30 maggio 1994

Aperto da The Referee, 30 Mag 2013, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
c'è un altro 30 maggio da ricordare, quello in cui un vero campione decise di smettere di soffrire.

Rispetto per Agostino Di Bartolomei.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ciao Ago, Campione Vero. Uno che di mestiere faceva il Calciatore.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Onore a te simbolo di sport e lealtà.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Questo sì era un Capitano.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Di Agostino Di Bartolomei si può solo parlare bene.
Onore e rispetto per lui

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

Questo scriveva Agostino Di Bartolomei; è triste pensare che, forse, l'allegria gliel'abbia portata via proprio quel calcio che amava e che si è dimenticato di lui.
Gran rispetto per questo grande giocatore.

Ciao Ago.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 30 Mag 2013, 13:54
Questo sì era un Capitano.

mai una parola contro la Lazio.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Un grande uomo, un eccellente capitano, sembrava capitato per caso in quell'ambiente là....

Comunque gode del mio massimo rispetto....

porgascogne

Visitatore
Citazione di: radar il 30 Mag 2013, 14:12
Onore e rispetto per lui

verissimo

mai una parola contro
mai una sboronata
mai una mancanza di rispetto

e si che era uno de tormarancia, eh

eppure, anche quando c'ha segnato (ricordo il goal su rigore con il quale accorciarono le distanze nel 2-2 d'amico vs la roma), non l'ho mai considerato un nemico

quindi onore ad Ago

Contenuto sponsorizzato

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Poche parole, esultanze composte (corsa con un pugno al cielo) e nessun "divismo".

Oggi sarebbe un'eccezione non solo nella roma ma anche in tutte le altre rose della serie A (sebbene Ledesma...)
Un calciatore di altri tempi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.632

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Sempre corretto, in campo e fuori.
Poche parole, esultanze composte (corsa con un pugno al cielo) e nessun "divismo".

Oggi sarebbe un'eccezione non solo nella roma ma anche in tutte le altre rose della serie A (sebbene Ledesma...)
Un calciatore di altri tempi.

OT: Io sono orgoglioso del fatto che questa Lazio è una delle poche squadre normali rimaste, in Italia e in Europa.
Non abbiamo creste buffe, tatuaggi da rapper di Serie Z, esultanze studiate da team di esperti del marketing né buffonate di questo tipo.
Ledesma, Klose, Lulic, Hernanes, Biava, Mauri...
Persone normali che che pensano a fare i calciatori.
Al momento del festeggiamento supremo, il Capitano si è preoccupato di invitare l'ultimo arrivato, autore di pochissime presenze in prima squadra e nessun lampo, e di farlo partecipare. L'unica esultanza "coreografica" di tutta la stagione è stata fatta per condividere la gioia con il grande amico appena ceduto all'Atalanta.
La mia Lazio.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
persona d'altri tempi..Onore a lui...pace all'anima sua.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349

Un mio collega aveva il padre che aveva una fabbrichetta di vernici .
Tramite un conoscente comune , lo ando' a trovare sul posto di lavoro proprio Ago.
Mi venne riferito di una persona molto gentile , che interessato ad alcuni prodotti ne prese alcuni ad un prezzo conveniente .
Ed ora viene il bello .
Questi collega ci raccontò (a mensa) che un paio di giorni dopo , il conoscente , gli porto' un regalo da parte di Ago .
Il mio collega non sapeva nulla di calcio , ma nulla nulla e con fare stupito chiese :
"ma la partita del 30 e' importante ? cosa vuol dire montemario ? perche' un certo Di Bartolomei ha regalato a mio padre due biglietti......"
Il gelo , un collega riomanista gli chiese DOVE ERANO QUESTI BIGLIETTI , e l'altro candidamente gli rispose "li ho regalati ad un amico di famiglia" , glielo abbiamo portato via a forza . Erano anni che lavoravano insieme , io ero un pischello appena arrivato .

Questo e' l'unico ricordo di Ago . 

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

OT: Io sono orgoglioso del fatto che questa Lazio è una delle poche squadre normali rimaste, in Italia e in Europa.
Non abbiamo creste buffe, tatuaggi da rapper di Serie Z, esultanze studiate da team di esperti del marketing né buffonate di questo tipo.
Ledesma, Klose, Lulic, Hernanes, Biava, Mauri...
Persone normali che che pensano a fare i calciatori.
Al momento del festeggiamento supremo, il Capitano si è preoccupato di invitare l'ultimo arrivato, autore di pochissime presenze in prima squadra e nessun lampo, e di farlo partecipare. L'unica esultanza "coreografica" di tutta la stagione è stata fatta per condividere la gioia con il grande amico appena ceduto all'Atalanta.
La mia Lazio.

bravo Dusk , anch'io  la vedo cosi'  e anch'io  apprezzavo e ammiravo la normalita'  del capitano Agostino Di Bartolomei

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Citazione di: radar il 30 Mag 2013, 14:12
Onore e rispetto per lui

Discussione precedente - Discussione successiva