Citazione di: robylele il 20 Mar 2016, 17:45
scusa se mi intrometto ma non ho capito neanch'io se la juve è stata favorita da errori arbitrali o se c'è una classe arbitrale che li favorisce.
ad esempio il Napoli (che tifo per la vittoria finale) a Palermo è stato forse favorito da una svista arbitrale ma non credo che sia stato aiutato appositamente.
Ciao Robylele.
Io credo le seguenti cose:
- nella partita di oggi la Juve ha usufruito di due gravissimi errori che hanno condizionato l'andamento della partita
- in generale, la sudditanza nei loro confronti non è mai sparita. Ai loro giocatori sono permesse proteste non concesse ad altri. Per fischiargli fallo, il fallo deve essere sempre un pó più fallo degli altri. Idem per i cartellini. Questo da sempre, non quest'anno che c'è il Napoli di mezzo. È per questo motivo che, a prescindere, tifo sempre per la squadra che si trova a essere loro antagonista di volta in volta (sfortunatamente negli ultimi anni non c'è stata mai occasione perché hanno stradominato)
- la Juventus è la squadra più forte in Italia, per mentalità e compattezza soprattutto