VENERDÌ 17 FEBBRAIO 2017
Juve - Palermo 1
SABATO 18 FEBBRAIO 2017
Atalanta - Crotone 1
Empoli - Lazio
DOMENICA 19 FEBBRAIO 2017
Bologna - Inter 2
Chievo - Napoli 2
Pescara - Genoa 1
Sampdoria - Cagliari x1
Udinese - Sassuolo 1
Roma - Torino 1
Milan - Fiorentina x
A parte Milan -Fiorentina non vedo grosse sorprese all'orizzonte.
VENERDÌ 17 FEBBRAIO 2017
Juve - Palermo 2
SABATO 18 FEBBRAIO 2017
Atalanta - Crotone 2
Empoli - Lazio 2
DOMENICA 19 FEBBRAIO 2017
Bologna - Inter 1
Chievo - Napoli 1
Pescara - Genoa 2
Sampdoria - Cagliari 2
Udinese - Sassuolo 1
merde - Torino 2
Milan - Fiorentina 2
Juve - Palermo 6-0
Atalanta - Crotone 1-1
Empoli - Lazio 0-2
Bologna - Inter 2-2
Chievo - Napoli 0-3
Pescara - Genoa 2-1
Sampdoria - Cagliari 1-1
Udinese - Sassuolo 0-1
merde - Torino 0-1
Milan - Fiorentina 1-1
Dopo le polemiche post Madrid, il Chievo diventa un crocevia per Sarri. Ocio.
VENERDÌ 17 FEBBRAIO 2017
Juve - Palermo 1 Presumo che gli Hello Kitty faranno barricate, ma almeno due gol li beccano
SABATO 18 FEBBRAIO 2017
Atalanta - Crotone 1 Non sarà il Crotone a fermare la Dea
Empoli - Lazio Campo maledetto dove in passato ci abbiamo rimesso uno scudetto.
DOMENICA 19 FEBBRAIO 2017
Bologna - Inter 2 Li sdrumano
Chievo - Napoli 2 Partita insidiosetta per i vesuviani coi pandori nelle vesti di cacacazzi (veste che gli calza a pennello)
Pescara - Genoa 1 Aritorna er boemo, aritorna Zemanlandia (du co.jio.ni)
Sampdoria - Cagliari x1 la Samp viene da un trend positivo e Giampy cerca la conferma per il prossimo campionato
Udinese - Sassuolo 1 Partita inutile
Tordivallese - Torino 1 Iturbe, Iago, Lijaic, Castan. Na spremuta de sangue (cit)
Milan - Fiorentina x Milan leggermente avvantaggiato dall'impegno in crucchia dei viola di stasera.
Per noi tassativo fare i tre punti dopo il punto nelle ultime due in casa. Campaccio, ma vanno presi.
Belotti che Dice, è in forma?
GOL Juve...Marchisio
3 a 0 per la juve ;)
porca eva pensavo si fossero rotti qualcosa. niente per fortuna
lo scudetto lo vincerà la juve, noi invece cerchiamo di andare in Europa e di vincere la coppa italia, io ci credo nella nostra squadra, abbiamo una bella rosa , ce la possiamo giocare con tutti tranne che con la juve che rimane ancora troppo forte. :)
Citazione di: marco87 il 17 Feb 2017, 22:44
lo scudetto lo vincerà la juve, noi invece cerchiamo di andare in Europa e di vincere la coppa italia, io ci credo nella nostra squadra, abbiamo una bella rosa , ce la possiamo giocare con tutti tranne che con la juve che rimane ancora troppo forte. :)
attenzione a dare per finite le merde. le merde sono subdole. per me li ripijano e vincono con due giornate d'anticipo, poi si concentrano sulla finale di EL e vincono pure quella. la coppa italia manco la conto, il capetone verra' portato in trionfo direttamente dall'arbitro.
a sta cazzo de atalanta glie dice sempre tutto bene.... 8)
Citazione di: PARISsn il 18 Feb 2017, 19:58
a sta cazzo de atalanta glie dice sempre tutto bene.... 8)
Ha rubacchiato?
Citazione di: bizio67 il 18 Feb 2017, 20:08
Ha rubacchiato?
ha sofferto il triplo de noi contro il chievo...tanto per capirci...pero hanno vinto 1 a 0 8)
Citazione di: PARISsn il 18 Feb 2017, 20:21
ha sofferto il triplo de noi contro il chievo...tanto per capirci...pero hanno vinto 1 a 0 8)
ha sofferto esattamente allo stesso modo che noi abbiamo sofferto col Crotone. E come noi non ha segnato per imprecisione.
Citazione di: PARISsn il 18 Feb 2017, 19:58
a sta cazzo de atalanta glie dice sempre tutto bene.... 8)
è quella che non guardo nemmeno...
dobbiamo fare corsa sulle milanesi
bologna - inda 0 a 0 fine primo tempo....partita scialbissima senza occasioni per entrambe...nota positiva il bologna non si scansa per il momento.... 8)
Ma non era rigore per il Bologna il calcione di Eder?
Intanto Miranda salta i canidi...
Citazione di: Omar65 il 19 Feb 2017, 14:04
Ma non era rigore per il Bologna il calcione di Eder?
Intanto Miranda salta i canidi...
ho visto solo il replay...era in area?? me so assentato un minuto...
Eder falcia Dzemaili sulla riga, ci stava il rigore per il Bologna (Repubblica)
Tuttomercato manco lo riporta
Citazione di: PARISsn il 19 Feb 2017, 14:05
ho visto solo il replay...era in area?? me so assentato un minuto...
Mi pareva appena dentro. L'hanno fatto rivedere mezza volta, ovviamente...
gol dell' inda.... 8)
Me pare in fuorigioco pure limortacciloro
Citazione di: Paris jr. il 19 Feb 2017, 14:14
Me pare in fuorigioco pure limortacciloro
Anche a me Barbosa pare davanti alla linea della palla
Vuoi vedere che le panolade influenzano?
e pure stavolta handanovic li salva all'ultimo minuto.... 8)
Le grandi vincono, le piccole perdono.
Gli scontri diretti sono decisivi.
Citazione di: JoeStrummer il 19 Feb 2017, 14:27
Le grandi vincono, le piccole perdono.
Gli scontri diretti sono decisivi.
come chiaro da svariati mesi. a fine anno vedremo. per me difficilmente andremo più su del 5o posto.
Citazione di: PARISsn il 19 Feb 2017, 14:27
e pure stavolta handanovic li salva all'ultimo minuto.... 8)
I miracoli di avere un portiere che para.
Citazione di: JoeStrummer il 19 Feb 2017, 14:27
Le grandi vincono, le piccole perdono.
Gli scontri diretti sono decisivi.
Aspetterei chievo-Napoli.
Su tordivallese-Torino ho pochissime speranze, un x tra Milan -Fiorentina sarebbe graditissimo
Citazione di: bak il 19 Feb 2017, 14:32
Aspetterei chievo-Napoli.
Su tordivallese-Torino ho pochissime speranze, un x tra Milan -Fiorentina sarebbe graditissimo
Mah.
Tranne la giornata particolare di Lazio-Chievo, Samp-merde e Napoli-Palermo l'andamento del campionato è quello.
Citazione di: JoeStrummer il 19 Feb 2017, 14:34
Mah.
Tranne la giornata particolare di Lazio-Chievo, Samp-merde e Napoli-Palermo l'andamento del campionato è quello.
purtroppo in quella giornata particolare milan inda e atalanta hanno vinto e 2 su 3 t'hanno sorpassato...speriamo ricapiti una giornata cosi a nostro vantaggio.... 8)
Citazione di: skizzo87 il 19 Feb 2017, 14:31
I miracoli di avere un portiere che para.
cioe' ho rivisto bene l'azione 2 volte...gli è uscito a testa alta..petto in fuori...braccia larghe ma non tanto da poter farsi passare il pallone sotto...il giusto per coprire lo specchio...e torosidis non ha potuto far altro che sparargliela addosso da 2 metri.....pure a lui capitera' di far cappellate come tutti ma è un gran portiere !!
Pescara 2-0 Genoa dopo 20 minuti
Zeman è tornato! :asrm
Citazione di: Gulp il 19 Feb 2017, 15:24
Pescara 2-0 Genoa dopo 20 minuti
Zeman è tornato!
il genoa sta regalando partite a porci e cani da almeno due mesi. Se non si crea una sorta di playout tra le ultime di A o tra le ultime di A e le prime di B ci scasseremo le palle ogni anno.
Citazione di: JoeStrummer il 19 Feb 2017, 14:34
Mah.
Tranne la giornata particolare di Lazio-Chievo, Samp-merde e Napoli-Palermo l'andamento del campionato è quello.
E proprio da lì nasce il rammarico per il pareggio contro il Milan
Citazione di: PARISsn il 19 Feb 2017, 14:41
purtroppo in quella giornata particolare milan inda e atalanta hanno vinto e 2 su 3 t'hanno sorpassato...speriamo ricapiti una giornata cosi a nostro vantaggio.... 8)
La prossima c'è Napoli-Atalanta e Inda-merde.
3 a 0 pescara....io piu che zeman me domanderei che sta a fa' il genoa.... 8)
Citazione di: JoeStrummer il 19 Feb 2017, 15:33
La prossima c'è Napoli-Atalanta e Inda-merde.
e anche sassuolo-milan non è da sottovalutare...dobbiamo fa il nostro con l'udinese e vedere...
Citazione di: PARISsn il 19 Feb 2017, 15:34
3 a 0 pescara....io piu che zeman me domanderei che sta a fa' il genoa.... 8)
si stanno preparando al ritorno in casa contro la Lazio. Dopo aver preso pizze a destra e a manca cercheranno "di dare il massimo per onorare la maglia, i tifosi e il campionato". Vedrai...Stemmerde...
Leggo che i tifosi genoani hanno già abbandonato lo stadio
Citazione di: PARISsn il 19 Feb 2017, 15:34
3 a 0 pescara....io piu che zeman me domanderei che sta a fa' il genoa.... 8)
a gennaio hanno dato via i due migliori che avevano in rosa e preziosi ha i suoi problemi, seri. la stagione del genoa e' finita.
Doppio Napoli contro la squadretta del quartierino.
Bene, in chiave anti lebbrosi.
Citazione di: bak il 19 Feb 2017, 15:54
Doppio Napoli contro la squadretta del quartierino.
Bene, in chiave anti lebbrosi.
contro la squadretta del quartierino te c'hai perso e pareggiato in questo campionato.
Citazione di: bak il 19 Feb 2017, 15:31
il genoa sta regalando partite a porci e cani da almeno due mesi. Se non si crea una sorta di playout tra le ultime di A o tra le ultime di A e le prime di B ci scasseremo le palle ogni anno.
Se fosse per me farei retrocedere in B direttamente le ultime due e farei fare un playout 15ma vs 18ma, 16ma vs 17ma, con le perdenti che poi giocherebbero un ulteriore spareggio tra loro :)
Citazione di: skizzo87 il 19 Feb 2017, 15:56
contro la squadretta del quartierino te c'hai perso e pareggiato in questo campionato.
Perso, ma come ci abbiamo perso?
E comunque il Napoli e' più forte di noi.
Defrel gran bel giocatore
Pescara 5-0. Caprari e Cerri varranno già 20 mln sotto le mani di zemà...
Comunque a me l'inda melda me comincia a sta' parecchio sul pazzo. Per dire, eh.
Risultati scontati, anche la goleada contro un Genoa ormai sparito.
Sul Chievo c'è da dire che, se la butti dentro ci vinci, ma se te la regalano con retropassaggi (vedi fiorentina) o con marcature inesistenti (vedi oggi), è molto più facile...
Citazione di: kurt il 19 Feb 2017, 15:47
si stanno preparando al ritorno in casa contro la Lazio. Dopo aver preso pizze a destra e a manca cercheranno "di dare il massimo per onorare la maglia, i tifosi e il campionato". Vedrai...Stemmerde...
Andata 3-0
Ritorno 2-6
Di quale campionato parli? Confido nello scherzetto alle merde di Corropoli, invece...
Citazione di: jp1900 il 19 Feb 2017, 17:33
Andata 3-0
Ritorno 2-6
Di quale campionato parli? Confido nello scherzetto alle merde di Corropoli, invece...
parlavo del genoa...
Citazione di: kurt il 19 Feb 2017, 17:37
parlavo del genoa...
Allora hai ragione, dicono sempre che Preziosi sia amico di Lotito ma a noi fanno sempre dannare mentre regala i migliori ai nostri dirimpettai ..
Miranda salterà per la prima volta una partita quest'anno contro lemmerde,
avendo visto il pitbull medel contro petkovic (fisicamente molto simile a cego)
l'inda la vedo messa molto male.
Visto all'0pera per la seconda volta maksimovic del napoli , ma davvero
l'anno pagato 25 pippi ?? all'Hoedt di quest'anno gli spiccia casa e manco de poco
Fallo di mano in area merdosa... mah...
Farsi fare gol in contropiede come fessi. Mihajlovic quest 'anno ne ha combinate diverse. Stasera altra goleada
Citazione di: olympia il 19 Feb 2017, 18:13
Farsi fare gol in contropiede come fessi. Mihajlovic quest 'anno ne ha combinate diverse. Stasera altra goleada
Speriamo almeno si rompa qualcuno...partita senza storia...
vabbè tiro non irresistibile, unica scusante, tira appena uscito dal dribbling,
prevedo goleada, se gli esterni bassi avversari ti attaccano ed i tuoi alti non si abbassano,
la difesa sarà sempre presa in mezzo, boh se gli concedi sti spazi ti rovinano
edit ecco appunto
mah.... 8)
comunque chiunque ci gioca contro la partita precedente subisce una moria,
sarà la 5a volta che affrontano squadre senza 4/5 centrali difensivi.
nun glie gira mai male eh
e comunque sempre asriommammerdafognadestacittà
N'altra pajacciata
Vorrei capire perché con noi vengono tutti a fare le barricate, con loro giocano tutti spavaldi e beccano subito. Addirittura De Silvestri centrale ! Che ci venite a fare ? Sinisa deludente,ridicoli.
Goleada in dirittura di arrivo
comunque c'era un giallo scritto sul regolamento per fallo da dietro di fazio,
nada, c'è chi gioca con i bonus senza problemi
OK, io sono un rosicone e un complottista, cerco sempre una scusa per dire a me stesso che non sono così forti. La verità è che con i buffi e gli impicci hanno messo su uno squadrone, noi abbiamo un tridente di giovani talentuosi, e, a parte Ciro, inesperti. Questi, non si sa come, partendo da una situazione debitoria allucinante, hanno messo sotto contratto Dzeko, Salah, Perotti, El Shaarawi, e sono riusciti a vendere buste di piscio che a noi sarebbero rimaste sul groppone per tutta la durata del contratto (vedi Makinwa). Però è anche vero che all'Olimpico si scansano tutti, ma come cacchio fai a lasciare smarcati Dzeko e Salah nelle prime due azioni della partita? Sono veramente il mafia team, giocano contro la selezione degli amici loro (Iago Falque, Liajic, Iturbe). Vaffanculo.
Citazione di: olympia il 19 Feb 2017, 18:21
Vorrei capire perché con noi vengono tutti a fare le barricate, con loro giocano tutti spavaldi e beccano subito. Addirittura De Silvestri centrale ! Che ci venite a fare ? Sinisa deludente,ridicoli.
il toro ha 4 centrali infortunati
altro fallaccio da dietro e altro non giallo
Stop di Fazio con la mano in area nulla
Citazione di: sharp il 19 Feb 2017, 18:05
Miranda salterà per la prima volta una partita quest'anno contro lemmerde,
avendo visto il pitbull medel contro petkovic (fisicamente molto simile a cego)
l'inda la vedo messa molto male.
Visto all'0pera per la seconda volta maksimovic del napoli , ma davvero
l'anno pagato 25 pippi ?? all'Hoedt di quest'anno gli spiccia casa e manco de poco
Si ma qui lo [...] è Pioli , che a rischio squalifica coi mafiosi , lo fa giocare col Bologna privo di Destro .
Citazione di: Sledgehammer il 19 Feb 2017, 18:26
Stop di Fazio con la mano in area nulla
Al terzo fallo di mano forse c'è il rigore
Detto questo giocano bene ed hanno giocatori forti e navigati (a differenza dei nostri forti ed inesperti)
ma la cosa che mi fa paura è la loro condizione fisica, fanno spavento per quanto corrono,
ora tiago falque parte da solo in contropiede , lo hanno ripreso in 5
se è tutto naturale, senza additivi, i miei complimenti (poi magari morono tutti eh)
Citazione di: NEMICOn.1 il 19 Feb 2017, 18:29
Si ma qui lo [...] è Pioli , che a rischio squalifica coi mafiosi , lo fa giocare col Bologna privo di Destro .
non aveva nemmeno murillo chi metteva ?? 3 punti so' tre punti
tra l'altro fallo che poteva anche evitare
I migliori nemici delle merde sono le merde stesse .
Mancano 3 mesi . 3 .
Keep calm and wait the doubt .
Citazione di: sharp il 19 Feb 2017, 18:32
non aveva nemmeno murillo chi metteva ?? 3 punti so' tre punti
tra l'altro fallo che poteva anche evitare
Scusa come non aveva Murillo se ha giocato con la difesa a tre (Miranda-Medel-Murillo) ?
Metteva Ansaldi terzino e Miranda in panchina , cioè l'attacco del Bologna oggi era : Verdi -Kreji e Petkovic .
Citazione di: sharp il 19 Feb 2017, 18:31
Detto questo giocano bene ed hanno giocatori forti e navigati (a differenza dei nostri forti ed inesperti)
ma la cosa che mi fa paura è la loro condizione fisica, fanno spavento per quanto corrono,
ora tiago falque parte da solo in contropiede , lo hanno ripreso in 5
se è tutto naturale, senza additivi, i miei complimenti (poi magari morono tutti eh)
Di solito questo è il mese in cui le squadre di Spalletti volano , ma poi viene il calo fisico .
Citazione di: NEMICOn.1 il 19 Feb 2017, 18:39
Scusa come non aveva Murillo se ha giocato con la difesa a tre (Miranda-Medel-Murillo) ?
Metteva Ansaldi terzino e Miranda in panchina , cioè l'attacco del Bologna oggi era : Verdi -Kreji e Petkovic .
boh io ho visto solo il secondo tempo, murillo non c'era, forse era uscito, se nel caso credo per problemi fisici,
l'ammonizione è arrivata nel secondo tempo , ergo lo avrebbe dovuto schierare comunque
Citazione di: sharp il 19 Feb 2017, 18:42
boh io ho visto solo il secondo tempo, murillo non c'era, forse era uscito, se nel caso credo per problemi fisici,
l'ammonizione è arrivata nel secondo tempo , ergo lo avrebbe dovuto schierare comunque
Vero è uscito per infortunio , quindi Miranda squalificato e Murillo in dubbio .
Incredibile
no non è incredibile è sempre così, sarebbe la sesta volta nell'anno che chi li affronta
lo fa senza tutti i centrali titolari, tant'è che il toro oggi ha schierato de silvestri al centro
Citazione di: NEMICOn.1 il 19 Feb 2017, 18:47
Vero è uscito per infortunio , quindi Miranda squalificato e Murillo in dubbio .
Incredibile
questi hanno un cul@ incredibile. Noi abbiamo già squalificati Patric,Lulic e Radu . Ho visto oggi solo pochi secondi e purtroppo l'azione del gol . Ho spento subito e dai vostri commenti non ho capito se stanno già in goleada. E comunque questi vincono sempre non pareggiano mai neanche per sbaglio.
ma poi ogni fallo avversario è cartellino...questi fanno fallacci, toccano de mano...e niente mai...cioe' davvero è demoralizzante...le partite le vedono anche gli altri...le medio piccole vengono tutte appecoronate...tanto lo sanno che va cosi... 8) :asrm
A vede complotti ovunque per me ve rendete solo ridicoli, in amicizia
Citazione di: vaz il 19 Feb 2017, 19:18
A vede complotti ovunque per me ve rendete solo ridicoli, in amicizia
vale' ma chi ha parlato de complotti ??
a me sembra si stia dicendo che so' forti, ma gli gira sempre tutto bene
( se affronti 4/5 squadre a cui mancano tutti i centrali magari x infortunio io non vedo complotti certo minimo minimo te dice bene )leggasi bdc ,
sulle ammonizioni tocca di che hanno proprio un regolamento a parte
solo oggi ho visto tre falli da dietro, punizione e no ammonizione, mica è un vantaggio da poco eh
Ma il portiere del Torino?
Citazione di: vaz il 19 Feb 2017, 19:18
A vede complotti ovunque per me ve rendete solo ridicoli, in amicizia
boh...io so solo che abbiamo due punti in meno per il rigore ridicolo che c'e stato dato contro a torino...oggi nei primi minuti il riommico la pija de mano saltando..braccio pure leggermente aperto..e non è successo niente...
Sono in palla, ci credono, si cercano e si trovano.
Leggono bene i momenti della partita, difendono in 10 e attaccano in molti.
Sono una bella squadra.
Di merda
Scoppieranno prima di quanto loro stessi si aspettino.
Quelli del Toro oltre che senza difesa son venuti senza centrocampo, co tutti i giri di mercato intrecciati che c'hanno non volevano rischiare proprio niente.
Citazione di: happyeagle il 19 Feb 2017, 19:46
Quelli del Toro oltre che senza difesa son venuti senza centrocampo, co tutti i giri di mercato intrecciati che c'hanno non volevano rischiare proprio niente.
mah se so' infotunati bene , Sinisa a fa' certi giochetti nun ce lo vedo proprio
Tacci loro :asrm
Citazione di: simcar il 19 Feb 2017, 19:04
questi hanno un cul@ incredibile. Noi abbiamo già squalificati Patric,Lulic e Radu . Ho visto oggi solo pochi secondi e purtroppo l'azione del gol . Ho spento subito e dai vostri commenti non ho capito se stanno già in goleada. E comunque questi vincono sempre non pareggiano mai neanche per sbaglio.
Oddio ti confesso che quasi quasi è meglio cosi , meglio uno tra Lulic e Radu ad essere sincero , cosi è sicuro che gioca Keita .
le vinceranno pure tutte o quasi ma tanto arriveranno sempre secondi al massimo.
non è cambiato niente dagli anni passati, non rivinceranno nulla neanche in questa stagione come sempre. :)
Nessun complotto,hanno dei meriti,dellle qualità, ovvio, ma nn è la prima volta a che a queste merde putrefatte capita di giocare contro squadre costrette a schierare difese inedite e in piena emergenza,fanno schifo x questo,tutto qui... :asrm
Stasera tifo x il pari.
Noi dobbiamo fare il nostro e guardare le partite veramente interessanti, oggi milan-fiore, domenica napoli-atalanta e inter-merda.
le merde sono un'ottima squadra di base e quel merdone de mastrolindo è un ottimo allenatore, stanno a fa il loro: rode che nel momento di difficoltà hanno racimolato vittorie insperate ma adesso stanno proprio in palla. Rode invece che noi abbiamo perso punti del cazzo in giro, guardiamo il nostro.
Tutto il movimento, di cui fanno parte anche gli arbitri, ha un disperato bisogno di tenere il campionato e la lotta per la Champion aperti il più possibile (o darne l'illusione, che è lo stesso).
Anche l'Inter la stanno spingendo parecchio.
Tutti questi scudetti in fila della Juve stanno cominciando a rompere le palle un po' a tutti.
La Juve è ancora lontana, ma appena il divario si farà più abbordabile, partiranno aiuti ancora maggiori (speriamo ci sia qualcun altro dietro).
A essere obiettivi sono forti.
Il problema non sono queste partite, ma quelle in cui hanno preso punti e non dovevano....
Se però arriverà no terzi sarà un disastro per loro.
Intanto Milan in vantaggio a bdc (finora)
Pareggio kalinic
Meglio.
Li voglio in palla e super favoriti.
Citazione di: MauroLaziale il 19 Feb 2017, 20:08
Nessun complotto,hanno dei meriti,dellle qualità, ovvio, ma nn è la prima volta a che a queste merde putrefatte capita di giocare contro squadre costrette a schierare difese inedite e in piena emergenza,fanno schifo x questo,tutto qui... :asrm
Stasera tifo x il pari.
Ci stanno almeno dieci squadre che han terminato il campionato. Ormai giocano spensierati e fateci caso le perdono quei tutte. Del resto le prime 5-6 vincono sempre... Cosa non normale e che non capitava nei campionati scorsi. Saranno decisivi gli scontri diretti. Noi a parte con atalanta non siamo messi benissimo
È buono il fatto che delle 8 "teste di serie" nel girone di ritorno ne abbiamo già incontrate 3( Juve,Atalanta,Milà) abbiamo altri 4 scontri diretti(merde, Napoli, Inda, Viola) poi solo squadre da battere senza se e ma.
Campionato spaccato davanti vincono tutte peccato perché stiamo facendo un sacco di punti ma siamo solo quinti. Meno male che è arrivato Zeman cosi almeno il pescara se le gioca. Comunque la dirigenza abbruzzese è stata troppo passiva doveva pensarci almeno dieci giornate fa
Citazione di: sharp il 19 Feb 2017, 19:51
mah se so' infotunati bene , Sinisa a fa' certi giochetti nun ce lo vedo proprio
Sarà, però oggi lì in mezzo si sono completamente dimenticati di aiutare la difesa e le due ali non ci pensavano proprio a rientrare per dare una mano ai terzini.
Diciamo che quando vogliono mostrano un piglio più deciso nel pressing ed una maggiore propensione ai raddoppi delle marcature, forse una questione di stimoli o forse qualche altro pensiero, non per forza colpa di Sinisa.
Su llsn gira un video che mostra l'esultanza di maxi lopez al goal della gallina belga-indonesiana.
Cose da pazzi :roll:
Citazione di: bak il 20 Feb 2017, 08:11
Su llsn gira un video che mostra l'esultanza di maxi lopez al goal della gallina belga-indonesiana.
Cose da pazzi :roll:
ma si sara' giocato i tre gol di scarto.
****-Torino, il web granata: "No alla Juve per lo scudetto. All'Olimpico scansiamoci..."
La trasferta capitolina come crocevia per la lotta al primo posto: "Se gli arrugginiti non si suicidano sarà goleada. Sacrifichiamoci per non chiudere il campionato".
"Se la **** non vince, il campionato è finito. Quindi facciamo come le altre squadre quando incontrano la Juventus, scansiamoci e sacrifichiamoci". Il cuore toro che si spezza a metà, scegliendo il male minore il web granata guarda alla domenica di campionato con tanto pessimismo e una buona dose di delusione: "Se gli arrugginiti non si suicidano sarà una vera e propria goleada. Sono troppo più forti, non ci sarà nemmeno bisogno di aiutarli...". In campo valori profondamente differenti, tra motivazioni ed entusiasmo c'è un abisso tra il presente della **** e quello del Torino: "Ennesima stagione buttata, siamo stanchi di dover soffrire per uno striminzito decimo posto".
Oggi vince il pessimismo e studiare gli avversari non fa altro che acuire un senso di impotenza lungo novanta minuti: "Se penso a cieco contro Ajeti mi vengono i brividi". La difesa è uno dei problemi che viene ingigantito nelle discussioni: "Tutti sono meglio dell'albanese, per ogni cosa buona che fa ne combina tre disastrose. Perché non provare Acquah al centro?", una proposta che trova nell'ironia la risposta più eloquente. "Alternative? Proverei Maltagliati o Cravero. Anche qualcuno della primavera". Cinquanta metri più avanti ed ecco che si materializzano le poche speranze virtuali: "Come sempre dobbiamo pregare per qualche invenzione in attacco. Ljajic e Iago potrebbero fare la partita perfetta, sono belli avvelenati con la ****..."
L'altalena stagionale nei risultati apre discussioni interessanti sulla conduzione tecnica, il popolo granata si divide nel nome di Mihajlovic: "A distanza di qualche mese possiamo dire che non è all'altezza. O meglio, non è un allenatore in grado di mantenere la parola sulle promesse di grinta e impegno". La rocambolesca vittoria contro il Pescara non è riuscita a mitigare i malumori di una piazza che vorrebbe competere a livelli più alti: "Hanno preso tre gol contro l'ultima in classifica, vi immaginate cosa potrebbe succedere di fronte all'attacco della ****?". Le carenze in rosa sono l'alibi vero per l'ex tecnico del Milan: "Se la società non gli ha messo a disposizione dei giocatori validi, lui cosa può farci?", ma il fronte dei contestatori fa muro dietro una considerazione che suona come una sentenza. "Sinisa è il tecnico più scarso visto a Torino negli ultimi 40 anni". Finale con incursioni veloci che toccano la rivalità cittadina, la domenica dell'Olimpico aggiunge spettatori che sperano in un passo falso degli arrugginiti: "Sono della Lazio ma simpatizzo per il Torino. Fateci un bel favore, cercate di fermare questa ****!".
forza***.info
----------------------------------------------------------
Mi raccomando, continuiamo la favoletta del Toro squadra simpatica. Magari potessero retrocere loro ed il genoa al posto di Palermo e Crotone.
Comunque all'inter ultimamente c'è sempre un rigore contro che non assegnano, e fanno pure la panolada
Citazione di: bak il 20 Feb 2017, 08:17
Mi raccomando, continuiamo la favoletta del Toro squadra simpatica. Magari potessero retrocere loro ed il genoa al posto di Palermo e Crotone.
Scusami bak ma in tutta sincerità il discorso dei granata non fa una piega, tanto più che all'andata hanno anche fatto alle merde un discreto culo a strisce.
Citazione di: giggio il 20 Feb 2017, 09:28
Comunque all'inter ultimamente c'è sempre un rigore contro che non assegnano, e fanno pure la panolada
fossi il napoli, inizierei a preoccuparmi. prova del 9 contro i luridi.
Citazione di: vaz il 20 Feb 2017, 09:48
fossi il napoli, inizierei a preoccuparmi. prova del 9 contro i luridi.
seeeee ancora, vedrai che contro il merda l'inda non verrà minimamente
aiutata...anzi
le priorità nell'ordine sono :
mantenere il più possibile viva la lotta al titolo
male che va salvare il culo ai merdosi (minimo 3' posto)
cercare di fare lo stesso con inda e merdland
elencate in ordine di importanza ergo nessun aiuto ai nerazzurri
va detto che la mmerda attualmente dopo la giuve è sicuramente
la più forte , ma li sopra ci si trova grazie alla decina di rigori (dubbi) a
favore e agli identici rigori contro non dati
con meno aiuti ora starebbero rincorrendo il napoli, e non dico che non potrebbero
riprenderlo(credo siano un po' più forti dei partenopei)
ma non sarebbe stata una passeggiata di salute
Citazione di: sharp il 20 Feb 2017, 16:43
seeeee ancora, vedrai che contro il merda l'inda non verrà minimamente
aiutata...anzi
le priorità nell'ordine sono :
mantenere il più possibile viva la lotta al titolo
male che va salvare il culo ai merdosi (minimo 3' posto)
cercare di fare lo stesso con inda e merdland
elencate in ordine di importanza ergo nessun aiuto ai nerazzurri
va detto che la mmerda attualmente dopo la giuve è sicuramente
la più forte , ma li sopra ci si trova grazie alla decina di rigori (dubbi) a
favore e agli identici rigori contro non dati
con meno aiuti ora starebbero rincorrendo il napoli, e non dico che non potrebbero
riprenderlo(credo siano un po' più forti dei partenopei)
ma non sarebbe stata una passeggiata di salute
Anche io penso che dopo la Juve siano la squadra più solida, però li hanno aiutati nel loro momento peggiore, potevano affondare dopo il preliminare fallito, et voilà ecco rigori regalati, uno su tutti quello al 93° in roma-samp, quelle vittorie striminzite hanno allontanato critiche e caos.
Ultimamente gli va sempre l'acqua per l'orto...
Tra arbitraggi complici, avversari che si scansano e tiri della domenica, stanno sfangando il loro periodo peggiore.
Con Villareal e Torino e' stato imbarazzante vedere Geco segnare con due ciabattate ne' forti ne' angolate mentre noi per fare un gol dobbiamo sputare sangue...
Guardare il Chievo: con noi 95 minuti di concentrazione difensiva massima, con il Napoli hanno fatto una quantita' di cazzate che la meta' bastava (al netto del capolavoro di Insigne).
Purtroppo Insigne fa una giocata da campione, se tiri addosso al difensore o non prendi la porta quella è una azione che non finisce tra le occasioni della partita.