse. Stasera altra goleada
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: bizio67 il 19 Feb 2017, 18:16
Citazione di: olympia il 19 Feb 2017, 18:13
Farsi fare gol in contropiede come fessi. Mihajlovic quest 'anno ne ha combinate diverse. Stasera altra goleada
Speriamo almeno si rompa qualcuno...partita senza storia...
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: sharp il 19 Feb 2017, 18:18
vabbè tiro non irresistibile, unica scusante, tira appena uscito dal dribbling,
prevedo goleada, se gli esterni bassi avversari ti attaccano ed i tuoi alti non si abbassano,
la difesa sarà sempre presa in mezzo, boh se gli concedi sti spazi ti rovinano




edit  ecco appunto
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: PARISsn il 19 Feb 2017, 18:18
mah.... 8)
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: sharp il 19 Feb 2017, 18:21
comunque chiunque ci gioca contro la partita precedente subisce una moria,
sarà la 5a volta che affrontano squadre senza 4/5 centrali difensivi.
nun glie gira mai male eh

e comunque sempre asriommammerdafognadestacittà
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: NEMICOn.1 il 19 Feb 2017, 18:21
N'altra pajacciata
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: olympia il 19 Feb 2017, 18:21
Vorrei capire perché con noi vengono tutti a fare le barricate,  con loro giocano tutti spavaldi e beccano subito. Addirittura De Silvestri centrale ! Che ci venite a fare ? Sinisa deludente,ridicoli.
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: momi il 19 Feb 2017, 18:22
Goleada in dirittura di arrivo
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: sharp il 19 Feb 2017, 18:22
comunque c'era un giallo scritto sul regolamento per fallo da dietro di fazio,
nada, c'è chi gioca con i bonus senza problemi
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: migdan il 19 Feb 2017, 18:22
OK, io sono un rosicone e un complottista, cerco sempre una scusa per dire a me stesso che non sono così forti. La verità è che con i buffi e gli impicci hanno messo su uno squadrone, noi abbiamo un tridente di giovani talentuosi, e, a parte Ciro, inesperti. Questi, non si sa come, partendo da una situazione debitoria allucinante, hanno messo sotto contratto Dzeko, Salah, Perotti, El Shaarawi, e sono riusciti a vendere buste di piscio che a noi sarebbero rimaste sul groppone per tutta la durata del contratto (vedi Makinwa). Però è anche vero che all'Olimpico si scansano tutti, ma come cacchio fai a lasciare smarcati Dzeko e Salah nelle prime due azioni della partita? Sono veramente il mafia team, giocano contro la selezione degli amici loro (Iago Falque, Liajic, Iturbe). Vaffanculo.
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: sharp il 19 Feb 2017, 18:23
Citazione di: olympia il 19 Feb 2017, 18:21
Vorrei capire perché con noi vengono tutti a fare le barricate,  con loro giocano tutti spavaldi e beccano subito. Addirittura De Silvestri centrale ! Che ci venite a fare ? Sinisa deludente,ridicoli.

il toro ha 4 centrali infortunati
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: sharp il 19 Feb 2017, 18:24
altro fallaccio da dietro e altro non giallo
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: Sledgehammer il 19 Feb 2017, 18:26
Stop di Fazio con la mano in area nulla
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: NEMICOn.1 il 19 Feb 2017, 18:29
Citazione di: sharp il 19 Feb 2017, 18:05
Miranda salterà per la prima volta una partita quest'anno contro lemmerde,
avendo visto il pitbull medel contro petkovic (fisicamente molto simile a cego)
l'inda la vedo messa molto male.

Visto all'0pera per la seconda volta maksimovic del napoli , ma davvero
l'anno pagato 25 pippi ?? all'Hoedt di quest'anno gli spiccia casa e manco de poco

Si ma qui lo [...] è Pioli , che a rischio squalifica coi mafiosi , lo fa giocare col Bologna privo di Destro .
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: NEMICOn.1 il 19 Feb 2017, 18:30
Citazione di: Sledgehammer il 19 Feb 2017, 18:26
Stop di Fazio con la mano in area nulla

Al terzo fallo di mano forse c'è il rigore
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: sharp il 19 Feb 2017, 18:31
Detto questo giocano bene ed hanno giocatori forti e navigati (a differenza dei nostri forti ed inesperti)
ma la cosa che mi fa paura è la loro condizione fisica, fanno spavento per quanto corrono,
ora tiago falque parte da solo in contropiede , lo hanno ripreso in 5
se è tutto naturale, senza additivi, i miei complimenti (poi magari morono tutti eh)
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: sharp il 19 Feb 2017, 18:32
Citazione di: NEMICOn.1 il 19 Feb 2017, 18:29
Si ma qui lo [...] è Pioli , che a rischio squalifica coi mafiosi , lo fa giocare col Bologna privo di Destro .

non aveva nemmeno murillo chi metteva ?? 3 punti so' tre punti
tra l'altro fallo che poteva anche evitare
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: COLDILANA61 il 19 Feb 2017, 18:34
I migliori nemici delle merde sono le merde stesse .

Mancano 3 mesi . 3 .

Keep calm and wait the doubt .
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: NEMICOn.1 il 19 Feb 2017, 18:39
Citazione di: sharp il 19 Feb 2017, 18:32
non aveva nemmeno murillo chi metteva ?? 3 punti so' tre punti
tra l'altro fallo che poteva anche evitare

Scusa come non aveva Murillo se ha giocato con la difesa a tre (Miranda-Medel-Murillo) ?
Metteva Ansaldi terzino e Miranda in panchina , cioè l'attacco del Bologna oggi era : Verdi -Kreji e Petkovic .
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: NEMICOn.1 il 19 Feb 2017, 18:40
Citazione di: sharp il 19 Feb 2017, 18:31
Detto questo giocano bene ed hanno giocatori forti e navigati (a differenza dei nostri forti ed inesperti)
ma la cosa che mi fa paura è la loro condizione fisica, fanno spavento per quanto corrono,
ora tiago falque parte da solo in contropiede , lo hanno ripreso in 5
se è tutto naturale, senza additivi, i miei complimenti (poi magari morono tutti eh)

Di solito questo è il mese in cui le squadre di Spalletti volano , ma poi viene il calo fisico .
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: sharp il 19 Feb 2017, 18:42
Citazione di: NEMICOn.1 il 19 Feb 2017, 18:39
Scusa come non aveva Murillo se ha giocato con la difesa a tre (Miranda-Medel-Murillo) ?
Metteva Ansaldi terzino e Miranda in panchina , cioè l'attacco del Bologna oggi era : Verdi -Kreji e Petkovic .

boh io ho visto solo il secondo tempo, murillo non c'era, forse era uscito, se nel caso credo per problemi fisici,
l'ammonizione è arrivata nel secondo tempo , ergo lo avrebbe dovuto schierare comunque
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: NEMICOn.1 il 19 Feb 2017, 18:47
Citazione di: sharp il 19 Feb 2017, 18:42
boh io ho visto solo il secondo tempo, murillo non c'era, forse era uscito, se nel caso credo per problemi fisici,
l'ammonizione è arrivata nel secondo tempo , ergo lo avrebbe dovuto schierare comunque

Vero è uscito per infortunio , quindi Miranda squalificato e Murillo in dubbio .
Incredibile
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: sharp il 19 Feb 2017, 18:57
no non è incredibile è sempre così, sarebbe la sesta volta nell'anno che chi li affronta
lo fa senza tutti i centrali titolari, tant'è che il toro oggi ha schierato de silvestri al centro
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: simcar il 19 Feb 2017, 19:04
Citazione di: NEMICOn.1 il 19 Feb 2017, 18:47
Vero è uscito per infortunio , quindi Miranda squalificato e Murillo in dubbio .
Incredibile
questi  hanno  un cul@ incredibile. Noi abbiamo  già  squalificati  Patric,Lulic  e Radu .  Ho visto  oggi  solo pochi  secondi  e purtroppo  l'azione  del gol .  Ho spento  subito  e dai vostri  commenti  non ho capito  se stanno  già  in goleada. E comunque  questi vincono  sempre  non pareggiano  mai neanche  per sbaglio.
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: PARISsn il 19 Feb 2017, 19:14
ma poi ogni fallo avversario è cartellino...questi fanno fallacci, toccano de mano...e niente mai...cioe' davvero è demoralizzante...le partite le vedono anche gli altri...le medio piccole vengono tutte appecoronate...tanto lo sanno che va cosi... 8) :asrm
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: vaz il 19 Feb 2017, 19:18
A vede complotti ovunque per me ve rendete solo ridicoli, in amicizia
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: sharp il 19 Feb 2017, 19:22
Citazione di: vaz il 19 Feb 2017, 19:18
A vede complotti ovunque per me ve rendete solo ridicoli, in amicizia

vale' ma chi ha parlato de complotti ??
a me sembra si stia dicendo che so' forti, ma gli gira sempre tutto bene
( se affronti 4/5 squadre a cui mancano tutti i centrali magari x infortunio io non vedo complotti certo minimo minimo te dice bene )leggasi bdc ,
sulle ammonizioni tocca di che hanno proprio un regolamento a parte
solo oggi ho visto tre falli da dietro, punizione e no ammonizione, mica è un vantaggio da poco eh
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: bizio67 il 19 Feb 2017, 19:27
Ma il portiere del Torino? 
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: PARISsn il 19 Feb 2017, 19:29
Citazione di: vaz il 19 Feb 2017, 19:18
A vede complotti ovunque per me ve rendete solo ridicoli, in amicizia

boh...io so solo che abbiamo due  punti in meno per  il rigore ridicolo che c'e stato dato contro a torino...oggi nei primi minuti il riommico la  pija de mano saltando..braccio pure leggermente aperto..e non è successo niente...
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: TheVoice il 19 Feb 2017, 19:31
Sono in palla, ci credono, si cercano e si trovano.

Leggono bene i momenti della partita, difendono in 10 e attaccano in molti.

Sono una bella squadra.

Di merda
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: Yanez_de_Gomera il 19 Feb 2017, 19:38
Scoppieranno prima di quanto loro stessi si aspettino.
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: happyeagle il 19 Feb 2017, 19:46
Quelli del Toro oltre che senza difesa son venuti senza centrocampo, co tutti i giri di mercato intrecciati che c'hanno non volevano rischiare proprio niente.
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: sharp il 19 Feb 2017, 19:51
Citazione di: happyeagle il 19 Feb 2017, 19:46
Quelli del Toro oltre che senza difesa son venuti senza centrocampo, co tutti i giri di mercato intrecciati che c'hanno non volevano rischiare proprio niente.

mah se so' infotunati bene , Sinisa a fa' certi giochetti nun ce lo vedo proprio
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: ronefor il 19 Feb 2017, 19:53
Tacci loro  :asrm
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: NEMICOn.1 il 19 Feb 2017, 19:56
Citazione di: simcar il 19 Feb 2017, 19:04
questi  hanno  un cul@ incredibile. Noi abbiamo  già  squalificati  Patric,Lulic  e Radu .  Ho visto  oggi  solo pochi  secondi  e purtroppo  l'azione  del gol .  Ho spento  subito  e dai vostri  commenti  non ho capito  se stanno  già  in goleada. E comunque  questi vincono  sempre  non pareggiano  mai neanche  per sbaglio.

Oddio ti confesso che quasi quasi è meglio cosi , meglio uno tra Lulic e Radu ad essere sincero , cosi è sicuro che gioca Keita .
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: marco87 il 19 Feb 2017, 20:05
le vinceranno pure tutte o quasi ma tanto arriveranno sempre secondi al massimo.
non è cambiato niente dagli anni passati, non rivinceranno nulla neanche in questa stagione come sempre. :)
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: MauroLaziale il 19 Feb 2017, 20:08
Nessun complotto,hanno dei meriti,dellle qualità, ovvio, ma nn è la prima volta a che a queste merde putrefatte capita di giocare contro squadre costrette a schierare difese inedite e in piena emergenza,fanno schifo x questo,tutto qui... :asrm
Stasera tifo x il pari.
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: DajeLazioMia il 19 Feb 2017, 20:22
Noi dobbiamo fare il nostro e guardare le partite veramente interessanti, oggi milan-fiore, domenica napoli-atalanta e inter-merda.
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: MadBob79 il 19 Feb 2017, 20:32
le merde sono un'ottima squadra di base e quel merdone de mastrolindo è un ottimo allenatore, stanno a fa il loro: rode che nel momento di difficoltà hanno racimolato vittorie insperate ma adesso stanno proprio in palla. Rode invece che noi abbiamo perso punti del cazzo in giro, guardiamo il nostro.
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: Omar65 il 19 Feb 2017, 20:55
Tutto il movimento, di cui fanno parte anche gli arbitri, ha un disperato bisogno di tenere il campionato e la lotta per la Champion aperti il più possibile (o darne l'illusione, che è lo stesso).
Anche l'Inter la stanno spingendo parecchio.
Tutti questi scudetti in fila della Juve stanno cominciando a rompere le palle un po' a tutti.
La Juve è ancora lontana, ma appena il divario si farà più abbordabile, partiranno aiuti ancora maggiori (speriamo ci sia qualcun altro dietro).

Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: DaMilano il 19 Feb 2017, 21:01
A essere obiettivi sono forti.
Il problema non sono queste partite, ma quelle in cui hanno preso punti e non dovevano....
Se però arriverà no terzi sarà un disastro per loro.
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: ian il 19 Feb 2017, 21:06
Intanto Milan in vantaggio a bdc (finora)
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: samu_s il 19 Feb 2017, 21:08
Pareggio kalinic
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: charlie il 19 Feb 2017, 21:21
Meglio.
Li voglio in palla e super favoriti.
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: AquiladiMare il 19 Feb 2017, 21:22
Citazione di: MauroLaziale il 19 Feb 2017, 20:08
Nessun complotto,hanno dei meriti,dellle qualità, ovvio, ma nn è la prima volta a che a queste merde putrefatte capita di giocare contro squadre costrette a schierare difese inedite e in piena emergenza,fanno schifo x questo,tutto qui... :asrm
Stasera tifo x il pari.

Ci stanno almeno dieci squadre che han terminato il campionato.  Ormai giocano spensierati e fateci caso le perdono quei tutte. Del resto le prime 5-6 vincono sempre...  Cosa non normale e che non capitava nei campionati scorsi. Saranno decisivi gli scontri diretti. Noi a parte con atalanta non siamo messi benissimo
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: JoeStrummer il 19 Feb 2017, 23:34
È buono il fatto che delle 8 "teste di serie" nel girone di ritorno ne abbiamo già incontrate 3( Juve,Atalanta,Milà) abbiamo altri 4 scontri diretti(merde, Napoli, Inda, Viola) poi solo squadre da battere senza se e ma.
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: Roberto66 il 19 Feb 2017, 23:50
Campionato spaccato davanti vincono tutte peccato perché stiamo facendo un sacco di punti ma siamo solo quinti. Meno male che è arrivato Zeman cosi almeno il pescara se le gioca. Comunque la dirigenza abbruzzese è stata troppo passiva doveva pensarci almeno dieci giornate fa
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: happyeagle il 20 Feb 2017, 00:10
Citazione di: sharp il 19 Feb 2017, 19:51
mah se so' infotunati bene , Sinisa a fa' certi giochetti nun ce lo vedo proprio

Sarà, però oggi lì in mezzo si sono completamente dimenticati di aiutare la difesa e le due ali non ci pensavano  proprio a rientrare per dare una mano ai terzini.
Diciamo che quando vogliono mostrano un piglio più deciso nel pressing ed una maggiore propensione ai raddoppi delle marcature, forse una questione di stimoli o forse qualche altro pensiero, non per forza colpa di Sinisa.
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: bak il 20 Feb 2017, 08:11
Su llsn gira un video che mostra l'esultanza di maxi lopez al goal della gallina belga-indonesiana.
Cose da pazzi  :roll:
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: skizzo87 il 20 Feb 2017, 08:13
Citazione di: bak il 20 Feb 2017, 08:11
Su llsn gira un video che mostra l'esultanza di maxi lopez al goal della gallina belga-indonesiana.
Cose da pazzi  :roll:
ma si sara' giocato i tre gol di scarto.
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: bak il 20 Feb 2017, 08:17
****-Torino, il web granata: "No alla Juve per lo scudetto. All'Olimpico scansiamoci..."

La trasferta capitolina come crocevia per la lotta al primo posto: "Se gli arrugginiti non si suicidano sarà goleada. Sacrifichiamoci per non chiudere il campionato".

"Se la **** non vince, il campionato è finito. Quindi facciamo come le altre squadre quando incontrano la Juventus, scansiamoci e sacrifichiamoci". Il cuore toro che si spezza a metà, scegliendo il male minore il web granata guarda alla domenica di campionato con tanto pessimismo e una buona dose di delusione: "Se gli arrugginiti non si suicidano sarà una vera e propria goleada. Sono troppo più forti, non ci sarà nemmeno bisogno di aiutarli...". In campo valori profondamente differenti, tra motivazioni ed entusiasmo c'è un abisso tra il presente della **** e quello del Torino: "Ennesima stagione buttata, siamo stanchi di dover soffrire per uno striminzito decimo posto".
Oggi vince il pessimismo e studiare gli avversari non fa altro che acuire un senso di impotenza lungo novanta minuti: "Se penso a cieco contro Ajeti mi vengono i brividi". La difesa è uno dei problemi che viene ingigantito nelle discussioni: "Tutti sono meglio dell'albanese, per ogni cosa buona che fa ne combina tre disastrose. Perché non provare Acquah al centro?", una proposta che trova nell'ironia la risposta più eloquente. "Alternative? Proverei Maltagliati o Cravero. Anche qualcuno della primavera". Cinquanta metri più avanti ed ecco che si materializzano le poche speranze virtuali: "Come sempre dobbiamo pregare per qualche invenzione in attacco. Ljajic e Iago potrebbero fare la partita perfetta, sono belli avvelenati con la ****..."
L'altalena stagionale nei risultati apre discussioni interessanti sulla conduzione tecnica, il popolo granata si divide nel nome di Mihajlovic: "A distanza di qualche mese possiamo dire che non è all'altezza. O meglio, non è un allenatore in grado di mantenere la parola sulle promesse di grinta e impegno". La rocambolesca vittoria contro il Pescara non è riuscita a mitigare i malumori di una piazza che vorrebbe competere a livelli più alti: "Hanno preso tre gol contro l'ultima in classifica, vi immaginate cosa potrebbe succedere di fronte all'attacco della ****?". Le carenze in rosa sono l'alibi vero per l'ex tecnico del Milan: "Se la società non gli ha messo a disposizione dei giocatori validi, lui cosa può farci?", ma il fronte dei contestatori fa muro dietro una considerazione che suona come una sentenza. "Sinisa è il tecnico più scarso visto a Torino negli ultimi 40 anni". Finale con incursioni veloci che toccano la rivalità cittadina, la domenica dell'Olimpico aggiunge spettatori che sperano in un passo falso degli arrugginiti: "Sono della Lazio ma simpatizzo per il Torino. Fateci un bel favore, cercate di fermare questa ****!".
forza***.info

----------------------------------------------------------

Mi raccomando, continuiamo la favoletta del Toro squadra simpatica. Magari potessero retrocere loro ed il genoa al posto di Palermo e Crotone.
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: giggio il 20 Feb 2017, 09:28
Comunque all'inter ultimamente c'è sempre un rigore contro che non assegnano, e fanno pure la panolada
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: JoeStrummer il 20 Feb 2017, 09:37
Citazione di: bak il 20 Feb 2017, 08:17
Mi raccomando, continuiamo la favoletta del Toro squadra simpatica. Magari potessero retrocere loro ed il genoa al posto di Palermo e Crotone.

Scusami bak ma in tutta sincerità il discorso dei granata non fa una piega, tanto più che all'andata hanno anche fatto alle merde un discreto culo a strisce.
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: vaz il 20 Feb 2017, 09:48
Citazione di: giggio il 20 Feb 2017, 09:28
Comunque all'inter ultimamente c'è sempre un rigore contro che non assegnano, e fanno pure la panolada

fossi il napoli, inizierei a preoccuparmi. prova del 9 contro i luridi.
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: sharp il 20 Feb 2017, 16:43
Citazione di: vaz il 20 Feb 2017, 09:48
fossi il napoli, inizierei a preoccuparmi. prova del 9 contro i luridi.

seeeee ancora, vedrai che contro il merda l'inda non verrà minimamente
aiutata...anzi

le priorità nell'ordine sono :
mantenere il più possibile viva la lotta al titolo
male che va salvare il culo ai merdosi (minimo 3' posto)
cercare di fare lo stesso con inda e merdland

elencate in ordine di importanza ergo nessun aiuto ai nerazzurri

va detto che la mmerda attualmente dopo la giuve è sicuramente
la più forte , ma li sopra ci si trova grazie alla decina di rigori (dubbi) a
favore e agli identici rigori contro non dati
con meno aiuti ora starebbero rincorrendo il napoli, e non dico che non potrebbero
riprenderlo(credo siano un po' più forti dei partenopei)
ma non sarebbe stata una passeggiata di salute
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: gentlemen il 20 Feb 2017, 19:33
Citazione di: sharp il 20 Feb 2017, 16:43
seeeee ancora, vedrai che contro il merda l'inda non verrà minimamente
aiutata...anzi

le priorità nell'ordine sono :
mantenere il più possibile viva la lotta al titolo
male che va salvare il culo ai merdosi (minimo 3' posto)
cercare di fare lo stesso con inda e merdland

elencate in ordine di importanza ergo nessun aiuto ai nerazzurri

va detto che la mmerda attualmente dopo la giuve è sicuramente
la più forte , ma li sopra ci si trova grazie alla decina di rigori (dubbi) a
favore e agli identici rigori contro non dati
con meno aiuti ora starebbero rincorrendo il napoli, e non dico che non potrebbero
riprenderlo(credo siano un po' più forti dei partenopei)
ma non sarebbe stata una passeggiata di salute
Anche io penso che dopo la Juve siano la squadra più solida, però li hanno aiutati nel loro momento peggiore, potevano affondare dopo il preliminare fallito, et voilà ecco rigori regalati, uno su tutti quello al 93° in roma-samp, quelle vittorie striminzite hanno allontanato critiche e caos.
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: Sirius il 21 Feb 2017, 10:51
Ultimamente gli va sempre l'acqua per l'orto...
Tra arbitraggi complici, avversari che si scansano e tiri della domenica, stanno sfangando il loro periodo peggiore.
Con Villareal e Torino e' stato imbarazzante vedere Geco segnare con due ciabattate ne' forti ne' angolate mentre noi per fare un gol dobbiamo sputare sangue...

Guardare il Chievo: con noi 95 minuti di concentrazione difensiva massima, con il Napoli hanno fatto una quantita' di cazzate che la meta' bastava (al netto del capolavoro di Insigne).
Titolo: Re:25^ turno serie A TIM
Inserito da: DajeLazioMia il 21 Feb 2017, 12:09
Purtroppo Insigne fa una giocata da campione, se tiri addosso al difensore o non prendi la porta quella è una azione che non finisce tra le occasioni della partita.