Menu principale

26° turno serie A

Aperto da bak, 21 Feb 2017, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

Toh! Adesso quanto costa quel rigore non concesso? :roll:

marco87

vai!!!! goal dell inter, dai inda dai,pareggia la partita .. :)

Sheridan

eccoli. nel dubbio si inizia la caciara

FeverDog

Citazione di: sergione il 26 Feb 2017, 22:27
Ma quale sarebbe la colpa di Pioli stasera?
L'ho viste solo io le due prodezze di Naingolan?
Nessuna, ha preparato alla grande la partita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Gieco fa fallo e poi fa la sceneggiata a terra.

marco87

se avessero dato quel rigore all inda adesso sarebbero stati 2 a 2.

jp1900

Tranquillo, dato rigore alle merde.

migdan

Mortacci tua Tagliavento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

Citazione di: jp1900 il 26 Feb 2017, 22:30
Gieco fa fallo e poi fa la sceneggiata a terra.

pronto per l'oscar

izio

É sempre tempo per un Rigorepaarioma

pan

questo l'ha visto, di rigore.

Sheridan

il rigore c'è. quelli per l'altri non se danno però

Contenuto sponsorizzato

olympia

E te pareva ?  Questi nel secondo tempo calano vistosamente. Bisogna approfittarne e fare una grande partita.

PARISsn

il rigore c'era....tocca dirlo....cmq stavano calando fisicamente molto negli ultimi 10 minuti...sto rigore gli ha tolto qualche patema nel finale... 8)

migdan

Altra partita rubata, andiamo avanti così. Io spero che arrivi un giorno in cui pagherete tutto, merde schifose, ladri putridi usciti dalla fogna, ma poi penso che è quello che il tifoso granata si augura da decenni. Ormai temo che saranno stabilmente protetti e spinti dal sistema, stasera Tagliavento ha mandato in scena il suo show a casa dell'Inda di Suning, mica a Crotone. :asrm :asrm :asrm

lorenz82

Il rigore c'era,ma non era l'unico in questa partita...

vaz

Il real vince, la cl è salva

zorba

Vediamo il lato positivo; hanno fatto sì che l'inda resti dietro noi a due lunghezze...

:since :since :since

:asrm

Contenuto sponsorizzato

sergione

L'arbitraggio di Tagliavento stasera davvero scientifico.
Continuano a farlo arbitrare, a me sembra il nuovo De Sanctis.

olympia

Citazione di: migdan il 26 Feb 2017, 22:34
Altra partita rubata, andiamo avanti così. Io spero che arrivi un giorno in cui pagherete tutto, merde schifose, ladri putridi usciti dalla fogna, ma poi penso che è quello che il tifoso granata si augura da decenni. Ormai temo che saranno stabilmente protetti e spinti dal sistema, stasera Tagliavento ha mandato in scena il suo show a casa dell'Inda di Suning, mica a Crotone. :asrm :asrm :asrm