3 giornata di campionato

Aperto da Precisione, 08 Set 2017, 16:49

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Citazione di: mazzok il 08 Set 2017, 17:07
metterla al giorno dopo no ?

Porelli, il giorno successivo (lunedi) devono essere a Madrid, come fai? Poi ggieco non è al massimo...

lorykil hernanes

Aveva ragione il buon Winston:"Gli italiani perdono guerre come fossero partite di calcio e partite di calcio come fossero guerre." Sono morte persone in situazioni analoghe non nel 1854, ma negli ultimi anni. Per fortuna in Prefettura guardano le previsioni meteo e non la lista degli infortunati e i prossimi impegni delle squadre. :asrm

simcar

Citazione di: lorykil hernanes il 09 Set 2017, 04:09
Aveva ragione il buon Winston:"Gli italiani perdono guerre come fossero partite di calcio e partite di calcio come fossero guerre." Sono morte persone in situazioni analoghe non nel 1854, ma negli ultimi anni. Per fortuna in Prefettura guardano le previsioni meteo e non la lista degli infortunati e i prossimi impegni delle squadre. :asrm
credo nessuno abbia detto che dovevano giocare per forza perché avevano infortunati  o la coppa martedì. Solo che hanno avuto culo. Giusto non sottovalutare l'allarme meteo, ci mancherebbe. Qui si parla solo del loro culo 

gigiazzo

Hanno voluto evitare l'effetto sciacquone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

Ma alla fine è arrivata la tempesta a Genova ? Se dovessero rinviare tutte le partite per il rischio pioggia, credo che non si giocherebbe da nessuna parte.Anche a Roma domani sono previsti nubifragi .
Io trovo tutto ridicolo, le squadre dovevano andare in campo, poi l arbitro a seconda delle condizioni,avrebbe sospeso o no la partita, come succede sempre. Non mi sembra che in altre regioni del nord la situazione meteo sia molto diversa da quella di Genova :asrm

Maremma Laziale

Citazione di: olympia il 09 Set 2017, 16:11
Ma alla fine è arrivata la tempesta a Genova ? Se dovessero rinviare tutte le partite per il rischio pioggia, credo che non si giocherebbe da nessuna parte.Anche a Roma domani sono previsti nubifragi .
Io trovo tutto ridicolo, le squadre dovevano andare in campo, poi l arbitro a seconda delle condizioni,avrebbe sospeso o no la partita, come succede sempre. Non mi sembra che in altre regioni del nord la situazione meteo sia molto diversa da quella di Genova :asrm

https://it.wikipedia.org/wiki/Alluvione_di_Genova_del_4_novembre_2011

Come già detto, da quel giorno credo che gli organi competenti di Genova ci vadano con i piedi di piombo.
Le pioggie sono attese in serata, per di più al buio. E c'è allerta rossa.

alex73

Tifo sfrenato

Citazione di: Maremma Laziale il 09 Set 2017, 16:21

Come già detto, da quel giorno credo che gli organi competenti di Genova ci vadano con i piedi di piombo.
In verità l'allerta è arancione. E' vero anche che la decisione è stata presa dalla commissione comunale, ma è anche vero che il comune di Genova non può metter becco in una questione che non è di sua competenza, in quanto è un evento che si disputa su un campo di calcio e solo l'arbitro può decidere se giocarla o no. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

Citazione di: Tifo sfrenato il 09 Set 2017, 18:18
In verità l'allerta è arancione. E' vero anche che la decisione è stata presa dalla commissione comunale, ma è anche vero che il comune di Genova non può metter becco in una questione che non è di sua competenza, in quanto è un evento che si disputa su un campo di calcio e solo l'arbitro può decidere se giocarla o no.

L'allerta è stata alzata a rossa in mattinata dal dipartimento della Protezione Civile, più specificatamente dalle 18 fino alle 8 di domani mattina.

http://www.allertaliguria.gov.it/docs/protciv_8078.pdf

Non so, dal radar al momento la vedo peggio per la zona ad est di Genova.

simcar

Juve-Chievo 1-0 autogol Hatemai

olympia

Citazione di: Maremma Laziale il 09 Set 2017, 16:21

Genoa e Sampdoria trovassero dei campi alternativi  e il comune risolvesse il problema degli argini invece di preoccuparsi delle partite. Sono anni che in questo periodo stanno in allarme e non si è fatto nulla.

mazzok

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Gran gol di Dybala che ha cambiato volto alla partita.

pandev66

http://www.raiplay.it/video/2015/08/Fuori-luogo-Genova-Strade-daposacqua-del-11082015-4e558141-72b7-4dc0-a65b-c51c0fc4ea0f.html

A chi interessa, nel link sopra c'è un ottimo servizio del geologo Mario Tozzi che spiega perché a Genova ogni 2 x 3 c'è rischio di inondazioni.

È stato fatto nel 2015, ma con i tempi italiani credo sia assolutamente attuale.

I riomici hanno avuto culo,

Miro25Klose

Citazione di: alex73 il 09 Set 2017, 17:27
A Genova c'è il sole

Ah, ci sta il sole? Allora è vittoria 3-0 a tavolino per le merde. :asrm

laziale ardeatino

Seriamente....qualcuno sa che tempo c'è ora a Genova?!?

Miro25Klose

Citazione di: laziale ardeatino il 09 Set 2017, 20:09
Seriamente....qualcuno sa che tempo c'è ora a Genova?!?

Pare che la pioggia forte sia arrivata solo stasera verso le 21, bastava anticipare la partita alle 15, ma anche alle 18 e l'avrebbero potuta giocare senza problemi. :asrm

paolo71

Citazione di: Miro25Klose il 09 Set 2017, 22:10
Pare che la pioggia forte sia arrivata solo stasera verso le 21, bastava anticipare la partita alle 15, ma anche alle 18 e l'avrebbero potuta giocare senza problemi. :asrm

comanda scai sto carrozzone...il sabato alle 15 il rioma non lo fanno giocà, e alle 18 c'era la juve...quindi tutti a casa che c'è la scempions martedì...

Contenuto sponsorizzato

alby1608

Portierone quello del Verona
10 minuti e Fiorentina avanti due a zero

anche Caceres male male

Splash21

La Fiorentina gioca bene, lotterá per l'EL.