3^ giornata serie A

Aperto da bak, 08 Set 2016, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Questo campionato, contrariamente agli ultimi anni, vedo una partenza lanciata delle due genovesi.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.721
Ho visto solo qualche spezzone, ma il Palermo mi è parso veramente imbarazzante . Di una pochezza drammatica.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Il Napoli gioca benissimo. Credo che Sarri in questo momento sia l'allenatore più completo ed efficace della serie A. Bravo!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.589
Citazione di: JoeStrummer il 10 Set 2016, 23:09
Ottimo nel senso che dimostrano una buona organizzazione di gioco anche in casa di una super corazzata, tenendo botta e infastidendoli anche nell'ultimo quarto d'ora. Di più, contro questa Juve attualmente non credo si possa fare.

Ma è in prestito o è ancora loro?

Il rigore su Licht non c'era. Da una seconda inquadratura si è visto che il difensore prende la palla.

io ho visto che tocca la pala dopo aver preso il piede
ricci è prestito con diritto di comprarlo e le merde hanno la recompra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: superaquila il 10 Set 2016, 23:46
Questo campionato, contrariamente agli ultimi anni, vedo una partenza lanciata delle due genovesi.

una domani la fermano.... gli arbitri...

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: syrinx il 11 Set 2016, 00:58
Ho visto solo qualche spezzone, ma il Palermo mi è parso veramente imbarazzante . Di una pochezza drammatica.

Si vede che Zamparini prova in tutti i modi a retrocedere per prendere i 20 milioni  :)

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Il nostro Giorgione il 11 Set 2016, 01:10
Il Napoli gioca benissimo. Credo che Sarri in questo momento sia l'allenatore più completo ed efficace della serie A. Bravo!
Sul più completo non lo so. Secondo me lo scorso anno ha mostrato di avere qualche difficoltà a gestire una intera rosa che ha disposizione infatti lo scorso anno giocavano sempre gli stessi. Vediamo come si comporta con la gestione delle forze,non potendo fare turnover totale come faceva in EL lo scorso anno.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ieri ha fatto un mini turn over inserendo Maggio , Insigne e Zielinski aspettando i Diawara , Rog e Maksimovic .
Rispetto allo scorso anno la rosa è migliorata molto .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palmer

*
Lazionetter newbie
* 15
Citazione di: Tyler87 il 11 Set 2016, 11:02
Sul più completo non lo so. Secondo me lo scorso anno ha mostrato di avere qualche difficoltà a gestire una intera rosa che ha disposizione infatti lo scorso anno giocavano sempre gli stessi. Vediamo come si comporta con la gestione delle forze,non potendo fare turnover totale come faceva in EL lo scorso anno.
Infatti questa la considero la più grandi incognia di questa nostra stagione.
Devo dire però che lo scorso anno la rosa era davvero mediocre, tolti 12-13 che entravano nelle rotazioni anche in campionato, il resto era sostanzialmente lì per fare numero.
Ieri il Palermo mi è sembrato davvero scarso, tant'è che anche Maggio ha fatto una discreta figura a destra. Sta impattando molto bene Zielinski che in pratica ci ha dato 3 degli ultimi 5 gol segnati (il terzo col Milan, il primo e il terzo ieri) con delle belle giocate personali.
Il Napoli sta giocando in modo diverso rispetto allo scorso anno, gioco meno finalizzato sulla punta mancando Higuain (Milik pur muovendosi bene ha nel complesso toccato poche palle) e una partecipazione offensiva più variegata con 4 marcatori diversi sui 9 gol totali segnati. Credo che mancando il bomberone sia la scelta giusta, anche se tra lo juventino e Cavani avevamo fatto una buona abitudine in tal senso.
Sicuramente da qui a dicembre sarà bella tosta e occorrerà gestire bene il turnover, martedì a Kiev è obbligatorio vincere (o quantomeno non perdere, ma poi devono essere 6 su 6 nelle altre due) così come sabato a Bologna, poi turno infrasettimanale a Genova, Chievo in casa e di nuovo CL col Benfica.. una strage se Sarri non saprà farsi trovare pronto.
La rosa c'è secondo me, dovrà trovare il modo di inserire in modo graduale Rog, Diawara, Giaccherini, Maksimovic e Tonelli oltre a quelli che già c'erano (Insigne e Gabbiadini). Fortunatamente Chiriches a parte (che comunque è il quinto centrale) la rosa ieri era al completo

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
A me il nappule è sembrata una buonissimo squadra, gioco pulito, bel fraseggio, un pò leziosi ma ci sta.
Io credo che dopo juve e noi ci siano proprio loro.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
A me il nappule è sembrata una buonissimo squadra, gioco pulito, bel fraseggio, un pò leziosi ma ci sta.
Io credo che dopo juve e noi ci siano proprio loro.

100%

Groobelar84

*
Lazionetter
* 67
gooooooolllllllll quagliarellaaaaaaa  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.512
sicuro arriva er rigorepaariomma....per pareggiare o vincere  8)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.458

Il solito culo.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Rinviano facile.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.555
Citazione di: paolo71 il 11 Set 2016, 16:00
Giocano o rinvio?
Aspettano 20 minuti. Ma sta venendo giù di tutto.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
Visto ora su sky impossibile giochino ora.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.607
Sì, ma oggi o un altro giorno sempre da 1-2 riprendono.

Meglio oggi, comunque.

:asrm

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.318
gli daranno l'annullamento della gara con ripetizione del match.
In subordine, secondo tempo da ripetere alla vigilia del derby di Genova.

Discussione precedente - Discussione successiva