26.5.2013- Rewind ?

Aperto da RubinCarter, 30 Gen 2015, 20:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Finale di Coppa Italia 2015

SI
NO

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Potrebbero pareggiare il conto , ma ovviamente sempre dopo arrivano come in tutte le cose.
Ma raddoppiare avrebbe un gusto enorme oltre che spazzarli via ancora di piu'.

E sinceramente , il mai più non è possibile , prima o poi riaccadrà e io mi auguro che avvenga con una Lazio molto forte, come lo è quella attuale.
Se capita la Lazio del 2010. .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Con lo scudetto andato metterebbero in campo tutto quello che hanno.
Tagliavento, Rizzoli, Banti e Mazzoleni i quattro arbitri, Caressa la cronaca e Righetti l'analisi, Nela e Mangiante inviati, Compagnoni negli spogliatoi, e una moria di cavalli decapitati nelle settimane precedenti.

Confronto a noi un agnello sacrificale e' Terminator.

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.780
Citazione di: Tarallo il 01 Feb 2015, 11:57
Con lo scudetto andato metterebbero in campo tutto quello che hanno.
Tagliavento, Rizzoli, Banti e Mazzoleni i quattro arbitri, Caressa la cronaca e Righetti l'analisi, Nela e Mangiante inviati, Compagnoni negli spogliatoi, e una moria di cavalli decapitati nelle settimane precedenti.

Confronto a noi un agnello sacrificale e' Terminator.
Amen.
La coppa italia gliela fanno vincere, ci metto le palle di ciceruacchio sul fuoco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.435
Citazione di: RubinCarter il 01 Feb 2015, 11:54
Potrebbero pareggiare il conto , ma ovviamente sempre dopo arrivano come in tutte le cose.
Ma raddoppiare avrebbe un gusto enorme oltre che spazzarli via ancora di piu'.

E sinceramente , il mai più non è possibile , prima o poi riaccadrà e io mi auguro che avvenga con una Lazio molto forte, come lo è quella attuale.
Se capita la Lazio del 2010. .

Una Lazio che arriva in finale di Coppa è una Lazio forte, perchè a noi non ce regalano mai un C.zzo.
In questa stagione il problema non è la forza della Lazio, che è evidente, ma la potenza politico mediatica e arbitrale, che è sfacciata, anzi, spudorata.
La telecronaca di Compagnoni di ieri è vergognosa quasi quanto l'espulsione di Saponara e la sparizione delle immagini della gomita di Pijanic.
Io spero che la Juve li spazzi via, mi sento molto più tutelato contro di lei(sembra assurdo).

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma non era mai capitato fino a quel momento.. perchè dovrebbe ricapitare per forza?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.435

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
A me basta che se la sentono gli undici in campo.
Dopodichè li asfaltiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.416
Citazione di: JoeStrummer il 01 Feb 2015, 12:01
Io spero che la Juve li spazzi via, mi sento molto più tutelato contro di lei(sembra assurdo).

Ce pensa Montella!  :sisisi:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.780
Montella riuscirebbe a non passare il turno contro di loro nemmeno se allenasse un mix tra Real e Bayern.
Figuriamoci ora che allena una fiorentina non proprio eccelsa.
E' riuscito a farsi eliminare dalla roma di zeman (buon per noi), io gli ritirerei il patentino.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.034
Se Montella non si mette a 90, i riommici escono già questa settimana. Comunque, come già detto in un altro topic, non vorrei assolutamente un altro derby di coppa cosi' a breve, in quanto non resisterei all'attesa  :p

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: silvia84 il 01 Feb 2015, 12:01
ma non era mai capitato fino a quel momento.. perchè dovrebbe ricapitare per forza?

Per come è concepita la coppa Italia attualmente, ossia una barzelletta, sarà sempre molto possibile.

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Sì, perché noi siamo noi e loro non sono un ca22o.

Coppanfaccia 2: tanto per ribadire.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Giocherebbero in 15 come in quasi tutte le partite di quest'anno e dei nostri viste le loro capacità macumbee ne arriverebbero sani sì e no 7/8. :asrm

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: cippolo il 30 Gen 2015, 20:45
Perché?
Perché noi siamo la Lazio e non abbiamo paura di nessuno.
Ne ora ne mai.
Sempre forza Lazio

:since

Lobo2605

*
Lazionetter
* 173
Ma insomma questa sera che si fa? Si spera in una nuova finale?

A me piacerebbe molto ma non posso tifare per quelli là. Quindi come sempre  :asrm ma se oggi dovessero passare non mi dispiacerebbe più di tanto.

Sicuramente spero in un turbe/strunzman/dezozzi bis  :=))

white-blu

*
Lazionetter
* 17.064
Citazione di: Lobo2605 il 03 Feb 2015, 18:59
Ma insomma questa sera che si fa? Si spera in una nuova finale?

A me piacerebbe molto ma non posso tifare per quelli là. Quindi come sempre  :asrm ma se oggi dovessero passare non mi dispiacerebbe più di tanto.

Sicuramente spero in un turbe/strunzman/dezozzi bis  :=))

Devono uscì.

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Con l'ultimo derby negli occhi mi viene sa dire: MAGARI!
Ma è partita secca e bisogna vedere come ci arrivi.
Quindi,  senza alcuna paura, direi di no: la soddisfazione di riprovarci non se la meritano, le merdacce.

Lobo2605

*
Lazionetter
* 173
Citazione di: arkham il 03 Feb 2015, 19:19
la soddisfazione di riprovarci non se la meritano, le merdacce.

Ma sai che goduria??? Per me siamo più forti e più cattivi sulla partita secca. Questione di storia e DNA

Discussione precedente - Discussione successiva