Citazione di: davidelazio il 31 Mar 2014, 14:13
Volevo chiedere al gobbo cosa ne pensa del furto che ci stavano facendo nel 1999-2000; non ringrazierò mai abbastanza Calori.
Penso che il vero furto, con scasso, ve lo fece il Milan l'anno precedente.
Poi andò come andò l'anno dopo. Buon per voi.
Anche adesso, nel forum dei gobbi, nessuno (se non per rinfacciarlo ai piagnoni riommers) parla del gol in fuorigioco di Callejon. Figurati.. ma poi avete pure vinto nel 2000.. Non capisco il tuo problema.. semmai so i riommici che devono essere incazzati perchè con noi se la pijano spesso ndercu quando lottano per lo scudo.. ma per voi quella volta è finita alla grande, no? Dov'è il problema? Anzi, quel giorno scrissi a un riommico conoscente mio e gli dissi: "vabbè sfotti sfotti, intanto mo a Roma te tocca girà in incognito!!"

Altra annotazione. Io sono qui da poco, ma credo di essere persona a modo ed educata e devo dire che, come mi aspettavo dato il livello di civiltà di questa community, sono anche stato accolto con altrettanta civiltà. Non solo, al 99% perculo i riommici o faccio notare il loro essere difettosi (cosa che ad un laziale non dovrebbe certo dispiacere..).
Eppure tu da subito mi hai accolto con astio e provocazione. Al punto che hai fatto godere ciceruacchio nel topic sul riomma.. e un laziale, in un forum di laziali, che fa godere ciceruacchio, pur di smerdare me, a me fa un certo effetto. No?
Poi vedi tu.
Io con te e col popolo laziale ho zero problemi e mi preme solo perculare i riommers.
Come detto io un mio forum ce l'ho (e anche lì sfottiamo i riommers) ma voi avete molto più umorismo e capacità nel farlo, ecco perchè ho piacere di sfotterli qui insieme a voi.
Pace.