30^ giornata

Aperto da bak, 19 Mar 2016, 11:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Bambino il 20 Mar 2016, 16:53
cosi state dicendo che i 7 arbitri stanno favorendo la juve di proposito.. io di questo non ho prove..
Io dico che la Juve oggi ha rubato e che la partita è stata falsata.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Durrell il 20 Mar 2016, 17:03
Io dico che la Juve oggi ha rubato e che la partita è stata falsata.

non ho visto la partita, sicuramente sarà stata falsata dagli episodi, ma dire rubata mi sa di rosicamento e frustrazione.. non ti offendere, ma è per questo che vi vedo molto simili ai romanisti..

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Bambino il 20 Mar 2016, 17:10
non ho visto la partita, sicuramente sarà stata falsata dagli episodi, ma dire rubata mi sa di rosicamento e frustrazione.. non ti offendere, ma è per questo che vi vedo molto simili ai romanisti..
Hanno rubato, fidati e mi ritengo una persona e un tifoso equilibrato. E non si tratta solo degli episodi. Bonucci ci hanno messo dieci giornate per ammonirlo dopo che è entrato in diffida. Bonucci che non fa altro che protestare e inveire contro arbitri e collaboratori.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Bambino il 20 Mar 2016, 17:10

Noi al posto loro diremmo la stessa cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Miro25Klose il 20 Mar 2016, 17:15

io no, parlo per me..

Pomata

*
Lazionetter
* 13.870
Citazione di: Durrell il 20 Mar 2016, 17:15
Hanno rubato, fidati e mi ritengo una persona e un tifoso equilibrato. E non si tratta solo degli episodi. Bonucci ci hanno messo dieci giornate per ammonirlo dopo che è entrato in diffida. Bonucci che non fa altro che protestare e inveire contro arbitri e collaboratori.
L'ho vista e confermo tutto.
Mi dispiace molto per il Toro ma la juve ha ladrato parecchio. Dammi il 2-2 e poi vediamo come si mette . Io non so cosa debba fare bonucci per prendere un cartellino.
Citazione di: Miro25Klose il 20 Mar 2016, 17:15

Sent from my SM-G925F using Tapatalk

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ha ragione Durrell la partita è stata falsata

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Durrell il 20 Mar 2016, 17:15

scusa eh, non è per insistere, ma dire hanno rubato, fidati.. mi conferma solo quello che penso, fidati di chi? ma perché conosci l'arbitro? sei il dirigente della juve che lo ha pagato? dimmi che l'arbitro sbagliando ha favorito la juve, allora ti do ragione, rubare è un'altra cosa, se poi uscira fuori che l'attuale dirigenza è come moggi, giraudo e compagnia bella ok.. resta comunque il fatto che la juve è più forte di voi e di tutte le altre e merita ampiamente di essere prima, non sono bastati nemmeno 10-15 punti di vantaggio ad inizio campionato, questo vuol dire che tutte le altre squadre ne devono/dobbiamo fare di strada per arrivare lassù e rimanerci.. se iniziavano il campionato in modo normale, come tutti gli anni, stavate già al mare anche voi.. ma de che stamo a parla'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Bambino il 20 Mar 2016, 17:31
scusa eh, non è per insistere, ma dire hanno rubato, fidati.. mi conferma solo quello che penso, fidati di chi? ma perché conosci l'arbitro? sei il dirigente della juve che lo ha pagato? dimmi che l'arbitro sbagliando ha favorito la juve, allora ti do ragione, rubare è un'altra cosa, se poi uscira fuori che l'attuale dirigenza è come moggi, giraudo e compagnia bella ok.. resta comunque il fatto che la juve è più forte di voi e di tutte le altre e merita ampiamente di essere prima, non sono bastati nemmeno 10-15 punti di vantaggio ad inizio campionato, questo vuol dire che tutte le altre squadre ne devono/dobbiamo fare di strada per arrivare lassù e rimanerci.. se iniziavano il campionato in modo normale, come tutti gli anni, stavate già al mare anche voi.. ma de che stamo a parla'.
Rispondi mele a pere. Si sta dicendo che oggi la partita è stata falsata. Si sta dicendo che molti giocatori della Juve per essere ammoniti devono addirittura impegnarsi. Sei tu che dai del rosicone e del frustrato, e il tutto senza nemmeno aver visto la partita. "De che stamo a parlà" sta meglio nel mio discorso che nel tuo.

Juvek

*
Lazionetter
* 204
Prima dei 2 cm di presunto fuorigioco è possibile ricordare anche il fallo da rigore su Cuadrado ( chiara occasione da gol, forse) ? Per una maggiore credibilità di chi si lamenta

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Juvek il 20 Mar 2016, 17:43
Prima dei 2 cm di presunto fuorigioco è possibile ricordare anche il fallo da rigore su Cuadrado ( chiara occasione da gol, forse) ? Per una maggiore credibilità di chi si lamenta
Palla piena. Oculista please.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Durrell il 20 Mar 2016, 17:37
Rispondi mele a pere. Si sta dicendo che oggi la partita è stata falsata. Si sta dicendo che molti giocatori della Juve per essere ammoniti devono addirittura impegnarsi. Sei tu che dai del rosicone e del frustrato, e il tutto senza nemmeno aver visto la partita. "De che stamo a parlà" sta meglio nel mio discorso che nel tuo.

scusa se mi intrometto ma non ho capito neanch'io se la juve è stata favorita da errori arbitrali o se c'è una classe arbitrale che li favorisce.

ad esempio il Napoli (che tifo per la vittoria finale) a Palermo è stato forse favorito da una svista arbitrale ma non credo che sia stato aiutato appositamente.

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Durrell il 20 Mar 2016, 17:37

no aspetta, tu hai detto che la partita è stata rubata, come se qualcuno avesse pagato l'arbitro, e hai scritto anche "fidati" come se ne sapessi qualcosa.. quello per me lo fa chi non arriva all'uva e dice che è acerba.. la partita è stata falsata? l'arbitro ha sbagliato? il toro meritava di pareggiare? ok, va bene, giusto.. capito cosa intendo?

una domanda, secondo te il napoli meriterebbe di stare sopra la juve?

Juvek

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: Durrell il 20 Mar 2016, 17:44
Ok, appena posso lo riguardo...

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: robylele il 20 Mar 2016, 17:45
scusa se mi intrometto ma non ho capito neanch'io se la juve è stata favorita da errori arbitrali o se c'è una classe arbitrale che li favorisce.

ad esempio il Napoli (che tifo per la vittoria finale) a Palermo è stato forse favorito da una svista arbitrale ma non credo che sia stato aiutato appositamente.
Ciao Robylele.
Io credo le seguenti cose:
- nella partita di oggi la Juve ha usufruito di due gravissimi errori che hanno condizionato l'andamento della partita
- in generale, la sudditanza nei loro confronti non è mai sparita. Ai loro giocatori sono permesse proteste non concesse ad altri. Per fischiargli fallo, il fallo deve essere sempre un pó più fallo degli altri. Idem per i cartellini. Questo da sempre, non quest'anno che c'è il Napoli di mezzo. È per questo motivo che, a prescindere, tifo sempre per la squadra che si trova a essere loro antagonista di volta in volta (sfortunatamente negli ultimi anni non c'è stata mai occasione perché hanno stradominato)
- la Juventus è la squadra più forte in Italia, per mentalità e compattezza soprattutto

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Bambino il 20 Mar 2016, 17:46

no aspetta, tu hai detto che la partita è stata rubata, come se qualcuno avesse pagato l'arbitro, e hai scritto anche "fidati" come se ne sapessi qualcosa.. quello per me lo fa chi non arriva all'uva e dice che è acerba.. la partita è stata falsata? l'arbitro ha sbagliato? il toro meritava di pareggiare? ok, va bene, giusto.. capito cosa intendo?

una domanda, secondo te il napoli meriterebbe di stare sopra la juve?
Ho detto rubata per dire che la partita è stata falsata, ovvio che non abbia le prove di un bel nulla.
Credo che la Juventus sia superiore al Napoli e che questo duello debba essere quanto più possibile pulito e non macchiato da sviste gravi come quelle di oggi e, in generale, che ai giocatori della Juve non vengano concessi favori ad altri non concessi (perché non ne conosco il motivo, non ne ho le prove, ma è quello che accade almeno secondo me)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Durrell il 20 Mar 2016, 16:40
Sicuramente. Queste partite però fanno la differenza, e oggi i fatti dicono che la Juve doveva stare in 10 e sul 2 a 2. Invece sul tabellino rimarrà 1 a 4. E questo non è giusto. Che passi il fuorigioco, ma dare un rigore senza ammonire è marciume.
Se è per questo nel primo tempo Rizzoli dà una punizione dal limite alla juve per un fallaccio da dietro di Peres, già ammonito. Anche qui si mangia il secondo cartellino sacrosanto, per me il mancato secondo giallo ad Alex Sandro nasce da qui, aveva la coscienza sporca.

Juvek

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: Durrell il 20 Mar 2016, 17:44
Allora, a me è sembrato che ci fosse, ma la qualità dello streaming potrebbe avermi ingannato. Ho chiesto a due amici e mi hanno detto che era netto come ha anche stabilito sky. Ad ogni modo io voglio solo che venga valutato, senza escludere che possa comunque aver ragione tu!

Contenuto sponsorizzato

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Citazione di: Juvek il 20 Mar 2016, 18:00
Allora, a me è sembrato che ci fosse, ma la qualità dello streaming potrebbe avermi ingannato. Ho chiesto a due amici e mi hanno detto che era netto come ha anche stabilito sky. Ad ogni modo io voglio solo che venga valutato, senza escludere che possa comunque aver ragione tu!
Juvek, guardalo e poi ne parliamo. Devo smentire i tuoi amici perché su Sky hanno subito chiuso l'argomento dicendo che era palla piena.  ;)

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Durrell il 20 Mar 2016, 17:56
Ho detto rubata per dire che la partita è stata falsata, ovvio che non abbia le prove di un bel nulla.
Credo che la Juventus sia superiore al Napoli e che questo duello debba essere quanto più possibile pulito e non macchiato da sviste gravi come quelle di oggi e, in generale, che ai giocatori della Juve non vengano concessi favori ad altri non concessi (perché non ne conosco il motivo, non ne ho le prove, ma è quello che accade almeno secondo me)

ecco, adesso sono d'accordo.

pensa che c'è una squadra che ha gli stessi aiuti e non vince una minchia da sempre.. parlavi di bonucci? totti non ha preso il rosso nemmeno dopo tre vaffa strillati in faccia all'arbitro, per prendere un rosso deve palesemente prendere a calci gli avversari o a cazzotti in faccia.. senza parlare di nainculan o pijanic o de rossi ecc.. forse alcuni giocatori o addirittura alcune squadre godono di un eccessivo rispetto da parte degli arbitri.. non lo so..

Discussione precedente - Discussione successiva