Menu principale

26° turno serie A

Aperto da bak, 21 Feb 2017, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

ian

Vabbè che il Milan fosse spinto e quindi pericoloso si sapeva, tocca tenere duro.

Piuttosto, io mi sto godendo sti 3 puntozzi a villa borghese (valle dei cani), ma vorrei iniziare a preconcentrarmi per stasera, inda-caccole.

Tifo X, con incidenti fisici di media gravità, ed espulsioni.
Giusto?

DaMilano

Faccio fatica a tenere il conto di quanti punti ha rubato o scul...ato il milan quest'anno.
Poi parli coi milanisti qui e ti dicono che manco è vero....
Bah

Stasera ciò che temo di più è pioli e il suo calcio perfetto per chi gioca di rimessa.

bizio67

Citazione di: DaMilano il 26 Feb 2017, 18:22
Faccio fatica a tenere il conto di quanti punti ha rubato o scul...ato il milan quest'anno.
Bah

Stasera ciò che temo di più è pioli e il suo calcio perfetto per chi gioca di rimessa.
Oggi una cosa mai vista ...non ricordo nulla di simile in una sola partita

Dissi

Citazione di: ian il 26 Feb 2017, 18:01
Tifo X, con incidenti fisici di media gravità, ed espulsioni.
Giusto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Citazione di: DaMilano il 26 Feb 2017, 18:22
Bah

pensa che mondella si è lamentato dicendo che
quest'anno il merdland è stato danneggiato

:x

vaz

lemmerde devono perdere sempre

charlie

Come può venire meno un concetto tanto basilare?
Pure male possibilmente.

ian

Citazione di: vaz il 26 Feb 2017, 18:55
lemmerde devono perdere sempre

Infatti, è questo il dubbio che ho.
Ho pensato, pareghiotto e zoppia semestrale di nainngolan e strootman se potrebbe fa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

Contento per la Dea .

Bergamaschi .Steronzi VERI .

A me piacciono .

8)

Paris jr.

le cose so due: O cinque e più goal dell'inter di scarto , o pareggiotto. Guadagnare 4 punti invece che tre è sempre meglio

migdan

Due certezze:
1- le merde giocano in 12
2- Tagliavento non può segnare di testa

giggio

Contenuto sponsorizzato

migdan

marco87

non so se tifare per l inter o per il pareggio stasera..

Ranxerox

per me non c'è ne punizione ne ammonizione. Iniza lo spettacolo pro merde. Nun ce se crede....

giggio

Ma come no, non lo può fare, è deficiente di brutto

migdan

Mi orripila dirlo, ma oltre che spinti dal demonio sono pure forti.

biancocelestedentro

Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

l'avevo detto io che l'inter fa ride, qua la si da pure pretendente al terzo posto...

migdan

Fisicamente sono spaventosi, e il picchiatori di mogli fa veramente la differenza. Se ci aggiungiamo che a loro è consentito menare senza prendere cartellini, mi fanno paura, mortacci loro.